CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Misembra Oriental Charm Masaggi ma non ci guardo con attenzione
RIFERIMENTO INTERNET:
http://massaggiohappyending.forumfree.it/?t=70482260
CITTA DELL'INCONTRO: Bononia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Arancia
NAZIONALITA': China
ETA': sui 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio body; anal rimming, bbw, Cim, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': io vado a caso ma c'è spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: c'è il cell sulla ricevuta ma non ho mai chiamato
LA MIA RECENSIONE:
Non è certo la prima volta che mi reco qui ma farò la recensione (e nella dozzina o più di volte in cui sono stato negli ultimi 3 o 4 annialmeno la metà ho avuto la fortuna di effettuare la seduta con la mitica Angela pur non avendola mai "prenotata") poichè il locale è stato rinnovato come si evince dai post precedenti.
Le stanze dedite ai trattamenti sono, mi pare, diminuite di numero ma hanno guadagnato in ampiezza. Pulizia rigorosa. Ora non mi pare ci sia più quello stomachevole arancione/rosso alle pareti ma i colori sono più neutri. Tutte le stanze (almeno credo) sono dotate di una capace vasca angolare da idromassaggio e lavandino più ampio. Illuminazione credo nuova.
Vado e per la seconda volta mi prende in consegna Arancia, che devo dire, ha poco da invidiare alla celebre Angela.
Il massaggio è vero o comunque verosimile, energico, con pressioni sulla schiena, sulla zona lombare ecc. La ragazza, abbastanza carina , inizia in tuta le operazioni montando sulla schiena e agendo con forza ma senza essere sgradevole. Non sono un esperto e non so se sia un massaggio "fatto in casa" o professionale ma certo è incisivo. Dopodiche la fanciulla viene al sodo chiedendo in pratica se voglio un sorta di body massage (ecco la ragione dei dieci euri in più rispetto ai miei canonici settanta pagati sempre con Angela) per il quale si spoglia e si struscia sulla schiena. Tuttavia c'è un quid pluris, una cosa che la pur bravissima Angela fa ma forse in modo meno sistematico: cioè Arancia ti slinguazza (perdonate il demotismo) la schiena e le gambe con sapienza , dalla nuca all'incavo ginocchi, ovviamnete con ampio anal rimming, scaldando l'atmosfera. Dopo di che comincia la stimolazione orogenitale sempre da tergo, di elevata fattura che dura non poco, fino al cambiamento di posizione che ovviamnete prevede la prosecuzione in quel senso fino al cim, senza segni di stanchezza, ovviamnete con palpate, fingering interno , anal fingering più superficiale ecc ecc. La signorina farebbe anche fk ma voi capite che beh...insomma...non me la sento nonostante la scrupolosa igiene...
In conclusione, elevata qualità e ottimo trattamento