[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sono tornato recentemente (si parla di quasi un mese fa, in effetti) e ho fatto il massaggio con Justine. Inizialmente niente di nuovo, massaggio convinto, poi stimolazione di Rai2, cosa che di solito le ho proibito, ma a 'sto giro le ho fatto fare. Quando mi sono rigirato sulla schiena, stavolta c'è stato un leggero FK (molto leggero, solo labbra), ha scoperto le tette e mi ci ha lasciato succhiare e baciare, inoltre ho infilato le mani sotto le mutande e ho digitalizzato RAI1 (ma era un rodeo, saltava indietro, chiedeva di fermarsi, poi si lasciava toccare e poi saltava indietro e così via). Alla fine concludo, 60 + 20 piade e tanti saluti.

Hardi76
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 io ho testato qualche mese fa Katia..non so se hai avuto la fortuna di vederla, se sì riesci a dirmi se è meglio lei o justine che non ho mai visto?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Mi dispiace, io Katia non l'ho mai provata. :(

Hardi76
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

nocode ha scritto:
Hardi76 io ho testato qualche mese fa Katia..non so se hai avuto la fortuna di vederla, se sì riesci a dirmi se e' meglio lei o justine che non ho mai visto?

bella gara,entrambe non concedono molto di piu' dell'hj ,tutte e due simpatiche e ben fatte, Katia e piu' giovane e questo ha il suo peso
comunque justine ,se non la conosci, vale la pena
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Grazie scudettato..sai dirmi quanti anni avrà più o meno justine?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

nocode ha scritto:
Grazie scudettato..sai dirmi quanti anni avrà più o meno justine?

direi fra i 25 e i 27,ma ho gia' scritto piu' volte che a battezzare l'eta' di una ragazza o donna che sia sono il peggio indicato
comunque direi che Katia ha 4 o 5 anni meno di lei
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ma c"e" qualcuna che nella forza lavoro di via del gomito faccia un po" di idraulica?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mao ha scritto:
ma c"e" qualcuna che nella forza lavoro di via del gomito faccia un po" di idraulica?
ho il sentore che che si faccia solo un pò di falegnameria :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

eppure roxana mi aveva dato bene da intendere
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

sono daccordo con te, ci mette impegno la ragazza o e"una cosa molto meccanica?sai tra massaggio, extra, piu" extra ecc...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mao ha scritto:
sono daccordo con te, ci mette impegno la ragazza o e"una cosa molto meccanica?sai tra massaggio, extra, piu" extra ecc...

mao,non prenderla come una battuta,non lo e':la mia impressione,piu' volte verificata,e' che la ragazza abbia la passione per il bricolage,principalmente per quello idraulico :biggrin: :biggrin: ,fossi in te non contratterei prima,la inviterei a :on_the_quiet: ,poi le offrirei 50 margherite,i fiori sono sempre graditi dalle signore...
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Quale è inga? si dai dacci qualche delucidazione.....


Sono stato un totale di 5 volte al gomito:

- Justine (2 volte) valida moracciona ricciolina, esteticamente bellina, gran fisico, massaggio discreto, finale discreto la prima volta un po brutale, meglio la seconda dove si è lasciata pastrugnare bene il seno e accenno anche a incursioni mutandifere
- Mila massaggio molto valido, fa movimenti che danno l'idea di arrivare al Bj sia durante il massaggio che nell'Hj (veramente bello), molto sensuale, se devo trovarle un difetto è che mi è sembrata un po freddina (prima e dopo)....direi stile Geisha
- MILF biondona tettuta con piercing tra mento e labbra (non ricordo il mome)...la definirei tanto fumo e un po meno arrosto, massaggio discreto, discreto Hj, autonomamente deborda le bombe durante l'hj....ma non è scattata la scintilla...non male ma c'e di meglio
- Katia lei è la mia preferita, biondina giovane, con fisico SPAZIALE, tette eccezionali, bel culo con tatuaggio nel fondo schiena, bel viso con leggero strabismo di venere che mi fa impazzire, massaggio ottimo (tocca dei punti tra schiena e sedere che mi manda in estasi), disteso a pancia in giu cerca di arrivare al birillo con una specie di rituale eccitantissimo.... in soldoni se c'è chiedo sempre di lei :)

In sostanza rispetto a altri centri a Milano che ho provato, e l'oriental Charme (che rimane sempre un ottima alternativa cheap, per quello che offre) mi sembra il miglior centro made in italy, sia per la tranquillità che si crea al suo interno, sia perche personalmente apprezzo moltissimo che in questo centro non ci sia contrattazione (che mi smonta), si sa quel che paghi e qual che ottieni...

Sapete di altri centri simili nella politica aziendale o migliori?

Traveller
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ttraveller ha scritto:
Quale e' inga? si dai dacci qualche delucidazione.....Mora , credo moldava , piuttosto alta ,occhi azzurri , discreto fisico,anche se per me un po' troppo burroso : sua frase preferita "...ma cosa fai ? no,qui non toccare " la ripete in continuazione :bad: :bad:


Sono stato un totale di 5 volte al gomito:

- Justine (2 volte) valida moracciona ricciolina, esteticamente bellina, gran fisico, massaggio discreto, finale discreto la prima volta un po brutale, meglio la seconda dove si e' lasciata pastrugnare bene il seno e accenno anche a incursioni mutandifere ....ti quoto in tutto , salvo che per il finale , per me più che "discreto" , molto buono
- Mila massaggio molto valido, fa movimenti che danno l'idea di arrivare al Bj sia durante il massaggio che nell'Hj (veramente bello), molto sensuale, se devo trovarle un difetto e' che mi e' sembrata un po freddina (prima e dopo)....direi stile Geisha.....straquoto al 1.000% , quando ho voglia di coccole cerco di lei :first_move:
- MILF biondona tettuta con piercing tra mento e labbra (non ricordo il mome)...la definirei tanto fumo e un po meno arrosto, massaggio discreto, discreto Hj, autonomamente deborda le bombe durante l'hj....ma non e' scattata la scintilla...non male ma c'e di meglio....Luna , la tua è una foto nitidissima :clapping:
- Katia lei e' la mia preferita, biondina giovane, con fisico SPAZIALE, tette eccezionali, bel culo con tatuaggio nel fondo schiena, bel viso con leggero strabismo di venere che mi fa impazzire, massaggio ottimo (tocca dei punti tra schiena e sedere che mi manda in estasi), disteso a pancia in giu cerca di arrivare al birillo con una specie di rituale eccitantissimo.... in soldoni se c'è chiedo sempre di lei :)...... :shok: :shok: :shok: davvero ??? anch'io :biggrin: :biggrin: :biggrin: sprizza sesso da tutti i pori

In sostanza rispetto a altri centri a Milano che ho provato, e l'oriental Charme (che rimane sempre un ottima alternativa cheap, per quello che offre) mi sembra il miglior centro made in italy, sia per la tranquillità che si crea al suo interno, sia perche personalmente apprezzo moltissimo che in questo centro non ci sia contrattazione (che mi smonta), si sa quel che paghi e qual che ottieni...

Sapete di altri centri simili nella politica aziendale o migliori?

Traveller

non sapevo di avere un gemello .
Solo per completezza , quando hai voglia di smaialare chiedi di Rossana , se sei un po' giù di morale , di Eva , la simpatia fatta girl .
Ciao :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ma gli altri centri bolognesi sono di stesso livello, come bellezza delle ragazze? massaggi? e NON contrattazione durante il servizio?

vorrei provare un altro centro, ma non sono pienamente convinto....

Katia ti ha mai dato l'impressione di poter arrivare oltre l'hj?...perche quando ti guarda fisso con i suoi bellissimo occhioni la mia immaginazione vola....

Traveller
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ti smonto subito...è molto brava nel suo lavoro. Se fossi il tuo broker ti vieterei questo investimento...in molti sono rimasti scottati.
Gigi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
282
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Cari colleghi. Stavo provando a ricapitolare le diverse informazioni sulle varie operatrici del centro in via del Gomico.

- ROSSANA (o Roxana):
Nel massaggio è bravina. E' la più permissiva in assoluto nel pastruglio

- EVA: ragazza italiana, ex di Falegnami.

- JUSTINE: ragazza mora e ricchia, con tantissimi capelli voluminosi. Bel fisico.
Nel massaggio è bravina, mediamente permissiva nel pastruglio.

- MILA: ragazza bionda, longilinea. Bel fisico.
Molto brava nel massaggio, mediamente permissiva nel pastruglio.

- KATIA: ragazza rumena, bionda, molto giovane. Fisico minuto e molto ben fatto, tatuaggio sul sedere, lieve strabismo di venere.
Molto brava nel massaggio, in particolare nel massaggio perineale. Mediamente permissiva nel pastruglio.

- INGA:

- LUNA: seno molto bello.

- GIULIA: ragazza rumena. Mora, viso fubetto.

- SARA: ragazza tunisina, mora ed olivastra. Fisico giunonico ma inguardabile (era soprannominata Boiler).
Massaggio discreto. Mediamente permissiva nel pastruglio.

C'è poi una milf di cui non si sa il nome (forse è Inga?).
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

gigi77 ha scritto:
Ti smonto subito...è molto brava nel suo lavoro. Se fossi il tuo broker ti vieterei questo investimento...in molti sono rimasti scottati.
Gigi

Caro Gigi , mi sa che il prossimo post lo pubblicherai su IL Sole 24 Ore :rtfm: , io non sono rimasto scottato , ma solo per un pelo :heat:
 
Commenta
Alto