[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Massaggio con Diana . :yahoo:
Confermo le doti fisiche che ho già descritto el mio post precedente :biggrin: :biggrin: .
Massaggio più che valido per essere alle prime armi :good: ,buona la pressione , si impegna , insomma si da da fare bene .
HJ di notevole fattura con buona partecipazione , spalpugnamenti nella media della Casa , cordiale e simpatica nel social time La miglior novità da molto tempo a questa partee :clapping: : se continua così è destinata a posizionarsi nei primi posti del panorama bolognese , anzi lo è già :smile: .
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Massaggio con Diana . :yahoo:
Confermo le doti fisiche che ho già descritto el mio post precedente :biggrin: :biggrin: .
Massaggio più che valido per essere alle prime armi :good: ,buona la pressione , si impegna , insomma si da da fare bene .
HJ di notevole fattura con buona partecipazione , spalpugnamenti nella media della Casa , cordiale e simpatica nel social time La miglior novità da molto tempo a questa partee :clapping: : se continua così è destinata a posizionarsi nei primi posti del panorama bolognese , anzi lo è già :smile: .
:bye:

Grazie per la dritta :good: ritenendo il tuo parere molto attendibile,cercherò di passare presto al gomito per dare anche il mio contributo.Come ho già detto amo molto le novità :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Massaggio con Diana . :yahoo:
Confermo le doti fisiche che ho già descritto el mio post precedente :biggrin: :biggrin: .
Massaggio più che valido per essere alle prime armi :good: ,buona la pressione , si impegna , insomma si da da fare bene .
HJ di notevole fattura con buona partecipazione , spalpugnamenti nella media della Casa , cordiale e simpatica nel social time La miglior novità da molto tempo a questa partee :clapping: : se continua così è destinata a posizionarsi nei primi posti del panorama bolognese , anzi lo è già :smile: .
:bye:

Grazie per la [VIETATO] :good: ritenendo il tuo parere molto attendibile,cercherò di passare presto al gomito per dare anche il mio contributo.Come ho già detto amo molto le novità :yahoo: :yahoo: :yahoo:

per almeno un paio di settimane è in vacanza :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
139
Reaction score
24
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Gradita News da via del Gomito:
un paio di giorni fà mi trovavo a Bo per lavoro e mi fermo verso le 15.00. Vengo accolto da Eva che mi accompagna e inizia a mostrarmi un culetto spaziale dai panta bianchi..... Massaggio buono, tecnica discreta, sa distenderti i muscoli e farti rilassare...Massaggio lato A più partecipato e HE degno di nota con possibilità di visionare e toccare quasi tutto....
Per me positiva!! E direte qual'è la novità???? Ve lo dico subito:
ora il regalino è +20 e non +30 come in passato e questo vale per tutte le ragazze all'interno del centro....

La cosa mi sembra moooolto positiva.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Forse hanno risentito della concorrenza china?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
mped ha scritto:
Forse hanno risentito della concorrenza china?

Quoto : in quella zona pullulano :good:


Bellissima novità,ma dovrebbero rivedere anche il listino base.
60 chicche per una mezz' ora non sono poche,ma devo ammettere che doccia prima e dopo e sauna hanno il loro valore.
Spero solo che alcuni colleghi non continuino come ora ad elargire mance extra dell'extra.

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
282
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sono stato oggi al Gomito.

Avevo chiamato al pomeriggio per sapere se c'era in servizio la mia massaggiatrice di fiduca, Katia, ma purtroppo non c'era. Allora ho prenotato per Diana (anche perché l'unica altra presente era Justine, con con non ho mai avuto grande feeling).

Diana è una ragazza molto giovane, mi ha detto 21 anni. E' anche lei rumena come tutte in quel centro. E' in Italia da tre anni, ma lavora da Rosy e Relax da meno di tre mesi. Fisicamente è molto gradevole. Forse un po' troppo abbondante per i miei gusti (ma a me piacciono le ragazze particolarmente longilinee). Però il vantaggio è che ha un paio di tette eccezionali, che ho abbondantemente palpeggiato durante la fase finale.

Il suo massaggio è buono, direi tecnicamente molto buono. Fra l'altro, mi ha fatto un buon massaggio plantare, che al Gomito di solito non mi fanno mai. Mi ha detto che sta ancora frequentando il corso per massaggiatrice, quindi deve trattarsi dell'entusiasmo della principante.

La fase finale ben fatta, grosso modo trattamento e pastrugliamenti nello standard della casa. Si segnala la generosità del seno, che le dona sicuramente qualche numero aggiuntivo.

In definitiva: penso che resterò cliente di Katia, che fisicamente si avvicina di più al tipo di ragazza che mi piace. Però Diana può sicuramente una validissima alternativa.
Confermo che l'extra è stato ribassato a 20 euro (da 30 che era prima). Per cui ho speso in tutto 80 euro.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Quoto al 100% il giudizio di Soldino su Diana . :good:
Avevo avuto le medesime impressioni , come potete vedere dal mio ultimo post :rtfm: .
Ci sono ritornato e ho fatto il massaggio con lei :yahoo: , nonostante le due colleghe di turno con le quali in passato avevo avuto lunghe e movimentate :heat: frequentazioni mi abbiano elargito occhiate non troppo benevole :punish:
Mi fa molto piacere che un collega esperto abbia , come me , apprezzato molto anche il "purro" massaggio : questa ragazza è in gamba , in tutti i sensi :clapping:
Per finire : altra iniziativa dell'ufficio marketing : 30 minuti a 4 mani per 90 piadine , un sostanziale 30% in meno :smile: .
Azzeccando la coppia giusta , divertimento low cost
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Molto molto interessato alla promozione commerciale ma con una perplessità per quanto riguarda il finale .... con due lo fanno in due o non lo fanno proprio ??? Ci sono esperienze in proposito???
Grazie 10000000
Av salut burdel
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

in passato, quando ho usufruito del 4 mani, il finale era partecipato da entrambe, ma il costo era notevole:
60x2 massaggio e 20x2 he
totale..... t.u. x 3 + 10......!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Quoto al 100% il giudizio di Soldino su Diana . :good:
Avevo avuto le medesime impressioni , come potete vedere dal mio ultimo post :rtfm: .
Ci sono ritornato e ho fatto il massaggio con lei :yahoo: , nonostante le due colleghe di turno con le quali in passato avevo avuto lunghe e movimentate :heat: frequentazioni mi abbiano elargito occhiate non troppo benevole :punish:
Mi fa molto piacere che un collega esperto abbia , come me , apprezzato molto anche il "purro" massaggio : questa ragazza è in gamba , in tutti i sensi :clapping:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Avrei voluto esserci per poter sentire quanti improperi e commenti non troppo positivi.indirizzati a te,avranno sicuramente detto le due preferite. :good: :good:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

VINCE99 ha scritto:
Molto molto interessato alla promozione commerciale ma con una perplessità per quanto riguarda il finale .... con due lo fanno in due o non lo fanno proprio ??? Ci sono esperienze in proposito???
Grazie 10000000
Av salut burdel

Se avessi letto con attenzione tutto il mio post , almeno parte della risposta l'avresti in tasca :rtfm: .
Ho scritto "azzeccando la coppia" ,cioè lo fanno sempre ( :good: e ci mancherebbe con quel che costa ! ) ma alcune coppie meglio di altre ( questa è la parte di fatto esplicita )
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Quoto al 100% il giudizio di Soldino su Diana . :good:
Avevo avuto le medesime impressioni , come potete vedere dal mio ultimo post :rtfm: .
Ci sono ritornato e ho fatto il massaggio con lei :yahoo: , nonostante le due colleghe di turno con le quali in passato avevo avuto lunghe e movimentate :heat: frequentazioni mi abbiano elargito occhiate non troppo benevole :punish:
Mi fa molto piacere che un collega esperto abbia , come me , apprezzato molto anche il "purro" massaggio : questa ragazza è in gamba , in tutti i sensi :clapping:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Avrei voluto esserci per poter sentire quanti improperi e commenti non troppo positivi.indirizzati a te,avranno sicuramente detto le due preferite. :good: :good:

:bye: :bye:

Caro Amico , ne ho passate parecchie di queste situazioni , ho le spalle larghe :aggressive: : ricordo in san donato , quando incominciai a frequentare Alice , ultima arrivata , che ad ogni mio ingresso in cabina ero accompagnato da siluri verbali che mi pare finissero per ana , forse riferentesi alla mia cara mamma :shok:
:bye: chiuso mini o.t.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

io invece questa cosa di essere guardati male dalle altre non l'ho mai provata, sarà perche alla fine prenoto sempre e solo per Katia e Mila, che quando arrivo sanno gia con chi devo fare il massaggio....

Cmq questa Diana mi è stata consigliata propri da Mila dopo il suo ultimo massaggio.... (provala che è brava)

Traveller

P.s. mi sa che mi sono un po rotto dei massaggi, sopratutto al Gomito le ultime volte punto troppo ad andare oltre HJ, e siccome non è possibile....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ciao cari colleghi ho provato il massaggio con diana per la prima volta, essendo molto curioso dopo le vostre impressioni positive. Ad essere sinceri il massaggio non è stato male , ma da dividere in due fasi 1 positiva ed una negativa. Inizio ottimo massaggio buono lato b , poi dopo la rigirata lato a mi chiede ... completo? io rispondo di si, si alza la maglietta pere al vento ( veramente uno spettacolo) e comincia ad andare come una macchinetta , faccia scultorea senza alcuna espressione. Dopo che finisco lei accenna una mezzo sorriso. mi rialzo saldo , e mentre mi accingo ad uscire guardo l'orologio ed erano passati 17-18 minuti. Non sono n tipo che va a guardare il capello ma sono rimasto veramente deluso perchè posso capire che il massaggio lato b duri 15 minuti , e non pretendo che il lato a duri esattamente 15 minuti , ma se una volta girato mi chiedi e subito agisci per concludere ' c'è il dolo, ed è troppo palese .Purtroppo non me ne sono reso conto dell'orario mentre lei era nel camerino se no l'avrei fatto presente e dopo era impegnata con un'altro cliente, comunque non mi è andata giù sta cosa .. esperienza che non ripeterò. ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

squalobarbaro ha scritto:
ciao cari colleghi ho provato il massaggio con diana per la prima volta, essendo molto curioso dopo le vostre impressioni positive. Ad essere sinceri il massaggio non è stato male , ma da dividere in due fasi 1 positiva ed una negativa. Inizio ottimo massaggio buono lato b , poi dopo la rigirata lato a mi chiede ... completo? io rispondo di si, si alza la maglietta pere al vento ( veramente uno spettacolo) e comincia ad andare come una macchinetta , faccia scultorea senza alcuna espressione. Dopo che finisco lei accenna una mezzo sorriso. mi rialzo saldo , e mentre mi accingo ad uscire guardo l'orologio ed erano passati 17-18 minuti. Non sono n tipo che va a guardare il capello ma sono rimasto veramente deluso perchè posso capire che il massaggio lato b duri 15 minuti , e non pretendo che il lato a duri esattamente 15 minuti , ma se una volta girato mi chiedi e subito agisci per concludere ' c'è il dolo, ed è troppo palese .Purtroppo non me ne sono reso conto dell'orario mentre lei era nel camerino se no l'avrei fatto presente e dopo era impegnata con un'altro cliente, comunque non mi è andata giù sta cosa .. esperienza che non ripeterò. ciao a tutti

:shok: :shok: la tua rece mi fa venire in mente la parabola , anch'essa negativa , che a suo tempo ha avuto Katia , :mda: riportata in questa sede da più colleghi . Speriamo che sia solo un brutto episodio
 
Commenta
Alto