[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.763
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-anche-sabato-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno (bo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA':Kazaca
ETA': 30-35
....... La VISIONE DELLA FIGA DA VICINO come cantava il buon vecchio Elio ...........

N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.


A proposito.....:rofl:

https://www.youtube.com/watch?v=BiHUqqacESA
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
anche le interpretazioni di ruggero dei timidi - apparso da poco a tu si che vales - meritano un sorriso ..
papà sta andando a trans e massaggio lomantico sono dei capolavori di poesia moderna in elio-style ....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:No
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-a-soli-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': Kazan
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 20
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': piuttosto impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 36638680xx

LA MIA RECENSIONE: Non credo di poter aggiungere molto di nuovo, rispetto alle tante recensioni positive, fatte su questa massaggiatrice.
L'unica cosa che posso fare, è dare un'ulteriore conferma, sulla positività dell'esperienza e di accodarmi ai fans di Oxana!
Non è stato semplice incontrarla, un po' per il fatto che per me non è proprio dietro l'angolo, e devo far coincidere il tutto, con un passaggio da quelle parti per lavoro, e un po' perché è molto spesso impegnata!
La chiamo un giorno prima, e finalmente mi ritrovo in questa via secondaria (via della Bastia), all'ora pattuita, e seguendo le sue istruzioni telefoniche, arrivo finalmente un questo appartamento semi interrato. Forse l'unica nota non del tutto positiva, è proprio la location, che pur essendo pulita e curata, è sicuramente un po' sacrificata, con questo lettino collocato in cucina, anche se il tutto è stato attrezzato per essere poi in fin dei conti accogliente.
Lei è una bella donna, appariscente, alta, gran fisico, con lineamenti un po' marcati, accentuati da una dose "generosa" di rossetto, ma molto gradevole.
Ha un abitino rosso scuro super attillato, modello Jessica Rabbit, che lascia intravedere per bene le sue belle curve.
Essendo la prima volta che mi recavo da lei (ma NON credo proprio l'ultima), mi espone per bene i vari tipi di massaggi.
E' molto gentile, e sembra gradire la mia presenza, e dopo avermi chiesto se volevo passare dal bagno, mi lascia qualche minuto da solo, per preparami.
Quando rientra io sono nudo nato sul lettino, e li mi chiede se oltre al massaggio scelto da 60, volevo il massaggio completo con finale da 80, che naturalmente ho accordato.
Le ho chiesto se faceva anche body massage, e lei mi ha detto di si, ma che avrei dovuto avvisarla per tempo, per organizzarsi con il futon (peccato, la prossima volta non mancherò!!!). Il massaggio è fatto piuttosto bene, si percepisce che ha una tecnica non casuale, con movimenti che hanno una loro logica, e con i quali percorre gradualmente tutte le parti del corpo, dalla testa ai piedi.
Naturalmente non trascura i passaggi nelle zone più sensibili, inizialmente con una parvenza di casualità, poi sempre più decisi, fino a farmi sollevare leggermente il bacino, per arrivare più comodamente da dietro a prenderlo con le mani. a questo punto sono bello in tiro, e lei con un sorrisino ammiccante, si stacca un attimo per togliersi il suo abitino e mi sussurra in un orecchio di girarmi.
Lo spettacolo non è niente male, il seno è piccolo ma fatto molto bene, con capezzoli moooolto reattivi, ed anche il resto è degno di nota.
Le chiedo se posso toccarla, e lei mi dice: "ma certo". Si bagna veramente parecchio, e non credo che avesse qualche cremina lubrificante, come mi è parso di aver letto in precedenza, dato che all'inizio non era umida, poi piano piano si è letteralmente bagnata, e ad un certo punto si è leggermente chinata, per facilitarmi l'accesso nella sua bella fighetta con due dita, dimostrando di gradire parecchio!
Abbiamo concluso così, con una venuta copiosa da parte mia nelle sue manine, e con le mie dita ancora dentro di lei..
Mi ha fatto usufruire della doccia, che è all'interno della vasca da bagno, poi ci siamo salutati con la promessa di rivederci, magari la prossima volta per un body,
che testuali parole sue, " così stiamo più comodi"!?!

Fine del sogno!!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Ciao colleghi sono un ragazzo di ferrara.... Io ho contattato oxana... Ma mi ha detto solo che fa massaggi normale € 35! E basta!!!!!!!!! Le ho chiesto body ecc ma niente! Poi anche acida.... Chi Sa il XKe?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao colleghi sono un ragazzo di ferrara.... Io ho contattato oxana... Ma mi ha detto solo che fa massaggi normale € 35! E basta!!!!!!!!! Le ho chiesto body ecc ma niente! Poi anche acida.... Chi Sa il XKe?
con me è stata gentilissima, sia al telefono che durante l'incontro. Da quanto leggo lo stesso è capitato anche a tanti altri. L'unico che può rispondere al tuo perché sei tu. Probabilmente non ti sarai proposto nel modo più opportuno, oppure hai utilizzato termini che non sono piaciuti a lei. Oppure hai insistito troppo nel chiamarla, le motivazioni possono essere molteplici. Al posto tuo farei un esame di coscienza!
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Ragazzi tutto noi abbiamo dei giorni in cui siamo intrattabili, incazzati x le bollette da pagare o magari preoccupati perché i figlio non stanno bene. Magari lei era in 1 di quei giorni. Fossi in Anna la richiamerei e se fosse di nuovo così scontrosa comincerei a pensare all ipotesi del Conte
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Amici e da anni che frequento ragazze che fanno massaggi ecc quindi ci so fare... Penso di starle sul cazzo così a pelle!!!
Le dico che ho visto l'annuncio ... Poi dico che mi ha dato il num un amico! Ma lei niente ... Massaggi normale senza nessun fine! € 35! Ma se ti do extra fai qualcosa... No niente!!! Voglio uscire da quel tipo di massaggi!!!! ????
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
chissà forse avrà trovato un fidanzato che non è molto d'accordo sui "massaggi" che faceva...

bisognerebbe sapere a quando risale il massaggio fatto e recensito da dadebianchi
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
Alla maggior parte delle ragazze non piace parlare degli extra al telefono, anche perchè potrebbero pensare che sei solo un curioso, o un Carabiniere.
Il fatto che faccia extra è confermato dalle innumerevoli rece, ed anche i prezzi.
Io quando ci andai, la chiamai e prenotai un appuntamento per "un massaggio", e basta.
Poi quando fui lì mi disse il menù.
Per quanto riguarda il modo da scorbutica, diciamo che lei cerca di essere gentile ma se tocchi dei tasti o non ti comporti come vuole lei fa emergere il suo lato acido. È successo anche a me perchè avevo ritardato, ma poi durante il massaggio era ok, non era incazzata. Anche se questo ha influito negativamente sulla situazione che si è creata.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Amici e da anni che frequento ragazze che fanno massaggi ecc quindi ci so fare...

non si direbbe proprio almeno a leggere i tuoi post all'interno di questo forum

.. Penso di starle sul cazzo così a pelle!!! 

questa tua affermazione, la dice lunga. Non credo si possa "stare sul cazzo" ad una persona senza avergli/le fatto nulla, un perché ci sarà pure!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Non faccio recensioni XKe mi collego sempre è solo con il Cell!!! Poi io sono di ferrara!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Sono preoccupato,annuncio su Bacheca di Oxana:

MASSAGGIO PRE GARA/ALLENAMENTO RIATTIVANTE E TONIFICANTE UTILE ANCHE PER LE DONNE CON IL PROBLEMA DI PERDITA DI TONO. MASSAGGIO POST GARA/ALLENAMENTO DISTENDE E ALLUNGA I MUSCOLI E ACCORCIA I TEMPI DI RECUPERO. La massaggiatrice esperta esegue a proprio domicilio in un ambiente confortevole massaggi tradizionali, rilassanti e antistress,californiano,linfodrenante(possibilità della doccia). massaggio durata 1 ora. NO ALLE RICHIESTE A SFONDO EROTICO O SESSUALE. Orario di lavoro dalle 12.30 fino alle 20.00. Da lunedi al sabato. Ricevo a Casalecchio di Reno.

tel.36638680xx

NON RISPONDO AI NUMERI NON VISIBILI.

P.S si può chiedere l'appuntamento anche tramite un sms chi mi conosce.

 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sono preoccupato,annuncio su Bacheca di Oxana:

MASSAGGIO PRE GARA/ALLENAMENTO RIATTIVANTE E TONIFICANTE UTILE ANCHE PER LE DONNE CON IL PROBLEMA DI PERDITA DI TONO. MASSAGGIO POST GARA/ALLENAMENTO DISTENDE E ALLUNGA I MUSCOLI E ACCORCIA I TEMPI DI RECUPERO. La massaggiatrice esperta esegue a proprio domicilio in un ambiente confortevole massaggi tradizionali, rilassanti e antistress,californiano,linfodrenante(possibilità della doccia). massaggio durata 1 ora. NO ALLE RICHIESTE A SFONDO EROTICO O SESSUALE. Orario di lavoro dalle 12.30 fino alle 20.00. Da lunedi al sabato. Ricevo a Casalecchio di Reno.

tel.36638680xx

NON RISPONDO AI NUMERI NON VISIBILI.

P.S si può chiedere l'appuntamento anche tramite un sms chi mi conosce.


un vero peccato, perdiamo un'icona del massaggio!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Potrebbe anche essere per scoraggiare alcuni pirla che dopo una recensione fasulla ,adesso vanno da lei e pretendono anche il Cim
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
113
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Sono preoccupato,annuncio su Bacheca di Oxana:

MASSAGGIO PRE GARA/ALLENAMENTO RIATTIVANTE E TONIFICANTE UTILE ANCHE PER LE DONNE CON IL PROBLEMA DI PERDITA DI TONO. MASSAGGIO POST GARA/ALLENAMENTO DISTENDE E ALLUNGA I MUSCOLI E ACCORCIA I TEMPI DI RECUPERO. La massaggiatrice esperta esegue a proprio domicilio in un ambiente confortevole massaggi tradizionali, rilassanti e antistress,californiano,linfodrenante(possibilità della doccia). massaggio durata 1 ora. NO ALLE RICHIESTE A SFONDO EROTICO O SESSUALE. Orario di lavoro dalle 12.30 fino alle 20.00. Da lunedi al sabato. Ricevo a Casalecchio di Reno.

tel.36638680xx

NON RISPONDO AI NUMERI NON VISIBILI.

P.S si può chiedere l'appuntamento anche tramite un sms chi mi conosce.


Io comunque sono diversi mesi che vedevo questo suo annuncio alternato ad altri ovvio. L'avevo messo messo anche lo scorso inverno se non vado errato..poi comunque tutto andava come al solito..sarà solo una mossa per evitare richieste "scabrose" al telefono perchè di maleducati ce ne sono....
L'ultima volta ci sono stato circa un mesetto fa e tutto normale, anzi mi ha anche proposto il body (tutto accessoriato..) per la volta successiva che sarei andato quindi..
 
Commenta
Alto