Scusa Sciao MeiMei, ma per la mia modestissima esperienza di partecipante a questo forum, so che non è possibile scambiarsi numeri di telefono completi, sopratutto quelli delle massaggiatrici. L'unica cosa che puoi fare è armarti di pazienza e andare a scartabellare indietro nei post precedenti. buona serata
Lo so,infatti speravo in un aiuto via pm,che non c'è stato,ma mi è andata bene lo stesso.Il rischio era di non trovare Angela libera e dato che ero di passaggio da Milano,la cosa mi avrebbe seccato non poco.
Veniamo al dunque
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': tra 30 e 40
SERVIZI OFFERTI :simil Massaggio,leccate dappertutto,AR,BBJ,Fk a gogò,HJ,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': cè solo al pomeriggio ma spesso impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE :non l'ho chiesto
LA MIA RECENSIONE:
Quando entro nel centro sono tutte lì,libere,Lina,Lisa una bruttina e lei,Angela,dietro la cassa.Dato che è la capa,ho temuto per un attimo che mi indirizzasse alle sue operaie,invece ha accettato subito.
La cabina è provvista di lettino (a Milano ormai tutti i centri sono col futon) di lavandino e un ottimo attaccapanni (a Milano scarseggiano).
Mi spoglio e nudo come un verme mi sdraio ,nessun perizoma in vista.Dopo 5' arriva lei,sempre un bel visino,capelli raccolti sulla nuca,vesttitino largo con i collant....qualche scambio di battute e inizio delle danze.Non usa olio (meglio)né talco,lascia scorrere le mani in modo molto leggero e dopo 2' sento qualcosa di umido sul collo:è la sua lingua che inizia un lavoro metodico di lappaggio lungo tutto il mio corpo. Io mi volto un attimo per guardarla e lei mi pianta 1 m. di lingua in bocca,fantastico.Poi si mette davanti alla mia testa per accarezzarmi schiena e chiappe,al che mi trovo con la mia mano dentro i collant a ravanare.Lei mi agevola e in un attimo si tira giù calze e slip...patatina semirasata che si lascia perlustrare senza problemi.Poi torna nelle retrovie e inizia un anal rimming ottimo,con la lingua che punta e penetra nell'orifizio,seguita da lunghe lappate ai maroni.Al girare l'azione di leccaggio prosegue sempre su palle e fratellino ,poi inizia a ciucciarlo.A questo punto la fermo e la invito a sdraiarsi con me,cosa non facile per le esigue dimensioni del lettino,cmq riusciamo a sistemarci,infilo la testa sotto gli slip e i collant accartocciati al ginocchio e sono andato di daty.All'inizio le è scappata qualche risatina,ma poi,,essendomi io concentrato sul clito,si è lasciata andare con evidente soddisfazione.In questa fase ho persino provato a puntarglielo ,gliel'ho strofinato sopra ma ha detto che quello non si può fare...ok,torno al daty e dopo 10 ' buoni,il bacino ha iniziato a fare qualche sussulto,poi sempre più frequenti,ad un certo punto mi ha stretto per i capelli e con un colpo finale di pube contro il mio naso,è venuta copiosamente.Evidentemente amici bolognesi,non è abituata a questo servizietto da parte del cliente perché è rimasta inebetita per 5' buoni e nel mentre mi accarezzava languidamente il collo.Vabbè,poi si è alzata e ha iniziato il bbj,molto salivoso e a ritmi variabili.E' andata avanti un bel po',non so perché ma facevo fatica a mantenerlo barzotto,allora le ho chiesto di tornarmi sopra per il 69:detto e fatto,in quella posizine,con io che sintonizzavo rai2 (a fatica,buchino strettissimo)e lei idem mentre pompava,alla fine sono esploso.
Finiti i lavaggi finali,mancando ancora 10' abbiamo parlato un po',lei è di una località vicino ad Hong Kong ed è in Italia da 6 anni.Ha iniziato a Prato in fabbrica ma da 5 è a Bologna,arcicontenta dei suoi affari anche se mi ha detto che alcuni clienti che venivano 1 volta alla settimana ,ora alcuni vengono ogni 2 altri 1 volta al mese,:Ah la crisi!