[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Scusate ma quindi Oxana sará via x un mese? Sono 2 giorni che provo a chiamare ma non risponde..

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna.Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/bologna/bene...agiatrice-professionale-25-euro-45-min-544511
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': Kazaka
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI:Massaggi relax e decontratturanti. Body massage. Hj
COMPENSO RICHIESTO: 150 Body massage. 80 massaggio completo
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:1h 15'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':Risponde quasi sempre ma é spesso impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa abbastanza ripida in discesa per accedere al portone.
INDEX RICERCHE 36638680xx

A questo giro avevo voglia di un incontro prolungato e rilassante ma senza per forza dover fare 'i miracoli' e 'faticare' più di tanto....allora ho optato,per la prima volta in vita mia,per un massaggio!
Ed ho scelto la persona che,dalle recensioni, più si avvicinava ai miei desideri....
Ho telefonato diverse volte nelle scorse settimane, ma Oxana era sempre impegnata nella fascia orario a me più comoda....ieri ho provato a sentirla in mattinata e sono riuscito a prenotare una seduta nel primo pomeriggio.
Arrivato in Via Bastia l'ho chiamata e mi ha indicato con precisione la location.Tutto liscio!
Mi apre una ragazza alta,bionda,occhi da gatta,corpo magro e sinuoso,labbra carnose,bel sorriso...una bellissima sorpresa rispetto alle foto che non le rendono affatto giustizia.
Mi chiede il tipo di massaggio che vorrei fare ed opto per un completo decontratturante per la schiena...purtroppo l'età comincia a farsi sentire!!
Questa ragazza ha le mani d'oro....sul lettino mi sembrava di sognare per quanto sono stato bene!
Dopo 35 minuti abbondanti mi ha fatto girare, si é spogliata ed ho potuto ammirare un corpo stupendo,un seno piccolo ma perfetto con dei capezzoli duri e lunghi....fantastica!!
Il finale è stato molto eccitante con lei che si fa toccare senza problemi.
Esperienza molto molto positiva,da ripetere quanto prima!
PS. Prima di uscire si può fare tranquillamente la doccia
PPS. Unico inconveniente: l'olio che usa lascia sulla pelle un odore strano...quasi di fritto!!Non é il massimo per chi deve tornare al lavoro o in famiglia

Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/bologna/bene...agiatrice-professionale-25-euro-45-min-544511
CITTA DELL'INCONTRO: casalecchio di reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oxana
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: vi racconto l esperienza avuta un po' di tempo fa che però recensisco solo ora,mi perdonerete..
Dopo aver avuto un appuntamento mi reco in loco,ma con mio grave disappunto,la chiamo e trovo il cell staccato,continuo a richiamare ma niente,finché dopo mezz ora ad aspettare me ne vado incazzatissimo. Ma non demordo,perché ritengo un mio diritto testare le doti di oxana e quello che ho letto. 4/5 giorni dopo ottengo un altro appuntamento ma stavolta senza intoppi,così finalmente entro,e beh,è bona!
Concordiamo l incontro e comincio a pancia in giù nudo e lei comincia il massaggio con una tecnica sopra la media sicuramente,passaggi forti ma rilassanti il social time è minimo,anche perché non mi da l impressione di una che voglia parlare tanto,così,mi rilasso tanto,fin quando sento dei passaggi infrachiappa e comincio ad avere più attenzione , due minuti e mi giro,e lei so spoglia completamente,e ho avuto due secondi di svarione,la situazione si scalda,comincio a toccare tutto sotto suo invito e ad http://www.annunci.net/bologna/bene...rice-professionale-25-euro-45-min-544511tc,al che gli chiedo se sí può usufruire di bbj,acconsente,e termino con un CIM...
Che sogno oxana...

Commenta
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana+Ingrid
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 30-35 Ingrid un po’ più grande anche fisicamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+doccia
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70' door to door
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona se conosci il modus operandi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa dal piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx

LA MIA RECENSIONE:
Spero di non fare gaff a fare una seconda rece, ma gli elementi nuovi dovrebbero essere sufficienti

Cari colleghi anch'io ho notato il nuovo annuncio del massaggio a 4 mani e visto che sono molto amante della pratica e che non se ne trovano molte di queste offerte in giro ma soprattutto visto il livello del massaggio che mi aspetto da una come oxsana, non potevo certo esimermi dal testarlo anche se ammetto il compenso è un po’ altino e soprattutto per quella cifra propone il body su futon che non ho ancora testato; ho provato a chiedere per un 4 mani su futon ma mi ha sparato 300..., improponibile, torniamo a noi.

Chiamo subito e prenoto con un po’ di anticipo nel rispetto delle sue regole per evitare di incappare in un “mi dispiace ma per oggi sono occupata” che ho sentito più di una volta, quindi stabilito giorno ed ora e confermato l’appuntamento tramite sms la mattina stessa raggiungo la solita location che non stò a descrivere così come le altre cose già dette e stradette ma mi concentrerò sulle novità.

Arrivo leggermente in anticipo e mentre mi dirigo verso il solito parcheggio noto questa ragazza dell’est con il vestitino rosso che vaga parlando al telefono, alchè ho subito pensato che fosse il terzo elemento ed infatti osservando il suo girovagare vedo con piacere che si dirige verso l’entrata che già conosciamo e sparisce dalla mia vista, beh non male penso tra me e me ed attendo impazientemente l’ora per poter entrare. Poco dopo le mando un messaggino per dirle che sono arrivato e quasi subito mi chiama invitandomi a raggiungerle, varcata la porta di ingresso compare lei in tutto il suo splendore compreso il suo sorriso accecante da quanto rossetto si mette…, convenevoli di rito e mi accompagna nella stanza del massaggio per farmi conoscere la sua amica.

Breve social time e vengo lasciato solo per prepararmi al paradiso; una volta steso sul lettino non si fanno attendere molto e dopo una breve organizzazione dei loro ruoli si comincia con me supino e OXS che si dedica alla parte bassa, gambe e piedi e ING a braccia e torace.
Anche se il tutto risulta essere molto piacevole succede che mentre OXS mette il solito impegno ed il giusto vigore nel massaggio quelle di ING risultano essere più che altro carezze ben fatte e nei punti giusti ma solo leggeri passaggi che durante i cambi di posizione fra di loro fanno capolino anche nelle zone hot. Soliti passaggi del massaggio conosciuto quindi prima supino poi a pancia in sù che però mi lasciano un po’ l’amaro in bocca, oltretutto mentre OXS come da prassi si denuda completamente e si lascia toccare ovunque ING invece non segue le direttive dell’amica e scopre solo il seno molto bello devo però, dire sia alla vista che al tatto. Il finale è stato molto esplosivo con loro che si occupavano in simultanea del mio amico; che dire esperienza positiva ma al di sotto delle mie aspettative purtroppo, mi sa che il miglior rapporto qualità prezzo lo si abbia con il massaggio tradizionale.

Questo é tutto frutto di pura fantasia ogni riferimento a cose o persone é puramente casuale.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
CITTA DELL'INCONTRO: casalecchio di reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oxana
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: vi racconto l esperienza avuta un po' di tempo fa che però recensisco solo ora,mi perdonerete..
Dopo aver avuto un appuntamento mi reco in loco,ma con mio grave disappunto,la chiamo e trovo il cell staccato,continuo a richiamare ma niente,finché dopo mezz ora ad aspettare me ne vado incazzatissimo. Ma non demordo,perché ritengo un mio diritto testare le doti di oxana e quello che ho letto. 4/5 giorni dopo ottengo un altro appuntamento ma stavolta senza intoppi,così finalmente entro,e beh,è bona!
Concordiamo l incontro e comincio a pancia in giù nudo e lei comincia il massaggio con una tecnica sopra la media sicuramente,passaggi forti ma rilassanti il social time è minimo,anche perché non mi da l impressione di una che voglia parlare tanto,così,mi rilasso tanto,fin quando sento dei passaggi infrachiappa e comincio ad avere più attenzione , due minuti e mi giro,e lei so spoglia completamente,e ho avuto due secondi di svarione,la situazione si scalda,comincio a toccare tutto sotto suo invito e ad http://www.annunci.net/bologna/bene...rice-professionale-25-euro-45-min-544511tc,al che gli chiedo se sí può usufruire di bbj,acconsente,e termino con un CIM...
Che sogno oxana...
quindi hai usufruito del body massage su futon?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
A 130 potrebbe essere 80 massaggio + 20 BBJ + 30 CIM

IL BODY é 150

Commenta
Reaction score
93
Chiedo scusa , allora ci può stare : io versai cento per bbj ma con l'impegno di avvertirla quando fossi stato vicino al traguardo , cosa che , anche se a malincuore , feci . Alla prossima chiedo un preventivo per i 2 canali nazionali kazaki .

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Pardon,l ho omesso..comunque si

scusa, ma la tua rece non è molto chiara: se ti ha fatto il body massage ( quindi massaggio fatto col corpo ) sul futon, perchè si è spogliata alla fine come invece fa nel "normale" massaggio su lettino ?
Sarebbe ridicolo un body massage vestita....

Commenta
Reaction score
2
Qualche cosa non torna,anzi se il massaggio lo ha fatto e non se lo è sognato e' stato sul lettino e non sul futon,dal momento che dice di essersi rilassato fino al massaggio infra chiappa.
Sfido qualsiasi uomo normale anche se in punto di morte a rilassarsi con un body e in particolare di Oxana.
Ripeto se il massaggio lo ha fatto.
Troppe incongruenze.
La cosa mi puzza.

Tirando le somme e facendo i conti della serva:
Body massage che da solo costa 150 euro.
Bby che da solo ha un sur plus di 20 euro.
Cim che non ho idea della maggiorazione.
Tutto compreso 130 euro.
Capisco perchè a me gli affari vanno malissimo.
Che proprio sia io e sempre io,il solito pirla????

Ragazzi non centra nulla,ma mi sono appena accorto di essere diventato anziano.
Adesso me la tiro. :yahoo:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
547
Tirando le somme e facendo i conti della serva:
Body massage che da solo costa 150 euro.
Bby che da solo ha un sur plus di 20 euro.
Cim che non ho idea della maggiorazione.
Tutto compreso 130 euro.
Capisco perchè a me gli affari vanno malissimo.
Che proprio sia io e sempre io,il solito pirla????

vi racconto l esperienza avuta un po' di tempo fa che però recensisco solo ora,mi perdonerete..

E' anche vero che non ha specificato quanto tempo fa... problema di memoria?

Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
Minchia,mi avete messi i dubbi,sono,stato un po' off,quindi sono tornato a recensire dopo un po',non vorrei dirvi cazzate,forse sbaglio sul prezzo,ma tutto il resto è avvenuto,chiedo venia

Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-anche-sabato-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno (bo)
NAZIONALITA':Cazaca
ETA':35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, bbj
COMPENSO CONCORDATO:150
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA RECENSIONE:
Ero gia' stato da Oxana in versione massaggio "normale" ed avevo fatto un Body alle prime armi, tornato per altro body Oxana mi comunica una gradita sorpresa, che il body adesso comprende il finale bbj!! che dire ottimo!!! ed una un po' meno gradita, che e' un po' piu' costoso appunto, ok procediamo..

Devo dire che tutte le volte che ci vado posso apprezzare una gentilezza ed una bellezza, con un rischio innamoramento, di certo e' meglio non essere gelosi!!
In cucina trovo un materassino a terra mi preparo nudo e arriva lei con una mimina sottoveste e sotto e' gia' nuda, io a pancia in giu', lei comincia il massaggio con una buona tecnica con passaggi, con le mani forti ma rilassanti ed il suo corpo tonico che ti massaggia, musica di sottofondo ottima ed un minimo social time, arrivo a rilassarmi tanto, che lei mi chiama, "svegliandomi" dal mio relax, con degli ottimi passaggi del suo corpo nel mio lato b, mi invita a girarmi e quasi svengo dal vederla, cosi' con il corpo unto e quello sguardo che fa' tanto bambola, lei comincia ancora un po' con le mani e poi con il suo corpo dappertutto, la situazione si scalda, comincio ad accarezzarla dappertutto, le dico che mi piacerbbe sentila con la mi bocca e lei mi agevola nel raggiungere le sue parti intime, che sono li' alla mia portata, che dire proprio un bel momento!! lei mi accontenta con bbj, ed io con DATY !!!!.

Purtroppo finisce cosi', lei si corica vicino a me e ci mettiamo a fare due chiacchiere uno vicino all'altro, mi sembrava proprio di sognare, doccia di rito e poi un ritorno al logorio della vita moderna, alla prossima!!!..

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.................e poi un ritorno al logorio della vita moderna, alla prossima!!!..

potremmo farci uno spot pubblicitario:

OXANA
cynar-calindri-202x300.jpg

Commenta
Reaction score
73
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-anche-sabato-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno (bo)
NAZIONALITA':Kazaca
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage special
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + o -
ATTITUDINE: sempre ottima
REPERIBILITA': buona se sai come fare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa dal piano strada

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa del ritardo della rece ma ho avuto problemi con il pc e con lo smartphone sapete bene che è impossibile farla. Contattata con il solito dovuto preavviso riesco ad incontrare la nostra amica nel pomeriggio inoltrato di una calda giornata settembrina chiedendo il body, che é vero che costa quasi il doppio del massaggio sul lettino e che richiede un extra time per la preparazione di 10 minuti ma che lascia soddisfatti più del doppio di quel che costa, tant'é che se la metà delle massaggiatrici fossero cosi ci guadagneremmo più del doppio in soddisfazione e danaro, scusate il giro di parole, sarò breve... premesso questo devo dire che il body é fatto con la giusta carica di sensualità, con le leccate e i sospiri fatti al momento giusto e propedeutici all'eccitazione pura e semplice, senza mai scadere nel volgare. La VISIONE DELLA FIGA DA VICINO come cantava il buon vecchio Elio poi é una cosa sublime tant'é che pur non essendo uno spasimante del daty mi é venuta voglia da tanto che era profumata e pulita. Vi lascio immaginare il finale e vi dico solo questo sue testuali parole "vuoi che lo prendo ancora un po in bo...".
Che altro vi devo dire...
Uniche note negative la ricrescita dei peli che mi hanno grattuggiato un pó e il conqiubus che é un tantino elevato.

N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.

Commenta
Alto