[RECE] Senza nome - Bologna - Dolcincontri

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: senza nome -Dolci Incontri Bologna

spongyfly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
nessuno recentemente è stato in collina?

Caro Conte , io in questo periodo sto lavorando come un pazzo , 11-12 ore da lunedì al sabato e a volte pure la mattina della domenica. Penso spesso alla collina isolata e alla dolce senza nome , ma non riesco proprio a trovare un momento, come il tuo di 3 ore tra andata, relax e ritorno, per tornare dalla signorina in questione. Mi rammarico, ma quando mi calerà un poco il lavoro ( molto stagionale x me) prometto che tornerò a trovarla più assiduamente.
Per ora un saluto a tutta la truppa
meglio così. Cerca di vedere i risvolti positivi della situazione, aver molto da lavorare, spesso significa anche risparmiare. Ci sono delle settimane in cui non ho neppure il tempo di pensare a farmi massaggiare ed altre in cui rischierei di rovinarmi economicamente. Un "buco" di tre ore, al momento almeno per me è impossibile.

Commenta
Reaction score
0

Condivido in pieno il fattore risparmio, la mia schiena però mi dice che dovrei farmi fare qualche massaggio :biggrin:
Abbiamo evidentemente un lavoro con la stagionalità simile, quindi non sei un maestro di sci :rofl: :rofl:
Grande contemax, dopo la visita alla signorina potremmo trovarci in fondovalle per una birretta , non credi ?

Commenta
Reaction score
1.325

spongyfly ha scritto:
Grande contemax, dopo la visita alla signorina potremmo trovarci in fondovalle per una birretta , non credi ?
molto volentieri, ma dovrei, o meglio dovremmo, trovare almeno tre ore e mezzo di buco. Per me impossibile anche in altre stagioni. Scusami, ma se trovo tre ore, preferisco il massaggio di L...a

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
spongyfly ha scritto:
molto volentieri, ma dovrei, o meglio dovremmo, trovare almeno tre ore e mezzo di buco. Per me impossibile anche in altre stagioni. Scusami, ma se trovo tre ore, preferisco il massaggio di L...a

Come non quotarti, allora la birra te la lascio pagata, vai prima tu dalla dolci incontri e quando esci per lasciarmi il posto passi al bar a bere la birretta fresca che ti offro io :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325

spongyfly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
spongyfly ha scritto:

Come non quotarti, allora la birra te la lascio pagata, vai prima tu dalla dolci incontri e quando esci per lasciarmi il posto passi al bar a bere la birretta fresca che ti offro io :biggrin: :biggrin:
quando vado sarai il primo a saperlo ............... per lasciarmi la birretta pagata. Ciao.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
quando vado sarai il primo a saperlo ............... per lasciarmi la birretta pagata. Ciao.
sei diventato una vera trota :biggrin: .....ora ti fai pagare pure una birretta :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2

Ciao,
visto che anch'io voglio tornare in collina :yahoo: se troviamo il quarto la birra ce la giochiamo
a briscola. :biggrin:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sei diventato una vera trota :biggrin: .....ora ti fai pagare pure una birretta :rofl:
se non accetti chi offre, potrebbe offendersi. Allora è buona norma accettare.

Commenta
Reaction score
1.325

AMICO64 ha scritto:
Ciao,
visto che anch'io voglio tornare in collina :yahoo: se troviamo il quarto la birra ce la giochiamo
a briscola. :biggrin:

:bye: :bye:
diventa complesso, perchè se non trovo le tre ore per andare in collina, come posso trovare anche il tempo della briscola con altri tre "massaggiati". Ringrazio per la proposta, ma io passo ..................... solo in collina.

Commenta
Reaction score
2

Carissimi colleghi, scusatemi pero' siete un po' in OTR...Noi vediamo che ci sono messaggi nuovi, corriamo a leggere e troviamo i vostri scambi.
at salut

Commenta
Reaction score
13

antonbass ha scritto:
Carissimi colleghi, scusatemi pero' siete un po' in OTR...Noi vediamo che ci sono messaggi nuovi, corriamo a leggere e troviamo i vostri scambi.
at salut
non siamo OT,ma il gruppo è fatto anche di questo :party: e ci piace :yahoo:

Commenta
Reaction score
1.325

antonbass ha scritto:
at salut
è il rischio del correre a leggere, vorrai mica sempre correre e leggere recensioni?

Commenta
Reaction score
2

contemax1962 ha scritto:
antonbass ha scritto:
at salut

è il rischio del correre a leggere, vorrai mica sempre correre e leggere recensioni?

Questo e' vero!! :good: :good:

Commenta
Reaction score
0

Allora facciamo il punto della situazione : antonbass, Contemax, Takko e AMICO64 fanno la briscola in cucina dalla dolce incontro, io colgo l'occasione di offrirvi una birra artigianale di ottima fattura e mentre finite il giro al meglio delle 5 , mi faccio fare un massaggino rilassante , vi piace l'idea ? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl:

il cane e il gatto vi tengo compagnia senza ombra di dubbio :biggrin:

p.s. : io non ho mai giocato a carte , non so come si fa, quindi colgo l'occasione per fare altre cose dove ho più pratica

Commenta
Reaction score
0

antonbass ha scritto:
at salut

antonbass perdonaci se andiamo forse un po o.t. , OTR mi pare sia un'altra cosa :biggrin:
Ma visto che almeno 2 di noi dichiarano di lavorare 10/12 ore al giorno e che non hanno nemmeno il tempo per pensare ai massaggi....... lasciaci almeno divagare un po con la fantasia , mi comprendi ??
Poi tutti noi leggiamo con curiosità i post più recenti ma ...... le rece non sono sempre lì, nuove, fresche, belle e accattivanti , spesso leggiamo tutti un po di tutto !!!

Tanti saluti

Commenta
Reaction score
13

spongyfly ha scritto:
Allora facciamo il punto della situazione : antonbass, Contemax, Takko e AMICO64 fanno la briscola in cucina dalla dolce incontro, io colgo l'occasione di offrirvi una birra artigianale di ottima fattura e mentre finite il giro al meglio delle 5 , mi faccio fare un massaggino rilassante , vi piace l'idea ? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl:

il cane e il gatto vi tengo compagnia senza ombra di dubbio :biggrin:

p.s. : io non ho mai giocato a carte , non so come si fa, quindi colgo l'occasione per fare altre cose dove ho più pratica
pensavo di aver trovato un valido sostituto alla mia conclamata antipatia al gioco delle carte ,e lasciati il posto per dedicarmi ad attività più rilassanti ..........il sostituto a carte è scarso come me :cray: :sorry:

Commenta
Reaction score
0

per gita in collina innevata, non si hanno più notizie della siciliana? non riesco a ritrovarla. grazie

Commenta
Reaction score
0

alru ha scritto:
per gita in collina innevata, non si hanno più notizie della siciliana? non riesco a ritrovarla. grazie

Alru, hai ancora il numero di tel ?

Googolandolo salta fuori un'annuncio di ricerca casa in città , zona colli ma con giardino, parla del cane , quindi direi proprio che è lei e il numero è ancora attivo, se non hai più il numero ....... lascia post qui e vedo se posso mettere il link dell'annuncio di cerco casa su bakeca.it

:bye:

Commenta
Alto