[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
beh non era facile capire senza questa spiegazione .
non è Corinna che ho conosciuto molto bene :biggrin: :biggrin: :biggrin: ed era "socia"della signora di Via Arcoveggio e che più che spinta definirei una porca totale : dopo la chiusura di Via Falegnami e l'identificazione della Polizia , quindi dopo che Katia lavorava già al Gomito , la ragazzotta è ,per quanto se ne sa, sparita dalla circolazione :bye:
Se intendi la Corinne alias Anna alias Irina.......ti informo che ha rimesso l'annuncio su bakeca "normale" dove si presenta come massaggiatrice in zona arcoveggio....niente di nuovo sotto al sole quindi ......! :dirol:

fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
non è Corinna che ho conosciuto molto bene :biggrin: :biggrin: :biggrin: ed era "socia"della signora di Via Arcoveggio e che più che spinta definirei una porca totale : dopo la chiusura di Via Falegnami e l'identificazione della Polizia , quindi dopo che Katia lavorava già al Gomito , la ragazzotta è ,per quanto se ne sa, sparita dalla circolazione :bye:
Se intendi la Corinne alias Anna alias Irina.......ti informo che ha rimesso l'annuncio su bakeca "normale" dove si presenta come massaggiatrice in zona arcoveggio....niente di nuovo sotto al sole quindi ......! :dirol:

alludevo proprio a lei : la ragazza questa volta come si fa chiav...mare ? :unknw: :biggrin: :biggrin:

scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:

alludevo proprio a lei : la ragazza questa volta come si fa chiav...mare ? :unknw: :biggrin: :biggrin:
In nessun modo (chiamare) :biggrin: ......chiavare invece in tutti i modi ! :rofl:
Allego il link all'annuncio
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... sy19918446

Reduce ieri da massaggio... prima volta al centro... scelgo rossana o roxana... occhi e capelli neri, alta ben fatta. 1 h di massaggio è incazzata nera per cose personali... :diablo: ma ci sa fare. mi pare una faccia conosciuta... parla poco ma ha un bel sorriso...massaggia con ardore e le piace pure pare... con gli occhi provoca molto sfiorando il bj...è usa? chi sa parli per favore io non ho rischiato :sorry:

Rossano ha scritto:
Reduce ieri da massaggio... prima volta al centro... scelgo rossana o roxana... occhi e capelli neri, alta ben fatta. 1 h di massaggio è incazzata nera per cose personali... :diablo: ma ci sa fare. mi pare una faccia conosciuta... parla poco ma ha un bel sorriso...massaggia con ardore e le piace pure pare... con gli occhi provoca molto sfiorando il bj...è usa? chi sa parli per favore io non ho rischiato :sorry:

hai fatto male :on_the_quiet: :on_the_quiet:
P.S. se frequentavi il fico potresti averla vista lì

Grazie scudettato... farò tesoro... basta guidarla o provare con fiori aggiuntivi? possibile che ami escursioni private?
:yahoo:

Ciao a tutti,
appensa tornato dal Gomito.
Fatto massaggio con Luna, una splendida ragazza con i capelli lunghi biondi e due tette enormi.
Ho iniziato facendo la doccia, poi sono ritornato in camerino e mi sono steso a pancia in giù senza perizoma.
E' entrata e mi ha chiesto se volevo mezzora o un'ora, ho risposto mezzora con massaggio integrale, mi ha proposto il sovraprezzo ed io ho accettato. Ha iniziato il massaggio dalle gambe.
Massaggiato il lato B per 15 minuti senza sfiorare la parte Hot.
Mi sono girato a pancia in alto ed ha incominciato a massaggiare le gambe, poi salendo è arrivata ai gioielli e li non ci ho più visto. Gli ho chiesto se potevo toccarle le tette e lei mi ha risposto "CERTO" e si è tirata giù il body e ha sfoderato 2 tette minimo una quinta. Mi sono subito dedicato a loro leccandole e toccandole. Gli ho chiesto se potevo toccare la patatina e lei mi ha risposto "CERTO MA SOLO FUORI" e si è abbassata la tuta. Alla vista del perizoma rosso trasperente sono scoppiato accarezzandole la patatina.
Esperienza indimenticabile.
60+30
Ci tornerò sicuro.

Ciao
MAx

Rossano ha scritto:
Grazie scudettato... farò tesoro... basta guidarla o provare con fiori aggiuntivi? possibile che ami escursioni private?
:yahoo:

quanto alla prima domanda direi di fare un mix fra guida e offerta , quanto alla seconda mi risulta di si , da fonte sicura anche se non di persona per questioni di amicizie comuni :biggrin: :biggrin: :biggrin:
at salut :bye:

sei un mito... a dir il vero anche io ho raccolto info simili... con escursioni allo scambio coppie di via zago e con partecipazioni attive. Mi si dice!

gigi77 ha scritto:
Perdona la franchezza Criss ma si vede che hai poca esperienza,sia di massaggi che di locali notturni,è chiaro che non hai mai conosciuto nessuna "molto brava" a fare questi mestieri: se mi fossi fidato degli sguardi(diurni o notturni :give_heart: ) oggi sarei sul lastrico.
Comunque ognuno deve sbagliare per conto proprio...accomodati e facci sapere. :biggrin:
Gigi

P.S:in ogni caso la tua reazione giustifica quanto avevo già detto in passato...Katia è davvero in gamba :w00tmesalia:

La Katia lavorava in Via del Faggiolo ... in quel "noto e famigerato" centro ..... provate a chiederglielo e vedrete e parliamo di almeno 3-4 anni fa :)

Rossano ha scritto:
sei un mito... a dir il vero anche io ho raccolto info simili... con escursioni allo scambio coppie di via zago e con partecipazioni attive. Mi si dice!

Beh , non ti hanno detto molto :rofl: :rofl:

ilKapitano ha scritto:
gigi77 ha scritto:
Perdona la franchezza Criss ma si vede che hai poca esperienza,sia di massaggi che di locali notturni,è chiaro che non hai mai conosciuto nessuna "molto brava" a fare questi mestieri: se mi fossi fidato degli sguardi(diurni o notturni :give_heart: ) oggi sarei sul lastrico.
Comunque ognuno deve sbagliare per conto proprio...accomodati e facci sapere. :biggrin:
Gigi

P.S:in ogni caso la tua reazione giustifica quanto avevo già detto in passato...Katia è davvero in gamba :w00tmesalia:

La Katia lavorava in Via del Faggiolo ... in quel "noto e famigerato" centro ..... provate a chiederglielo e vedrete e parliamo di almeno 3-4 anni fa :)

ma dai ! :shok: :shok: :shok:
mai freuentato(anzi 1 volta e mi è bastato)il faggiolo : mi ha :bad: :bad: fatto senso a partire dalla checca alla porta di un posto dove si va a figa!!! :bad: :bad:

scudettato ha scritto:
ilKapitano ha scritto:
gigi77 ha scritto:
Gigi

ma dai ! :shok: :shok: :shok:
mai freuentato(anzi 1 volta e mi è bastato)il faggiolo : mi ha :bad: :bad: fatto senso a partire dalla checca alla porta di un posto dove si va a figa!!! :bad: :bad:

concordo ... anche io una sola volta e proprio con Katia ... stavo cercando un massaggio con i piedi ... si è proposta lei e naturalmente si è fatto "tutto" ... ricordo bene il tattoo e che era una bella fighetta rispetto alle "colleghe" ricordo anche che gli passai il nr. di cell per organizzare un'uscita extra ma non ci sentimmo più ... comunque valida

contemax1962 ha scritto:
ragazzi, capisco che ci sia un intreccio di passaggi da un centro all'altro di girl, ma qui non si capisce più niente.
Se c'è da parlare del Centro di via del Fico, postare qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... co#p329819

non stiamo affatto parlando del fico , ma di operatrici del gomito e dei loro curricula , quindi tutto ok , e ci siamo capiti benissimo

Kapitano,toglimi una curiosità :thank_you2:
Si chiamava Katia anche nello scannatoio ?

Allora premesso che sono nuovo, dopo aver letto i vostri post mi sono precipitato .... Apre Inga ciao presentazioni,vado a fare una doccia e opto per massaggio di un ora. Chiedo espressamente di lei, torno e mi posiziono nudo sul lettino (me lo aveva consigliato Lei). Inizia il massaggio lato posteriore poi mi volto, l'amico era in forma lei inizia a massaggiarlo e io inizio a sfiorarla, non dice niente, anzi....scopro il reggiseno e scopro un seno. capezzolo eretto, seno non sodo ma enorme, succhio un capezzolo , lo leccco e ...finisco ....piade previste 110 + 30

voyeur28 ha scritto:
Allora premesso che sono nuovo, dopo aver letto i vostri post mi sono precipitato .... Apre Inga ciao presentazioni,vado a fare una doccia e opto per massaggio di un ora. Chiedo espressamente di lei, torno e mi posiziono nudo sul lettino (me lo aveva [VIETATO] Lei). Inizia il massaggio lato posteriore poi mi volto, l'amico era in forma lei inizia a massaggiarlo e io inizio a sfiorarla, non dice niente, anzi....scopro il reggiseno e scopro un seno. capezzolo eretto, seno non sodo ma enorme, succhio un capezzolo , lo leccco e ...finisco ....piade previste 110 + 30
visto che sei nuovo puoi presentarti nel apposita sez "il piacere è tutto mio "
leggere con attenzione regole e policy :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
ciao takko :bye: :bye:

scudettato ha scritto:
Kapitano,toglimi una curiosità :thank_you2:
Si chiamava Katia anche nello scannatoio ?
si, si chiamava Katia anche lì ... e ricordo bene il tattoo ...

SCUSATE MA NON HO CAPITO, QUA AL GOMITO ESEGUE ANCHE LAVORI DI IDRAULICA?

Indietro
Alto
Aiuto