[RECE] Sabrina new - Brescia - Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE}-Sabrina new- Brescia-Eurochiamami

cicciobg ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Che ne dubiti?
Tutti figaccioni superdotati qui a BS, mica come a Berghemm...
eheheheheh!

Ti sbagli noi siamo uomini da serie A ...voi da serie B...
ahhhhh.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo: bella questa !!!

dai non prendertela !!

Big ciccio... :biggrin:

Re: [RECE}-Sabrina new- Brescia-Eurochiamami

Guarda se fosse per me pure da serie C, visto che il calcio non lo seguo e il BS per come è gestito fa abbastanza pena...
Ma qui è meglio se interviene il Diffidato, che su tifo e BS è un manico... (e non solo in quello..!)

CITTA DELL'INCONTRO: CASTEGNATO
ZONA: BUCO DELLA GARDENIA
NOME: SABRINA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': E' da maleducati chiederlo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , BL UNCOV, ANAL.
COMPENSO RICHIESTO: 30 IN CAR
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: MMMMM...circa 175 bel culo, bellissimo seno, tonica, bel viso e belle mani
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:

.......dopo il ponte della Gardenia a Castegnato , in piedi giu dalla macchina vestita con 18/20 g di vestiti non ho resistito....contatto...SEguimi!
Mi porta in mezzo ai campi, posto tranquillo ed appena scendo le chiedo di camminare verso di me...con i tacchi:w00tmesalia:...ci abbracciamo, baciamo e lentamente, all'aperto..parliamo :dance3:
Mostra da subito l'indole passiva che piace a me....la spoglio, mi spoglia ed abbracciati ci eccitiamo vicendevolmente con parole a volte dolci, a volte zozze...mamma mi che seno ragazzi! E' quello di una donna, incredibile ..molto sensibile a sua dire; inizia chinandosi sul fratellino un BJ prolungato che mi porta immediatamente ad una durezza considerevole (anche se un po' lo ero già in macchina, seguendola), poi lei si cremizza ed io, coperto, inizio a stantuffarla dapprima molto lentamente. poi aumentando i colpi, cosi come aumentano i suoi gridolini di ( mi piaceva credere) dolore misto godimento....e la sbatto per quasi 5 min in piedi: siamo entrambi stanchini, quindi entriamo nella sua auto, 2 sorrisi ed è già tornata in posizione...ma questa volta voglio concludere e sotto i suoi urletti d'incoraggiamento vengo copiosamente coricato sul suo corpo, un po' sudato come il mio del resto ( anzi, io sudatissimo...).
Fazzoletti come se piovesse, parliamo altri 10 min e poi ci lasciamo.
ZERO fretta, sa come metterti a tuo agio ed è davvero bella.
Sabrina for President!
ciao

P.S. Era castana, ora è mora ed è svestita di solito con un microbikini....x santo

Ultima modifica:
bionda?' mora?? riccia?? liscia??colorata o bianca?? e l'auto???.....manca qualcosa per noi che non c'eravamo, cmq grazxie.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://**********.com/guarda-annuncio.php?id=1579
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Silva
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL RIMMIN', RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70/80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-60 mins
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, sarà 170/175, e molto femminile nei lineamenti, gran bel culo e belle tettine sode (3°)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so a cosa corrispondano, direi L/XL
ATTITUDINE: Sempre entusiasta
REPERIBILITA': Buona/ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Vari scalini all'aperto abbastanza stretti...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33878036xx

LA MIA RECENSIONE:

In questi giorni sono passato dalla Sabrina, visto che è in partenza per casa sua (beata lei) e fino almeno a fine febbraio non sarà a Brescia... pensandoci, mi sono accorto di non aver mai dato il mio contributo su quella che per me è una "femmina" più di molte donne che conosco.
Sabrina la vedo da un pò, e non mi è mai capitato di trovarla svogliata o scontrosa; sono riuscito a conquistarla in simpatia vista anche la mia super-imitazione del dialetto del suo storico moroso (eheh), che la fa letteralmente piangere dal ridere...
Per il resto, a letto è una furia, e ciò che più conta mi fa sentire un animale da monta perchè la pompo come un forsennato, io che mediamente duro 10 minuti a dire tanto. Succhia molto bene, deepthroateggia alla grande, limona come una morosina, in sostanza ci sa fare a letto.
Si scalda particolarmente se le si lecca il culetto ben bene, poi per la parte attiva non posso dire perchè non mi ha mai chiesto niente ed io l'ho sempre trattata da donna...
Nel complesso una brava persona oltre che una chiavona.

Ultima modifica:
Strano ma una volta inserito qui nel MSG non permette un accesso diretto....mah....mistero. In ogni caso googolando si trova !!

Nessuno l'ha mai provata da attiva ? Se è vero che le cure ormonali la tengono costantemente KO sarebbe un peccato trovarsi una pelle di daino

pelle di daino costante
mi sa che da qui a poco.....ZACCCCC.....io le volte che ci sono andato non l'ho mai visto sull'attenti, lei stessa cerca di nasconderlo...

pelle di daino costante
mi sa che da qui a poco.....ZACCCCC.....io le volte che ci sono andato non l'ho mai visto sull'attenti, lei stessa cerca di nasconderlo...

confermo la pelle di daino,non so nulla dello zac ma sono sempre contrario,
però non è roba mia, quindi faccia pure se le piace l'idea

Ultima modifica:
Non so se da qui a poco, ma l'intenzione di svoltare definitivamente credo ci sia... è già donna dentro, lo diverrà anche fuori

a me piacerebbe invece provare una bella trans operata !!! COMPLETA sessualmente parlando...:w00tmesalia:

ho sempre creduto che è quello che vorrebbero fare in tante , ma forse non sanno bene neanche loro a cosa vanno realmente in contro... anche se una vera trans fa' di tutto per essere donna e quindi a regola ho sempre creduto, che è quello che vogliono alla fine... anche se forse il passo è gigantesco.....

(oppinione personale, mi sà tanto che dovrebbero rispondere le dirette interessate)

Saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto