NOME: Pamela
NAZIONALITÀ: Albanese
FISICO: Teen skinny bionda, gran bel culetto, viso molto carino
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COSTO: 30 BJ-Rai1, 50 BBJ-Rai1
COSTO CONCORDATO: 50
DURATA: ~25min
ATTITUDINE: Disponibile, gentile, distaccata.
COORDINATE:
44°33'14.3"N 11°10'12.8"E
Da un po' di tempo ormai volevo ritornare a esplorare il mondo OTR, pratica che mi ha introdotto al mondo punteristico qualche anno fa ma che ho abbandonato abbastanza presto. Diciamo che per come sono fatto preferisco la "tranquillità" del loft ma il voglino di tornare a esplorare le strade di Bologna e provincia è sempre rimasto, e qualche sera fa ho deciso di fare un giretto in perlustrazione.
Pioppa, Lavino, Anzola, Ponte Samoggia. Non ci sono molte presenze, è tardi, quelle che vedo in attesa non mi ispirano troppo. Nello spiazzo di fianco all'hotel garden noto una lattina di Red Bull per terra e dopo qualche avanti-indietro trovo finalmente la proprietaria libera.
Si affaccia subito al finestrino sorridente, brevissima intervista dove mi conferma le tariffe, le chiedo il suo nome, lei chiede il mio e la carico.
Qualche chiacchiera in macchina, un alternarsi di disponibilità e sorrisi a risposte a monosillabi concentrata sul cellulare.
Per il luogo del trombo mi devo fidare di lei visto che non conosco bene la zona, effettivamente non mi è sembrato il massimo ma non abbiamo avuto problemi, nessuno in giro. Appena mi parcheggio lei accende subito tutte le luci che trova, si spoglia (tiene il maglioncino, che tira solo su), le do i 50 e iniziamo.
BBJ direi buono e non frettoloso, tiene sempre una mano alla base ma lavora molto di bocca alternando attenzioni alla punta ad affondi niente male. Passiamo al trombo, mi sale sopra, inizia subito a ritmo abbastanza veloce e continua così per almeno 5-10 minuti. Chiedo poi un cambio a pecora per apprezzare davvero il suo punto forte ?. Si lascia fare, sicuramente non molto coinvolta ma accettabile.
Nonostante ci stessi mettendo un po' troppo a concludere, non si è lamentata a parte un'esclamazione "Ma sei lungo eh!" (e non credo proprio si riferisse al mio amichetto ?), detta più scherzando che scazzata. Propongo quindi di finire di bocca, e finalmente riesco a concludere tra HJ e BBJ (si è staccata alla fine, no CIM).
Ci rivestiamo con calma, altre chiacchiere di circostanza dove mi spiega un po' i suoi orari, chiedo se lavora anche di giorno e "Ma che, dopo muoio di cazzi!" (Pamela, ma di giorno non fai loft? ?).
Tutto sommato un'onesta svuotata, non credo ci tornerò ma volevo almeno provarla visto la carrozzeria di tutto rispetto.