[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mao ha scritto:
SCUSATE MA NON HO CAPITO, QUA AL GOMITO ESEGUE ANCHE LAVORI DI IDRAULICA?

ma non saprei io ci sono stato 3/4 volte... e non è abbastanza! molti ammiccamenti ma tanta falegnameria! :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Rossano ha scritto:
mao ha scritto:
SCUSATE MA NON HO CAPITO, QUA AL GOMITO ESEGUE ANCHE LAVORI DI IDRAULICA?

ma non saprei io ci sono stato 3/4 volte... e non è abbastanza! molti ammiccamenti ma tanta falegnameria! :bye:

Quoto :good:
Ammicca , ammicca , ma non ciuccia :nea:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

In questo centro massaggi ci sono stato anche io poco tempo fa. L'ambiente è carino e tranquillo (io ci sono stato al mattino, non ero l'unico cliente ma non mi sono incrociato con nessuno). Non ricordo chi fosse la ragazza che mi ha massaggiato, dalle descrizioni che ho letto qui penso fosse Katia.
Essendo la prima volta che ci andavo non sapevo bene come e quando chiedere il massaggio completo. Infatti all'inizio mi ha fatto mettere il perizoma di carta perché probabilmente non sapeva neanche lei se volevo solo il normale massaggio. All'ìnizio avrei preferito stare subito senza, ma devo dire che è stato ancor più bello sentirselo sfilare quando era il momento.
Il massaggio mi è sembrato di ottima qualità, pur non essendo io un esperto. Ha insistito molto su gambe, glutei e schiena e, dopo avermi chiesto se volevo quello completo mi ha spogliato del tutto e ha cominciato a toccarmi in mezzo ai glutei. Dopo mi ha detto di girarmi e, in breve tempo, abbiamo concluso...
Non mi sono azzardato a toccarla (anche quello non sapevo come chiederlo) e comunque, sinceramente, ero già abbastanza preso da quello che mi faceva lei e non ne ho sentito l'esigenza.
All'uscita ho visto altre due massaggiatrici che mi hanno ispirato moltissimo, una bionda e una mora con due bocce enormi. Ho molta voglia di tornarci anche se, a pensarci, sono cose che mi posso benissimo far fare anche gratis dalla mia donna. Però è tutta un'altra sensazione.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ciao a tutti,
sono stato ieri mattina al centro.
Alla reception c'era una piccolina con poche tette, ho chiesto di Luna ma faceva il pomeriggio, allora ho chiesto una ragazza con le tette grosse (a me piacciono).
Mi fa accomodare e mi manda INGA, appena entrata la riconosco subito era quella del Weillbeg di qualche mese fa.
Mi ha detto che da luglio lavora li.
Mi ero messo il perizoma per non essere scortese con la ragazza ma lei mi ha detto di torglielo tanto mi aveva già visto nudo.
Obbedisco e mi accomodo senza però aver prima esplorato le immense tette(una quinta).
Dopo averle assaporate mi sdraio e incomincia il massaggio sul lato B, discreto, esplorando i gioielli di famiglia.
Visto l'esplorazione dei gioielli, alzo leggermente il sedere per permettergli l'esplorazione e lei avanza, allora mi inarco ancora e lei comincia a toccarmi il c....o massaggiandolo con cura.
Dopo alcuni minuti mi fa girare e mi massaggia le gambe, poi sale ed incomincia a massagiare il c...o e i gioielli ed io tiro fuori le tette ed esplodo leccandogliele.
La patatina era off limit per il problema mensile delle donne ma mi ha detto che la prossima volta me la fa vedere e toccare.
Lasciato 60+30 scalini ma soddisfatto, doccia sia prima che dopo.

Ciao
Max
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

eccomi qua e come promesso posto le mie esperienze a via del gomito!
sono stato con justine,mila,luna,katia e roxana....
justine non mi è sembrato un granchè..tra l'altro molto restia a farsi toccare e il massaggio ....insomma,non un granchè!
mila, ottimo massaggio ma pure lei svia le toccatine! comunque ottimo hj!
katia è un bel peperino e mi ha soddisfatto abbastanza e si concede alle toccatine, ma superficiali....
luna è tra le mie preferite e si concede alle toccatine,anche se ormai c'è un discreto feeling... niente idraulica...purtroppo!
roxane è l'unica che già alla prima volta si è concessa e secondo me si potrebbe tentare a farsi fare qualche lavoretto di idraulica!!! :good:
spero di essere stato abbastanza esaudientenelle descrizioni!!!
a presto! :good:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

apshoter ha scritto:
eccomi qua e come promesso posto le mie esperienze a via del gomito!
sono stato con justine,mila,luna,katia e roxana....
justine non mi è sembrato un granchè..tra l'altro molto restia a farsi toccare e il massaggio ....insomma,non un granchè!
mila, ottimo massaggio ma pure lei svia le toccatine! comunque ottimo hj!
katia è un bel peperino e mi ha soddisfatto abbastanza e si concede alle toccatine, ma superficiali....
luna è tra le mie preferite e si concede alle toccatine,anche se ormai c'è un discreto feeling... niente idraulica...purtroppo!
roxane è l'unica che già alla prima volta si è concessa e secondo me si potrebbe tentare a farsi fare qualche lavoretto di idraulica!!! :good:
spero di essere stato abbastanza esaudientenelle descrizioni!!!
a presto! :good:
direi proprio di no potevi benissimo fare quattro rece in modo corretto e invece hai scritto otto righe con descrizioni sommarie senza il rate e senza particolari ,sembra quasi uno spot pubblicitario e basta ,
così non funziona :diablo: :diablo: da queste parti :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

takko ha scritto:
apshoter ha scritto:
eccomi qua e come promesso posto le mie esperienze a via del gomito!
sono stato con justine,mila,luna,katia e roxana....
justine non mi è sembrato un granchè..tra l'altro molto restia a farsi toccare e il massaggio ....insomma,non un granchè!
mila, ottimo massaggio ma pure lei svia le toccatine! comunque ottimo hj!
katia è un bel peperino e mi ha soddisfatto abbastanza e si concede alle toccatine, ma superficiali....
luna è tra le mie preferite e si concede alle toccatine,anche se ormai c'è un discreto feeling... niente idraulica...purtroppo!
roxane è l'unica che già alla prima volta si è concessa e secondo me si potrebbe tentare a farsi fare qualche lavoretto di idraulica!!! :good:
spero di essere stato abbastanza esaudientenelle descrizioni!!!
a presto! :good:
direi proprio di no potevi benissimo fare quattro rece in modo corretto e invece hai scritto otto righe con descrizioni sommarie senza il rate e senza particolari ,sembra quasi uno spot pubblicitario e basta ,
così non funziona :diablo: :diablo: da queste parti :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

chiedo scusa ... ma nelle descrizioni non sono un granchè! :sorry:
comunque per quanto riguarda i prezzi.... colpa mia!
rimedio subito e comunque sono sempre i soliti, 110€ per un'oretta+ 30di regalino e 60€ per mezz'ora +30 di regalino!!
non chiedetemi di scrivere un poema ogni esperienza perchè io a scrivere preoprio non son buono! :bad:
portate pazienza se è possibile e scusatemi se posso sembrare schematico e poco descrittivo....del resto se a qualcuno piace descrivere ,ci potrà pur essere qualcun'altro al quale non piace,no?? :biggrin:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

apshoter ha scritto:
takko ha scritto:
apshoter ha scritto:
eccomi qua e come promesso posto le mie esperienze a via del gomito!
sono stato con justine,mila,luna,katia e roxana....
justine non mi è sembrato un granchè..tra l'altro molto restia a farsi toccare e il massaggio ....insomma,non un granchè!
mila, ottimo massaggio ma pure lei svia le toccatine! comunque ottimo hj!
katia è un bel peperino e mi ha soddisfatto abbastanza e si concede alle toccatine, ma superficiali....
luna è tra le mie preferite e si concede alle toccatine,anche se ormai c'è un discreto feeling... niente idraulica...purtroppo!
roxane è l'unica che già alla prima volta si è concessa e secondo me si potrebbe tentare a farsi fare qualche lavoretto di idraulica!!! :good:
spero di essere stato abbastanza esaudientenelle descrizioni!!!
a presto! :good:
direi proprio di no potevi benissimo fare quattro rece in modo corretto e invece hai scritto otto righe con descrizioni sommarie senza il rate e senza particolari ,sembra quasi uno spot pubblicitario e basta ,
così non funziona :diablo: :diablo: da queste parti :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

chiedo scusa ... ma nelle descrizioni non sono un granchè! :sorry:
comunque per quanto riguarda i prezzi.... colpa mia!
rimedio subito e comunque sono sempre i soliti, 110€ per un'oretta+ 30di regalino e 60€ per mezz'ora +30 di regalino!!
non chiedetemi di scrivere un poema ogni esperienza perchè io a scrivere preoprio non son buono! :bad:
portate pazienza se è possibile e scusatemi se posso sembrare schematico e poco descrittivo....del resto se a qualcuno piace descrivere ,ci potrà pur essere qualcun'altro al quale non piace,no?? :biggrin:
:bye: :bye:

Ci risiamo,lascia stare , l'Inquisizione e il KGB li abbiamo , per fortuna , mandati a cagare . Hai fornito una "foto" nitidissima e perfettamente rispondente alla realtà delle ragazze testate , in modo sintetico , si , ma preferibile ad inutili logorree e seghe mentali . Quanto a tempi e rates : che 2 maroni sono gli stessi da 3 anni , non vedo perchè ripeterli ad ogni piè sospinto , non siamo al suk .
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Ci risiamo,lascia stare , l'Inquisizione e il KGB li abbiamo , per fortuna , mandati a cagare . Hai fornito una "foto" nitidissima e perfettamente rispondente alla realtà delle ragazze testate , in modo sintetico , si , ma preferibile ad inutili logorree e seghe mentali . Quanto a tempi e rates : che 2 maroni sono gli stessi da 3 anni , non vedo perchè ripeterli ad ogni piè sospinto , non siamo al suk .
non è questione di KGB o inquisizione, e solo questione di correttezza ,spesse volte cambiano il rate secondo della simpatia o della luna e scriverlo e poca fatica :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sono d'accordo con scudettato sulla questione suddetta
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

takko ha scritto:
scudettato ha scritto:
Ci risiamo,lascia stare , l'Inquisizione e il KGB li abbiamo , per fortuna , mandati a cagare . Hai fornito una "foto" nitidissima e perfettamente rispondente alla realtà delle ragazze testate , in modo sintetico , si , ma preferibile ad inutili logorree e seghe mentali . Quanto a tempi e rates : che 2 maroni sono gli stessi da 3 anni , non vedo perchè ripeterli ad ogni piè sospinto , non siamo al suk .
non è questione di KGB o inquisizione, e solo questione di correttezza ,spesse volte cambiano il rate secondo della simpatia o della luna e scriverlo e poca fatica :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
ma sei mai stato in uno dei centri bolognesi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Semplicemente : NON LO FANNO MAI
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
takko ha scritto:
scudettato ha scritto:
Ci risiamo,lascia stare , l'Inquisizione e il KGB li abbiamo , per fortuna , mandati a cagare . Hai fornito una "foto" nitidissima e perfettamente rispondente alla realtà delle ragazze testate , in modo sintetico , si , ma preferibile ad inutili logorree e seghe mentali . Quanto a tempi e rates : che 2 maroni sono gli stessi da 3 anni , non vedo perchè ripeterli ad ogni piè sospinto , non siamo al suk .
non è questione di KGB o inquisizione, e solo questione di correttezza ,spesse volte cambiano il rate secondo della simpatia o della luna e scriverlo e poca fatica :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
ma sei mai stato in uno dei centri bolognesi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Semplicemente : NON LO FANNO MAI


ne sei proprio sicuro !!!!!
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

PeterC ha scritto:
Sono d'accordo con scudettato sulla questione suddetta

grazie , e aggiungo , oltre alla conoscenza dei centri , un ragionamento semplice semplice :
a) a Bologna le ragazze sono tutte dipendenti
b)nei centri sono esposti all'ingresso e nei box i listini-prezzi
Ipotesi 1 : la prestazione è quotata 100 e l'operatrice mi chiede 120 . La fanculeggio , lascio 100 e me ne vado :bye:
ipotesi 2 : l'operatrice mi chiede 70 , ringrazio :thank_you2: , pago 70 e me ne vado :bye: ma alla sera come giustifica il - 30 in cassa ? ripiana lei ? :rofl: :rofl:
Ciao peter C
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
PeterC ha scritto:
Sono d'accordo con scudettato sulla questione suddetta

grazie , e aggiungo , oltre alla conoscenza dei centri , un ragionamento semplice semplice :
a) a Bologna le ragazze sono tutte dipendenti
b)nei centri sono esposti all'ingresso e nei box i listini-prezzi
Ipotesi 1 : la prestazione è quotata 100 e l'operatrice mi chiede 120 . La fanculeggio , lascio 100 e me ne vado :bye:
ipotesi 2 : l'operatrice mi chiede 70 , ringrazio :thank_you2: , pago 70 e me ne vado :bye: ma alla sera come giustifica il - 30 in cassa ? ripiana lei ? :rofl: :rofl:
Ciao peter C

Anch'io sono daccordo con scudettato...
Le ragazze che lavorano nei centri, probabilmente si parlano piu' di noi, forse qualcuna che osa di piu' ci puo' essere,
ma da anni i prezzi (a parte gli aumenti da listino) sono sempre quelli.
At salut
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Credo che il contraddittorio abbia fornito tutte le delucidazioni del caso. Prego tornare on topic. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Provo a tornare sulle prestazioni delle ragazze anche a fronte di mie due visite la scorsa settimana. Provata Katia... da urlo per la falegnameria. Il giorno dopo repeat con altra e finale a sorpresa con accenno di idraulica (accenno?!). Non penso sia corretto dare il nome ma si può si può si può!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Rossano ha scritto:
Provo a tornare sulle prestazioni delle ragazze anche a fronte di mie due visite la scorsa settimana. Provata Katia... da urlo per la falegnameria. Il giorno dopo repeat con altra e finale a sorpresa con accenno di idraulica (accenno?!). Non penso sia corretto dare il nome ma si può si può si può!

Hai ragione , non è corretto . :good:
Ma comincia per E , L , M o R ? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

NO, INVECE SAREBBE CORRETTO PER LO SPIRITO DI COLLABORAZIONE
PER QUANTO MI RIGUARDA HO FATTO RECENTEMENTE UN 4 MANI CON KATIA E GIULIA E UDITE UDITE?HANNO INIZIATO A TOCCARSI E ACCAREZZARSI DOLCEMENTE CON LE MAGLIETTE SOLLEVATE.DANNO TOTALE 150 PER TRENTA MINUTI MA OTTIMA SODDISFAZIONE FINALE
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ma quindi il 4 mani è una cosa prevista? si può chiedere?
e deduco che costa il doppio (mezz'ora = 60 x 2), mentre il regalo è singolo?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Rossano ha scritto:
Provo a tornare sulle prestazioni delle ragazze anche a fronte di mie due visite la scorsa settimana. Provata Katia... da urlo per la falegnameria. Il giorno dopo repeat con altra e finale a sorpresa con accenno di idraulica (accenno?!). Non penso sia corretto dare il nome ma si può si può si può!

Hai ragione , non è corretto . :good:
Ma comincia per E , L , M o R ? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scudettato... ehm che dire... il nome non si può fare... ma sei stato tu a dirmi di perseverare :rofl: io ho solo seguito i consigli :sarcastic_hand: comunque la più alta!
 
Commenta
Alto