- Reaction score
- 46
- Espulso
prendo atto con piacere di queste nuove e positive rece per Rihanna.....purtroppo guardando le foto la tgirl non mi piace proprio...sopratutto il viso......mah...ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz azz il negrone nooooooooooooooo
prendo atto con piacere di queste nuove e positive rece per Rihanna.....purtroppo guardando le foto la tgirl non mi piace proprio...sopratutto il viso......mah...ciao
lo stai dicendo da tempo e lo stai confermando, chapeau, dimostri di essere coerente
per nostra fortuna viviamo in un paese in cui il giudizio di ciascuno, espresso con civiltà, è libero e sacrosanto.
mi nasce però una curiosità : il tuo parere si è formato soltanto guardando le fotografie oppure l'hai anche conosciuta di persona ?
ti ringrazio per la risposta, ciao.
vorei davvero che chi l'ha incontrata potesse dirmi se il viso e' meglio dal vivo....grazie
per trevor
P.S. prova a guardare il video, lì si vede come è in realtà, se poi mi dici ancora che non ti piace, cederò e sopravviverò
con ipad il video non si vede....ma.....mi fido di te..sei una garanzia....!
Una volta si faceva chiamare Lana. Ho trovato la recensione con le foto di allora. Certo che si è fatta un bel tagliando!!!
http://community.punterforum.com/[rece]-lana-brescia-bakeca-vt18409.html
Una volta si faceva chiamare Lana. Ho trovato la recensione con le foto di allora. Certo che si è fatta un bel tagliando!!!
http://community.punterforum.com/[rece]-lana-brescia-bakeca-vt18409.html
trevor, by the way, quando ci scambiamo le segretarie ?![]()
ok, i gusti non si discutono, però mi fa piacere che non sei stato completamente insoddisfatto.
se poi avessi voluto cedere saresti stato ancora più soddisfatto, c'è sempre una prima volta e lei è proprio brava
io ho tenuto duro ed ho ceduto solo in età matura (in caso di defaillance meglio avere 2 cazzi a disposizione, almeno uno su due funzionerà)
ma mi sono pentito di non aver provato prima![]()
sono stato mooolto soddisfatto....e' una bella scopata.....solo che io , a volte, le preferisco piu' safade.....meno gf...ciao