[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Reaction score
3.565
Se chiude il centro potrebbe essere assunta dalla protezione civile come idrovora
ha avuto una buona maestra.....
comunque mi piace il pompino slow e soprattutto alla fine aveva il sorriso come all'inizio.
(Qualche anno fa facevo altrettanto con la mia amica romena, sorrideva meno, ma era molto più fica).

Commenta
Reaction score
42
se leggi all' inizio del thread c' è scritto, comunque visto che sei nuovo ti voglio aiutare:
via Lionello Spada

Commenta
Reaction score
20
Buonasera a tutti!
Alla ricerca di qualche dritta su un buon centro massaggi mi sono imbattuto in questo 3d incredibilmente interessante :D
Qualcuno saprebbe dirmi gli orari del centro? Devo farmi circa un'ottantina di km per arrivare e sarebbe un po' fastidioso arrivare per trovarlo chiuso... Oppure in alternativa è reperibile un numero di telefono online? Così chiamo e prendo tutte le informazioni necessarie (e magari prendo appuntamento direttamente con questa mitica angela!)
Scusate se chiedo informazioni già note ai più, ma faccio un po' di fatica a trovare i dettagli in 57 pagine di 3d!
Vi ringrazio in anticipo e in caso prometto recensione, anche se mi pare ormai le signorine le conosciate tutte benissimo! :)

Commenta
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': boh... 40+ direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Doppio bbj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: pazzesca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 98590xx

Ringrazio il collega Pacman per l'info sugli orari, anche se è arrivata tardi
perché preso dall'impazienza ho sfidato la sorte e sono andato ieri sera :D

Mi presento all'Oriental Charm sulle 21:15 circa, dove mi accolgono 2 signorine, una delle quali mi accompagna in stanza e mi chiede se voglio dell'acqua (che poi si dimentica di portarmi ma vabbè). Mi lascia solo un paio di minuti, il tempo di spogliarmi e poi rientra, al che mi presento e le chiedo il nome. Dice di chiamarsi Emma, bassetta poche tette e bruttina di viso. Le chiedo gentilmente se c'è Angela perché vorrei provare con lei, si risente un pochino ma alla fine acconsente.
Dopo pochi minuti arriva Angela, ci accordiamo per 2 ore di massaggio a 100€. Qui dev'esserci stata un'incomprensione, perché alla fine il massaggio è stato di un'ora, ma con doppia pompa. Non ho discusso perché alla fine ero stremato e un'atra ora mi sarebbe risultata impegnativa...
Del massaggio in se non si può dire molto, sarà durato si e no 5 minuti tra un giro e l'altro, molto piacevole la parte in cui ti passa la lingua su tutto il corpo... Per il resto dell'ora invece mi ha letteralmente coccolato il cazzo in tutti i modi possibili e immaginabili, mani, bocca, lingua, labbra... Una meraviglia! Anche rimming profondo e prolungato e ditino che però non è che mi faccia proprio impazzire come pratica...
Sono uscito con le gambe che mi tremavano. Se proprio devo trovare un lato negativo direi che mentre ero a pancia in giù si sentivano un po' troppo i denti, problema scomparso nel secondo round dopo il "gialle" di ordinanza.

Piccolo appunto sul centro: non mi è piaciuto lo stabile... Stanze spoglie assenza di vasca o doccia (almeno nella mia e in quella affianco che ho visto entrando) e non mi è parso nemmeno pulitissimo.

In ogni caso bell'esperienza che spero di ripetere quanto prima! Grazie a tutti per le preziose testimonianze che mi hanno fatto scoprire questo posticino!

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
So bene che è a Bo perchè ci sono stato e perchè lavoravo a bo. Siccome ora lavoro a Ra chiedevo cortesemente se esisteva un link con un numero telefonico. L'indirizzo lo conosco.grazie per l' aiuto.se vuoi giocare vai al parco per bambini

Commenta
Reaction score
87
CIAO JOKER,
Mai trovato il numero da nessuna parte. Ho un vecchio biglietto da visita ed il numero era 334 98590xx ... purtroppo non credo di poterlo mettere per intero. Ho provato ad inserirlo su GOOGLE e non mi ha dato nessun risultato, così come una ricerca sul centro. Secondo me un Link con il numero non esiste. Non sono neanche sicuro che sia ancora valido (una volta funzionava). Potresti tentare tutti i numeri possibile sostituendo le x ... e trovarlo al primo tentativo.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Alto