[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Massaggio con INGA:
mezzora 60+30 (standard)
Non credo si possa avere altro.
Giovane, mora, bella figliola, molto soda con 2 pere enormi, si lascia "massaggiare" con garbo.
Il massaggio mi ha sorpreso, e' molto brava, solito rito dietro e davanti.
ma il mio ideale rimane Mila.
Scusate la rece breve, ma nulla da dire in piu'.
at salut

Commenta
Reaction score
7

Martedì scorso sono tornato con la speranza di ritrovare Luna, invece mi ha massaggiato Mila.
Ho chiesto rilassante e ancora un poco e mi addormentavo...
finale molto delicato, forse il migliore hand job mai ricevuto
solito rate
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1

qualcuno e" mai andato di idraulica con luna?la ragazza mio attira e non poco

Commenta
Reaction score
93

mao ha scritto:
qualcuno e" mai andato di idraulica con luna?la ragazza mio attira e non poco

Ho fatto un solo massaggio con Luna e , dato che sono timido :biggrin: :biggrin: ,la prima volta non faccio mai di queste richieste .
Comunque la ragazza e' allegra e sportiva , ha lavorato e credo lavori ancora , nei lap dance del ferrarese : non credo che se la prenda a male se le fai una garbata richiesta , casomai ... :give_rose:

Commenta
Reaction score
13

io in via del gomito ho dei bellissimi ricordi
[spoiler:30hbl075]quando sono andato a recuperare la macchina porta dal carro attrezzi :diablo: :diablo: :diablo:[/spoiler:30hbl075]
[spoiler:30hbl075]sono ot ma che ci volete fare[/spoiler:30hbl075]
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Confermo in toto scudettato, io provata 2 volte:

"Comunque la ragazza e' allegra e sportiva , ha lavorato e credo lavori ancora , nei lap dance del ferrarese : non credo che se la prenda a male se le fai una garbata richiesta , casomai ... "

.... versi un obolo proporzionato...

saluti

Commenta
Reaction score
93

takko ha scritto:
io in via del gomito ho dei bellissimi ricordi
[spoiler:2kxg1jj9]quando sono andato a recuperare la macchina porta dal carro attrezzi :diablo: :diablo: :diablo:[/spoiler:2kxg1jj9]
[spoiler:2kxg1jj9]sono ot ma che ci volete fare[/spoiler:2kxg1jj9]

prima dell'arrivo delle ragazze via del gomito era tristemente nota per quanto e' successo a te e ad altre migliaia di automobilisti bolognesi :aggressive: :aggressive:

Commenta
Reaction score
0

scusate ma il centro è il rosy r.....??? secondo voi anche se ci vado per la prima volta esco "completamente" soddisfatto??

Commenta
Reaction score
0

chiedo scusa.... :good:
è che non sono esperto di queste cose

Commenta
Reaction score
13

Xmagno ha scritto:
chiedo scusa.... :good:
è che non sono esperto di queste cose
ragazzo, segui i nonni. :biggrin: ..... e impara :spiteful:

Commenta
Reaction score
93

]
ragazzo, segui i nonni. :biggrin: ..... e impara :spiteful:
ciao takko :bye: :bye:[/quote]

nonni si , ma puttanieri anche :biggrin: :biggrin:[/quote]
che non è poco :good:
ciao takko :bye: :bye:[/quote]

si fa quel che si puo' :biggrin: :biggrin:

Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite

Ieri sono tornato a fare visita in questo centro massaggi ed ho avuto il piacere di provare Eva.
E' italiana di Ravenna e mi ha detto di avere 27 anni. Piccolina con un bel culetto, viso a mio avviso non bellissimo ma con quel "retrogusto" da troia che è sempre gradito :yahoo:
Lei è carina e premurosa nel modo di fare e subito si è preoccupata se la pressione del massaggio mi piaceva..
volevo un bel massaggio e lei lo ha eseguito molto bene.. partendo dalle gambe, salendo fino ai glutei, poi la schiena , poi di nuovo glutei...in mezzo ai glutei ....poi zzzzzzz gioielli e .... mi è diventato di marmo in un attimo.. :w00tmesalia: .. ha continuato con perizia a toccarmi sempre con più audacia a tal punto che mi sono messo a 4 zambe con lei che ha iniziato abilmente a menarmelo...
a quel punto mi sono tirato su e con il mio membro a 10 cm dal suo viso ha continuato.... e l'ho dovuta fermare ..
poi mi sono sdraiato a pancia in su e il massaggio e continuato....molto bene....quando è arrivata li ... il massaggio al membro è continuato per altri 10 minuti e mi ha quasi fatto impazzire...
provo ad allungare le mani per tastare il suo culetto... si lascia fare...vado avanti cerco di infilare una mano dentro.... mi ferma e voilà....si slaccia in pantaloni e si cala i pantaloni.. a quel punto raggiungo le sue parti più intime che mi ha lasciato toccare senza problemi...
nel frattempo ha continuato ad andare avanti con un meraviglioso HJ e sono poi venuto copiosamente quasi centrandomi un occhio...uno sballo mi sono proprio divertito..
Finito il massaggio vado a farmi la doccia ancora con il birillo in erezione.... pago ..caffè e saluti e baci...alla prossima ... Amplex :good:

Commenta
Reaction score
93

Ex del fico , Eva e' ed e' sempre stata una garanzia di dignitoso massaggio , buon hj con discreta possibilita' di pastrugnamento e , cosa che non guasta mai , di buon social time e simpatia .
Ah , con te si e' tolta qualche anno , anche se i 27 dichiarati potrebbe anche dimostrarli . :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

salve a tutti ,io ho cominciato l anno con un bel massagio in via gomito,questa e' la 4 volta che vado ,questa volta ho provato eva,devo dire che e' molto carina e socevole ,si fa' palpeggiare abbastanza ma non in profondita,solito bel finale,peccato che con l anno nuovo e' aumentato anche il rate,adesso per un massaggio di 1 ora completo vogliono 110 rose :shok: :shok: ,niente da dire il locale e' molto pulito e tranquillo,le ragazze sono abbastanza carine e gentili ,ma 110 eurini per una slunga di mano cominciano ad essere troppi,non so se ci ritornero' :fool:

Commenta
Alto