CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno, sono andato là diretto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Boh...sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rimming, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Non ho chiamato
LA MIA RECENSIONE:
Passando lì in zona mi viene la solita voglia di una china-massaggio e mi dirigo senza esitazione all'Oriental Charm. Primo pomeriggio, ci sono pure un paio di mambini di colore che giocano a palla proprio lì davanti alla porta. Poco male, suono e mi apre subito una cinesina nuova (Emma) mentre un'altra più vecchia (Lisa?) è sul divanetto a sbadigliare.
La prima mi dirige verso il primo stanzino, quello subito vicino alla vetrata e mi chiede se voglio fare "tutto" per 70. Mi va più che bene, mi dice di chiamarsi Lisa, 25 anni (io direi 30). Le dico di non averla mai vista al centro e mi dice di essere arrivata da poco, parla pure abbastanza bene in italiano. Ha un fisico non male, pochine tette e un viso che direi carino. Anzi, i denti non mi piacciono.
Mi lascia 2 minuti per spogliarmi e rientra che sono già sul lettino a pancia in giù. Sento rumori inequivocabili negli altri stanzini...............
Comincia con 5 carezze contate sulla schiena e poi comincia a leccarmi lungo la schiena, dalla zona reni fino alle orecchie. Insiste molto in zona orecchie collo, ha una bella linguetta mordida e la cosa mi piace. Mi prende le mani e se le porta sul culo, palpo abbondantemente, con fatica arrivo alla patata e mi consente anche un minimo di digitalizzazione.
Poi prende a farmi un anal rimming che non mi fa rimpiangere per niente la cara Angela. Lo fa lentamente e con gusto, direi 10 minuti buoni.
Gilale.
Mi lecca i giolielli, anche qui a lungo mentre smanaccia tutto il resto. BBJ salivoso e ben eseguito. Ogni tanto si stacca per guardarmi e ridacchiare con una fare da z... cosumata...ma mi piace anche questo. Un paio di bacetti, ma per fortuna solo accennati.
Riparte di BBJ aumentando il ritmo, le chiedo CIM e non fa una piega. Esegue diligentemente e poi va a sputare nel lavandino, senza scatarrare più di tanto. Mi dice "ora massaggio" e in effetti il massaggio sono un pò di carezzine su petto e gambe.....i massaggi questa quà non li sa fare (Però compensa col resto

)
Alla fine l'orologio segnerò 50' invece dell'ora regolamentare, ma sono soddisfatto.
Passo alla cassa dove trovo Angela, mi chiede se è andato tutto bene con Emma, solite 4 chiacchiere, saldo il conto, caramelle, e via........alla prossima.