[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

priapo12 ha scritto:
odiosa genia di papponi, chiudono tutti i sensi pur di continuare a vivere bene senza fatica

vero vero...come è vero sta gente mi fa schifo..."fidanzato"...ma basta con ste cazzate..... :heat:
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

brescia-trans ha scritto:
Ciao
ANZI
MIlle volte meglio un trav carino ,educato e safado che una trans bella tettona e .....stronza,

permettimi di dissentire...sai...per me mille volte meglio una stronza ma che abbia delle fattezze femminili.......non penso di essere ancora a certi livelli di frociaggine....sorry.... :spiteful:
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

filotrans ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Ehmmmm...
Mi permetto di dissentire...
L'anomalia è chiamare la rotonda ASO con rotonda Kartika, in quanto se ci passi non ci trovi Kartika o il suo nome, ma una fabbrica che da anni sta li e si chiama ASO!!!
Poi posso andare al Sambodromo, alla via della Luisa, al distributore delle modelle, ma i nomi correnti rimangono!

Questione di punti di vista: da che frequento forum trans quella è sempre stata nominata rotonda della Kartika, e io (come cicciobg) nonostante ci sia passato un migliaio di volte l'insegna ASO non l'ho mai notata; l'anomalia piuttosto sarebbe denominarla rotonda della Kartika nella piantina comunale di Ospitaletto, ma questo è un forum di trans.

P.S. ma sarà così felice Saick di leggere i fatti suoi in un forum?


em perchè mai dovrebbe LEGGERE QUI i fatti suoi, mi spieghi ??????????????????
Grazie
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

filotrans ha scritto:
priapo12 ha scritto:
e comunque i nostri scritti non sono indirizzati alle tgatte che, in teoria, non dovrebbero conoscere l'esistenza del forum non vedo quindi il motivo di preoccuparsi se sono contente oppure no di quanto si scrive

Il punto è questo priapo: gli scritti sono indirizzati a un pubblico di puttanieri, scrivere del comportamento a letto delle signore in questione è argomento stesso del forum e IN TEORIA le tgatte non leggono.... in teoria...ma in pratica per lo meno la vecchia guardia bresciana conosce il forum, e probabilmente sanno anche chi siamo (lo so di per certo di un paio di utenti conosciuti da Kartika oltre a me), e so anche che tra di loro le signore non solo si conoscono ma parlano anche di ciò che si scrive di loro....quindi come Kartika sa di me lo sa la Marques, Tatiana e probabilmente altre, magari mai trombate o incontrate solo una volta, ma il Sambodromo è piccolo, la gente mormora. E qundo scriviamo sarebbe buona norma non dimenticare la serie di pirla che solo per farsi belli con una trans o una ragazza gli vanno a raccontare cos'hanno letto sul forum.
Senza voler fare morali o rimproveri: tu sei libero di scrivere tutto quello che vuoi, ma io al tuo posto non metterei info così personali che esulano dallo scopo del forum stesso.
Ciao!

P.S. te lo scrivo solo perchè sono vecchio di forum, non solo qui e soprattutto non solo di trans



verissimo......
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

PANZONE ha scritto:
E' logico che questo è il mio ultimo topic con questo nome, scriverò ancora qui con un'altra identità e con dettagli su orari e particolari totalmente sconfusionati

Mi appello ai "proprietari" del forum per scrivermi una pm personale alla quale comunicherò la mia nuova identità in modo da evitare la lunga trafila di "esami" da fare per evitare i ciarlatani


è quello che ho fatto io...peccato non poter utlizzare i PM..però.........boss....!!!
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

Moderazione... chiedo moderazione, unica strada per ottenere la certificazione.
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

TheBigGun ha scritto:
Moderazione... chiedo moderazione, unica strada per ottenere la certificazione.
Moderazione, meditazione, illuminazione...
E seguendo questa strada diventeremo tutti Guru...
Della nostra religione, ovviamente!!!
Un abbraccio PistolOne :biggrin:
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

tororama ha scritto:
OTR OSPITALETTO-BS Sayck
RIFERIMENTO INTERNET: la trovate su badoo e fb
CITTA DELL'INCONTRO Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Sayck
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No annuncio OTR
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA :alta 170 , magra, nerissima con pelle meravigliosa, poco seno naturale
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
potresti darmi per cortesia il nome di qualche chat dove si possono incontrare le t- gatte? Scusami ma sono un incapace nell'uso di internet
Conosciuta prima in internet diverso tempo fa vedendoci addirittura in webcam. E' davvero gentilissima ed educata, parla benissimo l'italiano e sa davvero rilassarti. Come ha anticipato priapo la si può trovare col tipo in disco e OTR solo martedì, giovedì e venerdì. Alcune sere fa passavo da li ed era tardissimo tanto da aver perso le speranze ma finalmente la trovo al solito punto (rotonda ASO) e mi riconosce subito. Entusiasta mi dice subito che è stanca ma io accetto lo stesso e mi porta in luogo davvero imboscato. Mi dice che è molto attenta ai posti e non vuol nemmeno lei storie con puffi. Arriviamo e ci spostiamo nel sedile dietro avendo più spazio, dopo un social time incredibile, inizia subito FK davvero delizioso poichè ha delle labbra carnose e già mi fa venire duro al pensiero!
Poi passa alle parti basse dove le piace ciò che trova e tra una risata e l'altra mi copre col gommino andando di bocca, inizio a sentire molto piacere è davvero brava e sento che le piace molto...infatti le metto la mano tra le gambe e noto un attrezzo davvero notevole, durissimo e profumato ancora. Io sono esclusivamente attivo e non mi chiede nemmeno di far altro o quantomeno non ci prova visto che ero vicino. Dopo un quarto d'ora di pompate di bocca decido di infilzarla io mentre lei mi parla, mi eccita a voce si piega e mostra il suo culo piccolo ma molto duro e piacevolissimo al tatto. Effettivamente magra ma ha una pelle liscia e delicata...lo infilo e iniziamo a spingere forte fin da subito. Dopo un 20 min in varie pose decido di concludere nel gommino con suo grande piacere. Controlla che tutto sia ok e ripartiamo. Mi chiede addirittura di lasciarla prima del posto per farmi evitare un'eventuale puffo notturno.
Conclusione più che positiva anche se non esteticamente bombata come le solite ma grandi soddisfazioni.
Spero sia tutto ok per la mia prima rece qui :yahoo:
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

Ciao
la dolce tgatta ha cambiato look ?
me la ricordavo con capelli molto lunghi e venerdi scorso ho visto nel posto dove di solto si mette una tipa nera ma con capelli piu corti raccolti a coda.
è sempre lei ???
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

brescia-trans ha scritto:
Ciao
la dolce tgatta ha cambiato look ?
me la ricordavo con capelli molto lunghi e venerdi scorso ho visto nel posto dove di solto si mette una tipa nera ma con capelli piu corti raccolti a coda.
è sempre lei ???

dovrebbe essere lei !! :biggrin: :biggrin:
 
Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

è una parrucchiera, specialista in extensions, quindi può presentarsi con varie acconciature e lunghezze
 
RIFERIMENTO INTERNET: Boh!
CITTA DELL'INCONTRO Ospitaletto.
NOME INSERZIONISTA: Sayck.
NAZIONALITA': BRZ.
ETA': 27/28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR.
SERVIZI OFFERTI: Tutto.
RATE DI PARTENZA: 80.
RATE CONCORDATO: 80+20 meritocratizzati.
DESCRIZIONE FISICA :alta 170 , magra, molto tonica, pelle nera liscissima e profumata.
ATTITUDINE: Fantastica.
REPERIBILITA': Dopo un pò di volta che passavo in zona alla fine l'ho beccata.


Nulla da aggiungere a quanto di buono già espresso nelle precedenti rece.

Massimo coinvolgimento. Molto safada. Bel picchio.

Praticamente Fk a gogò a bocca aperta con lingua nell'esofago, lickkate da tutte le parti, partecipazione intensa con abbracci decisi e coinvolgenti, BJ, non BBJ, lei a me fino allo sfinimento, BBj io a lei... sarei stato ancora lì adesso :). Picchio bello duro, che dura! La fanciulla predilige la parte passiva e non si risparmia nulla!

Ha cercato di tenersi ma alla fine è capitolata eruttando in modo deciso e copioso mentre si segava forsennatamente con due mie fingers nel suo ass, sbaciucchiandola e leccando tutto quello che c'era da sbaciucchiare e leccare con sua somma approvazione e mia completa goduria. Mi ha chiesto di evacuare gli spermatozoi insieme a lei... ma sono arrivato un pò dopo! Eccheccazzo sono mica un professionista! :)

Social time molto colorito e piacevole.

Il Luna Park è durato più d'un'ora.

Insomma: Saick, una bella star in una notte che mi vedeva ben predisposto per Kartika. Avendo scartato, Tatiana on mobile e dopo un pò di chiacchere anche Nicole ( cane a sei zampe ) ... che comunque, rimane una persona di una bellezza disarmante.... ed essendo consapevole a cosa andrò incontro è già taggata in una delle mie prossime scorribande.
E va beh.... chi non risica non rosica.... Poi un'inculata in più o in meno :) che cambia! Almeno mi tolgo la curiosità!

Hasta l'asta!
 
Ultima modifica:
e Nicole ( cane a sei zampe ) ... che comunque, rimane una persona di una bellezza disarmante.... ed essendo consapevole a cosa andrò incontro è già taggata in una delle mie prossime scorribande.
E va beh.... chi non risica non rosica.... Poi un'inculata in più o in meno :) che cambia! Almeno mi tolgo la curiosità!

perfettamente d'accordo, sto meditando anch'io di tornare a trovarla solo per vederla muoversi ,spogliarla, toccarla, assaporarla, infilarle due dita e niente più , così non resto deluso
 
Giovedi sera ho una serata libera... chi mi accompagna in zona che c'ho paura ???
Priapoooooo...
mi spiace reverendo, se fosse per la simpatia che mi ispiri lo farei volentieri ma io sono individualista, non amo le scorribande con amici, per non parlare poi dei rapporti plurimi dove ci sia anche un uomo (so che questa non era la tua intenzione), le trans sono il mio limite massimo, proprio per la loro femminilità. come la stragrande maggioranza dei punteristi, non sono o, almeno non mi considero ,omosessuale.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto