INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': boh... 40+ direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Doppio bbj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: pazzesca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 98590xx
Ringrazio il collega Pacman per l'info sugli orari, anche se è arrivata tardi perché preso dall'impazienza ho sfidato la sorte e sono andato ieri sera :D
Mi presento all'Oriental Charm sulle 21:15 circa, dove mi accolgono 2 signorine, una delle quali mi accompagna in stanza e mi chiede se voglio dell'acqua (che poi si dimentica di portarmi ma vabbè). Mi lascia solo un paio di minuti, il tempo di spogliarmi e poi rientra, al che mi presento e le chiedo il nome. Dice di chiamarsi Emma, bassetta poche tette e bruttina di viso. Le chiedo gentilmente se c'è Angela perché vorrei provare con lei, si risente un pochino ma alla fine acconsente.
Dopo pochi minuti arriva Angela, ci accordiamo per 2 ore di massaggio a 100€. Qui dev'esserci stata un'incomprensione, perché alla fine il massaggio è stato di un'ora, ma con doppia pompa. Non ho discusso perché alla fine ero stremato e un'atra ora mi sarebbe risultata impegnativa...
Del massaggio in se non si può dire molto, sarà durato si e no 5 minuti tra un giro e l'altro, molto piacevole la parte in cui ti passa la lingua su tutto il corpo... Per il resto dell'ora invece mi ha letteralmente coccolato il cazzo in tutti i modi possibili e immaginabili, mani, bocca, lingua, labbra... Una meraviglia! Anche rimming profondo e prolungato e ditino che però non è che mi faccia proprio impazzire come pratica...
Sono uscito con le gambe che mi tremavano. Se proprio devo trovare un lato negativo direi che mentre ero a pancia in giù si sentivano un po' troppo i denti, problema scomparso nel secondo round dopo il "gialle" di ordinanza.
Piccolo appunto sul centro: non mi è piaciuto lo stabile... Stanze spoglie assenza di vasca o doccia (almeno nella mia e in quella affianco che ho visto entrando) e non mi è parso nemmeno pulitissimo.
In ogni caso bell'esperienza che spero di ripetere quanto prima! Grazie a tutti per le preziose testimonianze che mi hanno fatto scoprire questo posticino!