[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Scusate se torno sull'argomento, ma se non ho capito male non ci sono più nè LISA, nè LINA? Qualcuno mi sa dare conferma che è così? Sinceramente la cosa mi dispiacerebbe alquanto visto che facevo massaggi solo con loro!!! Per la prossima settimana avevo in previsione una gita ... vi farò sapere.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Salve gente , confermo la chiusura da parte dei NAS per la costante mancata presenza di una persona con diploma estetista o titolare di specializzazione in massaggi Shiatsu . Confermo pure la mancanza di lina e lisa, che hanno cambiato location
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Sei sicuro, Leone99, di quello che scrivi?
Oggi, mentre stavo facendo un giro "d' ispezione", sono
passato ed il centro era aperto
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.924
Reaction score
3.452
Località
—>
Scusate se torno sull'argomento, ma se non ho capito male non ci sono più nè LISA, nè LINA? Qualcuno mi sa dare conferma che è così? Sinceramente la cosa mi dispiacerebbe alquanto visto che facevo massaggi solo con loro!!! Per la prossima settimana avevo in previsione una gita ... vi farò sapere.
UN SALUTO DAL LANDO
Esatto, non ci sono più nè Lina , nè Lisa.
C'è una alta che parla bene italiano e ride sempre, quando non la senti ridere vuole dire che sta facendo una pompa a qualcuno, sembra simpatica e pure abbastanza bona.
Sarà brava come Lisa o Lina ? Questo è il problema.
L'altra non l'ho valutata, classica china, quasi un clone di Lisa.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Penso che Leone volesse confermare il motivo della chiusura del centro
Poi è stato riaperto
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Charm di Bo

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: trovato qui sul forum
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': Tra i 30 e i 35.
SERVIZI OFFERTI rimming bbj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: eccellente

Sono di Milano,dove tra i circa 200 centri China esistenti uno come questo non c'è,quindi ogni volta che sono di passaggio non mi perdo una seduta con la proprietaria.Perchè direte?Perchè è dolcemente porca come nessun'altra.
Ho dovuto limitare il tempo a 30' in quanto era prenotata,ma 30' bastano e avanzano dato che lei va subito al dunque.Mi ha dardeggiato con colpi di lingua sapienti il b.d.c. per tutto il tempo,anche quando mi spompinava ogni tanto mi sollevava la gamba e tornava sul suo punto preferito,ovvero il mio b.d.c.Altra cosa fantastica,sono sicuro che mentre ero a pancia in giù e mi leccava,ad un certo punto l'ha preso in bocca da dietro,una libidine unica.Non parliamo poi la dedizione,una volta girato,la mio birillo:lo ha preso con le 2 mani e l'ha slinguato in lungo e in largo per un bel po'...che abbia imparato dai suonatori delle ocarine di Budrio?Quando poi,dopo questa immensa goduria/ supplizio di 30',non ho più resistito,mi a succhiato tutto fino all'ultima goccia.
Le ho chiesto perché non viene a Milano ,ma pare che si trovi bene qui da voi.Alla fine mi ha chiesto solo 60 perché abbiamo fatto solo 30'.Fantastica anche in questo.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
con meno ipocrisia potrebbero chiamarli direttamente "centro massaggi del cazzo"
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Angela sa essere zoccola come poche , riguardo all'età presunta ricordo agli avventori che a quel che sembra vanno aggiunti 10 anni in media , questo per tutte le china girl
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
Ieri anche io sono stato all'oriental charme, e anche io ho usufruito della spettacolare angela, la regina assoluta del pompino retroverso, nonché gran maestra in arte ciucciabigolesca. L'ho già recensita per cui non mi ripeto. La novità è che da me interrogata, angela ha detto che lina è a bologna, anche se non sa in quale centro. Non ci credo molto che non lo sappia, ma non ho voluto essere pressante. Chiedo ai colleghi bolognesi di avvertire qualora ci fossero notizie sul centro dove la mia preferita si trovasse.... Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Sono stato al Centro lunedì scorso, con Angela, verso le 18:00. Non posso nuovamente recensire ma solo dire solita prestazione "rimmamente generosa".
Ho visto solo altre 2 ragazze: una, che mi ha accompagnato all'uscita, gentile e sorridente ma fisicamente robustina, che credo si chiami Anna. L'altra stava lavando il pavimento. Ricordo solo che è magra, altro non ho notato.
Per chi fosse interessato, il centro non effettua chiusura estiva.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
Sono diversi mesi che non visito più il centro, sono un vecchio frequentatore con l'abbonamento alla Lina e Lisa come piano B (per via dei miei orari non ho mai avuto il piacere di usufruire delle prestazioni di Angela).
Leggo con orrore della scomparsa delle mie predilette e verso le ore 14 di un torrido luglio vado in avanscoperta nella speranza che delle grandi maestre abbiano lasciato degne allieve.
I
RIFERIMENTO INTERNET: trovato qui sul forum
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Anna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI semi bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: la terra necessita di essere zappata.........

Entrato nel salottino ci stanno due signorine mai viste prima, chiedo comunque di Lina e Lisa e mi confermano che non ci sono più, chiedo anche di Angela e mi dicono (ma lo sapevo già) che non c'è a quell'ora.
Mi affido ai servizi di tal Anna, una cinesotta dal viso insipido ma con le curve giuste al posto giusto ( raro nelle china).
Massaggio sulla schiena di circa 5 minuti consistente nel semplice sfregamento delle sue mani nella mia schiena senza mai nemmeno sfiorare spalle, collo, gambe ecc
usando borotalco in polvere!!!!!!. Effetto sortito è simile a sfregare la schiena su un muro.
Poi comincia a leccare la schiena, ah, bè, questo almeno è piacevole, prosegue in orecchio, collo per meno di 5 minuti poi "gilale".
Per il momento il tutto non mi ha convinto per nulla, provo a prendere in mano la situazione nel senso che le metto una mano sotto la gonna e le acchiappo una natica..... Ok il pastrugnamento è concesso e piacevole (bella natica), è possibile infilare la mano sotto la mutandina in zona chiappe ma non in zona gnocca. Estrae quindi le tette dove scopro una splendida terza soda, una vera libidine, è possibile smanazzare e ciucciare a piacere, anche l' fk è consentito, bè, le cose iniziano ad andare decisamente meglio.
Adesso tocca a lei darsi da fare........ Con mia somma incredulità mi cosparge di borotalco in polvere ed inizia a segarmi. Aiuto, l'attrezzo per funzionare ha bisogno di lubrificante e non di sabbia!!!!
Smetto di limonarla e dirigo la sua testolina al posto di manovra e lei inizia con la furbata che fanno le signorine di strada in macchina per farti venire subito e cioè con le labbra tengono la cappella e con la mano ti fanno una pugnetta. Che tristezza, le tolgo la mano, le avvicino dolcemente la testa ma non ottengo nulla di più di qualche "affondo" superficiale, 20/30 secondi e poi di nuovo appare la mano.....
Capisco che di più non posso ottenere e mi finisce di mano intanto che le ciuccio le tette e le stringo le chiappe (uniche note positive).
Poi altri 40 minuti di sfregamenti insulsi nelle varie zone del corpo.
Asciugamano caldo, rivestizione e ciao ciao.
Esperienza triste triste, lontana anni luce da Lina e Lisa ma anche da Maria che seppur di livello di molto inferiore ma almeno uno straccio di massaggio ed una pompa le sapeva fare!
Spero di leggere su queste pagine di migliori trattamenti e di diverse pulzelle, per ora il mio abbonamento all'Oriental è da considerarsi annullato!

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Selene era al centro circa 4 anni fa. in pratica quando io iniziai a frequentare l' Oriental.
era molto bella; forse la più bella china-girl che abbia mai conosciuto; ed anche molto brava.
credo che se ne andò dall' Oriental perchè ebbe da dire con Angela.
la ritrovai qualche tempo dopo al Pontelungo, dove però rifiutò categoricamente il lavoro di idraulica.
forse questo fu il motivo di dissapore con Angela.
poi è sparita e non ho idea di dove sia finita.
 
Commenta
Alto