Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - VIALE FILOPANTI - BOLO
cari signori

finalmente ieri sera trombata la girl in questione
era una settimana che provavo a cercarla al telefono senza risultati ieri sera alle 19 sono in macchina e la chiamo fimalmente la chica risponde (ha veramente un bel vocino :give_rose: e parla molto bene l'italiano) mi presento e le chiedo se è disponibile per un 'incontro in serata a casa sua,risposta affermativa

e via ...
sono ingrifato duro e devo ancora aspettare 3 ore

prima di trombarmela e poi prima ho una cena con la mia girl e la famiglia di lei ... (che palle che fanno :bad: :bad: ) comunque alle 9 15 saluto girl e famiglia e me ne vado a bo arrivo a bo alle 21 50 parcheggio vicino all'ospedale e citofono la mujer che tutta carina mi dice che si stà preparando e mi avrebbe richiamato lei tra poco. mi faccio un giretto che cazzo di caldo ieri sera a bo (io sono abituato alle colline) conuque mi richiama e mi dice che mi apetta sulla porta e io vado già ingrifatissimo all'incontro.
arrivo davanti a questo bilocale e si apre la porta e mi appare la figetta in perizoma e reggitette (penso cazzo proprio un bel fighino)
ci accomodiamo io avevo un caldo della madonna e lei subto mi spara l'aria condizionata a tutto busso addosso e mi snocciola il menù della casa 100 rai 1(coperto) bbj no assoluto rai2 (per me lo tiene per il suo moroso

) no kiss

(appena entrato mi ha dato un bacetto sulla bocca e stop) ma io le chiedo per passare un'ora oppure 2 ore di piacere quanto devo lasciare e lei 150 per un'ora e 300 per 2 ma poi mi dice che questa sera è inpegnata dopo e non può fare 2 ore (questa cosa sul momento un poco mi è dispiciuta per chè ci avrei passato volentieri un paio di ore con la tipa ...

però ho capito che è una che se prende una punta non ti tira pacchi e non ti fà aspettare delle ore

)
rebecca mi dice di accomodarmi in bagno per una rinfrescata e io la seguo come un cagnolino da dietro vedo che ha proprio un bel culo (è proprio bona

) e poi ci diamo una rinfrescata e ci buttiamo sul divano letto tutti gnudi e lei mi chiede da dove cominciamo e io le indico l'amico che non ne vede l'ora di essere imboccato, lei si avvicina e comincia con un bel bocchino senza mano solo lingua e labbra poi solo lingua io intanto le tasto le tettine concura e lei per agevolarmi alza il culetto e immancabilmente vengo preso dalla voglia di schiaffeggiare con delicatezza , cazzo mi viene una voglia di sentire che sapore ha la sua fighetta e la stacco la metto giù e le allargo le gambe e comincio a leccare la figa e culo con un beso negro (è la cosa che preferisco in assoluto

)
e dopo poco comincioa sentire un buon saporino e allro vado di chiavata con lingua sù e giù sù e giù fino a chè lei mi dice che vuole il mio cazzo in bocca e allora me la butto sopra e giù di bocchini e leccata di figa (la figa è proprio curata ) mi metto un dito in bocca per cominciare un bel giochetto e lei mi dice soolo fuori non dentro

và beh massaggioil secondo buchino e lo vorrei infilare ma niet,allora le dico di incappucciarmi e di scoparmi lei comincia a cavalcare (ci sà fare e si vede da come si muove

)e io giù di schiaffi nelle chiappe poi la giro la voglio vedere vedere in viso quando mi chiava (peccato che non accetta la lingua in bocca) è proprio figa le foto non le rendono merito
poi dopo un pò la voglio impecorare e la giro sempre con il cazzo dentro e comincio a pompare piano e vedo il suo secondo buchino che si contrae sembrava quasi respirare (col cazzo ha il culo bello da paura ma è vietato mah valle a capire le donne )e lei gradisce e poi le sputo nella fessura del culo e la saliva scivola fino alla fighetta e vado avanti a pompare e poi decido di venire li dentro, cazzo che sborata ha proprio una bella fighetta e una pelle molto delicata e rimango li un poco di secondi dentro e aspetto che sia lei a togliersi e cosi è,(la scopata è durata circa 40 minti di buon sesso da parte sua) e và in bagno a lavarsi e io la seguo.
ci fumiamo una paglia e cominciamo a chiacchierare di bologna della spagna dove mi dice che ha lavorato in un locale a barcellona e più la guardo e più mi sembra proprio carina stà fighetta e non mi sembra una stupida anzi... mi dice che giovedi parte per la romania per 15 giorni poi torna e allora io le chiedo" vai dal moroso" la vedo un poco riluttante sull'argomento famiglia ma comunque a suo dire il moroso è li in un angolino(beato lui che può godersi quel bel culetto) stiamo li ancora un poco a chiacchierare di cazzate varie e vedo che lei stà al gioco e noto questo suo modo di farmi parlare il più possibile alchè io le spigo che tanto non ho più voglia di scopare ed è per quello che mi piace fare le cose con mooolta calma e che ci dobbiamo rivedere per stare assieme un poco di più, lei vedo che si stupisce di questa mia risposta (mi ripeto la chica é e dico è mooolto intelligente e sà il fatto suo, ma è molto gentile e amichevole )dopo poco ci rivestiamo con la sua promessa di avvertirmi al suo ritorno per un appuntamento