[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lulu
NAZIONALITA': cina
ETA': 35??
SERVIZI OFFERTI massaggio bj
COMPENSO RICHIESTO:90
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:65min
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:

Dopo anni di esperienze quasi sempre più che positive all’Orientalè arrivata la fregatura, dovevo capirlo quando, verso metà luglio nel tardo pomeriggio suono al campanello e mi apre questa signora non certo avvenente e con il fisico abbondante:
Lei: Vieni (e indica gli stanzini)
Io: Sei nuova?
Lei: Si
Io: Sei sola?
Lei Si
Non ci credo ma mi adeguo viste le innumerevoli buone esperienze.
Una volta giunto nello stanzino passano 30 secondi di silenzio poi improvvisamente sento arrivare da chissà quale nascondiglio le altre massaggiatrici ed inizia il solito cicaleccio cinese…… Son caduto nelle rete!

Dopo i classici 3 minuti di rito entra ed inizia un massaggio nella norma con frequenti incursioni in zona hot, solletico e sfregamenti soft alle balle ed al buchetto, si avvicina all’orecchio mi chiede 90 per il servizio completo, io le faccio presente che frequento da molto il sito e per il servizio più che completo ( mimo FK e palpeggiamenti) sgancio 80. Va bene.Continua il massaggio per 10 minuti poi girare, mi pulisce ed inizia HJ….. HJ? La stoppo ed indirizzo delicatamente la testa al posto della mano, ok, ci sta ed inizia un meccanico bj molto superficiale ma la mano la usa lo stesso, la fermo,e comincio a ravanare nelle parti basse ma scopro l’assoluto divieto ditogliere i pantaloncini….. Grrr, FK? Ma non scherziamo nemmeno…… super Grrr….
provo (sempre delicatamente) a spingere la sua testa un poco più in profondità visto il bj solo su cappella ma anche questo non si può fare…..Si accorge infine quando sto per venire e toglie la testa quindi niente CIM ma finale in mano…… Ovviamente nessun anal rimming e neppure slinguazzate nell’orecchio.Dopo riprende il massaggio ed al termine convinta di aver effettuato una prestazione esemplare si raccomanda:” la prossima volta di chiedi di Lulu”.
E COME NO!!!
VADE RETRO SATANA!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Sono gia tornate..............passo di li tutti gg e cé la macchina di angela e lina mi sembra di averla vista fuori a parlare con angela
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
Confermo la presenza di Lina, ho usufruito dei suoi servigi la prima settimana di settembre ( per dimenticar Lulu).
Frequento da parecchio:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21327&page=28
da allora il trattamento (sicuramente per via della fidelizzazione) è migliorato (anal rimming, abbassamento di mutanda con titillamento delicato dei due buchetti ecc....)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ma nooo .. era solamente una domanda come per dire: magari facesse anche lei il massagio tantra .. quello col corpo ..
perchè può darsi che si esibisca più in libertà fuori da lì .. per amore o per money chissà .. l'arte per farlo non le manca ..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
89
Reaction score
112
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: ??
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ho chiesto e per me è impossibile dare età alle china, sicuro più giovane di Angela
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: bene ma non benissimo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ci sono andato di persona

LA MIA RECENSIONE

Avevo appena finito una visita sportiva e trovandomi in zona mi son chiesto perchè non far provare la pressione anche all'amichetto prima di andare al lavoro?!?!?!?
Mi fiondo dentro al centro senza tanti pensieri, al massimo se ci sono solo dei cassonetti mi volatilizzo......erano in tre, mai viste chiedo solo un massaggio non ho tempo volevo solo provare la pressione.....Si fa avanti questa Anna assolutamente non bella, diciamo passabile, subito penso quando non si hanno troppe aspettative di solito va alla grande, comunque io mi voglio solo svuotare niente di più....
Passo in bagno poi diritto nello stanzino, sicuramente non sono passato per uno simpatico, andavo di fretta e non avevo neanche pagato il parcheggio, rifiuto il bicchiere d'acqua, prima si inizia e prima me ne vado....
Massaggio a pancia in giu: ovviamente non si hanno aspettative di grandi massaggi in questi centri, ed in effetti non è niente di che, poi inizia a slinguazzarmi chiappe culo e schiena, e quando la sua lingua è diventata così secca da potermi procurare abrasioni mi giro visto che lei non fiata.....
Massaggio a pancia in sù: ovviamente bbj, fatto abbastanza bene con ampio uso di lingua e giochetti vari e cim......ma nel complesso come valutazione siamo al minimo sindacale. Si svuota la bocca nel lavandino e torna per finire il massaggio alle gambe dove qui è sembrata più simile ad una massaggiatrice visto che ci ha messo più pressione......

Lati positivi: mi sono svuotato e non ho preso la multa.
Negativi: direi nessuno non sono così cattivo ma la prestazione è da 6-

Io ho perso un pò l'entusiasmo di andare in questi centri, ovviamente ci casco quando mi viene un raptus e mi devo svuotare a tutti i costi e su bologna direi che di meglio non si trova, ma bisogna selezionare anche all'oriental, detto ciò se per sbaglio capiterò di nuovo in questo centro di sicuro non sceglierò Anna.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ORIENTAL CHARM
RIFERIMENTO INTERNET: ///
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selina o Seline
NAZIONALITA': cinese
ETA': non saprei, 30<età<40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: massaggio mezz'ora 40 €, un'ora 50 €, +20 € HJ, +30 € BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 80 € (massaggio da 1 ora + bbj)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile come standard cinese, ma fa buon viso a cattivo gioco
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ///

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato alcune volte all'Oriental Charm ma non avevo ancora recensito, anche perchè alcune massaggiatrici sono state molto recensite e le prestazioni sono sempre le stesse. Questa volta è diverso, sono incappato in una nuova massaggiatrice e vi racconto la mia esperienza.
Luogo dell'incontro via Lionello Spada a Bologna. Data ieri, un sabato pomeriggio.
Quando sono entrato c'era un discreto via vai, Lisa mi prende in consegna e mi porta nello stanzino. Lisa l'avevo già provata altre volte ed è una delle mie preferite, se non la mia preferita. Mi chiede se voglio dell'acqua, le dico di si, e va a prendere l'acqua, forse. Intanto mi preparo e la aspetto. La aspetto invano perchè non arriverà mai. In compenso arriva un'altra massaggiatrice, esteticamente con un viso molto bello, e si presenta come Seline. Ho pensato inizialmente a chiederle dove fosse finita Lisa, ma poi non gliel'ho chiesto anche perchè effettivamente questa Selina esteticamente forse è leggermente più bella delle altre e mi sono detto "vabbè proviamola". Poi c'è da dire che il sabato pomeriggio non è il giorno ideale per andare all'Oriental perchè c'è molto traffico e non sempre si riesce ad avere la propria massaggiatrice preferita.
Veniamo al massaggio. Valutazione discreta. Ha un discreto tocco di mano, ma non eccelso. All'inizio mi ha chiesto se lo volevo forte o piano. Io le ho detto che lo volevo leggero e lei ha cominciato a fare qualche sfioramento, veramente troppo leggero, non era neanche un massaggio. Allora le ho chiesto di fare un po' più forte, ed ha aumentato il peso, anche troppo. Questa Selina purtroppo ha solo 2 modalità, o il troppo piano o il troppo forte. Poi come rotazione di massaggio assolutamente ripetitiva e monotona. Capisco brevemente che non potrò essere completamente soddisfatto del massaggio, spero almeno che almeno l'altra parte del massaggio, il "finale felice", sia adeguato. Purtroppo non è stato così. Durante il massaggio ha fatto qualche sfioramento infra-chiappa ma nulla più. Poi quando mancano 10 minuti alla fine del tempo dice il famoso "girare" (o "gilale") e si appresta ad eseguire il più triste finale felice fra tutti quelli ricevuti in quel centro massaggi. Il bbj non è neanche male, ma quando le dico che lo voglio eseguito più lento e senza usare le mani lei fa fatica a recepire il messaggio (o fa finta di non capire, molto più probabile) e fa un po' come vuole lei. Dopo 5 minuti mi dice che c'era poco tempo ("eggià, hai cominciato troppo tardi!") allora mi metto seduto sul lettino cone lei inginocchiata davanti e cerco di finire con un HJ praticato da me. Quando sto per venire glielo porgo vicino alla bocca e lei cosa fa? SI SPOSTA! Non pensavo che potesse esistere una massaggiatrice all'Oriental che non eseguisse il CIM, che era sempre stato una sorta di marchio di fabbrica. Alla fine è risultato un mezzo CIF, un filotto per terra, e il resto sulla carta assorbente. Lei ridendo dice "tanti bambini", e stoca**o, fa finta di fare buon viso a cattivo gioco ma devo dire di non essere mai stato trattato così male in quel centro massaggi. Mi rivesto, vado a pagare, alla cassa c'era Lina. Ho pagato malvolentieri gli 80 € assolutamente non meritati.
In definitiva, se dovessi mai tornare in quel centro massaggi andrei esclusivamente con massaggiatrici garantite, ovvero Lisa (la mia preferita), Lina o Angela (non ancora testata, ma mi fido delle recensioni dei miei colleghi).

Un saluto a tutti i punter.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:*ORIENTAL*CHARM
RIFERIMENTO INTERNET: ///
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selina o Seline
NAZIONALITA': cinese
ETA': non saprei, 30<età<40
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: massaggio mezz'ora 40 €, un'ora 50 €, +20 € HJ, +30 € BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90 € (massaggio da 1 ora + 2 bbj)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: massaggio no commenti. ... BBS molto meglio
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ///

LA MIA RECENSIONE:*

Finalmente un meritato giorno di ferie... e quindi cosa si fa? Niente giro per negozi in cerca di SALDI... molto meglio
soddisfare L'istinto MAIALLLLLO!!!!!
Direzione bologna verso lo Charm.... era la mia prima volta e devo dire che grazie a tutti voi e alle Vs. Recensioni è stata una bella realtà ???.
Entro alle 13 e libera trovo solamente Silene. .. che personalmente, con quello che ho visto in giro, è assolutamente sopra alla media delle Cina provate????. Concordiamo subito per 90 con massaggio da 60 Min + 2 BBJ. Il massaggio fa veramente schifo..... quasi da boicottare, mentre per quello che mi riguarda con i BBJ siamo andati molto bene. Aveva iniziato aiutandosi con le mani, poi l'ho fatta inginocchiare in mezzo al lettino e le ho messo le mani sulle mie gambe in modo che usasse solo la bocca. ... e così é stato. Nel frattempo si è fatta abbassare le mutandine e permetteva il tintillare la propria patatine.
Scusate se non mi dilungo tanto ma ho gente per casa (i suoceri ????)
ESPERIENZA MOLTO POSITIVA rispetto a tanti altri Cina provati....AA+++
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Non mi risulta
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non ho chiesto - Difficile età alle china - Sarà sui 35 - 40.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: UN'ORA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 98590xx

LA MIA RECENSIONE

Premetto che vado al centro molto saltuariamente, ma è la prima volta che faccio recensione perchè mi trovo un po' impedito dalla scheda tecnica e poi non è che ho tanto da aggiungere a quanto scritto dai Colleghi. Come il Collega precedente, la mia visita risale al 02/01/2015, ore 13.00 circa.
Le volte che sono stato al Centro ho sempre cercato di LINA o LISA e una delle due l'ho sempre trovata. Preferisco LINA perchè più coinvolgente nel BBJ, ma mi trovo bene anche con LISA, che a mio parere ha un discreto livello di massaggio e mi fa stare bene anche sotto qusto aspetto.
Non ho mai provato ANGELA perchè vado ad orari che non la vedono quasi mai presente.
Visto che eravamo in periodo festivo ho preferito telefonare prima di raggiungere Bologna e la voce assonnata che mi ha risposto (erano le 11.00 passate) mi ha detto che il centro era aperto, che avrei potuto trovare LINA e che non era possibile prenotare perchè Lei non era in sede. Devo quindi intuire che il telefono che è indicato sui biglietti da visita sia quello di Angela (altri lo hanno già scritto su questo 3D), ma che la sua presenza non è costante - specialmente al mattino - e non essendoci un telefono in sede, si fa fatica a prenotare la ragazza prescelta.
Arrivo qualche minuto prima dell'una e mi accoglie una ragazza carina che non avevo mai visto prima (forse Seline, stando alla rece precedente), ma noto sul divano LISA che lavorava a maglia e le chiedo se viene Lei a fare il massaggio, perchè non avevo voglia di novità e poi se uno si trova bene con una ragazza non vedo perchè cambiarla.
Comunico a LISA quanto voglio stare e quanto sono abituato a spendere e lei annuisce e poi comincia un leggero massaggio alla schiena che subito si tramuta in passaggi HOT ed al successivo BBJ che apprezzo sempre. Possibilità di toccare, ma senza esagerare. In buona sostanza, LINA preferisce chiudere la pratica BBJ prima di tutto, dopo di che si dedica al massaggio (gambe - piedi - schiena - spalle) che ho altrettanto gradito, anche perchè in condizione già rilassata.
L'ora passa in un lampo e quando esco vedo sia LINA (alla cassa) che altre 3-4 ragazze che non conosco.
Di ANGELA nessuna traccia ... in tutto credo di averla intravista una volta all'esterno che fumava ed un'altra volta alla cassa all'uscita.
Il posto per me è una sicurezza, ma non potendoci andare più di una volta ogni 3-4 mesi preferisco rivolgermi alle "vecchie conoscenze", almeno quando le vedo.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Alto