[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
...vuoi ancora? chiede perchè no? rispondo ma vorrei un lavoro assieme ad una tua amica, e nella mia fantasia parte il pompino a due bocche con finale esplosivo, ma.... impossibile è stata la risposta..e continua con .bacini, birillo stretto in mano..poi ancora in bocca...ma proprio non si può? ho ritentato no! è stata la risposta decisa ma sempre sorridente.
Considerazioni..tutti e tutte sanno quali pratiche si svolgano nei camerini, uso di manni e lingue in varie parti del corpo...perchè non spingersi ad un 4 mani o meglio 2 bocche??
ai posteri l'ardua sentenza
av salut

ciao, a me è riuscito un 4 mani con Angela e Lina, vedi mia rece di un po' di tempo fa, ma l'ho chiesto appena entrato ed ho visto che erano entrambe libere... forse, una volta iniziato il massaggio a 2 mani non accettano cambiamenti "in corsa"...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...sento il collega nello stanzino accanto venire rumorosamente.... ma con chi eri?....io continuo con l'anal rimming e tutto il resto che già conoscete, unica novita l'accenno di spagnola molto apprezzato, (novità per me, ma già segnalata da altri punter) e qua parte il bello. Sempre il collega a fianco che si prodiga con una serie di carinerie c on bacini da simil fidanzatini, frasine, il tutto durai 10 min buoni e si conclude con promessa di nuove visite e un grazie finale da parte della girl...mancia???? comportamento troppo tenero che mi ha fatto sorridere.

più che la recensione della tua esperienza, sembra quella del camerino a fianco! :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
Grazie Mped...proverò a chiedere all'inizio...perchè la cosa mi intriga....
Caro Contemax sulla mia esperienza non ci sono grosse novità rispetto alle ultime rece.......
saluti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.924
Reaction score
3.448
Località
—>
qualche news...
è arrivata una nuova, tale Emma.
Vista di sfuggita, un po' cicciottella ma sufficientemente carina visto lo standard.
E' la più giovane, sembra europea nei lineamenti, vista di sfuggita, europea anche nel tono di voce, sembra italiana.
Sicuramente da l' impressione di essere molto sveglia, al che se va d' accordo con le colleghe....
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

Considerazioni..tutti e tutte sanno quali pratiche si svolgano nei camerini, uso di manni e lingue in varie parti del corpo...perchè non spingersi ad un 4 mani o meglio 2 bocche??
ai posteri l'ardua sentenza
av salut
Un saluto a tutti,questo è il mio 1° messaggio su questo forum,anche se sono iscritto da un po',e chiedo venia,promettendo di iniziare una maggiore partecipazione.
Mi aggancio a quanto evidenziato dal post di voyeur,per fare una considerazione.Sono stato 2 volte in questo centro,passando per lavoro da Bologna (risiedo a Milano):la 1° fatto il massaggio con Lina qualche mese fa,la 2° con Lisa 20 gg fa,ebbene la considerazione è questa.Entrambe fanno di tutto e di più,come descritto molto dettagliatamente in questo thread,ma mi hanno entrambe lasciato un po' di amaro in bocca in quanto a me piace essere attivo ,e generoso :man_in_love: nel provare a procurare anche alla massaggiatrice un po' di piacere,durante la parte ludica del massaggio,in particolare mi piace massaggiarle io per un po' di tempo,arrivando quasi sempre a leccaggio di patata e sditalinamento fino al loro orgasmo .Nella mia esperienza ,quando questo accade,migliora,e di molto,la partecipazione nella fase del gran finale,fidatevi.
Ebbene ,entrambe non mi hanno dato via libera in questa operazione,adducendo varie scuse,la migliore quella di Lisa che voleva convincermi che se la capa la scopre a fare quelle cose perde il posto.....:lol2::sarcastic_hand:.
Ora leggendo le ultime pagine ho notato che Angela,che tra l'altro a me piace di più delle 2 citate,non si pone problemi,e quindi ho in programma una nuova visita a Bologna per testare lei.
Ma ecco il problema,per la soluzione del quale chiedo il vs. aiuto,non ho il n° di telefono per prenotarla,azione a mio parere opportuna dato che spesso pare sia in overbooking,e non vedo nella grafica la funzione mp (forse a me è vietata per mancanza di post),che avrei utilizzato verso qualche utente.
Potete fare qualcosa?Ovviamente seguirà recensione su Angela,e altre sulla piazza milanese.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Scusa Sciao MeiMei, ma per la mia modestissima esperienza di partecipante a questo forum, so che non è possibile scambiarsi numeri di telefono completi, sopratutto quelli delle massaggiatrici. L'unica cosa che puoi fare è armarti di pazienza e andare a scartabellare indietro nei post precedenti. buona serata
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Scusa Sciao MeiMei, ma per la mia modestissima esperienza di partecipante a questo forum, so che non è possibile scambiarsi numeri di telefono completi, sopratutto quelli delle massaggiatrici. L'unica cosa che puoi fare è armarti di pazienza e andare a scartabellare indietro nei post precedenti. buona serata

Lo so,infatti speravo in un aiuto via pm,che non c'è stato,ma mi è andata bene lo stesso.Il rischio era di non trovare Angela libera e dato che ero di passaggio da Milano,la cosa mi avrebbe seccato non poco.
Veniamo al dunque

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': tra 30 e 40
SERVIZI OFFERTI :simil Massaggio,leccate dappertutto,AR,BBJ,Fk a gogò,HJ,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': cè solo al pomeriggio ma spesso impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE :non l'ho chiesto

LA MIA RECENSIONE:
Quando entro nel centro sono tutte lì,libere,Lina,Lisa una bruttina e lei,Angela,dietro la cassa.Dato che è la capa,ho temuto per un attimo che mi indirizzasse alle sue operaie,invece ha accettato subito.
La cabina è provvista di lettino (a Milano ormai tutti i centri sono col futon) di lavandino e un ottimo attaccapanni (a Milano scarseggiano).
Mi spoglio e nudo come un verme mi sdraio ,nessun perizoma in vista.Dopo 5' arriva lei,sempre un bel visino,capelli raccolti sulla nuca,vesttitino largo con i collant....qualche scambio di battute e inizio delle danze.Non usa olio (meglio)né talco,lascia scorrere le mani in modo molto leggero e dopo 2' sento qualcosa di umido sul collo:è la sua lingua che inizia un lavoro metodico di lappaggio lungo tutto il mio corpo. Io mi volto un attimo per guardarla e lei mi pianta 1 m. di lingua in bocca,fantastico.Poi si mette davanti alla mia testa per accarezzarmi schiena e chiappe,al che mi trovo con la mia mano dentro i collant a ravanare.Lei mi agevola e in un attimo si tira giù calze e slip...patatina semirasata che si lascia perlustrare senza problemi.Poi torna nelle retrovie e inizia un anal rimming ottimo,con la lingua che punta e penetra nell'orifizio,seguita da lunghe lappate ai maroni.Al girare l'azione di leccaggio prosegue sempre su palle e fratellino ,poi inizia a ciucciarlo.A questo punto la fermo e la invito a sdraiarsi con me,cosa non facile per le esigue dimensioni del lettino,cmq riusciamo a sistemarci,infilo la testa sotto gli slip e i collant accartocciati al ginocchio e sono andato di daty.All'inizio le è scappata qualche risatina,ma poi,,essendomi io concentrato sul clito,si è lasciata andare con evidente soddisfazione.In questa fase ho persino provato a puntarglielo ,gliel'ho strofinato sopra ma ha detto che quello non si può fare...ok,torno al daty e dopo 10 ' buoni,il bacino ha iniziato a fare qualche sussulto,poi sempre più frequenti,ad un certo punto mi ha stretto per i capelli e con un colpo finale di pube contro il mio naso,è venuta copiosamente.Evidentemente amici bolognesi,non è abituata a questo servizietto da parte del cliente perché è rimasta inebetita per 5' buoni e nel mentre mi accarezzava languidamente il collo.Vabbè,poi si è alzata e ha iniziato il bbj,molto salivoso e a ritmi variabili.E' andata avanti un bel po',non so perché ma facevo fatica a mantenerlo barzotto,allora le ho chiesto di tornarmi sopra per il 69:detto e fatto,in quella posizine,con io che sintonizzavo rai2 (a fatica,buchino strettissimo)e lei idem mentre pompava,alla fine sono esploso.
Finiti i lavaggi finali,mancando ancora 10' abbiamo parlato un po',lei è di una località vicino ad Hong Kong ed è in Italia da 6 anni.Ha iniziato a Prato in fabbrica ma da 5 è a Bologna,arcicontenta dei suoi affari anche se mi ha detto che alcuni clienti che venivano 1 volta alla settimana ,ora alcuni vengono ogni 2 altri 1 volta al mese,:Ah la crisi!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
Ciao a tutti , prima di chiedere ho letto ma non ho trovato quello che cercavo , dovrei fare tappa a Bologna per Lavoro e dovrei arrivare per mezzanotte qualcuno sa se a quell'ora il centro può essere ancora aperto ? avrei chiamato ma non si trova cell la posizione invece con Google l' ho trova . Un grazie a chi mi saprà rispondere
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
ORARI DI APERTURA

Un saluto ai colleghi del Forum.
Io ho un biglietto da visita dove dice che l'orario di Apertura è TUTTI I GIORNI DALLE 10.00 ALLE 22.00.
Per come la vedo io se arrivi a mezzanotte non trovi nessuno ....
Mi chedevo invece se uno arriva qualche minuto prima delle 22.00 come funziona?
Probabilmente dovendo chiudere dopo poco non ti fanno neanche accomodare sul lettino.
Ero molto interessato al massaggio con Angela, ma mi sembra di capire che di massaggio c'è ben poco !!!
Invece dalle recensini che ho letto le altre il loro lavoro di massaggiatrici lo fanno abbastanza bene ... in realtà avevo capito la stessa cosa anche di Angela, ma si vede che poi dipende anche come gira l'incontro in quel momento!
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Hai provato ad appuntaglielo senza protezione? Ma bravo! :punish:
Mi aspettavo l'obiezione che ci sta tutta.
Suppongo che anche tu ti sia trovato in certe situazioni con donne che incontri per la 1° volta nelle quali,se perdi l'attimo dell'affondo,alzandoti ad es. per prendere qualcosa dallla tasca di pantaloni,quando ti riposizioni l'effetto sorpresa è svanito.
Al contrario,si è sempre in tempo ,dopo una verifica veloce della disponibilità all'affondo del partner,fare le cose per bene,spiegato mi sono?:whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Sciao mei mei, (sorellina) secondo me hai fatto benissimo, Angela, come tutte le ragazze cinesi sono molto attente alla loro igiene personale. e da quel che ho letto fin'ora, saresti forse il primo che è arrivato a tanto con lei. Io avrei fatto come te. :good:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
194
Mi aspettavo l'obiezione che ci sta tutta.
Suppongo che anche tu ti sia trovato in certe situazioni con donne che incontri per la 1° volta nelle quali,se perdi l'attimo dell'affondo,alzandoti ad es. per prendere qualcosa dallla tasca di pantaloni,quando ti riposizioni l'effetto sorpresa è svanito.
Al contrario,si è sempre in tempo ,dopo una verifica veloce della disponibilità all'affondo del partner,fare le cose per bene,spiegato mi sono?:whistle3:

No, non mi è mai capitato di rischiare la pelle mia e di chi starà con me per una cazzata del genere.
E rispondendo in questo modo vuol dire che sei pure un abitueé di questo sistema da dementi irresponsabili.
Te la saresti cavata meglio con un "eh lo so, avevo il sangue da un'altra parte".
Bravo di nuovo, la comunità ti ringrazia.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
in ogni caso rimane sempre attuale il vecchio detto che consiglia di non fare i conti senza l'oste ..
in questo caso un'ostessa .. perchè bisognerebbe sentire anche il suo punto di vista .. o forse no ..
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
No, non mi è mai capitato di rischiare la pelle mia e di chi starà con me per una cazzata del genere.
E rispondendo in questo modo vuol dire che sei pure un abitueé di questo sistema da dementi irresponsabili.
Te la saresti cavata meglio con un "eh lo so, avevo il sangue da un'altra parte".
Bravo di nuovo, la comunità ti ringrazia.

Caro omaccione,sei italiano?Perchè ,nel caso non lo fossi,puntare ha un significato diverso da penetrare :rtfm:
Buoni massaggi.
 
Commenta
Alto