[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Come faccio se non ho perso il nr.tel?grazie

quando passi da lì, entri un attimo e ti fai dare un bigliettino.
il numero che c'è scritto sopra è quello di Angela. è sempre quello.
comunque Angela di solito c'è dalle 14 in poi, se poi vedi parcheggiata una Punto color canna da zucchero
davanti al negozio, vuol dire che lei è presente.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
canna da zucchero .. carta da zucchero .. carta da musica .. canna da fucile .. canna da pesca .. :sarcastic_hand:
quanti colori .. va a finire che in un giorno di sole uno prende un abbaglio ed entra nel bar lì all'angolo ..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Angela era presente, ma ho provato tale Sara, mora pienotta sui 35/40, massaggio veramente buono.
Per il resto la conclusione è stata dignitosa ma niente a che vedere con il servizio di Angela.
Per il futuro meglio non lasciare una strada certa .....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
canna da zucchero .. carta da zucchero .. carta da musica .. canna da fucile .. canna da pesca .. :sarcastic_hand:
quanti colori .. va a finire che in un giorno di sole uno prende un abbaglio ed entra nel bar lì all'angolo ..

........e lì non garantisco che il servizio sia come all' Oriental
...........bar frequentato da uomini di etnia etiope......non sono razzista.........ho solo detto uomini.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': cina
ETA': 35??
SERVIZI OFFERTI massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
ATTITUDINE: buona


LA MIA RECENSIONE:
Capito a Bologna x impegni di lavoro e mi reco per la prima volta nel centro ... mi fanno accomodare e dico mezz'ora con e faccio il gesto con la mano del puppamelo quanto fa e lei .. 70 .. ok mi svesto e mi metto a pancia sotto. Arriva la tipina con un bel vestitno leopardato e comincia il massaggio sulla schiena poi scende sui gluetei e a quel punto prende una salviettina mi pulisce bene il sederino e poi parte con la lingua dall'orecchio .. lungo tutta la schiena fino ad arrivare nel buchino .. a chi piace come me la goduria è particolare ... al girare .. me lo prende in bocca senza mani e poi da dei leggeri morsetti sul tronco ... e con la lingua sul filetto ... e dopo poco capitolo ... pulizia di rito e mi finisce il massaggio questa volta seriamente ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Purtroppo confermo la chiusura.
Locale sotto sequestro.
Secondo me non per sesso ma per pulizia o fatture.
Speriamo in una riapertura.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Questo e' quello che ho dedotto dalla lettura del cartello rilasciato dai carabinieri.
Parlava di un reparto sanita' o qualcosa del genere.
Ma non di prostituzione.
Poi puo' essere tutto.
Speriamo riaprano presto mi piacevano parecchio i massaggi dell'Angela.
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
3
Che sfiga!
Ieri ero a Bologna intenzionato al mio solito passaggio all'oriental (miglior cm d'italia,)mi faccio accompagnare dal taxi in via spada e ho la pessima sorpresa... dannazione.
Ne ho provato uno in via sabotino... ovviamente niente a che vedere con il trattamento dell'oriental,
SH
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Ma è ancora sotto sequestro oppure no? Dove andava sledgehummer?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Per solidarietà io ho indossato la fascia nera al braccio.

Io l'avrei messa...all'uccello! :prankster2:
Scherzi a parte, posso capire che la chiusura dello charme possa essere un bel colpo...non per niente ci ho fatto una visita pure io (puntualmente recensita), pur vivendo in altri lidi...solidarietà!
 
Commenta
Alto