[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Caro Safadinho, ci potresti raccontare qualcosa su questo centro e soprattutto sulle ragazze ce vi lavorano, grazie?
Sarebbe interessante sapere.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Avviso i naviganti che Lina è a Bologna in via francioni X il momento nessun recapito telefonico nè annuncio internet , c'è stato un cambio gestione .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Il posto è quello il Cell no , mi ha detto che il vecchio proprietario non ha lasciato il numero, ho omesso di dire che mi chiamano per lavorare
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Da quello che ho capito, quindi, le mie preferite (non solo mie) Lisa e Lina si sono cercate un altro luogo di lavoro e l'hanno trovato in altri due centri di Bologna.
Un peccato pechè, come già recensito, mi ero trovato bene e l'idea di cambiare centro con il rischio di trovarla impegnata (come successo ai colleghi che hanno recensito) non mi intriga granchè. Sono quindi ripassato dall'Oriental nei giorni scorsi, con la speranza di farmi finalmente massaggiare da Angela ... purtroppo non è andata così:


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia ??
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ho chiesto. Difficile dare età alle china, ma di sicuro over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - bbj leggero
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: abbastanza buona, ma niente a che vedere con le mie preferite
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 98590xx ma non ho telefonato prima

LA MIA RECENSIONE
Passavo da Bologna nei giorni scorsi e poichè mi trovavo un'oretta libera tra un cliente e l'altro, ho deciso di passare da Via Spada per vedere se Angela era disponibile. Non ho chiamato prima e mi sono affidato alla sorte.
La sorte mi ha messo nelle mani di tale Giulia (ma non ci potrei giurare), carina anche se un po' in carne e non giovanissima. Massaggio discreto, ma non a livello di altre volte e dopo una quindicina di minuti sono stato invitato a girarmi per un finale, che in realtà è avvenuto ben prima di metà del tempo concordato. Alla fine la cosa non mi dispiace, perchè poi sono più rilassato e mi godo un sacco il massaggio, ma ormai più che di "lieto fine" si può sicuramente parlare di "gradevole intermezzo"!
Ad ogni modo il massaggio non è niente di che anche se energico, ma forse un po' poco oliato e quindi tendeva a fare attrito ... non mi ha entusiasmato. Il resto raggiunge l'obiettivo principale, ma non c'è la passione e la tecnica già nota di altre ex-operatrici.
Di solito ero abituato a pagare 80, ma si vede che hanno alzato le tariffe post chiusura estiva e non amo contrattare. Nota negativa la presenza di un Umarell che staziona nel salottino da metà del massaggio fin dopo che me ne sono andato, parlando dei cazzi suoi con Angela e un'altra. In tutto le ragazze sono in tre (ed anche la terza non è niente di che), ma come avrete intuito, quando sono arrivato erano solo in 2 altrimenti non mi sarei fatto scrupolo a chiedere di essere preso in cura da Angela. Direi che è tutto. UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
confermo la presenza "dell' umarell" (io l' ho beccato all' uscita) e devo dire che non mi ha fatto troppo piacere perchè Bologna,
si sà, è un catino e prima o poi ci si becca.
in più mi ha guardato proprio come per dire: "allora com'è andata l'estrazione del liquido oligo-spermatico?"
ma se io ho mal di schiena e i massaggi mi fanno stare meglio, che male c'è?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
10
Località
Bologna
L'Umarell, l'ho incontrato spesso.
Prima era sempre in un altro centro massaggi ad "imbonirsi" la capa.
Ora è fisso all' Oriental Charm...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
L'umarel sarebbe lo zio pelato che sta sempre sul divano ahahahah, davvero un pensionato doc invece di guardare i cantieri si parcheggia all'oriental ahahahaha
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Salve,

per quel che riguarda "l'umarel" era presente anche tempo fa ed infatti io scrissi un post a riguardo lamentandomi di sta cosa. Poi lo feci presente anche ad Angela ed infatti l'umarel smise di parcheggiarsi all'oriental. Pertanto se, come al sottoscritto, a qualcun'altro da fastidio la cosa facciamolo presente ad Angela e secondo me smette di scambiare un centro massaggi per un bar. Altra cosa che vorrei far presente sono i rate, secondo me si stanno alzando troppo e se contrattate vedrete che si abbassano, personalmente non ho pagato mai più di 70 rose, non capisco perchè volete pagare di più.

Saluti

Andysun
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
in effetti 90 cocuzze non sono poche.
però, si sà, loro ci provano. sta a noi a non farci abbindolare.
io personalmente, quando stò per uscire, appoggio 70 euri sul bancone senza dire niente (e prendo due caramelle) e poi esco.
finora nessuno mi è ancora corso dietro.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Ho fatto,come da rec e, 30' con Angela,saltando il max ( e chi se ne frega?),e con tutto e di più del resto,mi ha chiesto solo 60 .
 
Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
Passato oggi in Via Spada. Serrande chiuse senza cartelli strani, Chiamato Angelina la quale dice che sono in vacanza per tutta la settimana. Ci crediamo??
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ne ho idea. forse una quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - bbj da paura
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: esperta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 98590xx ma non ho telefonato prima

LA MIA RECENSIONE
Lo so. 100 son tanti. Ma comunque non li rimpiango.
Parto dicendo...questa e' la mia prima rece. Portate pazienza.
Terza visita a questo CM. Prima volta (finalmente!) con Angela. Incontro risale alla settimana scorsa.
Che dire...sono ancora innamorato.
Locale che gia conoscete...con pulizia e privacy scadente, si parte a pancia in giu, breve massaggio sulla schiena, lingua su tutto il corpo, fino all'ano. Un rimming da vera esperta...mentre la mia mano era impolipata nelle sue belle chiappozze belle sode. Mi inarco leggermente per farle capire che mi piace e per darle piu possibilita' di arrivare con la sua dolcissima e calda bocca al mio pisellino. MI viene ancora duro a pensarci. Lei mai si e' fermata, ma la mia schiena cominciava ad essere dolorante...pertanto mi giro senza attendere il suo "gilale". Ora e' tutto per lei...un pompino davvero meritevole di lode. Non affondi...ma poca mano...e piu che discreto risucchio (la carta del lettino quasi mi si infilava su per il culo....).
In quei momenti non si ha cognizione del tempo....pertanto dopo tanto o poco...non so...sono venuto nella sua bella boccuccia.
Svuotamento nel lavandino...e via di pancia in giu ancora. E via di massaggio...ma ancora per poco...tornando nuovamente sul mio ano. Qui e' accaduto quel che prima non era mai accaduto. Veramente la mia prima volta. Mi sono ritrovato che sentivo una cosa ultra piacevole al mio pisello...convinto fosse la sua bocca...ma poi mi sono nuovamente inarcato...e ho notato che erano le mani. Mettendomi a pecora per essere un pelo piu rilassato con la schiena, ho comunciato ad avere le convulsioni...non capendo piu cosa stava accadendo. Credevi di avere 4 lingue attorno all'uccello...ma era la sua mano...o le sue mani. Non capivo se era una o 2. Mi parevano 2...ma a questo punto mi sto ancora chiedendo cosa era infilato nel mio buco di culo. Forse era la lingua...ma pareva troppo rigida per essere la lingua. la consistenza pareva un dito...dentro forse un paio di centimetri...ma sembrava entrambe le mani fossero concentrate sul mio uccello. Insomma...non sapevo piu cosa fare...girarmi per avere altro ottimo CIM...ma stavo troppo bene in quella posizione...con l'uccello avvolto in una sensazione extraterrestre, e qualcosa nel mio buco di culo che faceva movimenti delicati. Ed ecco che si rispara nuovamente...in quella posizione...come che stessero mungendo una vacca. E quel che era nel mio culo, si fermava di muovere nel momento dello sparo, per tornare a muoversi al momento della ricarica...per tornare in standby nel momento del successivo sparo.

Che dire....questa ragazza ha davvero esperienza.

A panicia in su..comuncia un massaggio davvero niente male. Gradevole quello ai piedi. Ma probabilmente ha notato che il mio pisellino si stava muovendo ancora, e con faccia stupita si e' riavvicinata e ha provato a toccarlo...e lui si e' rimesso sull'attenti. Ancora piu stupita mi ha detto sorridendo "ancora???". Ho chiesto quanto tempo mancava alla fine...lei ha detto 5 minuti....pertanto ho chiesto di lasciarlo in pace. Lei carinissima ha detto "tu bravo!!! a casa sempre 2 o 3 alla volta?" io ho detto...."non io blavo....tu blava!!! per questo motivo 2 o 3!!!"

Morale della favola...ai massaggi si va per risolvere problemi al fisico. Credo pero' che la sparata che ho fatto la seconda volta alla pecora, mi ha fatto infiammare i muscoli della schiena, e le ernie si sono ripresentate dopo un anno. Ora sono completamente rigido...con Dicloreum e pancera. Pertanto il massaggio non mi ha giovato per nulla al fisico...mi ha pero ringiovanito di 10 anni nella mente.

Spero di essere stato utile.

ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Mitico! Ti se sfasciato la schiena con un boccaciccio? Certo che almeno non c'e l'hai rotta perchè hai sollevato pesi tutto il giorno e quando avrai le fitte potrai sempre tornare con la mente a quella lingua che entrava dappertutto.

Beato te, dopo la tua rece mi vien voglia di provare anche a me...

Mannaggia io odio i cinesi!
 
Commenta
Alto