[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
La Claudia e volte che ci vado io c'e sempre stata alla cassa.
E' la piu' gettonata visto che le altre 2 sono nettamente inferiori come atteggiamento.
Ma spesso la sera e' stanca.............:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
85
Reaction score
6
Visto che si torna a parlare del Centro (anche se in maniera discutibile) approfitto per chiedervi se per caso sapete se Angela ci lavora ancora o meno. Le ultime volte che ci sono passato non l'ho mai vista e mi sembra di vedere sempre un'altra persona alla cassa ...
Non ci vado tanto spesso, ma tutte le volte che sono stato non ho mai avuto la fortuna di essere massaggiato da Lei, e adesso sono almeno 2-3 mesi che non la vedo neppure.
UN SALUTO DAL LANDO

Caro Lando, mi hai fatto ricordare che, a fine fine dicembre, ho avuto un appuntamento per il massaggio proprio con la cara Angela..chiedo venia se non ho ancora recensito, vedrò di rimediare al più presto!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
85
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: ??non so, conosciuto per passaparola
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': Non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,Anal Rimming,BBJ,CIM=60; doppio=100
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Arte Bolognese
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino (PT)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo lasciano dopo esserci stati

LA MIA RECENSIONE:

Vengo a conoscenza del centro, vedo qualche RECE e penso: non ci sono mai stato in un centro massaggi di questo tipo e nemmeno con una china-girl...
Visto che ero in zona per fare i regali di Natale decido di prendere subito il mio (rimembro che era il 24); ore 10.00/10:30 mi presento al centro, vedo che è "aperto", suono e mi apre una signora che sinceramente non mi ispira e vedo un'altra giovine al banco..ma vabbè..avevo in mente di chi chiedere..mi fa accomodare nello stanzino e alché le chiedo se era possibile chiedere di Angela, lei annuisce e va a chiamarla e...era la giovine al banco! Bene bene..ora lo so..si presenta..mi offre acqua, mi dice di spogliarmi e..esce? vabbè..fatto tutto mi accomodo pancia sotto sul lettino..lei arriva e titubante viene davanti alla mia faccia, si china e mi dice "massaggio, poi.." fa il gesto del calippo! :lol: troppo ganzo come l' ha fatto!! allora faccio finta di non aver capito..giusto per il gusto di rivederlo!!:lol: Va bene, basta ridere..le dico di sì mi dice che allora sono: 1h mass+BBJ = 60 e visto che siamo a Natale decido di raddoppiare per 100.
Si comincia.
Pulizia con salviette in punti stategici..olio (non sarebbe nemmeno servito visto la quantità di lingua adoperata) e via al massaggio..per modo di dire..ma vabbè..dopo un pò comincia a massaggiarmi con la lingua e delle due è molto meglio..praticamente mi ci lava partendo dalle orecchie arriando fino ai piedi..si sofferma per dei gustosi anal rimming che sembra fare di gusto..poi sempre a pancia in giù mi tira indietro il piponchio e comincia a prendermelo in bocca molto delicatamente ma con decisione...capisco che le lodi decantate sono attendibile e capisco che il doppio shot non è stata una cattiva idea..dopo un pò di BBJ a pancia sotto è ora del fatidico "gilale"..non vedevo l'ora! (per il gusto di sentirlo dire da una china-girl)..mi giro e prosegue il massaggio..niente da dire..lingua, bocca, risucchio, pompaggio, tutto bene..non tralascia niente, asta, cappella, balle, ogni parte ha il suo momento e movimento..unica nota dolente non vi è mai stato un deep profondo della serie tutto dentro..cmq..:download:che ti ri:download:..vengo felicemente nella sua boccuccia che lei prontamente va a vuotare ridendo..
(intanto mi accorgo che un collega si sta facendo massaggiare in solita maniera a giudicare dai risucchi!!)
2° Round..si riparte, quasi fotocopia del 1°..pancia sotto, pompata a pancia sotto, gilale e ridaie a pancia sopra..stavolta però ho potuto contemplare molto meglio l'arte della ragazza avendo avuto per molto più tempo la sua bocca sul mio uccellino...e poi..CIM..

Ne esco svuotato ma contento..

Perdonato il lasso di tempo tra il massaggio e la RECE....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Passato in questi giorni dal centro ed alla cassa ho rivisto Angela ... Purtroppo continuo a vederla solo quando esco e quindi non sono mai riuscito a farmi massaggiare. Comunque le nuove ragazze con cui faccio il massaggio (nuove rispetto a Lisa e Lina a cui ero affezionato) non sono male, ma non all'altezza di quello che leggo su Angela e neppure delle precedenti. Adesso difficilmente ci tornerò a breve, ma volevo segnalarvi solo che Angela è di nuovo sul ponte di comando ... o forse non l'aveva mai abbandonato e solo io non l'avevo più vista.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
scusate ma come trovo il posto senza link o numero..? oggi per lavoro sono in zona Bologna.. approfondirei..
se mi fate sapere cosi poi vi racconto
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
Oriental Charm, bologna, no sito

CARATTERISTICHE GENERALI centro cin

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: trovato di persona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cina
ETA': 25-30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+bbj+anal rimming+cim+ fk finale
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 10 minuti circa
ATTITUDINE: meravigliosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non so numero

LA MIA RECENSIONE:

Parto ringraziando questo grande sito che mi ha fatto scoprire un centro mass mitico ;) finalmente aggiungerei! riferito ai centri cin pessimi di zona.
Ieri per lavoro ero a bologna e mi ero già programmato per un ora di relax!
al secondo tentativo leggo di questo centro e di questa signorina.. Angela molto ben recensita!
non si trova ne numero ne sito.. quindi sono andato di persona in via Spada..
Entro e mi accolgono 2 cinesi non molto belle, ne particolarmente sorridenti, chiedo di Angela e vengo accontentato.
Lei è carina magra tetta un po cadente ma almeno una terza piena! nel complesso non male per una cin.
Mi propone mass con finale di bbj ad 80 verdoni.. per un ora! le dico che ho solo 70€ e mi propone 50 minuti.
Rispondo che voglio fare un ora e andiamo avanti.. mi spoglio con lei dentro il box che mi guarda... biriccchina!!!

Partiamo col massaggio.. ben fatto nella schiena, si dedica tipo 30 minuti a schiena lombari glutei e gambe, ne ho provati di migliori ma nel complesso un discreto massaggio! poi apre un cassetto e tira fuori una salvietta che me la passa nel buchetto del retro!! da qui incomincia una leccata di tutto e di più.. fantastica! palle ano asta ci da con forza per almeno 15 minuti, sempre da dietro.. poi mi lecca la schiena il collo ecc.. lei rimane vestita ma è piuttosto focosa! mi fa gilale..
aahahah gia pregustato il bbj!!
qui parte con carezze e leccate dal collo in giù.. io dopo 1 minuto l'avevo praticamente spogliata e la digitalizzavo senza problemi.. più toccata di tette.. lei non fa una piega e ciuccia di gusto.. altro passaggio anal e ancora bbj salivoso.
Unica pecca che ho trovato, proprio ad essere pignoli e che nella digitalizzazione tiene le gambe un po strette e non la sento godere.. ma si bagna! dopo di che concludo in bocca e controllando vedo che non è caduta neanche una goccia!!!! fantastica;)
dopo essersi lavata la bocca riparte il massaggio.. avevo ancora 10 minuti.. si dedica alle gambe.. poi mi fa girare e non essendoci la doccia mi appoggia un panno bollente sulla schiena e mi fa un nuovo massaggio con lo scopo di pulirmi e rilassarmi! molto carina come cosa.. mi ripulisce dalla testa ai pieni e mi da un fk bello, vero e profondo.. mi propone un altro bbj che immagino non sia gratis.. ma ero più che a posto!! cosi altro fk dove lei mi accarezza e invoglia.. ma il tempo stringeva e dovevo rincasare!! non penso si possa arrivare ad un rai1 ma è stato un bacio strano non solo per farmi spendere altri soldi.. almeno così io l'ho pensata!
Conclusioni:
massaggio 7.5
spesa e servizi 9
fisico e viso girl 7+
attitudine 10

ora però non fate la fila per andarci.. altrimenti me la stancate troppo
ahahahah

ciao e come sempre... a buon rendere ;)

ps. qualcuno ha provato le altre colleghe?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Il centro Oriental Charme e' chiuso per ristrotturazione per almeno 2 settimane.
Fonte diretta dell'Angela.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.442
Località
—>
Sono in affitto cosa dovranno mai ristrutturare ??? La questura ogni tanto le ristruttura, ma molto poco. Adeguamenti antisismici ? Diciamolo francamente: sono bravissime ma esteticamente fanno cagare, Angela compresa.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
de gustibus non disputandum est ... però a proposito di sputi -oltre che a dare una mano di bianco o di rosso alle pareti- si vede che ogni tanto si rende necessario sgorgare per bene o addirittura cambiare i tubi igienici dato il notevole e quotidiano e continuo e incessante sversamento nei lavandini della merce di scambio ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
ciao io volevo passarci a fine mese si sa niente come data di riapertura? cosi poi vi racconto..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
ho provato a chiamare oggi ma non rispondono.. speravo di aver notizie!
tutti parlano bene di Angela ma le colleghe invece come sono?
 
Commenta
Alto