[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

soldino ha scritto:
Cari colleghi. Stavo provando a ricapitolare le diverse informazioni sulle varie operatrici del centro in via del Gomico.

- ROSSANA (o Roxana):
Nel massaggio e' bravina. E' la più permissiva in assoluto nel pastruglio

- EVA: ragazza italiana, ex di Falegnami.

- JUSTINE: ragazza mora e ricchia, con tantissimi capelli voluminosi. Bel fisico.
Nel massaggio e' bravina, mediamente permissiva nel pastruglio.

- MILA: ragazza bionda, longilinea. Bel fisico.
Molto brava nel massaggio, mediamente permissiva nel pastruglio.

- KATIA: ragazza rumena, bionda, molto giovane. Fisico minuto e molto ben fatto, tatuaggio sul sedere, lieve strabismo di venere.
Molto brava nel massaggio, in particolare nel massaggio perineale. Mediamente permissiva nel pastruglio.

- INGA:

- LUNA: seno molto bello.

- GIULIA: ragazza rumena. Mora, viso fubetto.

- SARA: ragazza tunisina, mora ed olivastra. Fisico giunonico ma inguardabile (era soprannominata Boiler).
Massaggio discreto. Mediamente permissiva nel pastruglio.

C'è poi una milf di cui non si sa il nome (forse e' Inga?).

Direi che hai fotografato la squadra molto bene e che la milf (se si tratta di una mora , abbastanza alta , con belle forme e occhi azzuri) potrebbe essere proprio Inga , ex Wellbeing di Via Creti , la più freddina del team :whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ttraveller ha scritto:
Ma gli altri centri bolognesi sono di stesso livello, come bellezza delle ragazze? massaggi? e NON contrattazione durante il servizio?

vorrei provare un altro centro, ma non sono pienamente convinto....

Katia ti ha mai dato l'impressione di poter arrivare oltre l'hj?...perche quando ti guarda fisso con i suoi bellissimo occhioni la mia immaginazione vola....

Traveller

Non è mai simpatico fare classifiche , comunque va da sè che il l personale ha un peso specifico molto alto . Nel caso in questione l'arrivo di K ha alzato le quotazioni del Gomito , così come altre "novità" hanno giovato a Massarenti e S Donato . Fermo restando il buon livello di tutte e tre le locations .
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ciao a tutti
era da un po' che volevo scrivere una rece, ma tra problemi miei e del sito sono arrivato fina ad ora ed a questo punto riassumo le mie esperienze:

- ROSSANA: (3 volte) secondo me il miglior massaggio del centro, HE buono (ci mette impegno) ma non sono mai arrivato molto in fondo nel pastrugnamento (cmq sempre sopra i vestiti)

- JUSTINE: (1 volta) non me la ricordo bene, quindi non era niente di speciale

- KATIA: (1 volta) massaggio incentrato a farti ingrifare, molti passaggi in zona hot, HE inizia intanto che sei girato a pancia sotto e ti ritrovi praticamente in ginocchio sopra il lettino, con me si è lasciata pastrugnare seno e fondoschiena sotto i vestiti

- SARA: (1 volta) inguardabile ma massaggio e HE discreto

- LUNA: (1 volta) attualmente è diventata mora a caschetto, discreto massaggio poi, autonomamente cala i pantaloni e scopre il seno (finto) e si lascia pastrugnare tranquillamente, molto partecipato l'HE con accenno di spagnola

obolo per tutte: 60+30

Domanda su Luna: è per caso figlia di quella Milf ferrarese che aveva un centro in Via Zanardi poco fuori porta fino ad un 7-8 anni fa? mi ha dato l'impressione di una faccia già vista
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scusate l'inesperienza ma le ragazze si possono scegliere ??
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

pablo777 ha scritto:
scusate l'inesperienza ma le ragazze si possono scegliere ??


Ci mancherebbe altro , Pablo !!! :mda:
Ti vengono ad aprire seondo "rotazione" interna , am nessuno ti vieterà mai di scegliere la girl che ti aggrada :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mped ha scritto:
Domanda su Luna: e' per caso figlia di quella Milf ferrarese che aveva un centro in Via Zanardi poco fuori porta fino ad un 7-8 anni fa? mi ha dato l'impressione di una faccia già vista

Grazia di Cento,chi non se la ricorda...no la fglia era diversa dalla mamma...ma chissa che fine ha fatto??
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

antonbass ha scritto:
mped ha scritto:
Domanda su Luna: e' per caso figlia di quella Milf ferrarese che aveva un centro in Via Zanardi poco fuori porta fino ad un 7-8 anni fa? mi ha dato l'impressione di una faccia già vista

Grazia di Cento,chi non se la ricorda...no la fglia era diversa dalla mamma...ma chissa che fine ha fatto??

magari saperlo, faceva dei lavori di idraulica non indifferenti :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mped ha scritto:
antonbass ha scritto:
mped ha scritto:
Domanda su Luna: e' per caso figlia di quella Milf ferrarese che aveva un centro in Via Zanardi poco fuori porta fino ad un 7-8 anni fa? mi ha dato l'impressione di una faccia già vista

Grazia di Cento,chi non se la ricorda...no la fglia era diversa dalla mamma...ma chissa che fine ha fatto??

magari saperlo, faceva dei lavori di idraulica non indifferenti :biggrin: :biggrin:


nel retro , mentre nel negozio pitturavano le signore :biggrin: ...che numeri... :heat: una volta,vedendo che stavo per venire,mi tappò la bocca con una mano,ma si distrasse e le schizzai in gola :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

stiamo andando OT, ma che bei ricordi...
dovremmo fare un post per rimembrare le "vecchie" massaggiatrici di bologna!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

grande antonbass, ho già contribuito
scusate
Fine OT
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Per Contemax:

vai pure tranquiloo senza prenotare!! Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

io sono sempre andato senza prenotare, qualche volta ho chiamato prima per sapere chi era di turno
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

oggi mi sono recato presso il centro, fatto massaggio con luna, che dire gran bel seno anche se finto gran bel culo che scopre volontariamente , gran bella spagnola, ha proprio la faccia da gran maiala la signora in questione , chissa" se con qualcuno e andata oltre la falegnameria, chissa"
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mao ha scritto:
oggi mi sono recato presso il centro, fatto massaggio con luna, che dire gran bel seno anche se finto gran bel culo che scopre volontariamente , gran bella spagnola, ha proprio la faccia da gran maiala la signora in questione , chissa" se con qualcuno e andata oltre la falegnameria, chissa"
qualche dettaglio in più :rtfm: rece scarsa
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

takko ha scritto:
mao ha scritto:
oggi mi sono recato presso il centro, fatto massaggio con luna, che dire gran bel seno anche se finto gran bel culo che scopre volontariamente , gran bella spagnola, ha proprio la faccia da gran maiala la signora in questione , chissa" se con qualcuno e andata oltre la falegnameria, chissa"
qualche dettaglio in più :rtfm: rece scarsa
ciao takko :bye: :bye:

Se mao conosceva Luna da prima avrebbe potuto aggiungere che ora ha un caschetto di capelli neri in luogo dei lunghi capelli biondi . Se.... :rtfm:
Per il resto potrai dire che la rece è sintetica , non scarsa .
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

sinceramente non la conoscevo, nonostante vado li spesso non mi ero mai imbattuto con codesta signorina , la considero una bella scoperta, lo sguardo e" sicuramente da birichina quindi per questo chiedevo se con qualcuno si e" spinta leggermente oltre
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
takko ha scritto:
mao ha scritto:
oggi mi sono recato presso il centro, fatto massaggio con luna, che dire gran bel seno anche se finto gran bel culo che scopre volontariamente , gran bella spagnola, ha proprio la faccia da gran maiala la signora in questione , chissa" se con qualcuno e andata oltre la falegnameria, chissa"
qualche dettaglio in più :rtfm: rece scarsa
ciao takko :bye: :bye:

Se mao conosceva Luna da prima avrebbe potuto aggiungere che ora ha un caschetto di capelli neri in luogo dei lunghi capelli biondi . Se.... :rtfm:
Per il resto potrai dire che la rece è sintetica , non scarsa .
quante rose hai versato? :rtfm:
quanto tempo ti sei fermato ? :rtfm:
extra quanto ? :rtfm:
sono stato sintetico? :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Il listino prezzi del centro è fin troppo noto , per economia degli atti ( leggasi : per non appesantire inutilmente i post) conviene segnalare le eventuali modificazioni . :bye:
 
Commenta
Alto