- Reaction score
- 2.075
Bèh non tutte ma qualcuna fa uso di sostanze sicuramente per mantenere i ritmi forsennati,non è un lavoro come la fabbrica di certo!!Ragazzi non rifaccio rece di Pamela perché l’ho già fatta ad inizio gennaio però posso dire che qualche giorno fa ho avuto il piacere di ri farmela a distanza di mesi e l’attitudine è cambiata dal giorno alla notte, si è dimostrata molto loquace , profumatissima, gentile simpatica e chiaccherona...parla tantissimo. Anche nel trombo è stata parecchio partecipe e stranamente ‘’calda’’.
In macchina è iperattiva si muove sempre a scatti e occhi parecchio stralunati, ho avuto purtpppo l’impressione che fosse così diversa perché sotto sostanze di qualcosa..non so se qualcun altro abbia avuto questa impressione, comunque è un altra ragazza da gennaio senza ombra di dubbio.
Altra cosa... non è così magra come sembra dalla strada cosa confermata anche da lei mi ha detto che a volte indossa calze molto coprenti (tant è che il tatuaggio enorme sulla coscia non si vede) stringono molto quindi la gambetta sembra più magra . Io l’ho caricata e non aveva calze e posso garantire che è ancora la strafica di qualche mesetto fa...magra ma non secca