- Reaction score
- 29
- Espulso
Scusate ma quindi Oxana sará via x un mese? Sono 2 giorni che provo a chiamare ma non risponde..
mi sa che il miglior rapporto qualità prezzo lo si abbia con il massaggio tradizionale.
quindi hai usufruito del body massage su futon?CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/bologna/bene...agiatrice-professionale-25-euro-45-min-544511
CITTA DELL'INCONTRO: casalecchio di reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oxana
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: vi racconto l esperienza avuta un po' di tempo fa che però recensisco solo ora,mi perdonerete..
Dopo aver avuto un appuntamento mi reco in loco,ma con mio grave disappunto,la chiamo e trovo il cell staccato,continuo a richiamare ma niente,finché dopo mezz ora ad aspettare me ne vado incazzatissimo. Ma non demordo,perché ritengo un mio diritto testare le doti di oxana e quello che ho letto. 4/5 giorni dopo ottengo un altro appuntamento ma stavolta senza intoppi,così finalmente entro,e beh,è bona!
Concordiamo l incontro e comincio a pancia in giù nudo e lei comincia il massaggio con una tecnica sopra la media sicuramente,passaggi forti ma rilassanti il social time è minimo,anche perché non mi da l impressione di una che voglia parlare tanto,così,mi rilasso tanto,fin quando sento dei passaggi infrachiappa e comincio ad avere più attenzione , due minuti e mi giro,e lei so spoglia completamente,e ho avuto due secondi di svarione,la situazione si scalda,comincio a toccare tutto sotto suo invito e ad http://www.annunci.net/bologna/bene...rice-professionale-25-euro-45-min-544511tc,al che gli chiedo se sí può usufruire di bbj,acconsente,e termino con un CIM...
Che sogno oxana...
Leggete bene !!! Erano in coppia , un 4 mani con bbj a prezzo forfettario .
quindi hai usufruito del body massage su futon?
Pardon,l ho omesso..comunque si
ma hai contrattato tu per arrivare a 130 o è stata lei dirti 130 all inclusive ? perchè mi pareva che il body massage costasse 150
Tirando le somme e facendo i conti della serva:
Body massage che da solo costa 150 euro.
Bby che da solo ha un sur plus di 20 euro.
Cim che non ho idea della maggiorazione.
Tutto compreso 130 euro.
Capisco perchè a me gli affari vanno malissimo.
Che proprio sia io e sempre io,il solito pirla????
vi racconto l esperienza avuta un po' di tempo fa che però recensisco solo ora,mi perdonerete..
.................e poi un ritorno al logorio della vita moderna, alla prossima!!!..