[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Anche il collega "mipiacegiasai" non è un grafomane (5 messaggi in 2 anni e mezzo), ma quando parla sono sentenze!! Mi associo ai ringraziamenti ed all'esultanza di PACMAN. Speriamo che le oneste lavoratrici non siano tutte emigrate nel frattemo ... ma non credo!
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Qualcuno della zona faccia un salto.
Io abito a 60 KM ma presto ci andro' a vedere e non solo.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
in effetti non mi piace molto scrivere ,,,,,,,,,in italiano non ero uno dei migliori anzi forse il peggiore !!!!
comunque lavoro e abito in bolognina e ci passo davanti tutti i di
anche oggi aperto e confermo che macchina di angela sta li davanti
appena riusciro andro a farmi un massaggio anche se il rischio sgamo e altissimo (devo andare quando e buio)......e poi recensiro
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Ci sono stato sabato sera all' ORIENTAL CHARME.
L'unica cosa e' la mancanza di LINA.
Non recensisco perche' sarebbe la seconda volta.
Chiusura casata non da quello che ci si potrebbe immaginare ma altro ma non ho ben capito comunque meglio cosi'.
Trattamento sempre ottimo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
209
Ci sono tornato anch'io: la motivazione della chiusura è che è necessaria una persona con qualifica di massaggiatore (io sapevo che questa cosa valeva per la regione Veneto non per tutta Italia)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Beh, mi sembra il minimo che in un centro massaggi ci sia almeno qualcuno che abbia un attestato professionale ad hoc...che poi si faccia tutt'altro, diventa secondario in un Paese come l'Italia...un po' come succedeva per certi allenatori di serie A...che lo erano di fatto ma mancavano della necessaria qualifica...per far contenti tutti, si prendeva una schiappa con il patentino di categoria e lo si abbinava all'allenatore di fatto, costruendo dei binomi che erano l'emblema dell'ipocrisia italica :unknw:
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
A me sembrano argomentazioni leggerine x chiudere un centro.in altri
Cittá dopo poco tempo hanno chiuso definitivamente ma x le solite motivazioni.....che sappiamo.purtroppo
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Passato ieri mattina 10.a prendere un biglietto.non avevo tempo. C'era una gran bella cinese con belle gambe lunghe e una più bassa piu matura."Angela viene più tardi ma Lina non c'é piu ha detto."
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: trovato qui sul forum
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cina
ETA': Tra i 30 e i 35, direi.
SERVIZI OFFERTI massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: buona

Buongiorno,

ritorno su questi lidi dopo un bel po' di tempo per la banale motivazione che ho cominciato (per tutta una serie di circostanze con cui non voglio annoiarvi) a scopare moltissimo free e quindi ad avere perso l'interesse per il campo pay.
L'altro giorno, tuttavia, avevo voglia di un massaggio e sono andato all'Oriental Charm. Mi apre una ragazza e mi fa accomodare, offrendo un bicchiere d'acqua. Si chiama Anna, dice. Non è granché, di viso, il corpo sembra sodo. Decido per mezz'ora di massaggio. Chiede se sono già stato lì e io mento dicendo di sì. Inizia a massaggiare e poi chiede se voglio il massaggio completo e le dico "anche la bocca", mi chiede 70 piade. Io non mi sono informato prima, colpa mia, ma accetto senza fare storie o mercanteggiare e lei comincia.
Il massaggio, ovviamente, è poco e appena accennato, poi comincia a sfiorare tra le natiche e a passare le labbra sulla schiena, cosa che ha un certo effetto su di me. Mi fa sollevare il pube e afferra membro duro e palle, cominciando a massaggiare lì. Quando mi fa girare le scopro il seno e trovo un gran bel paio di tette che mi strizzare e leccare. Si fa anche baciare, più o meno, limitando a sole labbra o, quando cerco di infilare la lingua, lei tira fuori la sua.
Preso da un certo attizzamento le propongo di scopare per 100 sacchi, ma lei rifiuta. Rifiuterà anche la masturbazione, quando infilerò la mano tra le sue gambe e proverò a farla, dicendo che non si può.
Alla fine mi rassegno e mi rassereno e la lascio lavorare con la bocca. Se la cava bene, si impegna, io gioco con il suo seno, mentre lo fa, fino a capitolare in un CIM.
Mi rivesto, lei dice che ho ancora del massaggio, ma io dovevo andare. Pago, saluti, baci.
In definitiva non bellissima, ma ottima resa.
Saluti,

Hardi76
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Confermo c'è la mitica Angela,sempre all'altezza, invece Lina, pare sia andata in un altro centro massaggi, ma non si sa dove.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
caro Ooops,
certo che già il tuo nome è una garanzia.
per favore, presentati nell' apposita sezione ; prima che intervengano i moderatori
 
Commenta
Alto