Sono diversi mesi che non visito più il centro, sono un vecchio frequentatore con l'abbonamento alla Lina e Lisa come piano B (per via dei miei orari non ho mai avuto il piacere di usufruire delle prestazioni di Angela).
Leggo con orrore della scomparsa delle mie predilette e verso le ore 14 di un torrido luglio vado in avanscoperta nella speranza che delle grandi maestre abbiano lasciato degne allieve.
I
RIFERIMENTO INTERNET: trovato qui sul forum
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Anna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI semi bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: la terra necessita di essere zappata.........
Entrato nel salottino ci stanno due signorine mai viste prima, chiedo comunque di Lina e Lisa e mi confermano che non ci sono più, chiedo anche di Angela e mi dicono (ma lo sapevo già) che non c'è a quell'ora.
Mi affido ai servizi di tal Anna, una cinesotta dal viso insipido ma con le curve giuste al posto giusto ( raro nelle china).
Massaggio sulla schiena di circa 5 minuti consistente nel semplice sfregamento delle sue mani nella mia schiena senza mai nemmeno sfiorare spalle, collo, gambe ecc usando borotalco in polvere!!!!!!. Effetto sortito è simile a sfregare la schiena su un muro.
Poi comincia a leccare la schiena, ah, bè, questo almeno è piacevole, prosegue in orecchio, collo per meno di 5 minuti poi "gilale".
Per il momento il tutto non mi ha convinto per nulla, provo a prendere in mano la situazione nel senso che le metto una mano sotto la gonna e le acchiappo una natica..... Ok il pastrugnamento è concesso e piacevole (bella natica), è possibile infilare la mano sotto la mutandina in zona chiappe ma non in zona gnocca. Estrae quindi le tette dove scopro una splendida terza soda, una vera libidine, è possibile smanazzare e ciucciare a piacere, anche l' fk è consentito, bè, le cose iniziano ad andare decisamente meglio.
Adesso tocca a lei darsi da fare........ Con mia somma incredulità mi cosparge di borotalco in polvere ed inizia a segarmi. Aiuto, l'attrezzo per funzionare ha bisogno di lubrificante e non di sabbia!!!!
Smetto di limonarla e dirigo la sua testolina al posto di manovra e lei inizia con la furbata che fanno le signorine di strada in macchina per farti venire subito e cioè con le labbra tengono la cappella e con la mano ti fanno una pugnetta. Che tristezza, le tolgo la mano, le avvicino dolcemente la testa ma non ottengo nulla di più di qualche "affondo" superficiale, 20/30 secondi e poi di nuovo appare la mano.....
Capisco che di più non posso ottenere e mi finisce di mano intanto che le ciuccio le tette e le stringo le chiappe (uniche note positive).
Poi altri 40 minuti di sfregamenti insulsi nelle varie zone del corpo.
Asciugamano caldo, rivestizione e ciao ciao.
Esperienza triste triste, lontana anni luce da Lina e Lisa ma anche da Maria che seppur di livello di molto inferiore ma almeno uno straccio di massaggio ed una pompa le sapeva fare!
Spero di leggere su queste pagine di migliori trattamenti e di diverse pulzelle, per ora il mio abbonamento all'Oriental è da considerarsi annullato!