Re: senza nome -Dolci Incontri Bologna
Troppe chiacchere ragazzi, e il post si allunga per niente....
Ci sono andato io...
il posto e' vicino a Loiano. ed e' parecchio lontanuccio e non comodissimo da Bologna.
Richiamo (attenzione perche' la linea non prende molto bene) mi apre il cancello,
villetta singola lei al piano terra, molto carino e pulito l'appartamento, mi accoglie in sottoveste nera, con un cane che mi annusa e torna a sdraiarsi li vicino,
Veniamo a lei. e' una bella ragazza, mora, alta, mediterranea, siciliana mi dice, ha uno sguardo molto furbetto,e ride molto.
Al telefono mi aveva gia' accennato 2 T.U. per massaggio e finale H.J.. Quindi mi accompagna in camera, mi spoglio e vado in bagno, quando torno e' gia sul letto.
Mi sdraio la musica arriva dalla sala e si sente piano, lei va a regolarla, quando torna mi siede sopra al mio culo e con olio comincia il massaggio.
E' Brava, sa dove mettere le mani, sulla schiena, sui glutei, sulle gambe, anche se penso io, non e' il massimo che si puo' avere, scioglie quelle contrazioni che nessuno di noi Punter ha, dopo tutti i massaggi che ci facciamo...
Comunque nel frattempo mi racconta dei suoi fedeli che la seguono fino a qui, dice che e' stata parecchio a bologna.
A me non interessa, e non rispondendole capisce che voglio il silenzo, godendomi il massaggio, dopo poco mi fa girare,
rifinisce le gambe e comincia con il fratello, lo accarezza, lo unge, senza mai arrivare a segarti subito,
la cosa eccitante e' che ha uno sguardo fisso nei tuoi occhi che ti ribolle il sangue.
A questo punto lei rimane in mutande, la tetta e' un po'floscia (peccato) e il culo generoso alla tinto brass.
Ma va bene, muovendomi con delicatezza riesco a toccarla anch'io, lei gradisce allora la sdraio e comincio a leccarla, profumata pulita e bagnatissima...ricarico e piano piano (e' lunga a venire un male alle mascelle) riesco a farla venire, .
mi ma sdraiare e contiunua con il fratello dove era rimasta, mi da 2 baci sulla punta, al che io chiedo il B.J.. ma lei da abile mestierata, rilancia un t.u. per b.j. e 2 t.u. per trombo ( ho fatto una gran fatica ) ma ho declinato, solo perche' il rilancio mi fa scendere una catena che non avete idea.
Poteva dirmelo subito, mentre al telefono quando ho chiesto, invece ha detto che non si poteva fare nulla di piu'.
Finisco nelle sue mani, parliamo un po' e' simpatica ma troppo furbetta. e 1 ora per tornare a casa.
Non ci torno...
At salut