CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:
Annunci Top Class: Profilo personale Rebecca Ita trans Ospitaletto
CITTA DELL'INCONTRO : Ospitaletto (BS)
NAZIONALITA' : brasiliana
ETA' : 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : FK, BJ, ANAL,
COMPENSO RICHIESTO : 80
COMPENSO CONCORDATO : 100
DURATA DELL'INCONTRO : 40min
DESCRIZIONE FISICA : come da annuncio
ATTITUDINE : passiva
REPERIBILITA' : whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : 1° piano.
INDEX: 3387803637
LA MIA RECENSIONE
Buonasera,dopo aver pensato bene ed averla vista più e più volte al solito post OTR e leggendo le vostre belle recensioni mi sono deciso di andarci... la mia esperienza è stata del tutto magica .. persona semplicemente dolcissima gentilissima coccolona.. con una pelle morbissima molto profumata e pulita ,un fisico da modella non il fisico da classica trans ma da vera donna fatta benissimo .. con me è stata totalmente passiva perché appunto io sono solo attivo ,a guardare lei una dotazione normale .. tanti baci e abbracci con una bocca meravigliosa veramente bella calda e morbida quasi da farmi venire subito ma io volevo assolutamente quel bel culo strepitoso .. vorrei dire questo perché mi è sembrato di piacerle ..detto ciò ci tornerò molto più che volentieri perché l’ho trovata davvero una ragazza spledida quasi da farti innamorare e dico sul serio ... peccato sia impegnata perché avrei voluto invitarla a magiare qualcosa fuori ,ma facendo due chiacchiere mi ha detto di essere sposata ... pazienza... per me valutazione 10+ ..