[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Reaction score
7
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

nlchlc ha scritto:
ma quindi il 4 mani è una cosa prevista? si può chiedere?
e deduco che costa il doppio (mezz'ora = 60 x 2), mentre il regalo è singolo?

se non ricordo male il 4 mani costa 110, in teoria anche l'extra sarebbe x 2 (totale 170), evidentemente mao ha contrattato...

Commenta
Reaction score
93

mped ha scritto:
nlchlc ha scritto:
ma quindi il 4 mani è una cosa prevista? si può chiedere?
e deduco che costa il doppio (mezz'ora = 60 x 2), mentre il regalo è singolo?

se non ricordo male il 4 mani costa 110, in teoria anche l'extra sarebbe x 2 (totale 170), evidentemente mao ha contrattato...

120 :give_rose: e pennsierino doppio :big_boss: : azz mao , complimenti , sei un commerciale ?
Mia coppia preferita : Giulia e Luna :clapping: , poi de gustibus :biggrin:
certo che è gradito ogni ...aneddoto al riguardo :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
93

Rossano ha scritto:
scudettato ha scritto:
Rossano ha scritto:
Provo a tornare sulle prestazioni delle ragazze anche a fronte di mie due visite la scorsa settimana. Provata Katia... da urlo per la falegnameria. Il giorno dopo repeat con altra e finale a sorpresa con accenno di idraulica (accenno?!). Non penso sia corretto dare il nome ma si può si può si può!

Hai ragione , non è corretto . :good:
Ma comincia per E , L , M o R ? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scudettato... ehm che dire... il nome non si può fare... ma sei stato tu a dirmi di perseverare :rofl: io ho solo seguito i [VIETATO] :sarcastic_hand: comunque la più alta!

:good: ,quindi stavolta non era incazzata :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

testata l'altra sera Inga: massaggio molto scarso, hj senza nessun coinvolgimento, scarsa predisposizione al pastrugnamento, se è vero che era una del Creti, si è redenta parecchio :spiteful: :spiteful: :spiteful:
ciao a tutti
ps: solito rate

Commenta
Reaction score
93

mped ha scritto:
testata l'altra sera Inga: massaggio molto scarso, hj senza nessun coinvolgimento, scarsa predisposizione al pastrugnamento, se è vero che era una del Creti, si è redenta parecchio :spiteful: :spiteful: :spiteful:
ciao a tutti
ps: solito rate

il 28 settembre dello scorso anno , in un mio brevissimo post , le davo 5 senza dilungarmi in motivazioni :rtfm: : eccole !
Le hai fornite tu . :good:

Commenta
Reaction score
0

Sono stato nel centro di Via del Gomito per la pima volta domenica mattina, salgo le scale e mi si presenta una ragazza mora riccioluta che mi invita ad entrare e mi elenca le tariffe, io dico che so come funziona perche' dei miei amici ci sono gia' stati ( i miei amici sareste voi ) e lei, ammicando un sorriso mi fa vedere le docce, la sauna e il camerino dove avrei dovuto fare il massaggio. Io mi spoglio vado a fare prima una doccia e poi entro nella stanzina, mentre mi sto togliendo l'accappatoio, la ragazza, che si chiama Justine, entra per chiedere se sono pronto e mi trova in piedi nudo, a questo punto dico che e' inutile indossare il perizomino, oltretutto totalmente trasparente, perche' tanto mia ha gia' visto come mamma mi ha fatto, ma lei mi risponde che e' meglio che lo metto. Boh, io eseguo, mi fa sdraiare di pancia e comincia un massaggio prima alle gambe poi alla schiena, sinceramente niente di eccezionale. Quando e' il momento di girare mi chiede se i miei amici mi hanno detto esattamente come funziona e rispondo di si', allora lei mi spiega con un extra di 30 mi fara' il massaggio integrale, ovviamente accetto subito. Con le mani si avvicina sempre piu' alle zone hot e ad un tratto mi solleva il perizomino, afferra il mio attrezzo che gia' era diventato marmoreo e comincia a massaggiarmi l'asta con la mano destra mentre con quella sinistra mi massaggia le palle. Direi niente male e' penso che si e' sicuramente riscattata dal massaaggio appena sufficiente precedente. Continua cosi' per qualche minuto alternando movimenti lenti e profondi a rapide accellerazioni accarezzandomi continuamente tutto quello che ho tra le gambe e io nel frattempo con la mano sinistra comincio ad accarezzarle il culo e la schiena, lei non si tira certo indietro e mi lascia fare. Dopo qualche minuto raggiungo la soglia limite e scoppio, mentre sto schizzando lei continua a massaggiare ed accarezzare il mio pisello fino a quando non ho finito l'ultima goccia. Justine mi chiede se va tutto bene, io annuisco, e mentre si reca al lavandino per lavarsi le mani e un braccio dato che lo schizzata e stato piuttosto copiosa e l'ho "sporcata" perbenino, mi dice che posso stare ancora un po' per rilassarmi e passera' dopo lei ad incassare. Dopo poco torno a farmi una doccia, mi rivesto, pago 60+30, e me ne vado piuttosto soddisfatto.
Conclusioni: massaggio poco piu' che sufficiente pero l'hand job e' stato fatto decisamente bene e nel complesso mi posso ritenere soddisfatto, sicuramente tornero' magari provando qualche altra girl.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
6

giorni fa mi reco in quel del Gomito con l'idea di provare la Mila per 1 ora anziche i soliti 30 min.

Appena entro Mila mi accoglie e mi fa accomodare in cabina, inizio a spogliarmi e sento dalla cabina di fianco degli ansimi profondi e penso: il collega di fianco è arrivato a destinazione o quasi :)

poi ascolto meglio

erano gemiti di donna....sempre piu profondi, piu intensi e convulsi, non vi dico come mi sono ingrifato di brutto, mi sarei segato li. poi sento il classico rumore di carne bagnata che viene riempita e stappata ripetutamente . Non so se la tioa ha goduto e suppongo sia stata masturbata per bene, comunque la scena finisce con discorsi un po personali tra i 2 ( si sentiva tutto, e non mi era mai successo prima) mi è venuto in mente che la ragazza potesse cercare dal collega dei favori per la sua situazione (ma è solo una supposizione), ad ogni modo, rallento la mia uscita dalla cabina per fare in modo di incrociare la lei.....e ci riesco, è ROSSANA (che haime non mi piace esteticamente).

Mi fiondo in doccia, e poi massaggio con Mila:

Devo dire che la differenza di tempo è davvero valida, nel senso che lei utilizza al meglio l'ora per farti entrare in un mondo di coccole nel quale in 30 minuti non riesce sicuramente. Lei è davveromolto valida nel massaggio, e se solo fosse piu permissiva io sarei moto piu povero, percui la ringrazio 2 volte.

Tornando alla Rossana, dorante il mio massaggio con Mila sono quasi sicuro sia rientrata come vicina di cabina, ed ho sentito diversi suoi rifiuti a richieste del collega di turno (che benche non parlassero piano non ho capito bene) ad ogni modo ho sentito dopo dei pastrugli e movimenti rocaboleschi lei che diceva "ora te ne vai"....piu volte

qualcuno sa fino a che punto si spinge? voi l'avete mai masturbata per bene? e le altre?

Traveller

Commenta
Reaction score
0

Roxana o Rossana sembra accettare il lavoro in profondità ma dipende dai momenti. fino a poco tempo fa era free ma dopo alcune mie buche ho appreso da collega che ora si concede di meno. :on_the_quiet: Pare :give_heart: ma mi si dice ami fare corna... a me non è andata bene ma fonte degna di fede mi dice di averla fatta uscire contenta! :bye:

Commenta
Reaction score
93

Rossano ha scritto:
Roxana o Rossana sembra accettare il lavoro in profondità ma dipende dai momenti. fino a poco tempo fa era free ma dopo alcune mie buche ho appreso da collega che ora si concede di meno. :on_the_quiet: Pare :give_heart: ma mi si dice ami fare corna... a me non è andata bene ma fonte degna di fede mi dice di averla fatta uscire contenta! :bye:

Ma cosa dici :punish:
la tua omonima è solo una ragazza molto affettuosa :biggrin: :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
0

sarà anche affettuosa ma lì non batto chiodo... meglio puntare su Luna o Mila decisamente più affidabili e meno metereopatiche!

Commenta
Reaction score
93

Rossano ha scritto:
sarà anche affettuosa ma lì non batto chiodo... meglio puntare su Luna o Mila decisamente più affidabili e meno metereopatiche!

posso anche essere d'accordo , ma quando l'anticiclone delle Azzorre si stabilizza su Bologna , la Ross è imbattibile :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ecco le mie valutazioni attuali sulle prestazioni delle girls:

eva: bionda piccolina - simpatica - professionale - cerca di farti contento - hj buono - a fine carriera - 7,5
katia: sveglia - porca - propensa al 4 mani - potenziale star - 8
julia: mora prosperosa - parla molto - attenti al suo dito, per chi non ama il genere è un attimo... - da 6
sara: è uno scherzo... passava lì per caso...
roxana: parole...parole... parole... se è in forma ci da ma è sempre un rischio - da 5 o 8 a seconda del tempo
luna: come una catena di montaggio può essere di valore... il rifatto offerto al tatto - esperienza da 7,5
mila: porca a non finire... con chi vuole... ti puoi allargare ma ti muovi tu :on_the_quiet: da 8
non testate inga ed un'altra ragazza di cui non so il nome

location: box stretti ma confortevoli - un pò troppo vicini (si sentono i sospiri dei visitatori) - reception da 8 - sauna da 7 - orari da 8 - parking ok

prezzi: abbordabili... ma medio alti

iniziativa marketting: fate una tessera fedeltà con raccolta punti e premio! :diablo:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

Rossano ha scritto:

eva: bionda piccolina - simpatica - professionale - cerca di farti contento - hj buono - a fine carriera - 7,5
julia: mora prosperosa - parla molto - attenti al suo dito, per chi non ama il genere è un attimo... - da 6
roxana: parole...parole... parole... se è in forma ci da ma è sempre un rischio - da 5 o 8 a seconda del tempo
luna: come una catena di montaggio può essere di valore... il rifatto offerto al tatto - esperienza da 7,5
mila: porca a non finire... con chi vuole... ti puoi allargare ma ti muovi tu :on_the_quiet: da 8

location: box stretti ma confortevoli - un pò troppo vicini (si sentono i sospiri dei visitatori) - reception da 8 - sauna da 7 - orari da 8 - parking ok

iniziativa marketting: fate una tessera fedeltà con raccolta punti e premio! :diablo:

Grazie Ross,
che splendida guida....Ma in che zona è il suddetto centro??
Io ogni tanto capito a BO per lavoro

Commenta
Reaction score
93

figliodelvento3 ha scritto:
Rossano ha scritto:

Grazie Ross,
che splendida guida....Ma in che zona è il suddetto centro??
Io ogni tanto capito a BO per lavoro

Ciao figliodelvento,bentornato!
Sulla destra di via Ferrarese,subito prima di arrivare ala caserma dei Vigili del fuoco,via del Gomito era tristemente nota agli automobilisti perchè lì venivano portate le auto rimosse. :diablo: :diablo:
Con l'occasione integro e commento il post di Rossano : Inga è l'unico freezer del centro :girl_sad: , strano perchè , provenendo da Via Creti , si pensava fosse più disinvolta :girl_dance: .
L'altra girl è Justine , romena (ma và),gran fisico ,viso bello ed occhi di fuoco ,capelli nero-afro : certo Katia fa l'aspirante star , ma Justine per me non ha eguali :clapping: .
A proposito del "vizietto"di Giulia : al mio primo massaggio con lei mi affondò il colpo a tradimento :heat: , ma appena fui di schiena glielo ricambiai : lei accettò sportivamente :biggrin: :biggrin: .
Saluti a tutti
:bye:

Commenta
Reaction score
1

SI EFFETTIVAMENTE GIULIA HA QUESTO VIZIETTO , MI SEMBRA PROPRIO CHE LE PIACCIA MA A SUA VOLTA NON DISDEGNA DI ESSERE INDAGATA A FONDO, DEVO DIRE CHE E" VERAMENTE NOTEVOLE IL SUO SENO.ALLO STATO ATTUALE PENSO CHE SIA LA MIA PREFERITA IN VIA DEL GOMITO

Commenta
Reaction score
6

giorni fa, riprovata Katia con la speranza di avere slanci di entusiasmi che oltrepassassero Hj, percui memore del miglioramento avuto con Mila nei 60 min, chiedo anche con lei un ora....

Confemo le ree precedenti con lei, sempre una gran topa, porca, ammiccante ecc ecc sicuramente la piu bella del centro, ma nel paragone con Mila l'ho trovata peggiorata, troppo rapida e poco intensa nella pressione, troppo diretta e oco intrigante nel tocco intimo, troppo separato il massaggio con l'hj (voglio dire che mi è semprato esserci uno stacco tra il massaggio e la pippa....mah mi ricordavo di aver fantasticato di piu l'altra volta)

nsomma riconsidero Katia come mia preferita per mettere sul podio MILA !!!

Finito il massaggio mi reco in sauna....mi rilasso...e dopo un po si apre la porta...ehhhh??? na bella figliola bionda in accapatoio fa capaolino titubante, mai vista... mi fa...ma questa è una sauna promiscua

;-) ho fatto la sauna con una cliente (tra l'altro la prima di sesso femminile vista al gomito da sempre) molto carina, tettone enormi liberate immediatamente dall'accappatoio, e patata pelosa...una bella manza davvero

ovviamente nessun approccio tentato, ma comportamento da gran signore e cordialissimo dialogo privato..

vorrei provare la rossana, ma esteticamente non mi ispira na mazza....

Mi spiegate una cosa, perche nel thread di SAN DONATO non si sono dei prospetti chiari come questo su tutte le ragazze, su come massaggiano e quanto son bone? secondo voi è meglio gomito, san donato o altri centri bolognesi??

Commenta
Reaction score
0

salve traveller... personalmente (e per quello che vale) penso che il gomito sia meglio di san donato (un pò in calo, con personale esperto ma esperto anche come età...). Il paragone non si pone neppure con fico (in calo clamoroso ma con una potenziale new entry - meglio renew entry - dai prossimi giorni che potrebbe far rialzare il tiro... columbia docet). Faggiolo è di altra categoria: non rientra nelle saune ma negli scannatoi...sul resto non so proprio...
Sempre sul gomito mi sono fatto l'idea che le prestazioni delle girls dipendano molto da condizioni ambientali/umorali un pò come tutti noi che talvolta lavorimo bene altre meno...ma qui capita con una frequenza sinusoidale elevata... con eva mi sono trovato benissimo l'ultima volta, con rossana ottimamente per un pò e poi calma piatta, con giulia (dito a parte) sempre da 6,5, con mila anche da 9 ma spesso da 6.
Anche a me è capitata la scorsa settimana la sauna promiscua... che sia una iniziativa marketing?

Commenta
Reaction score
6

no non credo al marketing, la tipa era la prima volta che andava e l'ho sentito che le stavano illustrando il centro da dentro...

ci ho parlato parecchio e mi ha fatto capire che probabilmente non sarebbe piu andata per via dei prezzi eccessivamente esosi (e la capisco, noi ci andiamo per l'incentivo)

ad gni modo ci ho pensato a fargli degli ammiccamenti...poi ho desistito e fatto il signore

si la Eva non mi pare male...ma la Mila è una garanzia e mi pare si lasci andare sempre di piu con me...tra un po me la sogno di notte ;-)

Commenta
Reaction score
93

Per Rossano e Traveller : per non incasinare il 3d rispondo ad entrambi su quello generico "Bologna :centri massaggi "
:good:

Commenta
Reaction score
0

aggiungo una nuova prestazione della mitica ross... dopo tre settimane in cui non mi sono trovato per nulla bene (massaggi ordinari con finale stiracchiato nella norma) chiedo di inga che non c'è... c è invece sara che però fccio finta di non vedere... ed una frizzante Rossana (ho imparato che si chiama così e non Roxana come credevo) che stuzzica con qualche battuta... :sarcastic_hand:
Cambio idea e procedo con un'ora di massaggiio... che dire :good:
Una sorpresa perchè dopo la prima mezz'pra seria si è lanciata in tocchi sempre più arditi e mentre chiudevo gli occhi cè stata una variazione a sorpresa.... con riparazione idraulica :rofl: finale.... e risposta :yahoo: " quando mi va mi va"
Che dire ho aumentato la regalia... e sono uscito contento... inseguito da un "solo per affezionati" che suona non come una minaccia...
ora mi aspetto che la prossima volta mi sbatta la porta in faccia... o, visti i precedenti, mi chieda di vedere rai 2 :diablo:

Commenta
Alto