[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: non esiste
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - via L. Spada
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Arancia
NAZIONALITA': China
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI mass+ bbj + body mass
COMPENSO RICHIESTO: 100x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 80 x 30 min.
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': suonare il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
TELEFONO: bho?



LA MIA RECENSIONE:
Esperienza vecchia di un par di mesi.
Dopo 1 anno di assenza dovuto ad un paio esperienze negative (l'ultima a pag. 110 con Anna) decido di riprovare:
Ragazza carina, è mattina e sono l'unico cliente, contrattazione ostica, sono abituato da anni a dare 80 per una servizio completo di un ora, niente da fare con 80 solo 30', per l'ora ce ne vogliono 100...... 100 non te li do, facciamo quindi 30' x80.
Inizio a spogliarmi e... sorpresa, si spoglia anche lei ????? Si toglie l'abitino chiaro, rimane con le tette di fuori ed una micro mutandina nera.... Poi che fa? si mette un altro vestitino questa volta nero e sexy... Boh? Mi metto a pancia sotto e lei mi chiede se il massaggio lo voglio prima o dopo.
Dopo, sono un tradizionalista.
10' di normale massaggio neanche male con lei sul lettino che mi cavalcava, poi si inizia con titillare le zone hot e l'anal rimming ma preferisco altro e mi giro, lei si toglie l'abitino (perché poi se lo è messo?) mi siedo e le ciuccio queste simpatiche tettine, una seconda scarsa ma molto soda e con capezzoli a punta. Poi FK come se piovesse e smanazzamenti in ogni dove, posso scostare le mutandine e titillare entrambi i buchi senza però penetrarli perché non gradisce (se si insiste ho la sensazione che ceda sul fronte rai1 ma oggi sono un signore....). Dopo averla esplorata bene bene lascio fare a lei che si sdraia su di me e sfrega le sue belle tettine un po' dappertutto, quando arriva al punto giusto trova il mio fratellino già parecchio in tiro e decide di succhiarlo ben bene, bbj profondo, lento e salivoso alternato con leccate ai gioielli.
Che dire 5' scarsi e poi CIM.
Finalmente una esperienza positiva, il rate è aumentato ma la prestazione è stata ineccepibile.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mi sembra di aver sentito dire che arancia abita da un certo tempo qui nelle nostre parti ... ama interessarsi alla nostra storia e geografia e legge e studia l'italiano ... così ha imparato a pronunciare la erre che nella sua lingua non esiste ... è una ragazza intelligemte e volitiva ... ha ancora molto da imparare ma ha anche molto da insegnare ... insomma ha una marcia in più ... così mi dicono
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mi dicono che se anche l'attività del centro è chiusa chi ha avuto il suo tel può contattarla e ricevere un ottimo trattamento ...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
Confermo, sono passato, ma non ho "consumato", sono entrato e mi hanno fatto vedere una nuova cabina con muri fino al soffitto, vasca idro in angolo e sala piu' grande, penso abbiano ridotto il numero delle cabine.. Parlato con una che dice di essere da 5 mesi li nome Simona!! Mi ha detto che capa sempre Angela!
Penso soliti servizi, non ho chiesto!! ci passero' per test.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Io ho visto la stanza con la doccia.
Bene che ci sia anche l'idro appena ci vado voglio farlo.
I servizi di Angela penso siano sempre gli stessi.
Cioe di farti stare bene.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
266
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Misembra Oriental Charm Masaggi ma non ci guardo con attenzione
RIFERIMENTO INTERNET:http://massaggiohappyending.forumfree.it/?t=70482260
CITTA DELL'INCONTRO: Bononia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Arancia
NAZIONALITA': China
ETA': sui 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body; anal rimming, bbw, Cim, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': io vado a caso ma c'è spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: c'è il cell sulla ricevuta ma non ho mai chiamato

LA MIA RECENSIONE:
Non è certo la prima volta che mi reco qui ma farò la recensione (e nella dozzina o più di volte in cui sono stato negli ultimi 3 o 4 annialmeno la metà ho avuto la fortuna di effettuare la seduta con la mitica Angela pur non avendola mai "prenotata") poichè il locale è stato rinnovato come si evince dai post precedenti.
Le stanze dedite ai trattamenti sono, mi pare, diminuite di numero ma hanno guadagnato in ampiezza
. Pulizia rigorosa. Ora non mi pare ci sia più quello stomachevole arancione/rosso alle pareti ma i colori sono più neutri. Tutte le stanze (almeno credo) sono dotate di una capace vasca angolare da idromassaggio e lavandino più ampio. Illuminazione credo nuova.
Vado e per la seconda volta mi prende in consegna Arancia, che devo dire, ha poco da invidiare alla celebre Angela.
Il massaggio è vero o comunque verosimile, energico, con pressioni sulla schiena, sulla zona lombare ecc. La ragazza, abbastanza carina , inizia in tuta le operazioni montando sulla schiena e agendo con forza ma senza essere sgradevole. Non sono un esperto e non so se sia un massaggio "fatto in casa" o professionale ma certo è incisivo. Dopodiche la fanciulla viene al sodo chiedendo in pratica se voglio un sorta di body massage (ecco la ragione dei dieci euri in più rispetto ai miei canonici settanta pagati sempre con Angela) per il quale si spoglia e si struscia sulla schiena. Tuttavia c'è un quid pluris, una cosa che la pur bravissima Angela fa ma forse in modo meno sistematico: cioè Arancia ti slinguazza (perdonate il demotismo) la schiena e le gambe con sapienza , dalla nuca all'incavo ginocchi, ovviamnete con ampio anal rimming, scaldando l'atmosfera. Dopo di che comincia la stimolazione orogenitale sempre da tergo, di elevata fattura che dura non poco, fino al cambiamento di posizione che ovviamnete prevede la prosecuzione in quel senso fino al cim, senza segni di stanchezza, ovviamnete con palpate, fingering interno , anal fingering più superficiale ecc ecc. La signorina farebbe anche fk ma voi capite che beh...insomma...non me la sento nonostante la scrupolosa igiene...
In conclusione, elevata qualità e ottimo trattamento
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
sono passato settimana scorsa anche io per fare un sopra luogo al nuovo centro.. carino più curato, stanze più ampie. Quando vado incontro sempre Angela e un altra più tettona sempre scollata, credo si chiami "Serena". Questa Arancia non la conosco.. ma direi che dovrei provarla;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI centro massaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: qui nelle varie race
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+mass + anal rimming + fk a volontà+ digitalizzazione
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: purtroppo solo 30 minuti
ATTITUDINE: ottima ma ho beccato la serata che era stanca..
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: non chiamo vedo direttamente

LA MIA RECENSIONE:
come detto sopra sono andato a fare un sopra luogo.. e poi mi son fermato!!(ovvio) ;) Angela era libera mi spoglio, ero già pulito, mi metto a pancia sotto e parte un massaggio bene fatto, schiena collo braccia e glutei.. gambe e un bel anal rimming(devo dire che era un bel po che non mi veniva fatto)molto piacevole! mi giro e incomincio a toccare.. lei sorridente non fa problemi.. mi incomincia a baciare gli animi si scaldano un po.. passiamo ad un buon bbj e cim finale!ha una lingua davvero birichina... ero li per lavoro quindi avevo tempo.. avrei fatto anche il bis ma purtroppo lei dopo 30 minuti mi dice che era stanca.. e mi tocca salutare.. molto gradevole il fatto che ti pulisca con un panno caldo.. niente doccia, non me l ha proposta!
buona esperienza ma certo la bellezza non è gran che! Arancia sarà più gnocca???? a voi la risposta

gentilezza e professionalità non mancano.. bellezza cosi cosi ma nel complesso sono stato bene
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
peccato speravo che Arancia fosse più carina ;(
sarebbe da provare una coppiatta..Angela Arancia:w00t:
 
Commenta
Alto