[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ciao a tutti,frequento da parecchio questo centro ed è il mio preferito a Bologna.
Ho letto quasi tutte le pagine ma su tante cose non mi trovo d'accordo. Ad esempio si parla poco di Mila che è la mia preferita: brava nel massaggio oltre che una bella ragazza. Io non ho mai feeling con le ventenni,non conoscono il mestiere e difficilmente ti fanno stare bene. Le over 35 invece sono più disinvolte e sensuali.
Le novità di cui parlate riguardano nuovi arrivi di massaggiatrici?
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

senzamore ha scritto:
Ciao a tutti,frequento da parecchio questo centro ed è il mio preferito a Bologna.
Ho letto quasi tutte le pagine ma su tante cose non mi trovo d'accordo. Ad esempio si parla poco di Mila che è la mia preferita: brava nel massaggio oltre che una bella ragazza. Io non ho mai feeling con le ventenni,non conoscono il mestiere e difficilmente ti fanno stare bene. Le over 35 invece sono più disinvolte e sensuali.
Le novità di cui parlate riguardano nuovi arrivi di massaggiatrici?

Intanto, i gusti sono gusti, ma secondo me in questo 3D ci sono tanti interventi di estimatori di Mila, e mi enumero fra questi. Ma non posso scrivere sempre la stessa cosa sulla stessa ragazza

Salut

PC
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

senzamore ha scritto:
Ciao a tutti,frequento da parecchio questo centro ed è il mio preferito a Bologna.
Ho letto quasi tutte le pagine ma su tante cose non mi trovo d'accordo. Ad esempio si parla poco di Mila che è la mia preferita: brava nel massaggio oltre che una bella ragazza. Io non ho mai feeling con le ventenni,non conoscono il mestiere e difficilmente ti fanno stare bene. Le over 35 invece sono più disinvolte e sensuali.
Le novità di cui parlate riguardano nuovi arrivi di massaggiatrici?



Una è arrivata : si chiama Manuela , romena ( ma guarda un po' ) bionda , piccolina , viso simpatico . Si colloca nella parte destra della classifica . Ancora da testare da parte mia
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Dai scud dicci come è la nuova.Ho voglia di nuovo e di fresco.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
Dai scud dicci come è la nuova.Ho voglia di nuovo e di fresco.
Saluti a tutti

Come ho già scritto , non testata ma solo vista :unknw: in occasione di un meeting con Katia , quest'ultima sempre più deludente . Come dice un mio saggio amico , non resterà nella storia delle massaggiatrici bolognesi
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

[off_tpc:3a4nqn8t]Ciao Ragazzacci.Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato con il lavoro e fine mese i soldi sono meno per cui non sarà una recensione,ma volevo dirvi che oggi di ritorno da visite a clienti,prima di tornare in ufficio mi fermo per un caffè verso le 15,30 nel bar tabacchi vicino a via del gomito.Stavo per scendere dalla macchina e suona il cellulare per cui,visto il caldo che faceva rispondo restando in auto con l'aria condizionata.Dal bar è ucita Luna.Fino a qui niente di strano dato che l'avevo già vista altre volte.Assieme a lei esce quello che credo sia il fidanzato o il pappa.Ragazzi un brutto ceffo che per descriverlo con una parola educata direi un nomade.Anzi quasi sicuramente lo è visto anche che ha un'auto semi distrutta e vari orecchini.Non ero abbastanza vicino per vedere se era pulito,ma comunque loro hanno attraversato la strada baciandosi e stringendosi.Non credo fosse uno di noi,perchè secondo me quello non ha nemmeno gli occhi per piangere,figuriamo se spende soldi per massaggi.Per venire al dunque la "signora"in questione la può dare a chi crede meglio,ma per quello che mi riguarda (visto che oltretutto non era tra le mie preferite,ma ogni tanto ci stava anche di toccare tanta roba) Io però d'ora in poi se dovesse capitarmi lei la scarterò per 2 motivi.
Il primo non vorrei beccarmi qualche schifezza varia e sarebbe un problema dopo spiegarlo alla mia donna.
Il secondo che mi preoccupa di più e quello che non vorrei mai che ci fosse un malinteso o una mia toccatina di troppo,visto che come tutti Voi,anche io provo ad avere degli extra.Trovami con una coltellata alla schiena,mio figlio è ancora troppo piccolo per rimanere orfano.Non intendo sputtanarla e i suoi estimatori liberi di fare quello che vogliono.Io ho già dato.Sono certo che lei non mi ha visto:Altrimenti col culo che lo scrivevo. :aggressive:[/off_tpc:3a4nqn8t]

[typo_no:3a4nqn8t]Messaggio OFF TOPIC: contiene considerazioni di carattere personale che danneggiano l'immagine dell'inserzionista. Rleggere il regolamento e le modalità di partecipazione alla community.[/typo_no:3a4nqn8t]
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Insomma Amico , mi smbra di aver capito che il fidanzato è un tipo raffinatissimo :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ciao scud. Si devo ammettere che e' proprio una chicca. Credo sia sul serio uno zingaro. Ha gli orecchini incastonati nei lobi delle orecchie. Anni fa' in discoteca ho avuto con uno di quelli un episodio poco piacevole. Porto ancora la cicatrice. Comunque mi dice un amico che lui l'avrebbe vista sabato e sempre con il raffinato Fidanzato. Secondo me se ci si mette al bar quando c'e il cambio turno lo si vede. Io ho altro da fare.
Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Scusatemi,ma non ho spiegato che lei non potrà riconoscermi. Legge il forum e quando non lo fa' qualcuno di noi la aggiorna. Credo sia sbagliato. Non capira' chi sono perché quello che avevo scritto nella mia ultima recensione non era proprio tutto vero. Nessuno di noi dice tutto. Diciamo solo che non e' andata così in maniera catastrofica. Ma da pirla volevo capire se certe libertà le concedeva solo a me.Stiamo facendo così in tanti. Ora non mi interessa più. Giuro che da ora in poi Vi dirò la verità
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Vi dico solo che la frase solo fuori.E' uno standard,non mi e' dato sapere altro_Ora vado a casa.
saluti a tutti.
CHE CA..O C'E' PER TV QUESTA SERA?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sinceramente a me del fidanzato di una massaggiatrice , non me ne importa nulla.
Se andassimo a vedere tutti i "fidanzati" delle massaggiatrici o pseudo tali, ne vedremmo di tutti i colori. :shok:
Limitiamoci a descrivere unicamente il loro comportamento "professionale" ed escludiamo commenti così personali sulla loro vita privata e sulle loro relazioni (visto che la policy del forum lo vieta esplicitamente :rtfm: )
Il tuo "passaggio" sulle probabili malattie o sulla "coltellata" rasenta la diffamazione.........quindi andiamoci piano a postare certe cose...........
Anche perche ti ricordo che se paghi .......stai tranquillo che non rischi niente!
Pensi che "lui" non sappia in che modo lei si procura i soldi per mantenerlo ?
Più lei ha clienti più lui ha soldi da sputtanarsi tutto il giorno al bar davanti al videopoker !!!
Non è geloso...........sta pur tranquillo.....!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Chiedo umilmete scusa.Ho toppato ad andare sul personale.Starò pù attento.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Dopo un mesetto passato fuori Bologna ritorno al mio centro preferito sotto le due torri curioso di vedere qualche faccia nuova. Purtroppo nelle due occasioni che mi sono ritagliato non ho potuto testare nessun nuovo arrivo. Devo dire che sono rimasto deluso però in entrambe le occasioni. Poco importa con chi ho fatto il massaggio ma in entrambi i casi ho trovato un comportamento estremamente meccanico... mi sembrava di essere in fabbrica... pur essendo di casa (si fa per dire) sguardo fisso all'orologio, poco coinvolgimento e soprattutto un continuo "sputtanamento" delle altre ragazze. A me non interessa sapere se X è poco disponibile o se Y se la fa con il proprietario e neppure se Z non si lava... poichè non riconosco lo stile del centro vi chiedo se ultimamente cìè stato un down del sistema o se il tutto è casuale.
Mi dispiacerebbe se quanto ho percepito fosse capitato ad altri.
Un saluto a tutti :sorry:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ma tu sai o no qual'e' lo spirito di sto Forum ????
Se non parliamo tra noi di tutto, non serve a niente...Ci vogliono sempre i Dettagli,
perche' a rimanere vaghi, si riempono pagine intere, di cazzate.

at salut
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

da tempo che non scrivo, sono stato fuori B e non ho usufruito dei servizi....ritornato esperienza via del gomito.
massaggio con Jasmine (credo) buono come massaggio, ma poi... finale solito con manovella (scarso) e toccare solo sopra
... ci si chiede ma perchè ci facciamo turlupinare così??? (o almeno io)

ai vecchi massaggi e alle vecchie e mitiche di una volta (scusate il tono molto depresso)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

La penso come te e credo che non andrò più nei centri,ma dalle massaggiatrici singole.Si instaura un clima diverso con più complicità e si ottiengono sicuramente regalini più graditi,senza gelosie tra colleghe.il problema è che ce ne sono poche di singole.L'ultima mia visita al centro in questione è stato circa 10 giorni fà.Avevo prenotato con la Ross,ma l'ho trovata stanca svogliata e poco partecipe.Voi sapete cosa intendo
Oppure Voi prima di me l'aveva stancata troppo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Joice ed AMICO 64 , perchè non andate su "Antiche massaggiatrici bolognesi" in Amarcord ?
Lì si fa il pieno di nostalgia :cray:
Scusate l'OT , ma un collega è stato per molto assente e l'altro è nuovo , per cui possono non averlo notato :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

rispondo a fasfatas che chiedeva maggiori dettagli su alcune mie informazioni, Mi scuso se sono stato sul generico ma ritenevo meglio non dettagliare troppo... di fatto sbagliavo come mi ha fatto notare appino fasfatas, visto lo spirito del forum. Quando parlavo di svogliate prestazioni mi riferivo a Luna e Katia... poichè non era un comportamento abituale mi chiedevo cosa può essere successo... e poi sentire da una di loro giudizi poco edificanti su una loro collega fuoriuscita da poco non mi è piaciuto.
Così come sentire definire rompic... una moldava loro collega ci può stare ma non mi pareva il caso me lo comunicassero visto che non avevo chiesto nulla. Ora penso che se il tutto fosse stato accompagnato da una buona prestazione non me ne sarebbe fregato nulla ma con esibizioni al limite del decoroso mi sono chiesto il motivo del peggioramento.
Ad ogni buon conto ieri ho riprovato Mila... da 9 (e nessun commento fuori luogo... ma parole adeguate alla situazione). Omaggi nella norma e neppure sollecitati guardardo l'orologio come negli altri due casi... :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Rossano ho capito cosa intendi dire,ma è normale quando in un pollaio ci sono tante galline a conterrsi il gallo.Che saremmo noi.ecco perchè nei mie post precedenti ho detto e ribadisco che non andrò più nei centri.Non sopporto la competizione e che un giorno ti vada bene e l'ALTRO MENO BENE O PEGGIO. A seconda dell'umore o della mestruazioni del momento. Alla fine siamo noi che paghiamo.Non puoi fare finta che una settimana prima sia stato diverso. Per quello ce riguarda Mila devo dirti in onestà che è di gran lunga la mia preferita e credo di non averla mai rescensita,forse per gelosia non ho idea.Comunque al gomito la numero uno.Ha una dolcezza che uccide.Dal momento che il gomito mi sembra il centro più recensito su Bo io se fossi nella proprietà lascierei tutto come stà ora,aggiungerei solo qualche novità.La concorrenza aiuta e questa è una legge di mercato.Personalmente ho un impegno in questa settimana che mi tiene svegio la notte.Se leggi i miei messaggi capirai di cosa parlo.
Ciao a Tutti


:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto