[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro peter non saprei che dire .. se non pensare che le ragazze si lascino andare piacevolmente ai loro giochi ..
quando loro ci danno che ci danno fanno cose che noi umani manco immaginiamo .. ah esserci con loro ..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Eri tanto desideroso di andarci, quindi presumo tu l'abbia fatto.
Ti va di dirci com'è andata?
Sai com'è.... per andare allo Charme, ci vuole "un fisico bestiale"!!!!! magari ha cambiato idea..........
A proposito ho incontrato la "Mitica" Angela a spasso per il centro, da sola!!! peccato che c'rea una donzella che mi stava aspettando per colazione e...........
Quando Angela mi ha visto ... gran sorriso, saluti, e ....... mi voleva offrire il caffè, che sfiga..........a malincuore ho gentilmente rifiutato......
Sarà per la prossima..... se ci sarà!
By
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Sai com'è.... per andare allo Charme, ci vuole "un fisico bestiale"!!!!! magari ha cambiato idea..........
A proposito ho incontrato la "Mitica" Angela a spasso per il centro, da sola!!! peccato che c'rea una donzella che mi stava aspettando per colazione e...........
Quando Angela mi ha visto ... gran sorriso, saluti, e ....... mi voleva offrire il caffè, che sfiga..........a malincuore ho gentilmente rifiutato......
Sarà per la prossima..... se ci sarà!
By
Riusciresti cortesemente a mandarmi il numero del centro in pvt?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Riusciresti cortesemente a mandarmi il numero del centro in pvt?
Chiedo scusa ma venerdì il mio cell è andato il tilt.... spero l'assistenza mi recuperi la rubrica, a parte i numeri del lavoro, ho tutti i numeri delle girl... tra i quali quelli dell'oriental!!!
By
 
Commenta
L

luvel85

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': non l'ho chiesta ma penso sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,BBJ,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': cè solo al pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, chiedo scusa per il notevole ritardo, vogliate perdonarmi :)
Dopo avere ricevuto il numero ho telefonato e alla mia domanda di quando avrei trovato Angela la ragazza mi ha risposto che è sempre presente al pomeriggio dopo le14.30/15.
Mi reco la nel pomeriggio, vasta scelta di parcheggi a strisce blu nelle vicinanze ed ho trovato subito posto...arrivo la davanti alle 15 circa.
Entro e vengo accolto da una china bruttina e chiedo subito di Angela perchè appena entrato l'ho subito notata dietro al banco della cassa (il neo sul sopracciglio )
Lei mi guarda,sorride e mi accompagna nella stanzetta e mi lascia un attimo solo per prepararmi...La stanzetta è carina, peccato che i muri sono a 3/4, anzi poco meno ma va beh chemme frega, appena rientra accende la stufetta perchè fa un po freddino.
Mi sdraio e lei mi chiede se era la prima volta,le dico di si, e mi chiede che massaggio volessi...Le dico quello da 70, le sorride e dice ok:)
Parte con degli sfioramenti lungo la schiena che piano piano arrivano al sedere, molto delicati,quasi sfioramenti, poi si mette di fianco a me e inizia a giocare con la lingua su collo,orecchio e schiena...piano piano scende poi si ferma,prende una salviettina e fa una passata in mezzo e ora inizia il bello:)
Con la lingua inizia a leccare, proprio decisa mentre le mani iniziano a scoprire sotto...continua per qualche abbondante minuto fino a quando decido di inarcarmi e darle libero accesso in tutto...e lei non perde tempo e inizia a leccare la bestia sveglia,fino a iniziare un bel BBJ.
Alerna BBJ a leccate e HJ, dopo un 15minuti mi abbasso, mi si mette sulla schiena e inizia a strusciarsi e leccare collo e orecchie...poi gilale
Mi giro e torna la sotto,si abbassa la maglia e inizia un leggero TJ, dico leggero perchè a tette non ha molto,direi una 2 abbondande...e io ne approfitto x qualche palpatina...
Poi torna dall'amichetto, con BBJ e HJ fino a farmi capitolare nella sua boccuccia...si lava,mi pulisce e poi inizia il massaggio vero e proprio, rilassante ma comunque deciso...
Alla fine mi chiede se volevo fare il bis ma sorridendo le dico di no :)
Mi rivesto,pago il dovuto,esco e mi fumo una bella sigaretta :)
Sono rimasto veramente contento e soddisfatto, sicuramente tornerò...forse domani :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': non l'ho chiesta ma penso sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,BBJ,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': cè solo al pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, chiedo scusa per il notevole ritardo, vogliate perdonarmi :)
Dopo avere ricevuto il numero ho telefonato e alla mia domanda di quando avrei trovato Angela la ragazza mi ha risposto che è sempre presente al pomeriggio dopo le14.30/15.
Mi reco la nel pomeriggio, vasta scelta di parcheggi a strisce blu nelle vicinanze ed ho trovato subito posto...arrivo la davanti alle 15 circa.
Entro e vengo accolto da una china bruttina e chiedo subito di Angela perchè appena entrato l'ho subito notata dietro al banco della cassa (il neo sul sopracciglio )
Lei mi guarda,sorride e mi accompagna nella stanzetta e mi lascia un attimo solo per prepararmi...La stanzetta è carina, peccato che i muri sono a 3/4, anzi poco meno ma va beh chemme frega, appena rientra accende la stufetta perchè fa un po freddino.
Mi sdraio e lei mi chiede se era la prima volta,le dico di si, e mi chiede che massaggio volessi...Le dico quello da 70, le sorride e dice ok:)
Parte con degli sfioramenti lungo la schiena che piano piano arrivano al sedere, molto delicati,quasi sfioramenti, poi si mette di fianco a me e inizia a giocare con la lingua su collo,orecchio e schiena...piano piano scende poi si ferma,prende una salviettina e fa una passata in mezzo e ora inizia il bello:)
Con la lingua inizia a leccare, proprio decisa mentre le mani iniziano a scoprire sotto...continua per qualche abbondante minuto fino a quando decido di inarcarmi e darle libero accesso in tutto...e lei non perde tempo e inizia a leccare la bestia sveglia,fino a iniziare un bel BBJ.
Alerna BBJ a leccate e HJ, dopo un 15minuti mi abbasso, mi si mette sulla schiena e inizia a strusciarsi e leccare collo e orecchie...poi gilale
Mi giro e torna la sotto,si abbassa la maglia e inizia un leggero TJ, dico leggero perchè a tette non ha molto,direi una 2 abbondande...e io ne approfitto x qualche palpatina...
Poi torna dall'amichetto, con BBJ e HJ fino a farmi capitolare nella sua boccuccia...si lava,mi pulisce e poi inizia il massaggio vero e proprio, rilassante ma comunque deciso...
Alla fine mi chiede se volevo fare il bis ma sorridendo le dico di no :)
Mi rivesto,pago il dovuto,esco e mi fumo una bella sigaretta :)
Sono rimasto veramente contento e soddisfatto, sicuramente tornerò...forse domani :)


Attento che diventa un vizio!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': mai stato capace di definire l'età di una ciaina gerl
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti piu o meno
ATTITUDINE: è il suo mestiere
REPERIBILITA': non so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Amici punter, la giornata di oggi nassce strana. Mi tocca venire a bologna per portare fuori a pranzo un'amica che viene da oltreoceano. Arrivo in stazione a bologna, la carico e andiamo nella terra fra il secchia e il panaro. Piatto di tortellini e la riporto a bologna in stazione. Riprendendo la strada per il modenese, arrivo ad arcoveggio e mi dico: ohibò, bologna è famosa per il tortellino e per il ... Sono vicino all'oriental charm, lì i tortellini non li fanno ma chissa com'è il resto.
In realtà, nonostante le recensioni, non sono molto motivato ma è la giornata no, mi sento un po' "mestruato". Mi dico, passo e se non c'è posto per parchegiare tiro dritto, se c'è da aspettare anche solo 1 minuto me ne vado...entro e mi riceve lei, Angela. RIconoscibile dal neo già qui raccontato. Cazzo, allora è destino!
Che dire...avete ragione. E' brava, ti far star bene e, essendo a bologna, ha sicuramente imparato un'arte della zona. E non sto parlando di tortellini! :pleasantry:

Però, ma questi sono gusti personali, si arriva troppo velocemente al dunque per poi proporre il doppio giro. Encomiabile, ce ne fossero,...però la doppietta in 40 minuti forse a 20 anni, ahimè.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.924
Reaction score
3.448
Località
—>
l' ambientino è alquanto tristo, le girl sempre quelle, passabili ma nulla più.
Angela mai incontrata, ma fa lo stesso.
Almeno i supporter over 70 sono spariti.
 
Commenta
K

kartman636

Ospite
Ospite
Scusate, ho riletto ma sono confuso. Il centro è a Bologna o persicheto? grazie
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Lisa

CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme

RIFERIMENTO INTERNET: non lo so

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa

NAZIONALITA': Cina

ETA': 30 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal rimming, massaggio, massaggio prostatico

COMPENSO RICHIESTO: 60 per mezzora

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all'ingresso sulla strada

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo so


LA MIA RECENSIONE:
In passato avevo provato forse Lina, oggi entrando sono presenti tre girl , poi arriva anche Lina. Obiettivamente Lina è la meno bellina delle quattro ( sempre in ottica CHINA sia chiaro :lol:) ma il mio sesto senso mi fa propendere per lei, così quando nella stanzetta arriva un'altra chiedo gentilmente di Lina.
Inizia una manfrina di sorrisi ed assicurazioni "io blava ! Tu tlanquillo, io masagio bene te ! Io buon lavolo ! " e così via: io sono di cuore tenero ,
decido comunque di darle una chance, limitando il rischi asolo mezzora invece dell’ora solita . Comincia quindi un massaggio che chiedoforte, e lei si applica , spalle e schiena in maniera efficace pur nellarapidità ( ma ho chiesto io i soli 30 minuti ) , poi scende alle chiappe, ungea modo e si infila con grazia e gentilezza ad accarezzare i gioielli, le dicoche mi piace e capisce di dimenticare il massaggio e continuare nella zona arrivandoa massaggiare da dietro l’asta per poi procedere ad una veloce pulizia consalviette umidificate e d ‘abboccare BBJ condito da slurpate ai gioieli, zonaperianale e BDC !!
Mi piace, glielo dico e lei nel frattempo accarezza ogniparte del mio corpo raggiungibile: le sensazioni sono quasi di avere due girlche stiano operando su di me. Dopo essermi inarcato, poi sollevato di lato, decidodi girarmi , mi metto in ginocchio sul lettinomassaggi e le offro il pifferoper continuare. Lei è brava , lecca, mordicchia, succhia, affonda fino in gola,mentre giocherella : una mano mi stuzzica i capezzoli e l’altra i gioielli.
Stoveramente bene, lei prova a farmi venire, ma solo di BBj non ce la faccio, allora le guido la mano e l’aiuto adinfilare un ditino, capisce al volo , si unge meglio e con gran savoir faireinizia a massaggiare dall’interno la prostata : ha infilato probabilmente menodi due centimetri di questo suo ditino esile , lo lascia fermo , semplicementeesercitando leggere pressioni ritmiche , ma le sensazioni che riesce a darmisono veramente notevoli e sommate all’ottimosucchio mi porta all’esplosione che è lunga e interminabile ( poi mi dirà checredeva che non finissi mai di riempirle la bocca !! ).
Molto bene, un attimo per recuperare le forze e poi lechiedo di togliere l’olio col solito asciugamano bagnato bollente, esegue, poiper finire mi regala un breve massaggio , le chiedo il nome , dice LISA , mi rivesto, alla cassa pago i 60 evia di nuovo a lavorare.
Alla prossima ( nel pomeriggio ho fatto un'altra China ,altro BBJ , ma già da me recensita ,ragion per cui non ne farò ulteriore cenno per rispetto della policy ). Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Altra visita al Oriental Charme sabato sera.
Come mio solito ho fatto montare in pista Angela.
Che dire..... massaggio poco il resto tanta maialagggine.
Anal rimming sublime,3bbj con cim gustato fino all'ultina goccia.
Precedentemente gustato anche un ottimo daty.
Serata chiusa a meraviglia.
Grazie Oriental Charme.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: oriental charme -angela-
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': china
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:hj bj anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: superlativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Allora, non vorrei rubarvi troppo tempo, in quanto la mitica Angela la conosciamo un pò tutti, ma solo fare un piao di brevi considerazioni.
Visitata la mitica oggi pomeriggio, quindi rece fresca fresca, verso le ore 18.30. Insisto sull'orario perchè dopo cinque minti in cui avevo già avuto la lingua sulla schiena, orecchie, collo poi a seguire chiappe birillo etc....sento il collega nello stanzino accanto venire rumorosamente.... ma con chi eri?....io continuo con l'anal rimming e tutto il resto che già conoscete, unica novita l'accenno di spagnola molto apprezzato, (novità per me, ma già segnalata da altri punter) e qua parte il bello. Sempre il collega a fianco che si prodiga con una serie di carinerie c on bacini da simil fidanzatini, frasine, il tutto durai 10 min buoni e si conclude con promessa di nuove visite e un grazie finale da parte della girl...mancia???? comportamento troppo tenero che mi ha fatto sorridere. Ma allo stesso tempo, qua scatta allora la maialaggine, e chiedo al forum opinione. Dopo essere venuto nella bocca della girl, questa riprende il massaggio mialesco fino a portarmi a nuovo indurimento dell'attrezzo...vuoi ancora? chiede perchè no? rispondo ma vorrei un lavoro assieme ad una tua amica, e nella mia fantasia parte il pompino a due bocche con finale esplosivo, ma.... impossibile è stata la risposta..e continua con .bacini, birillo stretto in mano..poi ancora in bocca...ma proprio non si può? ho ritentato no! è stata la risposta decisa ma sempre sorridente.
Considerazioni..tutti e tutte sanno quali pratiche si svolgano nei camerini, uso di manni e lingue in varie parti del corpo...perchè non spingersi ad un 4 mani o meglio 2 bocche??
ai posteri l'ardua sentenza
av salut
 
Commenta
Alto