Da quello che ho capito, quindi, le mie preferite (non solo mie) Lisa e Lina si sono cercate un altro luogo di lavoro e l'hanno trovato in altri due centri di Bologna.
Un peccato pechè, come già recensito, mi ero trovato bene e l'idea di cambiare centro con il rischio di trovarla impegnata (come successo ai colleghi che hanno recensito) non mi intriga granchè. Sono quindi ripassato dall'Oriental nei giorni scorsi, con la speranza di farmi finalmente massaggiare da Angela ... purtroppo non è andata così:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia ??
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ho chiesto. Difficile dare età alle china, ma di sicuro over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - bbj leggero
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: abbastanza buona, ma niente a che vedere con le mie preferite
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 98590xx ma non ho telefonato prima
LA MIA RECENSIONE
Passavo da Bologna nei giorni scorsi e poichè mi trovavo un'oretta libera tra un cliente e l'altro, ho deciso di passare da Via Spada per vedere se Angela era disponibile. Non ho chiamato prima e mi sono affidato alla sorte.
La sorte mi ha messo nelle mani di tale Giulia (ma non ci potrei giurare), carina anche se un po' in carne e non giovanissima. Massaggio discreto, ma non a livello di altre volte e dopo una quindicina di minuti sono stato invitato a girarmi per un finale, che in realtà è avvenuto ben prima di metà del tempo concordato. Alla fine la cosa non mi dispiace, perchè poi sono più rilassato e mi godo un sacco il massaggio, ma ormai più che di "lieto fine" si può sicuramente parlare di "gradevole intermezzo"!
Ad ogni modo il massaggio non è niente di che anche se energico, ma forse un po' poco oliato e quindi tendeva a fare attrito ... non mi ha entusiasmato. Il resto raggiunge l'obiettivo principale, ma non c'è la passione e la tecnica già nota di altre ex-operatrici.
Di solito ero abituato a pagare 80, ma si vede che hanno alzato le tariffe post chiusura estiva e non amo contrattare. Nota negativa la presenza di un Umarell che staziona nel salottino da metà del massaggio fin dopo che me ne sono andato, parlando dei cazzi suoi con Angela e un'altra. In tutto le ragazze sono in tre (ed anche la terza non è niente di che), ma come avrete intuito, quando sono arrivato erano solo in 2 altrimenti non mi sarei fatto scrupolo a chiedere di essere preso in cura da Angela. Direi che è tutto. UN SALUTO DAL LANDO