allora compagni di merenda, oggi la nostra roxana aveva l'auto qui
https://www.google.it/maps/@40.9304...4!1spiExDRFO2UVQqwZysvPSBw!2e0!7i13312!8i6656
quindi fate attenzione che ci sia , magari, come m'ha spiegato, c'è qualche cliente che preferisce che lei lo raggiunga in hotel e potrebbe non esserci l'auto a vista; dice che comincia intorno le 11 e 30 le 12 va via dopo le 17 a seconda cosa ha da fare....adesso ha un gatto tatuato sulla spalla sinistra e all'avambraccio un nome, maksim scritto piccolo.....inutile dire che è sempre gnocca e mi son appostato per caricarla( mi scuso , ove mai leggessero, con i 2 signori che ho bruciato in malomodo per arrivare prima di loro, ma al pisello non si comanda) e m'ha fatt na cavalcata al contrario prop bell........oggi era di ottimo umore e le prestazioni ne risentono. Mi sa che l'intenzione di non incontrarla più dopo l'ultimo incontro avuto con lei 4 mesi fa, va cestinata

è che son volubile io...cmq è semp BBBBBon.........a volte penso che sia sprecata li, beato chi un giorno la toglierà dalla strada e se la godrà tutta per se.