[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

si e' troppo ,infatti oggi voglio andare a provare la modenese di 41 anni che riceve vicino a campogagliano da voi censita molto bene,saranno 150 roselline ma da quello che ho letto ne vale molto di piu' dai sevizi che fa :shok: ,poi vi raccontero' :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

marco1000 ha scritto:
si e' troppo ,infatti oggi voglio andare a provare la modenese di 41 anni che riceve vicino a campogagliano da voi censita molto bene,saranno 150 roselline ma da quello che ho letto ne vale molto di piu' dai sevizi che fa :shok: ,poi vi raccontero' :bye:
e questa chi è? link, please?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Marco1000,contemax
avete bevuto troppo l'ultimo dell'anno ?
Cos'è la storia dei 90 euri/ora ?
Raccontatela a me e agli mici che frequentano il gomito,perchè noi,pur andandoci spesso non la conosciamo.... :unknw: :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Marco1000,contemax
avete bevuto troppo l'ultimo dell'anno ?
Cos'è la storia dei 90 euri/ora ?
Raccontatela a me e agli mici che frequentano il gomito,perchè noi,pur andandoci spesso non la conosciamo.... :unknw: :unknw: :unknw:
scudettato buon anno. da parte mia, ho fatto una riflessione sul post di marco1000, tutto qua. Non avendo ancora frequentato il centro non posso certamente aver avuto un'esperienza diretta, per ora.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Marco1000,contemax
avete bevuto troppo l'ultimo dell'anno ?
Cos'è la storia dei 90 euri/ora ?
Raccontatela a me e agli mici che frequentano il gomito,perchè noi,pur andandoci spesso non la conosciamo.... :unknw: :unknw: :unknw:
scudettato buon anno. da parte mia, ho fatto una riflessione sul post di marco1000, tutto qua. Non avendo ancora frequentato il centro non posso certamente aver avuto un'esperienza diretta, per ora.


Buon anno anche a te , ma i 90 NON sono mai stati il rate di un'ora nè al gomito , nè negli altri centri non cinesi di Bologna da ANNI a tutt'oggi .
In particolare il gomito , aperto da circa tre anni , non ha mai modificato il listino , neppure ad inizio 2011 (ci sono andato il 5 , solito 110 ) :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Buon anno anche a te , ma i 90 NON sono mai stati il rate di un'ora nè al gomito , nè negli altri centri non cinesi di Bologna da ANNI a tutt'oggi .
In particolare il gomito , aperto da circa tre anni , non ha mai modificato il listino , neppure ad inizio 2011 (ci sono andato il 5 , solito 110 ) :bye:
probabilmente il collega aveva letto del 60+30 e credeva fosse il tariffario di un'ora ed invece non è così.
 
Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Ex del fico , Eva e' ed e' sempre stata una garanzia di dignitoso massaggio , buon hj con discreta possibilita' di pastrugnamento e , cosa che non guasta mai , di buon social time e simpatia .
Ah , con te si e' tolta qualche anno , anche se i 27 dichiarati potrebbe anche dimostrarli . :bye: :bye:

Ah ecco chi è, avevo letto qualcosa su di lei ma non ero un frequentatore del fico.
Beh in effetti a dire il vero forse 27 sono un po' pochini ma confermo che è una molto esperta.. :biggrin:

ps: ti rispondo con molto ritardo causa problemi di influenza
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

amplex ha scritto:
scudettato ha scritto:
Ex del fico , Eva e' ed e' sempre stata una garanzia di dignitoso massaggio , buon hj con discreta possibilita' di pastrugnamento e , cosa che non guasta mai , di buon social time e simpatia .
Ah , con te si e' tolta qualche anno , anche se i 27 dichiarati potrebbe anche dimostrarli . :bye: :bye:

Ah ecco chi è, avevo letto qualcosa su di lei ma non ero un frequentatore del fico.
Beh in effetti a dire il vero forse 27 sono un po' pochini ma confermo che è una molto esperta.. :biggrin:

ps: ti rispondo con molto ritardo causa problemi di influenza

ma figurati ! stammi bene , ciao
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

andato...
mi ha massaggiato Katia, tatuaggio fondo schiena, occhio verde, capello biondino...lato b che se ci ripenso mi viene male alle palle...massaggio energico sulla schiena ben fatto...prima sauna per conto mio, poi il massaggio. lei vestita di bianco con t-shirt e pantalone da cui traspariva un bel perizomino.
dopo la schina mi dice girati pure, qui noi siamo abituate a fare l'integrale...io dico..certamente..allora posso togliere questo? - riferendosi alle mutandine di carta - certo fai pure....
toccamento generalizzato soprattutto sul suo lato b spingendo le mani anche nel sottocoscia..le chiedo perchè non fa di più, e lei mi risponde che non sarebbe più un massaggio...
venuta prodigiosa.
60 + 30 con pagamento bancomat per 1 ora con resto di un ventello in contante...
secondo me lei si spinge anche oltre ma ci devono essere condizioni giuste, tipo il centro deserto o l'ora magari tarda della sera....
ci tornerò ma verso fine mese chiedendo appositamente di lei.
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
113
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Scusate ma sono vergine dei centro massaggi e volevo provare un'esperienza ed in tale ottica chiedevo: ma il questo di via del gomito come funziona esattamente la storia?semplificando come si richiede alle girl l'HE?e l'extra è di 30 per tutte? grazie a chi vorrà rispondermi
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

andy911 ha scritto:
Scusate ma sono vergine dei centro massaggi e volevo provare un'esperienza ed in tale ottica chiedevo: ma il questo di via del gomito come funziona esattamente la storia?semplificando come si richiede alle girl l'HE?e l'extra è di 30 per tutte? grazie a chi vorrà rispondermi

leggi la prima parte del post che precede il tuo , troverai tutte lespiegazioni che cerchi :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

crissdee ha scritto:
andato...
mi ha massaggiato Katia, tatuaggio fondo schiena, occhio verde, capello biondino...lato b che se ci ripenso mi viene male alle palle...massaggio energico sulla schiena ben fatto...prima sauna per conto mio, poi il massaggio. lei vestita di bianco con t-shirt e pantalone da cui traspariva un bel perizomino.
dopo la schina mi dice girati pure, qui noi siamo abituate a fare l'integrale...io dico..certamente..allora posso togliere questo? - riferendosi alle mutandine di carta - certo fai pure....
toccamento generalizzato soprattutto sul suo lato b spingendo le mani anche nel sottocoscia..le chiedo perchè non fa di più, e lei mi risponde che non sarebbe più un massaggio...
venuta prodigiosa.
60 + 30 con pagamento bancomat per 1 ora con resto di un ventello in contante...
secondo me lei si spinge anche oltre ma ci devono essere condizioni giuste, tipo il centro deserto o l'ora magari tarda della sera....
ci tornerò ma verso fine mese chiedendo appositamente di lei.

puoi rifare i conti , per favore ?
tentar non nuoce, ma alla SNAI la danno a 100
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
andy911 ha scritto:
Scusate ma sono vergine dei centro massaggi e volevo provare un'esperienza ed in tale ottica chiedevo: ma il questo di via del gomito come funziona esattamente la storia?semplificando come si richiede alle girl l'HE?e l'extra è di 30 per tutte? grazie a chi vorrà rispondermi

leggi la prima parte del post che precede il tuo , troverai tutte le spiegazioni che cerchi :good:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mi spiego
tariffa massaggio standard 60 eu
extra 30
totale 90
io ho pagato con bancomat e quindi per giustificare lo scontrino lei mi ha fatto pagare 1 ora di massaggio in totale 110
e mi ha dato in contanti 20 euro di resto

io amo le sfide e certi sguardi non mi lasciano dubbi, inoltre da un po' di ricerche fatte pare essere la corinne presente anche nei due centri bolognesi e anche ex massaggiatrice in casa da una certa tipa recensita in questo forum...
se è la corinne alcuni la definiscono abbastanza spinta......+
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

crissdee ha scritto:
mi spiego
tariffa massaggio standard 60 eu
extra 30
totale 90
io ho pagato con bancomat e quindi per giustificare lo scontrino lei mi ha fatto pagare 1 ora di massaggio in totale 110
e mi ha dato in contanti 20 euro di resto

io amo le sfide e certi sguardi non mi lasciano dubbi, inoltre da un po' di ricerche fatte pare essere la corinne presente anche nei due centri bolognesi e anche ex massaggiatrice in casa da una certa tipa recensita in questo forum...
se è la corinne alcuni la definiscono abbastanza spinta......+


beh non era facile capire senza questa spiegazione .
non è Corinna che ho conosciuto molto bene :biggrin: :biggrin: :biggrin: ed era "socia"della signora di Via Arcoveggio e che più che spinta definirei una porca totale : dopo la chiusura di Via Falegnami e l'identificazione della Polizia , quindi dopo che Katia lavorava già al Gomito , la ragazzotta è ,per quanto se ne sa, sparita dalla circolazione :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ok ok allora devo continuare la ricerca perchè sta katia da qualche parte deve aver pure iniziato....e secondo me non esiste che ti fa la manovella e non vai oltre perchè non è etica professionale....porca sei porca....chissà se si riesce ad ottenere un'idraulica o capire se esercita anche in locali o in casa da qualche parte...... :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Perdona la franchezza Criss ma si vede che hai poca esperienza,sia di massaggi che di locali notturni,è chiaro che non hai mai conosciuto nessuna "molto brava" a fare questi mestieri: se mi fossi fidato degli sguardi(diurni o notturni :give_heart: ) oggi sarei sul lastrico.
Comunque ognuno deve sbagliare per conto proprio...accomodati e facci sapere. :biggrin:
Gigi

P.S:in ogni caso la tua reazione giustifica quanto avevo già detto in passato...Katia è davvero in gamba :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

gigi77 ha scritto:
Perdona la franchezza Criss ma si vede che hai poca esperienza,sia di massaggi che di locali notturni,è chiaro che non hai mai conosciuto nessuna "molto brava" a fare questi mestieri: se mi fossi fidato degli sguardi(diurni o notturni :give_heart: ) oggi sarei sul lastrico.
Comunque ognuno deve sbagliare per conto proprio...accomodati e facci sapere. :biggrin:
Gigi

P.S:in ogni caso la tua reazione giustifica quanto avevo già detto in passato...Katia è davvero in gamba :w00tmesalia:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Andato ieri pomeriggio per la prima volta, mi apre una bella mora che mi spiega il locale e i servizi, io come consigliato dagli esperti dico che voglio il massaggio completo e lei accetta spiegandomi che va aggiunto il trentino, io opto per la mezzora 60+30. Lei mi ha poi detto di chiamarsi Inga, moldava, bella ragazza già recensita sopra. Il massaggio è stato abbastanza buono con finale hj. Alla fine ho usufruito della doccia.
Durante il massagio le ho chiesto se si poteva togliere la maglia e rimanere in reggiseno, visto che ha due notevoli tette, ma me lo ha negato, forse andandoci più spesso si può arrivare a qualcosa di più che il semplice hj.
Saluti bing
 
Commenta
Alto