re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna
Ieri sono tornato a fare visita in questo centro massaggi ed ho avuto il piacere di provare Eva.
E' italiana di Ravenna e mi ha detto di avere 27 anni. Piccolina con un bel culetto, viso a mio avviso non bellissimo ma con quel "retrogusto" da troia che è sempre gradito
Lei è carina e premurosa nel modo di fare e subito si è preoccupata se la pressione del massaggio mi piaceva..
volevo un bel massaggio e lei lo ha eseguito molto bene.. partendo dalle gambe, salendo fino ai glutei, poi la schiena , poi di nuovo glutei...in mezzo ai glutei ....poi zzzzzzz gioielli e .... mi è diventato di marmo in un attimo..

.. ha continuato con perizia a toccarmi sempre con più audacia a tal punto che mi sono messo a 4 zambe con lei che ha iniziato abilmente a menarmelo...
a quel punto mi sono tirato su e con il mio membro a 10 cm dal suo viso ha continuato.... e l'ho dovuta fermare ..
poi mi sono sdraiato a pancia in su e il massaggio e continuato....molto bene....quando è arrivata li ... il massaggio al membro è continuato per altri 10 minuti e mi ha quasi fatto impazzire...
provo ad allungare le mani per tastare il suo culetto... si lascia fare...vado avanti cerco di infilare una mano dentro.... mi ferma e voilà....si slaccia in pantaloni e si cala i pantaloni.. a quel punto raggiungo le sue parti più intime che mi ha lasciato toccare senza problemi...
nel frattempo ha continuato ad andare avanti con un meraviglioso HJ e sono poi venuto copiosamente quasi centrandomi un occhio...uno sballo mi sono proprio divertito..
Finito il massaggio vado a farmi la doccia ancora con il birillo in erezione.... pago ..caffè e saluti e baci...alla prossima ... Amplex