[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: simona
Nazionalità:moldava
Età apparente:27
Descrizione fisica:skinny bel culo
Attitudine:e il suo mestiere
Reperibilità:incrocia le dita

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato50
Servizi offerti:bjj.rai1
Servizi usufruiti:bj,rai 1
Durata dell'incontro:15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:ncv new gersey
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE incuriosito dalle positive rece sono venuto in trasferta con l idea di provare questa simona.dopo una mezzoretta di attesa la vedo scendere da un auto vado li ls intervisto le chiedo il nome per essere sicuro che era lei ,concordo per 30 bj e rai 1.io mi sono tenuto la mascherina perche non volevo lingue in bocca viste le rece,partiamo ed andiamo in posto di imbosco li vicino,non molto tranquillo,le dico scendiamo lo faccimo fuori si fa meglio e lei ok,sempre accondiscendente,si inginocchia e inizia un bel bj con leccata di balls e ci tiene e tirarmi giu bene i pantaloni per leccarmi quasi il buco del culo(ci sa fare la ragazza)poi a cazzo in tiro le dico che la voglio scopare lei si mette a pecora col le mani appoggiate in terra e mi sbatte quel culetto in faccia piccolo e ben fatto,io glielo abbocco parto piano poi sento inizia a bagnarsi e inizio a stantuffare forte dando colpi piu assestati,lei continua a reggersi con le mani in terra come facesse una posizione yoga.elastica la ragazza poi le dico,mi levo il preservativo leccami le palle che voglio sborrare cosi non ti preoccupare quando vengo mi scanso e non ti vengo in faccia,inizia una suntuosa leccata di balls con io che mi meno il cazzo sul suo viso a troia eppoi quando non ce la faccio piu gli parto con uno sborro sulla guancia e poi girandomi un po uno sborro sulla spalla...non ha fatto pio si e asciugata senza dire nulla (ah prima di sborrare glielo detto ti do 50 perche mi stai facendo impazzire brava)forse per quello ha chiuso un occhio nel vero senso della parola per il fiotto di sborra in faccia......comunque meritevole,goduriosa,non dice no nulla ci sa fare bella scopata.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente:
Descrizione fisica: molto magra
Attitudine: carina ti fa star bene
Reperibilità: io presa al volo , altre sere ci vuole pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ/CIM
Servizi usufruiti: BBJ/CIM
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso Tecnoform


LA MIA RECENSIONE

La mia visita è stata con lei , durante una partita dell'Italia ebbene si ho sacrificato una partita per andare a OTR , anche per beccarla , nei miei giri sulla SS9 c'erano quasi tutte e chissa perchè ....
mi fermo da lei mi conferma che si chiama Simona e che per 30 eurini le potrò buttare tutto il seme dentro alla sua boccuccia , anche a lei chiedo se il posto è tranquillo e mi dice certo , comunque uno dei più brutti posti che sono andato , considerando che non c'era nessuno in giro è andata bene , lei inizia in auto con un FK leggero che io un po rifiuto e lei mi dice non ti piaccio ? ed io ma io non bacio mai .... be con tutti i CIM che prende in bocca mai fidarsi ahhh , arriviamo al posto dove sarà lei a cercare l'attrezzo che dovrà soddisfare , pulizia veloce con salvietta e inizio di un bbj molto divino ,dopo alcuni minuti verserò il tutto nella sua boccuccia , dopo le sputerà nella salvietta, social time leggero e riportata al suo posto ,
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma quindi la ragazza riceve latte artificiale "in da mouth" per 30 euro?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Qui entriamo nel campo delle variabili. Sopratutto con la Simona che mi pare faccia un po' di testa sua. Probabilmente qualcuno avrà un trattamento diverso dagli altri. Ci sta
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Ma quindi la ragazza riceve latte artificiale "in da mouth" per 30 euro?
diciamo che mi ha chiesto 40 io ho detto subito 30 e lei era già difianco a me in auto ..
si comunque ho visto anche io con alcune si può tirare il prezzo , invece altre no , esempio Pamela una volta ho chiesto 40 per un CIM è ed stato un no categorico , idem con altre ....
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.352
Reaction score
2.841
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava dicono
Età apparente:28 dichiarati
Descrizione fisica: molto magra,seno piccolo,fisico skinny e natiche magre al tatto.bellissimo viso e occhi azzurri se non ho visto male nel buio.viso bello molto forse più' di tutto il resto.
Attitudine: carina ti fa star bene
Reperibilità: fila o stai a casa ahah.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ/rai1
Servizi usufruiti: Bj/rai1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso Tecnoform


LA MIA RECENSIONE

Dopo domenica oggi voglio testare la famosa diva della zona che insieme ad alina sembrano le migliori.per farlo devo rassegnarmi e mettermi in fila.avevo dubbi nel farlo ma invece conviene.meno km sputtanati di GPL o benza per niente.
Avevo uno davanti come in coop ahah.fortunatamente la carica quasi subito.cosi attendo 15/16 min.
Arrivata scende e come ha fatto anche prima beve un sorso di acqua o red bull e poi si fa caricare.solita tariffa 30 e si va.subito mi indica il posto merdoso di silvana ecc e dico no li no ?. Dopo andiamo in un altro posto che secondo me aveva improvvisato perché non era sicura neanche lei.posto cmq impensabile ahah.sotto un'abitazione che entrambi speriamo sia vuota abbandonata.ma dice che ieri la finestra era giù e non su come oggi.bo sarà una seconda casa.non dico altro sul posto.
Ok arrivati nel buio completo e non volendo accendere la luce si toglie gli slip.i soldi dice dammeli anche dopo non ho paura.sopra abbassa il reggiseno.gran buio mi inizia a baciare/leccare nelle orecchie,collo,viso ma non bocca,poi scende scende ... Capezzoli,pancia e infine abbasso i pantaloni.tanta saliva avevo addosso.mamma mia peggio di una morosa.però bello.originale rispetto le altre.non arriva al buco del sedere come alcuni dicevano ma si ferma alle palle.inizia un buon bj con calma e con gran versi.poi fa proprio il deep throat e se le spingi la testa sta ancora più' giù.ci da di brutto.ripeto peccato il buio pesto.
Dopo mi sale sopra da me.e inizia a darci di brutto su e giù.su e giù.però poi si stanca.si rimette un pó meglio ma niente dopo si stanca.scendo e la pompo a pecora fuori.con la portiera aperta e la luce dell'abitacolo va e vedo finalmente meglio.varie botte e vengo nel goldone.
Durante il bj le tocco la figa ovviamente dilatata in quanto scopata a catena.non so come faccia a certi ritmi.anche perché è alla mano non mette fretta.anzi è molto alla mano.finito si trucca un pò.mi da le salviette e mi pulisco.profilattico usato non ricordo la marca.nel buio...
Al ritorno parla dei due figli.scherzosa ecc... Bisogna ammetterlo nella monotonia di molte questa ha la sua originalità nel procedere.
Andrebbe chiavata in hotel o in una zona più luminosa.uno se la gode di più.
Questa cosa di leccare però tutti se uno ragiona non è molto di pulizia.anche se è bello.anche il suo corpo che tutti lecchiamo o baciamo uno dopo l'altro.
Detto questo ognuno fa ciò che vuole.
Scopata buona non c'è niente da dire la simona ha la sua originalità nel procedere.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
43
Tutti ne parlano...Secondo voi questa Simona a che ora inizia a lavorare? Ho speranze di trovarla verso le 21e30? O è troppo presto? Grazie!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.339
Località
Ferrara
21:30 più o meno 10 minuti, ma ti conviene arrivare prima se vuoi prendere il numerino per andare con lei in prima serata...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Se vai indietro di qualche recensione trovi il link con le coordinate in scheda, il posto è questo: Google Maps

Non so perchè nelle ultime non è stato messo, bastava un copia/incolla :confused:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
83
Reaction score
183
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava dicono
Età apparente:28 dichiarati
Descrizione fisica: molto magra,seno piccolo,fisico skinny e natiche magre al tatto.bellissimo viso e occhi azzurri se non ho visto male nel buio.viso bello molto forse più' di tutto il resto.
Attitudine: carina ti fa star bene
Reperibilità: fila o stai a casa ahah.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso Tecnoform


LA MIA RECENSIONE

Passo davanti all'ufficio che fu di erica, sarà l'una e mezzo, avvisto biondina ed entro. Chiedo il nome, connetto un attimo e capisco di trovarmi davanti alla superstar della via emilia, faccia abbastanza sbattuta e fisico un po' troppo skinny per i miei gusti, mi aspettavo di meglio. Giusto per non rincasare a palle piene chiedo un bocchino a 20 e lei dice ok, vengo? Dico si e mi fa un sorriso che boh, se fosse una free mi sarei già innamorato. Nel tragitto mi offre una cicles e parliamo un po', è tutta carina e simpatica, profumata, la guardo ed è proprio bella con quegli occhioni e quel sorrisone. Mi fa accostare in un posto merdo che non sai chi ti può sbucare alle spalle, chiedo di andare da un'altra parte ma dice che è ok qua ci si viene solo per scopare, vabbè. Pago il biglietto e mi tira su la maglietta, mi bacia e slingua il petto, poi il collo, poi limoniamo. Penso che poco fa ha cimmato mezzo punterforum ma ci penso un nanosecondo, ce l'ho troppo duro con sta gattina tra le mani. Si spoglia e si mette a pecora di fianco, mi goldona e mi stacca un gran bocchino mentre tocco il culino e le tettine per quanto ci sia da toccare, provo a pasturare la sua bella figona ma è secca. A quel punto fari dietro e mi tiro su i pantaloncini al volo, passa una macchina e per fortuna non sono sbirri, lei quando sobbalzo si stacca un attimo e mi fa mmh tutto ok poi continua a sukare. Ormai mi sono mezzo smosciato però, facciamo che mi sego un secondo, lei inizia a ciucciarmi le palle, riprendo consistenza e finisce il lavoro, brava! Mi racconta e un po' di fatti suoi mentre la riaccompagno, le chiedo se fa casa ma mi dice che non può, vado via col suo profumo addosso e la cicles attaccata al cruscotto. La sera dopo ripasso in pt e mi sale la voglia di chiavarmela bene, per quanto mi pigli un po' male sta cosa di bbj cim fk a balus ancora una volta vince il pelato, comunque giro due ore ma non la becco mai, c'è sempre una macchina in attesa o anche due o tre, provo pure io mettermi in coda ma dopo un quarto d'ora mi rompo il cazzo e vado via.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
298
Reaction score
840
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: moldava
Età apparente: sulla 30ina
Descrizione fisica: skinny bel culo
Attitudine: buona
Reperibilità: botta di culo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: bbj + cim
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parcheggio tecnoform


Non avevo voglia di restare in casa quindi mi doccio e mi dirigo verso Anzola con un unico pensiero, incontrare Simona
Arrivato alla tecnoform, udite udite, non vedo macchine parcheggiate quindi dopo aver controllato che a terra ci fossero le bottigliette
mi parcheggio in attesa.
Dopo meno di 10 minuti la vedo arrivare, prima impressione buona, sale e cominciamo subito a parlottare come buoni amici
fino al posto di imbosco, non male anche se ha un angolo cieco che è una cosa che mi infastidisce leggermente.
Si spoglia e comincia a baciarmi sul collo per poi scendere senza fretta fino ai gioielli di famiglia.
Poi comincia il lavoro sull'amichetto, un pò troppo salivoso per i miei gusti ma comunque ottimo e le mani non le usa quasi mai.
Sarà che è la prima volta che la carico, il posto d'imbosco nuovo ed il passaggio di una macchina alle nostre spalle la cosa si tira un
poco per le lunghe ma lei non ha mai dato segni di fastidio.
Finalmente riesco a venire, mi passa le salviette umidificate ma con tutta la saliva che mi ha lasciato mi sembra più di spargerla che
pulirla, quindi prendo dei fazzoletti normali e mi asciugo.
Nel tornare al parcheggio continuiamo a chiacchierare amabilmente e mi conferma che trà poco andrà in ferie.
Bisognerebbe consigliarle di fare anche diurno per smaltire un pò di fila ?
 
Commenta
Alto