[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Reaction score
93
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Testata Lorena , new entry romena , bionda con occhi azzurri , bel fisico spalmato su 180 cm (!!!!) : Età 30-33 anni , ma sono una frana :sorry: quando mi cimento in questo sport .
Buon social time mentre mi massaggia schiena e gambe mostrando una tecnica di livello .
Voltatomi mi chiede sottovoce se voglio il completo ( era la nostra prima volta , posso scusarla :biggrin: :biggrin: )
Al mio si , non parte in quarta , ma inizia una serie di manovre preparatorie molto gradevoli mentre io esploro due belle tette e indugio under pants .
Sempre cortesissima , quando nota l'effetto positivo , incomincia a leccarmi collo ed orecchie e da il via ad un ottimo hj , oliato e partecipato che mi porta ben presto alla conclusione :yahoo:
Sauna , doccia e caffè ,solito rate e :bye: a presto .
Dunque : ottima prova e innalzamento del livello estetico peraltro già buono del centro , dato che la ragazza ha sostituito Sara
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1

Bravo Scud arrivi sempre x primo!!

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti, nn sono mai stato in questi centri,(nn mi hanno mai ispirato rapporto prezzo-prestazione)mi ha detto un amico che katia era una otr che lavorava in via degli orti(era sul gradino + alto x le pompe),se qualcuno conferma che è lei mi sa che faccio un salto al gomito a trovarla e vediamo che cosa ci si tira fuori!

Commenta
Reaction score
93

A volte bisogna anche dare le cattive notizie :sorry:
Ho chiamato per sapere i turni di Lorena ed una ragazza mi ha risposto che non lavora più lì . :unknw:
Non ho neppure chiesto se conosceva la sua nuova sede , sicuro che tanto non me l'avrebbe detta :mda:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

scudettato ha scritto:
A volte bisogna anche dare le cattive notizie :sorry:
Ho chiamato per sapere i turni di Lorena ed una ragazza mi ha risposto che non lavora più lì . :unknw:
Non ho neppure chiesto se conosceva la sua nuova sede , sicuro che tanto non me l'avrebbe detta :mda:
scudettato, purtroppo la vita non è di solo PIACERE !!!

Commenta
Reaction score
93

Appena appena OT :sorry:
Certo che è strano assistere all'apparizione improvvisa di belle ragazze che in brevissimo tempo vanno in dissolvenza . :unknw:
Capisco che se un centro assume una ciospa che non rende perchè i clienti ne stanno alla larga , recede anche unilateralmente dal contratto . :rtfm:
Ma quando una è molto ricercata ( Lorena al gomito , Giovanna in s donato ) c'è qualcosa che non riesco a capire . :shok:
Comunque stanotte dormo ugualmente :mda:

Commenta
Reaction score
1

NON LA VEDO COME UNA PERDITA STRAORDINARIA, POTEVA ESSERE CARINA MA SECONDO ME POCO MOTIVATA :

Commenta
Reaction score
93

mao ha scritto:
NON LA VEDO COME UNA PERDITA STRAORDINARIA, POTEVA ESSERE CARINA MA SECONDO ME POCO MOTIVATA :

sarà , io ho avuto due massaggi da lei e mi sono trovato benissimo , poi sappiamo tutti che una massaggiatrice può intrigarti molto , poco o così così :bye:
ps dopo : volevi aggiungere qualcosa ?

Commenta
Reaction score
0

Intervengo sul tema sparizioni improvvise: non sono il depositario del sapere ma quando si assiste a repentine fughe e grandi omertà c'è solo una motivazione: "sono state disattese le regole del centro"!
Quattro le possibili cause: :rtfm:
1) si è andati in urto con le colleghe (invidia/gelosia per prestazioni non codificate) o con la proprietà (di solito per questioni di ius prime noctis) 2) ci si è rese disponibili per uscite con i clienti 3) la famiglia di appartenenza si è accorta di che mestiere si fa... da cui o si diventa più aperte (o si sparisce)... 4) subentra un fidanzato che non accetta la situazione (vedi caso 3).

Gli uccellini dicono che il caso di Lorena rientri nell'1 e quello di Sara nel 2... gli uccelloni affermano anche che ci sarà presto un altro allontanamento (o forse 2). :unknw:

Commenta
Reaction score
2

Secondo il mio modesto parere una sara' purtroppo la mitica Ross e sarebbe una grave perdita per tutti noi. Con il carattere volubile che si ritrova non mi meraviglierebbe che avesse discusso con i proprietari.
L'altra non ne ho idea spero solo in maniera egoistica che non sia Giulia.
Speriamo che siano solo voci.

Commenta
Reaction score
93

Rossano ha scritto:
Intervengo sul tema sparizioni improvvise: non sono il depositario del sapere ma quando si assiste a repentine fughe e grandi omertà c'è solo una motivazione: "sono state disattese le regole del centro"!
Quattro le possibili cause: :rtfm:
1) si è andati in urto con le colleghe (invidia/gelosia per prestazioni non codificate) o con la proprietà (di solito per questioni di ius prime noctis) 2) ci si è rese disponibili per uscite con i clienti 3) la famiglia di appartenenza si è accorta di che mestiere si fa... da cui o si diventa più aperte (o si sparisce)... 4) subentra un fidanzato che non accetta la situazione (vedi caso 3).

Gli uccellini dicono che il caso di Lorena rientri nell'1 e quello di Sara nel 2... gli uccelloni affermano anche che ci sarà presto un altro allontanamento (o forse 2). :unknw:

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
non ho parole , ma tu il boiler l'hai mai visto ???

Commenta
Reaction score
2

Mi risulta da fonti molto attendibili che il boiler in questione sia andata a lavorare in Massarenti !!!!!!

Commenta
Reaction score
1

Fonti mooolto attendibili,basta chiamare in Massarenti chiedendo chi c'è in turno...Sara c'è quasi sempre.

Commenta
Reaction score
93

AMICO64 ha scritto:
Mi risulta da fonti molto attendibili che il boiler in questione sia andata a lavorare in Massarenti !!!!!!

forse gli si era rotto l'impianto dell'acqua calda :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2

Ciao a tutti i colleghi. Scud buona quella dell'acqua calda.Oggi nel pomeriggio mi salta un appuntamento di lavoro e essendo abbastanza comodo dall'ufficio decido di fare un salto al Gomito,anche perchè essendo la mia compagna indisposta per questioni di ciclo ero in tirella.Non avevo prenotato dal momento che non era in programma.Arrivo e faccio la doccia di rito e mi accomodo dove Voi sapete.Viene Luna che mi chiede quanto tempo e dico la mezzora canaonica.Purtroppo devo dire che non mi sono trovato bene.Sì lei è sempre gentile,ma meccanica,mi sembra che Rossano l'avesse recensita come catena di montaggio e io mi associo.Sempre il massaggio uguale identico della serie fatto unofatti tutti.Difficilmente tocca in maniera Hot il posteriore e tutti i gesti uguali come un robot.Mi chiede di girarmi e comincia dalle gambe per poi salire e ho notato che usa tantissimo olio.Comincia a lavorare di manovella e sfodera il suo seno dirompente che io bacio con piacere e non faccio in tempo a toccarle il lato b che si abbassa la tuta e mostra il suo perizoma.Sono ingrifato alla vista di tanta roba buona e tento di spingermi oltre per tentare qualche toccanita più ardita e lei mi dice che non si può perchè lei non lo fà.Cavolo avrò fatto almeno cinque o sei massaggi con lei e credevo di aver instaurato un pochino di feelig,e ad esmpio con altre si riesce a fare qualche giochino più simpatico.Forse non c'è il feelig che credevo oppure non le piaccio proprio.Capisco anche che per loro è pur sempre un lavoro.Tornando al massaggio finale come di consueto strigendole il posteriore.Doccia per togliere l'olio e caffè.Lascio le solite caramelle 60+30.Ed eccomi ancora in ufficio a scivervi.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
0

al gomito si bel centro io ci sono andato una volta mi accolto tale inga un po freddina per i miei gusti forse perchè sono nuovo e magari con i clienti piu vecchi si instaura il giusto feeling per andare oltre la consuetudine.......quella che gia sappiamo......qualcuno sa dirmi di piu? Comunquella gran bella gnocca credo russa non mi sono spinto oltre.....sono abbastanza timido e per me chiedere per sentirsi negare mi sembrerebbe d'impazzire di vergogna....cmq gran bel massaggio professionale al massimo direi........solito rates

Commenta
Reaction score
93

papaldo67 ha scritto:
al gomito si bel centro io ci sono andato una volta mi accolto tale inga un po freddina per i miei gusti forse perchè sono nuovo e magari con i clienti piu vecchi si instaura il giusto feeling per andare oltre la consuetudine.......quella che gia sappiamo......qualcuno sa dirmi di piu? Comunquella gran bella gnocca credo russa non mi sono spinto oltre.....sono abbastanza timido e per me chiedere per sentirsi negare mi sembrerebbe d'impazzire di vergogna....cmq gran bel massaggio professionale al massimo direi........solito rates

E' moldava,non russa e non preoccuparti : freddina sempre ed è un peccato
:bye:

Commenta
Reaction score
2

Ciao a tutti. Scusate se faro' errori ma sto' usando il palmare. Il solito amico di un amico mi dice che al gomito ci sarebbe in corso novità. Lo avrebbe saputo da una che lavora li'. Non ho potuto sapere di più. Chi di voi ha notizie?????

Commenta
Alto