[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

x contemax... francamente ci avevo pensato!
visto il gradimento un saluto a tutti... :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Rossano ha scritto:
x contemax... francamente ci avevo pensato!
visto il gradimento un saluto a tutti... :bye:
la mia era una battuta, ...............e un pò di invidia, in quanto personalmente non mi posso permettere un "relax" a settimana, al massimo due/tre al mese.

Commenta
Reaction score
93

Rossano ha scritto:
ma è sparita pure inga? solite non risposte..."non so se ritorna", "forse non si trovava bene..."
domanda nata dal fatto che non la vedevo più da un pezzo. non è che sia un frequentatore spasmodico del centro ma, essendo comodo al rientro dal lavoro e tutto sommato con un buon servizio una volta alla settimana ci passo...
non ho versato fiumi di lacrime (inga la consideravo "gelida") ma i misteri continuano. che sia l'epurazione? di certo una cosa è sicura: nessuno parla! magari è solo in ferie ma insomma...
detto questo ritorno a rossana dopo un pò... grandi feste ricevute... avrei giurato il contrario (ultimamente non ci prendo mai, per quanto riguarda tutto il mondo punter...) e buon finale accompagnato da una serie di porcate (a parole principalmente) che giustificano il corrispettivo... domanda per gli intenditori: a me sembra che sia ingrassata e questo fa bene al suo lato B ma anche, e soprattutto, al davanzale... ma forse sono solo io che inizio ad accontentarmi?!? boh!
chi mi legge sa che punto a fine giugno...

Chiaro che qualcosa sta succedendo , stiamo alla finestra :mda: io ho sviluppato un teorema , ma proprio perchè teorema attendo altri fatti compiuti :rtfm: per renderlo noto .
Si , Rossana ha messo su qualche chiletto , ora ha anche un filo di pancia , ma tette e culo , come dici tu , ne hanno beneficiato . :on_the_quiet:
Il suo " MI PIACI QUANDO FAI IL PORCO COSI' " è veramente attizzante :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

nelle prime pagine di questo thread era stato fatto un riepilogo di tutte le massaggiatrici del centro con peculiarità, pregi e difetti.
visto il tempo che è passato e gli avvicendamenti che ci sono stati sarebbe da aggiornare. qualcuno sarebbe in grado di rifare la lista?

Commenta
Reaction score
2

Io non sono in grado di rifare una lista :rtfm: non avendo ancora testato tutte le massaggiatrici.Personalmente credo sia meglio andare a farsi massaggiare e scrivere qui le proprie impressioni.Io mi muovo in questo modo.La poca esperierienza mi ha insegnato che non siamo tutti uguali e loro non sono tutte uguali.Dipende dal feeling che si riesce ad instaurare e da quanto riesci ad "entrare "nelle loro grazie.Del resto basta leggere le ultime RECE e poi decidere chi provare.

Ciao a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

AMICO64 ha scritto:
Io non sono in grado di rifare una lista :rtfm: non avendo ancora testato tutte le massaggiatrici.Personalmente credo sia meglio andare a farsi massaggiare e scrivere qui le proprie impressioni.Io mi muovo in questo modo.La poca esperierienza mi ha insegnato che non siamo tutti uguali e loro non sono tutte uguali.Dipende dal feeling che si riesce ad instaurare e da quanto riesci ad "entrare "nelle loro grazie.Del resto basta leggere le ultime RECE e poi decidere chi provare.

concordo con AMICO64 però almeno l'elenco dei nomi delle presenti attualmente si potrebbe fare, senza commenti. Avanti ai più assidui frequentatori.

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
AMICO64 ha scritto:

concordo con AMICO64 però almeno l'elenco dei nomi delle presenti attualmente si potrebbe fare, senza commenti. Avanti ai più assidui frequentatori.

Tertium non datur

Commenta
Reaction score
2

Saluti a tutti. :bye: Ieri sera sono uscito con un amico per una birra.Lo stesso che mi aveva informato che al Gomito ci sarebbero state delle novità.Così è stato (arrivo e repentino allontanamento di Lorena e della ragazzina nuova) per cui lo ritengo attendibile.Mi ha fatto sapere che secondo lui sarebbe in atto l'apertura di una sorta di filiale :good: :yahoo:
Non ha voluto dirmi di più e nemmeno quali siano le sue fonti di informazione,o se sono solo sue fantasie.Ho collegato il fatto alle news dateci da Rossano riguardo a Lorena e socie.
Forse Scud aveva avuto la stessa intuizione,ma aspettava certezze e conferme :rtfm:
Fine giugno è vicina..
Attendiamo con ansia.
E con curiosità.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
93

AMICO64 ha scritto:
Saluti a tutti. :bye: Ieri sera sono uscito con un amico per una birra.Lo stesso che mi aveva informato che al Gomito ci sarebbero state delle novità.Così è stato (arrivo e repentino allontanamento di Lorena e della ragazzina nuova) per cui lo ritengo attendibile.Mi ha fatto sapere che secondo lui sarebbe in atto l'apertura di una sorta di filiale :good: :yahoo:
Non ha voluto dirmi di più e nemmeno quali siano le sue fonti di informazione,o se sono solo sue fantasie.Ho collegato il fatto alle news dateci da Rossano riguardo a Lorena e socie.
Forse Scud aveva avuto la stessa intuizione,ma aspettava certezze e conferme :rtfm:
Fine giugno è vicina..
Attendiamo con ansia.
E con curiosità.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Come hai detto , solo intuizioni , nessuna certezza :unknw: , se non che Inga è tornata dopo un po' , a dissipare qualche (ragionevole) dubbio sulle "epurazioni".
:bye:

Commenta
Reaction score
2

Mai provata Inga,ma mi sembra di capire da Voi che sia abbastanza fredda.
Non credo che la testerò se non dovessi leggere qualche rece più positiva.
Presto tornerò a provare sul campo in modo diretto.
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
2

salve ragazzacci,
come promesso dopo un periodo di magra sono tornato a frequentare questi brutti localacci :yahoo:
Mi scuso per il ritardo dato che questa esperienza risale alla settimana scorsa,ma ho avuto impegni di lavoro che mi hanno portato all'estero.
Complice un appuntamento saltato all'improvviso avevo in mente di andare a "salutare" la massaggiatrice del total body,ma lei risulta impegnata e non disponibile a liberarsi con così poco preavviso.
Sensa perdermi d'animo faccio rotta alla cieca verso il gomito,sperando che la sorte mi riservi qualche bella sorpresa.
All'entrata mi accoglie Yasmine che mi accompagna e mi dice che arriverà la Ross o in alternativa Katia,ma era impegnata.peccato voletvo testarla
Non potevo aspettare per cui opto per la mitica Ross che dopo la mia doccia arriva e meraviglia delle meraviglie è allegra,sorridente e felice,soliti convenevoli ed inizia il massaggio in maniera delicata,ma non troppo e devo ammettere che ho gradito veramente tantissimo e mi sono rilassato come poche volte in questo centro a parte forse qualche volta con Mila. :good:
Massagio su lato A come sopra e finale che forse per l'astinenenza da massaggi mi è piaciuto più del solito.
Anche lei ha gradito molto le mie toccatine molto osè e la cosa per un attimo mi ha fatto pensare che avendo messo sù qualche chilo (confermo il parere di Rossano e di Scud) forse ne ha giovato anche il suo carattere lunatico.
Lasciato le solite 90 chicche

Forse la mia è stata solo fortuna di arrivare al momento giusto. :biggrin: :yahoo:

Commenta
Reaction score
93

Ross è fatta così , prendere o lasciare :blum3: , io solitamente prendo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Comunque Justine , si chiama così , va testata , fidati :good: ,massaggio molto dolce e lento , molto sensuale , poi la sua voce leggermente roca che risveglierebbe dal torpore anche un eremita novantenne :heat: :heat: :yahoo:

Commenta
Reaction score
2

Forse non sono stato esatto era Katia che avrei voluto testare.
Sara' per la prossima

Commenta
Reaction score
93

AMICO64 ha scritto:
Forse non sono stato esatto era Katia che avrei voluto testare.
Sara' per la prossima

o forse non ho capito bene io , fa niente . :unknw:
Katia è un test da non pedere :biggrin: :biggrin: , ma come sensualità Justine è di un altro pianeta :clapping: :clapping:
attendo il tuo giudizio

Commenta
Reaction score
93

Dimenticavo : NON FARE IL 4 MANI CON K E J !
Sarebbero soldi buttati via .

Commenta
Reaction score
2

Ciao :bye:
grazie per le dritte,spero di poter ricambiare e non mancherò di farVi sapere. :rtfm:
A presto.

Commenta
Reaction score
2

Ciao assolutamente non e' la Mila del gomito.La nostran e' magrissima.

Commenta
Reaction score
93

Nuova Perla in Via del Gomito :yahoo:
Avevo come al solito prenotato con una delle mie "fedelissime" , e mi presento al Centro con un leggero anticipo dovuto al traffico non ancora sclerotico :w00tmesalia: di Bologna .
Suono e mi viene ad aprire la Perla :girl_smile: : giovanissima ( una ventina d'anni) alta , gran fisico fasciato da maglietta e bermuda bianchi , espressione sorridente in un viso molto intenso , insomma , direi la miglior sorpresa da molto tempo a questa parte , e non parlo solo di Via Del Gomito :blum3: :blum3:
La mia fedelissima ( che si presenta puntualmente all'ora concordata :cray: ) mi dice poi che si chiama Diana , è romena , ha 21 anni , lavora lì da circa un mese ed è già richiestissima .
Ci andrò il più presto possibile :biggrin: :biggrin: :biggrin: , ma visto che è "richiestissima" , possibile che in un mese nessuno abbia scritto qualcosa ? :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Alto