Scusa Leone cosa intendi per altri lidi? Altri centri massaggio o in terra natia?Non è la stessa Angela , che a tette scarseggia e l'età pure non è quella . X la riapertura la vedo lunga anche perchè le ragazze se ne sono andate per altri lidi quindi niente apertura a breve scadenza
il cell del centro squilla a vuoto ..
è una perdita insostituibile ..
speravo nel G7 .. niente da fare ..
forse bisognerà aspettare il G10 ..
magari !!!
scusate se mi intrometto colleghi.
A Udine qualche settimana fa c'era una ragazza che si faceva chiamare Angela, è stata una delle migliori che abbia mai conosciuto, am davvero di un livello ultra superiore. (bbj rimming, fkk ultra profondissimo). Ragazza sui 27-30 , tettona... potrebbe essere la stessa? Avevo scritto una recensione in stile "Chi l'ha vista" perchè purtroppo non c'è più
Purtroppo ci sono 53 pagine in questo post e davvero non combinerei a leggerli tutti....
Ho deciso di scrivere visto che mi pare che anche voi volevate avere notizie.
Se vi ho dato disturbo chiedo scusa :D
I colleghi ti hanno detto che non si tratta della stessa Angela, non so come abbiano fatto visto che i servizi che indichi non sono "caratteristici" dei CM e che le età delle CG non è proprio facile da stabilire. Angela ....
SH
scusate se mi intrometto colleghi.
A Udine qualche settimana fa c'era una ragazza che si faceva chiamare Angela, è stata una delle migliori che abbia mai conosciuto, am davvero di un livello ultra superiore. (bbj rimming, fkk ultra profondissimo). Ragazza sui 27-30 , tettona... potrebbe essere la stessa? Avevo scritto una recensione in stile "Chi l'ha vista" perchè purtroppo non c'è più
Purtroppo ci sono 53 pagine in questo post e davvero non combinerei a leggerli tutti....
Ho deciso di scrivere visto che mi pare che anche voi volevate avere notizie.
Se vi ho dato disturbo chiedo scusa :D
E se ti avessero risposto le forze dell'ordine?
Comunque l'oriental non è il miglior centro dell'Emilia... è il migliore di Italia!
SH