la mia era una battuta, ...............e un pò di invidia, in quanto personalmente non mi posso permettere un "relax" a settimana, al massimo due/tre al mese.Rossano ha scritto:x contemax... francamente ci avevo pensato!
visto il gradimento un saluto a tutti...
Rossano ha scritto:ma è sparita pure inga? solite non risposte..."non so se ritorna", "forse non si trovava bene..."
domanda nata dal fatto che non la vedevo più da un pezzo. non è che sia un frequentatore spasmodico del centro ma, essendo comodo al rientro dal lavoro e tutto sommato con un buon servizio una volta alla settimana ci passo...
non ho versato fiumi di lacrime (inga la consideravo "gelida") ma i misteri continuano. che sia l'epurazione? di certo una cosa è sicura: nessuno parla! magari è solo in ferie ma insomma...
detto questo ritorno a rossana dopo un pò... grandi feste ricevute... avrei giurato il contrario (ultimamente non ci prendo mai, per quanto riguarda tutto il mondo punter...) e buon finale accompagnato da una serie di porcate (a parole principalmente) che giustificano il corrispettivo... domanda per gli intenditori: a me sembra che sia ingrassata e questo fa bene al suo lato B ma anche, e soprattutto, al davanzale... ma forse sono solo io che inizio ad accontentarmi?!? boh!
chi mi legge sa che punto a fine giugno...
concordo con AMICO64 però almeno l'elenco dei nomi delle presenti attualmente si potrebbe fare, senza commenti. Avanti ai più assidui frequentatori.AMICO64 ha scritto:Io non sono in grado di rifare una lista non avendo ancora testato tutte le massaggiatrici.Personalmente credo sia meglio andare a farsi massaggiare e scrivere qui le proprie impressioni.Io mi muovo in questo modo.La poca esperierienza mi ha insegnato che non siamo tutti uguali e loro non sono tutte uguali.Dipende dal feeling che si riesce ad instaurare e da quanto riesci ad "entrare "nelle loro grazie.Del resto basta leggere le ultime RECE e poi decidere chi provare.
Ciao a tutti
contemax1962 ha scritto:concordo con AMICO64 però almeno l'elenco dei nomi delle presenti attualmente si potrebbe fare, senza commenti. Avanti ai più assidui frequentatori.AMICO64 ha scritto:Io non sono in grado di rifare una lista non avendo ancora testato tutte le massaggiatrici.Personalmente credo sia meglio andare a farsi massaggiare e scrivere qui le proprie impressioni.Io mi muovo in questo modo.La poca esperierienza mi ha insegnato che non siamo tutti uguali e loro non sono tutte uguali.Dipende dal feeling che si riesce ad instaurare e da quanto riesci ad "entrare "nelle loro grazie.Del resto basta leggere le ultime RECE e poi decidere chi provare.
Ciao a tutti
AMICO64 ha scritto:Saluti a tutti. Ieri sera sono uscito con un amico per una birra.Lo stesso che mi aveva informato che al Gomito ci sarebbero state delle novità.Così è stato (arrivo e repentino allontanamento di Lorena e della ragazzina nuova) per cui lo ritengo attendibile.Mi ha fatto sapere che secondo lui sarebbe in atto l'apertura di una sorta di filiale
Non ha voluto dirmi di più e nemmeno quali siano le sue fonti di informazione,o se sono solo sue fantasie.Ho collegato il fatto alle news dateci da Rossano riguardo a Lorena e socie.
Forse Scud aveva avuto la stessa intuizione,ma aspettava certezze e conferme
Fine giugno è vicina..
Attendiamo con ansia.
E con curiosità.
AMICO64 ha scritto:Forse non sono stato esatto era Katia che avrei voluto testare.
Sara' per la prossima