[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Salve gente , i NAS hanno messo sotto sequestro il locale , attualmente riapertura in forse , ma non disperiamo ad ANGELA piacciono troppo gli €
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Stasera ero in gita a Bologna e sono passato davanti all'ORIENTAL verso le 19.00. Saracinesca abbassata e foglietto attaccato all'ingresso con lo scotch ... non mi sono soffermato a leggere.
Me ne sono andato con la morte nel cuore. Ormai è già un po' che è chiuso, speravo in qualche sviluppo positivo e invece niente! Peccato!!
Che abbiano aperto da un'altra parte ... Magari tra gli amici del Forum c'è qualcuno più informato degli altri. UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
scusate se mi intrometto colleghi.

A Udine qualche settimana fa c'era una ragazza che si faceva chiamare Angela, è stata una delle migliori che abbia mai conosciuto, am davvero di un livello ultra superiore. (bbj rimming, fkk ultra profondissimo). Ragazza sui 27-30 , tettona... potrebbe essere la stessa? Avevo scritto una recensione in stile "Chi l'ha vista" perchè purtroppo non c'è più

Purtroppo ci sono 53 pagine in questo post e davvero non combinerei a leggerli tutti....

Ho deciso di scrivere visto che mi pare che anche voi volevate avere notizie.

Se vi ho dato disturbo chiedo scusa :D
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Non è la stessa Angela , che a tette scarseggia e l'età pure non è quella . X la riapertura la vedo lunga anche perchè le ragazze se ne sono andate per altri lidi quindi niente apertura a breve scadenza
 
Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
Non è la stessa Angela , che a tette scarseggia e l'età pure non è quella . X la riapertura la vedo lunga anche perchè le ragazze se ne sono andate per altri lidi quindi niente apertura a breve scadenza
Scusa Leone cosa intendi per altri lidi? Altri centri massaggio o in terra natia?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
il cell del centro squilla a vuoto ..
è una perdita insostituibile ..
speravo nel G7 .. niente da fare ..
forse bisognerà aspettare il G10 ..
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ho fatto il servizio militare e da sempre pago le tasse
mi manca solo la proprietà di un giornale per stare tranquillo
però quando mi incazzo mi incazzo
poi di forze dell'ordine qui in itaglia ce ne sono tante che puoi scegliere a piacimento da chi farti tutelare
questa è un'amara constatazione lo so
a vent'anni non credevo che saremmo caduti nella merda così come siamo ora
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Sembra che la settimana prossima si riapre ... Non conosco il giorno .... Per il momento
Lascio ai bolognesi confermare o meno in settimana
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2

Piuttosto che uscire dall'ombra dove fino ad adesso ti sei nascosto con una stronzata simile,potevi startene tranquillo dietro al tuo pc e continuare a spiare il forum.
Qualche recensione? Visto che nel tuo unico e solo intervento scrivi di andare in centri massaggi orientali con una frequenza settimanale e per chiedere un consiglio,per questo i colleghi ed io ti ringraziamo per il tuo contributo.:ok:
Sei nel forum da quasi cinque anni e non ti sei ancora presentato,fregandotene benchè un altro collega all'epoca del tuo intervento ti avesse sollecitato a farlo.
Devi ringraziare la mia educazione che mi frena nel scrivere cosa ne penso di persone della tua taglia morale.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
3
I colleghi ti hanno detto che non si tratta della stessa Angela, non so come abbiano fatto visto che i servizi che indichi non sono "caratteristici" dei CM e che le età delle CG non è proprio facile da stabilire. Angela ha una caratteristica unica, ha un piccolo NEO su una palpebra, e chi ha usufruito dei suoi preziosi servigi avrà senz'altro notato. Comunque l'oriental non è il miglior centro dell'Emilia... è il migliore di Italia!
SH
scusate se mi intrometto colleghi.

A Udine qualche settimana fa c'era una ragazza che si faceva chiamare Angela, è stata una delle migliori che abbia mai conosciuto, am davvero di un livello ultra superiore. (bbj rimming, fkk ultra profondissimo). Ragazza sui 27-30 , tettona... potrebbe essere la stessa? Avevo scritto una recensione in stile "Chi l'ha vista" perchè purtroppo non c'è più

Purtroppo ci sono 53 pagine in questo post e davvero non combinerei a leggerli tutti....

Ho deciso di scrivere visto che mi pare che anche voi volevate avere notizie.

Se vi ho dato disturbo chiedo scusa :D
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.924
Reaction score
3.452
Località
—>
I colleghi ti hanno detto che non si tratta della stessa Angela, non so come abbiano fatto visto che i servizi che indichi non sono "caratteristici" dei CM e che le età delle CG non è proprio facile da stabilire. Angela ....
SH
scusate se mi intrometto colleghi.

A Udine qualche settimana fa c'era una ragazza che si faceva chiamare Angela, è stata una delle migliori che abbia mai conosciuto, am davvero di un livello ultra superiore. (bbj rimming, fkk ultra profondissimo). Ragazza sui 27-30 , tettona... potrebbe essere la stessa? Avevo scritto una recensione in stile "Chi l'ha vista" perchè purtroppo non c'è più

Purtroppo ci sono 53 pagine in questo post e davvero non combinerei a leggerli tutti....

Ho deciso di scrivere visto che mi pare che anche voi volevate avere notizie.

Se vi ho dato disturbo chiedo scusa :D
:prankster2:
 
Commenta
Alto