[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Bene, bene...mi sacrificherò per il bene dei compagni di merenda...farò ancora uno sforzo per intrevistare Angela di persona con un bel "massaggio". Provo anch'io a puntare, in fondo siamo o no dei Punters ?!? :hunter:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
scusa omaccione , stai criticando il modo di operare di Sciao mei mei, perché a cercato di impuntarglielo senza protezioni.
ma seriamente credi che questo sia una discriminante ?
cioè la signora in questione lecca: su , giu , dietro , davanti , lingua in bocca ed altro e non ti poni problemi su quello che ti può trasmettere con il "semplice "BBJ " o con la sua lingua nella tua bocca e ne fai un caso per il tentato impuntamento.
cosa fai tu , gli controlli che non abbia taglietti in bocca prima del bbj ? oppure conosci tutti quelli che sono passati prima di te , e sei certo che nessuno a malattie infettive ?

bah sinceramente non capisco il tuo punto di vista.

o in partenza accetti in rischio, e vai la con uno scafandro che ti copra dalla punta dei piedi ai capelli

saluto a tutti
MRXXX
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
195
Il prossimo fenomeno a che ora passa da queste parti?
A quell'altro manco gli rispondo più, Q.I. troppo basso per rapportarmici, mi rispetto troppo.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ORIENTAL CHARME
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: EMMA
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI massaggio bj anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Viste le enormi recensioni su questo centro mi sono lasciato tentare e ieri ho provato anchio, confermo tutto quanto già descritto, purtroppo al mio arrivo non era presente Angela e mi sono dovuto accontentare di Emma, abbastanza carina, simpatica e brava anche nel massaggio, dopo circa 25/30 comincia con l'anal rimming e continua per almeno 5 minuti alternando qualche Fk, poi chiedo un daty che mi viene concesso con lei che si bagna tutta e da come si agita penso abbia avuto un orgasmo, d nuovo cambio di ruoli e lei che mi finisce di bocca con mia venuta dentro, poi molto lentamente lascierà uscire lo sperma sulla mano e andra a lavarsi, pulisce anche me e poi prosegue con il massaggio per altri 10 minuti.
esperienza positiva e un po' diversa dal solito, purtroppo per me un po' lontano, in tutto ho impiegato 3 ore e percorso 200km.
spero di aver contribuito alla causa....
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao a tutti, sarò a breve in zona e leggendo le rece mi avete convinto a provare questo centro sperando magari di trovare proprio Angela. C'è solo un problema, non so dove sia e non conosco Bologna non essendoci mai stato. Potete aiutarmi a capire come raggiungerlo e anche se in zona è facile trovare parcheggio?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Ciao a tutti, sarò a breve in zona e leggendo le rece mi avete convinto a provare questo centro sperando magari di trovare proprio Angela. C'è solo un problema, non so dove sia e non conosco Bologna non essendoci mai stato. Potete aiutarmi a capire come raggiungerlo e anche se in zona è facile trovare parcheggio?

Se vieni da fuori Bologna prendi la tangenziale,esci all'uscita per Castelmaggiore,poi prendi a sx e segui v.Corticella.V.L.Spada è una traversa sulla dx,vai fino in fondo alla strada,il centro è lì sulla dx,parcheggio facile proprio davanti o quasi.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ok perfetto, grazie mille. Col nome della strada non penso che avrò problemi :D

Serve prenotare o posso anche andare quando voglio?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Prenotare sarebbe utile ma nessuno ha il tele,anch'io stupidamente l'ultima volta non me lo sono fatto dare.Il rischio che Angela sia occupata è alto,e cmq lei è presente solo nel pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Solo un'ultima domanda, scusa se abuso della tua disponibilità. La domenica è aperto?
 
Commenta

Salvadi

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
34
Reaction score
273
Età
57
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo ma non Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI :massaggio + anal rimming + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: oink oink
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE :non disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche anno d assenza dalle scene ho deciso di tornare in attività concedendomi un massaggio ed ho approfittato di una trasferta di lavoro a Bologna per una sosta rilassante all' Oriental Charm.
Non ricordo il nome della massaggiatrice, ma non era Angela in quanto la suddetta era impegnata a "massaggiare" un altro cliente ed io non potevo attendere che si liberasse causa impegni lavorativi.
Dopo un po' di massaggio poco convinto alla schiena, la signorina mi ha chiesto se desideravo procedere con bocca o con mano. Ho scelto la prima opzione ed ho fatto per girarmi, ma lei mi ha detto di aspettare, mi ha dato un po' di baci sul collo e orecchie e poi è scesa per l'anal rimming. A me personalmente non interessa, quindi ho tentato nuovamente di girarmi ma lei mi ha detto di avere pazienza ed ha portato a termine il lavoro.
Al fatidico "gilale" si è esibita in un BBJ di notevole fattura accompagnato da occhiate porcelle che mi hanno fatto apprezzare il trattamento ancor di più.
Finale CIM, con lei che con molta calma è andata a sputare nel lavandino mentre faceva il segno dell OK con il pollice alzato
Seguono coccole e ulteriori approcci al birillo, con tentativi di succhio che ho declinato per motivi di tempo. Non so comunque se un ulteriore trattamento sarebbe stato compreso nel compenso pattuito o soggetto a fatturazione separata.
Complessivamente buon rapporto qualità prezzo.
Saluti da Salvadi, friulano in trasferta!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI


COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'

Mi preme evidenziare quanto sopra ,complimentandomi con Salvadi per aver recepito il mio consiglio:sopratutto ai clienti che non conoscono ci provano a spillare 90,ma con 70 si ottiene lo stesso servizio,come ha dimostrato Salvadi..
Aggiungo che se alla domanda "quanto tempo" si risponde "servizio da 70",si ottiene quanto sopra.
Io preferisco Angela,dopo aver provato anche Lisa e Lina,in quanto più carina di viso (mio parere personale) e soprattutto disponibile a daty.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno, sono andato là diretto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Boh...sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rimming, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Non ho chiamato

LA MIA RECENSIONE:

Passando lì in zona mi viene la solita voglia di una china-massaggio e mi dirigo senza esitazione all'Oriental Charm. Primo pomeriggio, ci sono pure un paio di mambini di colore che giocano a palla proprio lì davanti alla porta. Poco male, suono e mi apre subito una cinesina nuova (Emma) mentre un'altra più vecchia (Lisa?) è sul divanetto a sbadigliare.
La prima mi dirige verso il primo stanzino, quello subito vicino alla vetrata e mi chiede se voglio fare "tutto" per 70. Mi va più che bene, mi dice di chiamarsi Lisa, 25 anni (io direi 30). Le dico di non averla mai vista al centro e mi dice di essere arrivata da poco, parla pure abbastanza bene in italiano. Ha un fisico non male, pochine tette e un viso che direi carino. Anzi, i denti non mi piacciono.
Mi lascia 2 minuti per spogliarmi e rientra che sono già sul lettino a pancia in giù. Sento rumori inequivocabili negli altri stanzini...............
Comincia con 5 carezze contate sulla schiena e poi comincia a leccarmi lungo la schiena, dalla zona reni fino alle orecchie. Insiste molto in zona orecchie collo, ha una bella linguetta mordida e la cosa mi piace. Mi prende le mani e se le porta sul culo, palpo abbondantemente, con fatica arrivo alla patata e mi consente anche un minimo di digitalizzazione.
Poi prende a farmi un anal rimming che non mi fa rimpiangere per niente la cara Angela. Lo fa lentamente e con gusto, direi 10 minuti buoni.
Gilale.
Mi lecca i giolielli, anche qui a lungo mentre smanaccia tutto il resto. BBJ salivoso e ben eseguito. Ogni tanto si stacca per guardarmi e ridacchiare con una fare da z... cosumata...ma mi piace anche questo. Un paio di bacetti, ma per fortuna solo accennati.
Riparte di BBJ aumentando il ritmo, le chiedo CIM e non fa una piega. Esegue diligentemente e poi va a sputare nel lavandino, senza scatarrare più di tanto. Mi dice "ora massaggio" e in effetti il massaggio sono un pò di carezzine su petto e gambe.....i massaggi questa quà non li sa fare (Però compensa col resto :pardon: )
Alla fine l'orologio segnerò 50' invece dell'ora regolamentare, ma sono soddisfatto.
Passo alla cassa dove trovo Angela, mi chiede se è andato tutto bene con Emma, solite 4 chiacchiere, saldo il conto, caramelle, e via........alla prossima.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Insomma ormai più che massaggi sono coccole e pompini :pleasantry:
 
Commenta
Alto