[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Rossano ha scritto:
aggiungo una nuova prestazione della mitica ross... dopo tre settimane in cui non mi sono trovato per nulla bene (massaggi ordinari con finale stiracchiato nella norma) chiedo di inga che non c'è... c è invece sara che però fccio finta di non vedere... ed una frizzante Rossana (ho imparato che si chiama così e non Roxana come credevo) che stuzzica con qualche battuta... :sarcastic_hand:
Cambio idea e procedo con un'ora di massaggiio... che dire :good:
Una sorpresa perchè dopo la prima mezz'pra seria si è lanciata in tocchi sempre più arditi e mentre chiudevo gli occhi cè stata una variazione a sorpresa.... con riparazione idraulica :rofl: finale.... e risposta :yahoo: " quando mi va mi va"
Che dire ho aumentato la regalia... e sono uscito contento... inseguito da un "solo per affezionati" che suona non come una minaccia...
ora mi aspetto che la prossima volta mi sbatta la porta in faccia... o, visti i precedenti, mi chieda di vedere rai 2 :diablo:

sai che qualche volta mi è sembrato di capire che è un canale che preferisce al più"monotono" RAI 1 ? :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

non so proprio... a me la ross piace ma fatico a seguire i suoi sbalzi d'umore! Più di una volta mi è nato il desiderio di mandarla a quel paese... di certo ama far vedere rai 2... che poi si tratti di documentario a scopo didattico o film d'autore non so... propendo per il primo caso.... parole, parole, parole... ma viste le ultime evoluzioni non mi sorprendo più di nulla... a volte mi pare di essere su scherzi a parte!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
80
Reaction score
75
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

La mia esperienza. Premetto che sono sempre andato in una altro centro (tantra/yoga) dove mi trovavo bene sia per il feeling che si era creato con una ragazza molto brava (ottimo massaggio e finale perfetto) che per l'ambiente (stanza singola, chiusa e con doccia) dopo il cambio di proprietà ho notato un atteggiamento molto diverso compresa la richiesta di extra per quello che prima era compreso. Ho quindi deciso di provare Via del Gomito. Devo dire che non mi è piaciuto per due motivi:
- zero privacy: i box aperti fanno sentire tutto e questo mi da molto fastidio, anche perché sentir parlare mentre cerchi di arrivare al dunque mi smonta non poco
- all'arrivo ho chiesto di Katia, che non era presente. Allora ho chiesto se potevo scegliere la ragazza. La tipa all'ingresso mi ha detto di si e mi ha fatto accomodare in un box. Dopo di che mentre aspettavo è ritornata e senza dire una parola ha iniziato. Alle mie deboli rimostranze che avrei voluto scegliere io la ragazza la tipa mi ha ignorato...il risultato è stato un massaggio pessimo (carezze e poco più) e un finale frettoloso e fastidioso. La tipa era parecchio passata con due tette enormi che però sono rimaste coperte.
Ma non esiste un posto tranquillo e riservato con belle ragazze a Bologna??
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Provata katia, gran bella figliola. Un massaggio molto rilassante, anche troppo però ho potuto allungare a piacimento le mani nelle sue fantastiche chiappe (mani infilate sotto i pantaloni) e le ho tastato a dovere anche le tette dopo avergliele tirare fuori, nel momento finale dell'hj mentre stavo venendo ho rotto gli indugi e le ho tastato la passera senza nessun problema. Mi è piaciuta un tot, quando capito a Bologna la andrò a trovare di nuovo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

marco2010 ha scritto:
La mia esperienza. Premetto che sono sempre andato in una altro centro (tantra/yoga) dove mi trovavo bene sia per il feeling che si era creato con una ragazza molto brava (ottimo massaggio e finale perfetto) che per l'ambiente (stanza singola, chiusa e con doccia) dopo il cambio di proprietà ho notato un atteggiamento molto diverso compresa la richiesta di extra per quello che prima era compreso. Ho quindi deciso di provare Via del Gomito. Devo dire che non mi è piaciuto per due motivi:
- zero privacy: i box aperti fanno sentire tutto e questo mi da molto fastidio, anche perché sentir parlare mentre cerchi di arrivare al dunque mi smonta non poco
- all'arrivo ho chiesto di Katia, che non era presente. Allora ho chiesto se potevo scegliere la ragazza. La tipa all'ingresso mi ha detto di si e mi ha fatto accomodare in un box. Dopo di che mentre aspettavo è ritornata e senza dire una parola ha iniziato. Alle mie deboli rimostranze che avrei voluto scegliere io la ragazza la tipa mi ha ignorato...il risultato è stato un massaggio pessimo (carezze e poco più) e un finale frettoloso e fastidioso. La tipa era parecchio passata con due tette enormi che però sono rimaste coperte.
Ma non esiste un posto tranquillo e riservato con belle ragazze a Bologna??

Chi era questa educata signorina ?
Luna ( bionda ) ?
Le tette enormi farebbero pensare a lei , che , però , è normalmente una persona gentile
Oppure Inga ( mora e tettuta pure lei ) sempre sull'incazzereccio ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
80
Reaction score
75
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Chi era questa educata signorina ?
Luna ( bionda ) ?
Le tette enormi farebbero pensare a lei , che , però , è normalmente una persona gentile
Oppure Inga ( mora e tettuta pure lei ) sempre sull'incazzereccio ?

Boh, non lo so. Era bionda comunque.
 
Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Salve ragazzi ecco le mie ultime esperienze al Gomito sono state con Giulia e Katia.
Katia
Bella ragazza gran fisico, culo stupendo , ma con me purtroppo è sempre andata di fretta.
Probabilmente non le vado affatto a genio.
Massaggio buono niente da dire , ma sempre portato all'indurimento del amico con smanettamento quasi immediato per farmi venire al più presto possibile. In sostanza come le classiche finte massaggiatrici che infestano le nostre città che non ti massaggiano affatto e che dopo 10 minuti ti sparano un orrendo pugnettone.
Lei in quello è un'artista ma se dopo 5 minuti che mi massaggia inizia a spugnettarmi e io che la devo fermare dicendole : "fermati o vengo subito!!!" e lei...."ma non sei venuto qui per questo?" proprio non mi va :treaten: .
Con lei ho fatto 3 massaggi dei quali il primo si è concluso dopo 15 minuti.. il secondo e il terzo invece dopo 15 minuti era riuscita a farmi venire ma poi l'ho costretta a rimanere a massaggiarmi per i 15 minuti che rimanevano per la fine del massaggio.
Concludendo carina, brava , ma con tendenza a diventare la classica mangiasoldi a tradimento. So che per voi è una star e che probabilmente non le vado a genio, ma io la evito come la peste.

Giulia
Altra musica, altro pianeta, soprattutto come persona mi ha dato l'idea di essere una persona gentile e carina. La ritengo una bella ragazza con un gran fisico; durante i massaggi sono riuscito a toccarla dappertutto e se ci fosse stata più privacy, impossibile al gomito in quanto si sente tutto, avrei potuto ottenere molto di più.
Il massaggio con lei è stato buono e stimolante, discreto l'HJ, indiscreto il suo dito :sarcastic_hand: ... una ragazza carina con la quale si era creato un certo feeling..
Questo è tutto per ora.
Ciao Amplex :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

amplex ha scritto:
Salve ragazzi ecco le mie ultime esperienze al Gomito sono state con Giulia e Katia.
Katia
Bella ragazza gran fisico, culo stupendo , ma con me purtroppo è sempre andata di fretta.
Probabilmente non le vado affatto a genio.
Massaggio buono niente da dire , ma sempre portato all'indurimento del amico con smanettamento quasi immediato per farmi venire al più presto possibile. In sostanza come le classiche finte massaggiatrici che infestano le nostre città che non ti massaggiano affatto e che dopo 10 minuti ti sparano un orrendo pugnettone.
Lei in quello è un'artista ma se dopo 5 minuti che mi massaggia inizia a spugnettarmi e io che la devo fermare dicendole : "fermati o vengo subito!!!" e lei...."ma non sei venuto qui per questo?" proprio non mi va :treaten: .
Con lei ho fatto 3 massaggi dei quali il primo si è concluso dopo 15 minuti.. il secondo e il terzo invece dopo 15 minuti era riuscita a farmi venire ma poi l'ho costretta a rimanere a massaggiarmi per i 15 minuti che rimanevano per la fine del massaggio.
Concludendo carina, brava , ma con tendenza a diventare la classica mangiasoldi a tradimento. So che per voi è una star e che probabilmente non le vado a genio, ma io la evito come la peste.

Giulia
Altra musica, altro pianeta, soprattutto come persona mi ha dato l'idea di essere una persona gentile e carina. La ritengo una bella ragazza con un gran fisico; durante i massaggi sono riuscito a toccarla dappertutto e se ci fosse stata più privacy, impossibile al gomito in quanto si sente tutto, avrei potuto ottenere molto di più.
Il massaggio con lei è stato buono e stimolante, discreto l'HJ, indiscreto il suo dito :sarcastic_hand: ... una ragazza carina con la quale si era creato un certo feeling..
Questo è tutto per ora.
Ciao Amplex :good:

Quanto a Katia ti quoto al 100% : agli inizi era diversa , gentile , e dato che gnocca è gnocca , si era subito portata ai vertici della hit parade.
Ora sembra lavorare a cottimo , evidentemante i (cattivi) insegnamenti di Via Del Faggiolo sono duri da cancellare...
Giulia,ditino a parte e che non spinge troppo a fondo può anche risultare intrigante , si è mantenuta come agli esordi , una ragazza veramente piacevole in tutti i sensi , come Justine e Mila .
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Provata la rossana qualche giorno fa!


Chiedo Il massaggio da 30 min, inizia bene dalle gambe a salire, sconfinamenti hot molto frequenti. Ma un po troppo diretti, e secondo me rispetto a mila meno intriganti... Ad ogni modo la ragazza va dritto al punto, sulla schiena usa molto I gomiti e avambraccii, ( oramai pensavo solo a mettergli le mani nelle mutande ;-). E devo dire che ho avuto poche occasioni , una volta girato provo incursioni intime, lei risponde ridendo un po a voce alta (4econdo me per evitare, ma anche nel reggiseno, percui lascio stare presto)
La nostra storia d'amore finisce con geppetto diretto diretto ,10 min di anticipo :-(

In definitiva non mi e' piaciutam
Mi rimane la voglia di provare Il ditino della giulia ;-)

P.s. Qualcuno ha mai provato a chiede dei tempi supplementari in trasferta notturna?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Provato il quattro mani con Katia e Rossana. E' stata una mezzora di estraniamento dalla realtà con le loro mani che, fin da subito, mi massaggiavano in zone hot quasi con frenesia: non ho avuto un attimo di "tregua". Mentre lo facevano parlavano e ridacchiavano fra loro nella loro lingua. Mi sarebbe piaciuto capire che cosa si dicevano.
Ho un po' palpato la Katia, ma più per trovare un contatto con la realtà che per altro. In quei momenti sinceramente non sento tanti altri bisogni rispetto al lasciarmi accarezzare da loro.
In definitiva (a parte il quattro mani) la seconda volta è stato meglio della prima, ero più rilassato io e anche la massaggiatrice che la volta precedente non era all'inizio sicura che volessi il completo.
Per il quattro mani il costo è come il massaggio di un'ora più il doppio regalo.

Ho letto con curiosità delle clienti donne. Mi chiedevo proprio se avevano una clientela femminile. Ma pensate che anche per loro ci sia il massaggio completo? Non è che fanno anche massaggi per coppie?

Sono indeciso se provare un massaggio di un'ora. Non vorrei che fosse semplicemente più prolungata la fase di massaggio vero e proprio.

Per le prossime volte non so se continuare a cercare la massaggiatrice con cui sto acquisendo confidenza o provarne altre. Mi avete fatto venire voglia di provare la Giulia.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ritorno ai lidi tradizionali dopo una penosa esperienza al Fico (della serie siamo alla frutta...).
Per recuperare provo un doppio (nel tennis non mi piace ma qui pare funzioni bene...).
Provo Giulia con Rossana (ovvero l'inquietante dito e l'imprevedibile girl).
Chiarisco subito che non voglio diti vaganti ma solo rilassarmi... chiedendo l'ora completa.
Che dire ottimo massaggio (la prima parte professionale direi e la seconda molto più spinta) partendo dalle gambe con strusciamenti vari e sempre più mirati...al pancia in sù accelerazione notevole verso l'end... con vista su 4 cap... neppure sollecitata.
Simpatico il siparietto finale con "finto litigio" su chi deve completare l'opera e suddivisione concertata dei compiti (tocchi alla base alla perdente e gestione dell'uscita alla vincente). Penso fossero già d'accordo ma ho preferito tenere distante Giulia da intromissioni non gradite.
Spazio per 5' di ulteriore relax con massaggio alla fronte (gradito) e saluti da vecchi amici!
Omaggi nella norma.

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sono reduce dalla mia prima esperienza al gomito.
Per me che sono un assiduo frequentatore di centri di massaggio cinesi, si trattava anche della prima esperienza in un centro "occidentale".
Debbo dire che sono 2 mondi completamente diversi, per alcuni versi imparagonabili fra loro.
Ho scelto sicuramente un momento infelice per effettuare questa nuova esperienza in quanto vi ho trovato solo 2 ragazze: EVA e GIULIA.
E' stata Eva a farmi visitare il centro mentre del massaggio se ne è occupata quella capellona moracciona di Giulia :w00tmesalia: .
Mi ha colpito l'eccessiva penombra (per non dire buio pesto) in cui si è svolto il massaggio, nonchè la mancanza del "buco" per la testa nel lettino ( che mi obbliga ad assumere delle posizioni che alla lunga risultano "fatali" per la mia cervicale).
Ma sono dettagli marginali, per il resto mi sono trovato benissimo.
Trattandosi della prima volta ho optato per la mezz'ora e debbo dire che anche il massaggio (aggiungo maliziosamente .......forse perchè era la prima volta :spiteful: ) l'ho trovato valido.
Terminata la schiena e giratomi a "fratellino" in su :biggrin: si è arrivati al momento del dunque.
Giulia mi ha tolto da ogni imbarazzo perchè vedendo Wally scalpitante........ mi ha chiesto dove preferivo venire massaggiato "adesso " :rofl: .
Siccome avete già indovinato la risposta passo oltre e posso dire di aver ricevuto un ottimo lavoro di manovella accompaganto da mie perlustrazioni manuali in lungo e largo.
Lavoro come dicevo ben fatto anche se il finale ha subito una brusca accellerazione, complice la segnalazione di Eva che fuori dal camerino ha "annunciato" a Giulia la presenza di un altro cliente in un altro camerino......ecco diciamo che questa è stata una nota alquanto "stonata" :mda: accompagnata dal fatto che durante il massaggio Giulia è dovuta uscire ben tre volte per rispondere al telefono o per aprire la porta in quanto Eva era impegnata con un altro cliente.
Inoltre credevo di essermi affrancato dalla fiatella cinese ma.....ahime anche Giulia quel mattino ne era afflitta, avendo mangiato probabilmente la sera prima quantità industriali di aglio a cui neanche la "cicca" alla super menta atomica che stava biascicando, riusciva a far fronte :bad:
Escludendo quesi piccoli incidenti di percorso, posso dire di essermi davvero divertito.
L'ultima cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'eccessiva promiscuità presente nel centro.........nel senso che frequentando la doccia e la sauna che sono esterni al camerino dove si effettua il massaggio, si incontrano anche gli altri avventori, e.........dio non voglia ...........magari anche qualche persona conosciuta o che ci può riconoscere. :shok:
Chi ha la compagna ........sa a cosa mi riferisco :mda:
Concludo dicendo che le regalie sono state nella norma e quindi non sto a specificarle, e che non sono stato "omaggiato" del ditino di Giulia in mezzo alle chiappe.
In un certo senso è un peccato perchè avrei voluto contraccambiare il favore ...... :spiteful:
:bye: a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Cao Fasfasfas , , ecco qua alcune indicazioni che potranno essere utili sia a te in caso di future perlustrazioni :biggrin: , sia a colleghi neofiti del gomito .
Ogni giorno , dalle 11 in poi , entra in campo la cosiddetta "terza" , negli sport di squadra la chiameremmo "panchinara" , che ololtre a rinforzare l'organico , solleva le ragazze impegnete nel core job , dall'occuparsi di porta , telefono etc . :heat:
Tieni presente che la terza spesso è ancora più gnocca delle titolari , è un turn over che non tiene conto di " classifiche " interne dei valori .
Anch'io soffro tremendamente la mancanza di aereazione :w00tmesalia: , per cui chiedi un asciugamani supplementare da appoggiare , arrotolato , sotto il mento , vedrai che è tutta un'altra cosa .
Per la fiatella non ho rimedi : è un pericolo incombente con le romene , nei centri massaggi come nei lap dance :shok: :shok: .
Utile nel periodo estivo nel tener lontano le zanzare :rofl:
Per il ditino intrigante di Giulia , basta che accenni , sistemandoti sul lettino , ad una posizione invitante ( per lei !! :biggrin: )
Last but not the least , chiedi sempre alla ragazza di sistemarsi dalla parte dello specchio.... :yahoo: :yahoo:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
.........Ogni giorno , dalle 11 in poi , entra in campo la cosiddetta "terza" , negli sport di squadra la chiameremmo "panchinara" , che ololtre a rinforzare l'organico , solleva le ragazze impegnete nel core job :
Per un attimo avevo letto blow job.... :rofl: ....giuro che è vero !!!! :biggrin:
E comunque erano le 11 passate quando ho iniziato la "seduta"------mah :mda:
scudettato ha scritto:
Per la fiatella non ho rimedi : è un pericolo incombente con le romene , nei centri massaggi come nei lap dance :shok: :shok: .
Utile nel periodo estivo nel tener lontano le zanzare :rofl: ]:
Praticamente come i super poteri di SUPERCIUK di alanfordiana memoria

[spoiler:38hr71xa]
superciuk.JPG
[/spoiler:38hr71xa]
scudettato ha scritto:
Last but not the least , chiedi sempre alla ragazza di sistemarsi dalla parte dello specchio.... :yahoo: :yahoo:
:bye: :bye:
Con Giulia non ce n'è stato bisogno: lo ha fatto da sola ...........che brava ragazza! :yahoo:
Grazie :good:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ciao a tutti,
sono tornato ieri pomeriggio al Gomito.
Erano presenti : Luna, Mila e Eva, la prima purtroppo era appena entrata in cabina e quindi troppo da aspettare.
Ho optato per Mila che mi parela la migliore tra le 2 rimaste.
Doccia di rito e poi sistemazione nel camerino con perizoma di ordinanza.
Arrivata Mila mi chiede quanto tempo? rispondo: mezzora completo....! aggiungo: posso togliere il perizoma e lei risponde: certo ci penso io e me lo toglie.
Mi sistemo a pancia in basso e chiedo senza olio, mi risponde: allora lo faccio leggero e comincia a lisciarmi la schiena e le chiappe sfiorandomele che dopo 20 secondi lo avevo duro.
Mi ha "massaggiato per 10 minuti passando alle palle ed al buchetto. Per agevolare il massaggio ho alzato il sedere e lei ha sudito infilato la mano sotto ed ha iniziato a massaggiare il pisello baciandomi la schiena poi salendo il collo.
Dopo essermi girato ha proseguito baciandomi la pancia passando vicinissimo al c...o sembrando che volesse farmi un BJ ma senza toccarlo, poi salendo al petto ed alla faccia mi ha leccato le orecchie.
Gli ho tirato fuori le tette (una terza scarsa) e gliele ho leccate e lei ha cominciato a sfregarci il c..o.
Dopo 5 minuti sono venuto copiosamente.
Ci tornerò sicuramente magari provando Rossana o Giulia.

Ciao
Max
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sono passato ieri pomeriggio sulle 15.00, parcheggio pieno, penso che ci sarà da aspettare ( non avevo prenotato).
Mentre cerco il posto per parcheggiare vedo un " collega " che esce e allora decido di entrare.
All' ingresso trovo 4/5 girl ed un uomo seduto, chiedo se c' è da aspettare e una ragazza bionda carina con poche tette mi dice di no e mi fa accomodare in un camerino. Dopo la doccia mi viene a massaggiare Luna, che non avevo mai incontrato nelle mie precedenti visite.
Molto gentile e carina, dopo il massaggio sulla schiena e vari passaggi HOT,mi giro e lei si tira giù la parte sopra liberando le sue enormi tette facendomele leccare per poi abbassare anche la tuta mettendo in vista il culo con perizoma, dove io ho incominciato a toccare e spupazzare. Venuta classica con hj.
All' uscita me la sono rincontrata che andava via con un' altra girl in borghese, ho pensato che fosse il cambio turno ed era per quello che all'ingresso c' era un concentrato di gnocca veramente notevole.
Chiedo ai colleghi punter più informati il nome della girl che mi ha fatto accomodare all' ingresso: bionda bellina, con poche tette, all' apparenza più giovane rispetto alle altre.
Grazie in anticipo.
Saluti bing.......
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

bing65 ha scritto:
Sono passato ieri pomeriggio sulle 15.00, parcheggio pieno, penso che ci sarà da aspettare ( non avevo prenotato).
Mentre cerco il posto per parcheggiare vedo un " collega " che esce e allora decido di entrare.
All' ingresso trovo 4/5 girl ed un uomo seduto, chiedo se c' è da aspettare e una ragazza bionda carina con poche tette mi dice di no e mi fa accomodare in un camerino. Dopo la doccia mi viene a massaggiare Luna, che non avevo mai incontrato nelle mie precedenti visite.
Molto gentile e carina, dopo il massaggio sulla schiena e vari passaggi HOT,mi giro e lei si tira giù la parte sopra liberando le sue enormi tette facendomele leccare per poi abbassare anche la tuta mettendo in vista il culo con perizoma, dove io ho incominciato a toccare e spupazzare. Venuta classica con hj.
All' uscita me la sono rincontrata che andava via con un' altra girl in borghese, ho pensato che fosse il cambio turno ed era per quello che all'ingresso c' era un concentrato di gnocca veramente notevole.
Chiedo ai colleghi punter più informati il nome della girl che mi ha fatto accomodare all' ingresso: bionda bellina, con poche tette, all' apparenza più giovane rispetto alle altre.
Grazie in anticipo.
Saluti bing.......

se aveva un tatuaggio molto grande sopra il culo è Katia , altrimenti potrebbe essere Mila , la differenza sta nell'età , 24-26 Katia ( più castano chiaro che bionda ), 35-38 Mila ( bionda senza vie di mezzo )
a proposito , qualcuno ha notizie di una certa Lorena ?
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
759
Reaction score
18
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Posso per cortesia chiedere agli ultimi colleghi che hanno inserito le loro mirabolanti avventure anche quanto è stato l'nvestimento per questi giretti in giostra che non lo comunica nessuno ? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

franco1962 ha scritto:
Posso per cortesia chiedere agli ultimi colleghi che hanno inserito le loro mirabolanti avventure anche quanto è stato l'nvestimento per questi giretti in giostra che non lo comunica nessuno ? Grazie
Franco se guardi nei post precedenti sta sicuramente scritto cmq
30 minuti TU+10 + regalo di solito 20/30
60 minuti 2tu+20 + come sopra


Ciao
MC
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Grazie scudettato, penso proprio che fosse Katia per l' età e non mila.
Del tatuaggio non ricordo ma ricordo un gran bel culo.........
Saluti bing..........
 
Commenta
Alto