[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Cerco di spiegare meglio cosa volevo dire.Ho risposto in fretta e furia e rileggendo non ci capisco molto nemmeno io.Intendevo dire che la competizione tra massaggiatrici se è costruttiva ben venga,ma c'è un però:
credo che al gomito le ragazze abbiano chi più chi meno i loro clienti diciamo affezzionati e si limitano a trattare sempre bene solo quelli.Cioè quelli storici.O quelli nuovi.Quelli che visitano ogni tanto il centro e magari come faccio io e come mi sembra di capire fai anche tu,cambiando massaggiatrice,diventano un pochino meno importanti.Ecco perchè credo che una qualche bella novità che possa fare in maniera di "rubare" qualche cliente fidealizzato possa gioviare alla situazione e migliorare le prestazioni.Tanto lo sappiamo che le novità piacciono a tutti noi.Spero solo che non la peggiori e che nascano nuove gelosie e invidie.Sarebbe una catastrofe.Con me personalmente non hanno mai fatto commenti di nessun genere ne sulle colleghe ne su altro,ho però avuto scarse prestazioni.
Capisco anche di essere un punter ancora acerbo e inesperto,che forse non ha ancora imparato a muoversi nella dovuta maniera per ottenere il miglior risultato al minor prezzo.Pensate che dopo il consiglio datomi,sono andato a vedere Amarcord e di quelle menzionate ne ho conosciute forse un paio in tutto.
Sono giovane,ma crescerò:
Ciao a tutti.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
Cerco di spiegare meglio cosa volevo dire.Ho risposto in fretta e furia e rileggendo non ci capisco molto nemmeno io.Intendevo dire che la competizione tra massaggiatrici se è costruttiva ben venga,ma c'è un però:
credo che al gomito le ragazze abbiano chi più chi meno i loro clienti diciamo affezzionati e si limitano a trattare sempre bene solo quelli.Cioè quelli storici.O quelli nuovi.Quelli che visitano ogni tanto il centro e magari come faccio io e come mi sembra di capire fai anche tu,cambiando massaggiatrice,diventano un pochino meno importanti.Ecco perchè credo che una qualche bella novità che possa fare in maniera di "rubare" qualche cliente fidealizzato possa gioviare alla situazione e migliorare le prestazioni.Tanto lo sappiamo che le novità piacciono a tutti noi.Spero solo che non la peggiori e che nascano nuove gelosie e invidie.Sarebbe una catastrofe.Con me personalmente non hanno mai fatto commenti di nessun genere ne sulle colleghe ne su altro,ho però avuto scarse prestazioni.
Capisco anche di essere un punter ancora acerbo e inesperto,che forse non ha ancora imparato a muoversi nella dovuta maniera per ottenere il miglior risultato al minor prezzo.Pensate che dopo il [VIETATO] datomi,sono andato a vedere Amarcord e di quelle menzionate ne ho conosciute forse un paio in tutto.
Sono giovane,ma crescerò:
Ciao a tutti.
:bye: :bye: :bye:

Meglio due di niente ; raccontaci qualcosa (mini O.T. :sorry: )
Tornando al centro e sempre in tema di novità , " Manuela is missing" .
Ho telefonato per sapere quando ci sarebbe stata questa settimana e la ragazza che ha risposto mi ha detto che non lavora più lì :shok:
Due casi simili in poco più di un mese : forse la competizione stia facendo le sue prime vittime :unknw:
Non che fosse una straf... , ma mi sarebbe piaciuto testarla , come avevo fatto con Lorena , con cui mi ero trovato bene .
Anche in questo caso mi è sembrato inutile chiedere se aveva cambiato centro , credo che quella che ha risposto non avrebbe parlato neanche sotto tortura :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Comunque sia il "mistero del gomito" si infittisce
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hai ragione per una serie di motivi,comincia a diventare un mistero.Peccato sia sparita,anche se non stra...,ma comunque una novità.E le novità le accolgo sempre volentieri.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
Hai ragione per una serie di motivi,comincia a diventare un mistero.Peccato sia sparita,anche se non stra...,ma comunque una novità.E le novità le accolgo sempre volentieri.


Ormai una cosa è certa : appena si sa di una nuova bisogna darsi da fare . Si , ripeto la ragazza non era una stra... ma mi sembrava dolce e tanquilla , un po' in controtendenza alle tante tacchinelle presenti
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Io le ho definite galline,tu tacchinelle.E' sempre di volatili che stiamo parlando.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Non è un rece legato al gomito... chiedo aiuto su quale sezione utilizzare a chi ne sa più di me... ho incontrato casualmente in pizzeria a ferrara la "missing" Lorena... con lei avevo fatto solo un massaggio e, pur con qualche perplessità tecnica, mi risultava simpatica ed alla mano (... guarda caso!). Non mi aveva riconosciuto (del resto non si era concentrata sul viso nella precedente occasione...) ma all'uscita della sua amica (a me pareva una delle ragazze bionde del Gomito anche se di spalle non ci giurerei) mi sono presentato, rischiando la figuraccia, e ho provato a vedere che succedeva. Incontro gradevole (poteva anche capitarmi di prendere un ceffone)... con tatto sono riuscito a farle accettare un caffè... ovviamente mi ha detto poco sul perchè non lavora più a Bologna ma mi ha fatto capire di stare riflettendo sul rientro in scena, magari come indipendente... che dire? per ora ho un cellulare.. chissà! Di certo da smorfie e poche parole spese ho intuito che qualche ragazza (tra le più mature direi) le ha tirato un pacco con la proprietà con scazzo e dipartita immediata! Chi mi ha letto sa di cosa parlo... le piccole donne crescono! :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Amico64 ed io abbiamo parlato di galline e tacchinelle che la fanno un po' da padroncine . Strano che abbia pagato una che non e' proprio ragazzina..., capisco l'ultima che invece era giovanissima . Mah , comunque se si mette a fare la free agent , sicuro che saro' fra i primi clienti . Grazie Rossano , una buona notizia :good: :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sono abbastanza certo che sarai tra i primi clienti. :good: :good: Mi sembrava di aver capito che era tua intenzione "approfondire".Io purtroppo per questione di bugget ,ho preso un paio di inc.....ate da clienti,e dovrò solo leggere e non testare.Quello che che non riesco sinceramente a capire sono le rece di Rossano.Sembre vago o che non volesse fare nomi.Dice che che Lorena era in pizzeria,forse con una bionda del gomito.Secondo lo spirito del forum sarebbe ora d smetterla con i giochetti.(bionda del gomto,forse?????) Quante ne conscete Voi????.1 2 3 4 5?'???
Comunque beato lui che ha un cellurare.Non capisco nemmeno xchè avrebbe dovuto prendere un ceffone.Non parliamo di suorine che si offendono.
Aspettiamo rece.

Ciao a tutti

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ciao amico64.
sono sempre timoroso nel dare dettagli e nomi quando non sono legati a prestazioni professionali. Nel caso specifico sì ero proprio preoccupato di prendere uno schiaffone... ok non stiamo parlando di suore ma non sono certo che essere fermata in una pizzeria di ferrara parlando di come ci si è conosciuti sia apprezzato da tutte! Sulla persona che l'accompagnava sono certo di conoscerla ma anche in questo caso ti ricordo che il sito è visitato non solo da punter ma anche, penso, dalle stesse ragazze e dai proprietari... magari vado a scoprire qualche altarino e causo danni... quindi mi sembra normale essere riservato.
Tornando a Lorena tranquillizzo (si fa per dire) sull'essere proprietraio di un numero di cellulare... usato si è rivelato per quello che era ovvero un numero quasi sempre spento ed acceso in orari limitati per contatti ... più futuri che presenti (confesso che mi ero un pò illuso).
Informazioni recuperate: si aprirà un centro (2-3 ragazze socie) molto presto in zona savena (via Palestrina mi è stato detto)... senza servizi aggiuntivi (sauna/bagno turco) ma solo massaggi... start a fine giugno... fino ad allora nessuno spazio per approfondimenti! Mi è stato solo detto che è un appartamento e che le altre due ragazze sono conosciute al Gomito e in massaranti... boh?!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Rossano ha scritto:
Ciao amico64.
sono sempre timoroso nel dare dettagli e nomi quando non sono legati a prestazioni professionali. Nel caso specifico sì ero proprio preoccupato di prendere uno schiaffone... ok non stiamo parlando di suore ma non sono certo che essere fermata in una pizzeria di ferrara parlando di come ci si è conosciuti sia apprezzato da tutte! Sulla persona che l'accompagnava sono certo di conoscerla ma anche in questo caso ti ricordo che il sito è visitato non solo da punter ma anche, penso, dalle stesse ragazze e dai proprietari... magari vado a scoprire qualche altarino e causo danni... quindi mi sembra normale essere riservato.
Tornando a Lorena tranquillizzo (si fa per dire) sull'essere proprietraio di un numero di cellulare... usato si è rivelato per quello che era ovvero un numero quasi sempre spento ed acceso in orari limitati per contatti ... più futuri che presenti (confesso che mi ero un pò illuso).
Informazioni recuperate: si aprirà un centro (2-3 ragazze socie) molto presto in zona savena (via Palestrina mi è stato detto)... senza servizi aggiuntivi (sauna/bagno turco) ma solo massaggi... start a fine giugno... fino ad allora nessuno spazio per approfondimenti! Mi è stato solo detto che è un appartamento e che le altre due ragazze sono conosciute al Gomito e in massaranti... boh?!

Fine giugno e' vicina , aspettiamo questa novita' .
Sono curioso di vedere le socie... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Cercherò di fare economia e vorrei anch'io testare Lorena.
Al gomito mi è sfuggita.
Apetto prima una delle tue" rece " che ritengo essere attendibili.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sono stato ieri, dopo tanto tempo, e ho beccato Katia. Bionda, carina, minuta, fisico sodo. Massaggio buono sul lato B, inesistente sul lato A. In realtà sono in un periodo un po' difficile e abbiamo cominciato a parlare delle rispettive sfighe. Giunto il fatidico momenti mi fa "ci sarebbe il massaggio completo. Ma sai...non è obbligatorio...". Ci ho pure pensato su, figuriamoci, e ho accettato con un "vabbè...". Farei meglio a restare a casa, certi giorni. :-D
Comunque 60 di massaggio e 30 piade per il disturbo manuale.

Hardi76
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76, riprenditi tutti abbiamo dei momenti NO.In questo periodo anche per quello che mi riguarda non è il massimo della vita.Vedi positivo ad esempio tu hai provato Katia,io ancora no.
Goditi il massaggio se è fatto bene,al resto penserai dopo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
Hardi76, riprenditi tutti abbiamo dei momenti NO.In questo periodo anche per quello che mi riguarda non è il massimo della vita.Vedi positivo ad esempio tu hai provato Katia,io ancora no.
Goditi il massaggio se è fatto bene,al resto penserai dopo.

Agli esordi , circa 1 anno fa , Katia aveva sbaragliato la concorrenza , esterna e interna :yahoo:
Ora non sembra piu' lei , non dico che e' bollita , come asserisce un mio illustre amico :rtfm: , ma molto cotta si .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
Sono stato ieri, dopo tanto tempo, e ho beccato Katia. Bionda, carina, minuta, fisico sodo. Massaggio buono sul lato B, inesistente sul lato A. In realtà sono in un periodo un po' difficile e abbiamo cominciato a parlare delle rispettive sfighe. Giunto il fatidico momenti mi fa "ci sarebbe il massaggio completo. Ma sai...non è obbligatorio...". Ci ho pure pensato su, figuriamoci, e ho accettato con un "vabbè...". Farei meglio a restare a casa, certi giorni. :-D
Comunque 60 di massaggio e 30 piade per il disturbo manuale.

Hardi76

Ti riferisci alle tue condizioni o al servizio offerto ?
scusa ma non si capisce bene :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

credo di capire.che Hardy si riferisca a problemi personali.quando dice che si sono raccontati sfighe a vicenda.Le prestastazioni non le ha nemmeno recensite.

ciao :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Chiedo scusa, effettivamente ho saltato la parte della prestazione.
Il finale a manovella è stato soddisfacente, ma niente di particolarmente straordinario. Standard nella prestazione, con possibilità di toccare - ma non troppo - e niente bacio. Il corpo di Katia è tonico, ma non adatto a chi ama i seni grandi.
Il mio commento sul starmene a casa era rivolto alla svogliatezze della cosa che, nonostante sia andata al solito, è stata vissuta senza particolare trasporto. Ma sono seghe mentali mie, eh? Anzi, scusate se sono tracimate qui sul forum.

Hardi76
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
Chiedo scusa, effettivamente ho saltato la parte della prestazione.
Il finale a manovella è stato soddisfacente, ma niente di particolarmente straordinario. Standard nella prestazione, con possibilità di toccare - ma non troppo - e niente bacio. Il corpo di Katia è tonico, ma non adatto a chi ama i seni grandi.
Il mio commento sul starmene a casa era rivolto alla svogliatezze della cosa che, nonostante sia andata al solito, è stata vissuta senza particolare trasporto. Ma sono seghe mentali mie, eh? Anzi, scusate se sono tracimate qui sul forum.

Hardi76

ma figurati,parlare fra amici serve anche a questo :good:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ma è sparita pure inga? solite non risposte..."non so se ritorna", "forse non si trovava bene..."
domanda nata dal fatto che non la vedevo più da un pezzo. non è che sia un frequentatore spasmodico del centro ma, essendo comodo al rientro dal lavoro e tutto sommato con un buon servizio una volta alla settimana ci passo...
non ho versato fiumi di lacrime (inga la consideravo "gelida") ma i misteri continuano. che sia l'epurazione? di certo una cosa è sicura: nessuno parla! magari è solo in ferie ma insomma...
detto questo ritorno a rossana dopo un pò... grandi feste ricevute... avrei giurato il contrario (ultimamente non ci prendo mai, per quanto riguarda tutto il mondo punter...) e buon finale accompagnato da una serie di porcate (a parole principalmente) che giustificano il corrispettivo... domanda per gli intenditori: a me sembra che sia ingrassata e questo fa bene al suo lato B ma anche, e soprattutto, al davanzale... ma forse sono solo io che inizio ad accontentarmi?!? boh!
chi mi legge sa che punto a fine giugno...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Rossano ha scritto:
non è che sia un frequentatore spasmodico del centro ma, essendo comodo al rientro dal lavoro e tutto sommato con un buon servizio una volta alla settimana ci passo...
...
e per fortuna non sei un frequentatore spasmodico, altrimenti .................. che fai? Ci prendi la residenza?
 
Commenta
Alto