re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna
sai che qualche volta mi è sembrato di capire che è un canale che preferisce al più"monotono" RAI 1 ?
Rossano ha scritto:aggiungo una nuova prestazione della mitica ross... dopo tre settimane in cui non mi sono trovato per nulla bene (massaggi ordinari con finale stiracchiato nella norma) chiedo di inga che non c'è... c è invece sara che però fccio finta di non vedere... ed una frizzante Rossana (ho imparato che si chiama così e non Roxana come credevo) che stuzzica con qualche battuta... :sarcastic_hand:
Cambio idea e procedo con un'ora di massaggiio... che dire
Una sorpresa perchè dopo la prima mezz'pra seria si è lanciata in tocchi sempre più arditi e mentre chiudevo gli occhi cè stata una variazione a sorpresa.... con riparazione idraulica finale.... e risposta " quando mi va mi va"
Che dire ho aumentato la regalia... e sono uscito contento... inseguito da un "solo per affezionati" che suona non come una minaccia...
ora mi aspetto che la prossima volta mi sbatta la porta in faccia... o, visti i precedenti, mi chieda di vedere rai 2
sai che qualche volta mi è sembrato di capire che è un canale che preferisce al più"monotono" RAI 1 ?