DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava dicono
Età apparente:28 dichiarati
Descrizione fisica: molto magra,seno piccolo,fisico skinny e natiche magre al tatto.bellissimo viso e occhi azzurri se non ho visto male nel buio.viso bello molto forse più' di tutto il resto.
Attitudine: carina ti fa star bene
Reperibilità: fila o stai a casa ahah.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso Tecnoform
LA MIA RECENSIONE
Passo davanti all'ufficio che fu di erica, sarà l'una e mezzo, avvisto biondina ed entro. Chiedo il nome, connetto un attimo e capisco di trovarmi davanti alla superstar della via emilia, faccia abbastanza sbattuta e fisico un po' troppo skinny per i miei gusti, mi aspettavo di meglio. Giusto per non rincasare a palle piene chiedo un bocchino a 20 e lei dice ok, vengo? Dico si e mi fa un sorriso che boh, se fosse una free mi sarei già innamorato. Nel tragitto mi offre una cicles e parliamo un po', è tutta carina e simpatica, profumata, la guardo ed è proprio bella con quegli occhioni e quel sorrisone. Mi fa accostare in un posto merdo che non sai chi ti può sbucare alle spalle, chiedo di andare da un'altra parte ma dice che è ok qua ci si viene solo per scopare, vabbè. Pago il biglietto e mi tira su la maglietta, mi bacia e slingua il petto, poi il collo, poi limoniamo. Penso che poco fa ha cimmato mezzo punterforum ma ci penso un nanosecondo, ce l'ho troppo duro con sta gattina tra le mani. Si spoglia e si mette a pecora di fianco, mi goldona e mi stacca un gran bocchino mentre tocco il culino e le tettine per quanto ci sia da toccare, provo a pasturare la sua bella figona ma è secca. A quel punto fari dietro e mi tiro su i pantaloncini al volo, passa una macchina e per fortuna non sono sbirri, lei quando sobbalzo si stacca un attimo e mi fa mmh tutto ok poi continua a sukare. Ormai mi sono mezzo smosciato però, facciamo che mi sego un secondo, lei inizia a ciucciarmi le palle, riprendo consistenza e finisce il lavoro, brava! Mi racconta e un po' di fatti suoi mentre la riaccompagno, le chiedo se fa casa ma mi dice che non può, vado via col suo profumo addosso e la cicles attaccata al cruscotto. La sera dopo ripasso in pt e mi sale la voglia di chiavarmela bene, per quanto mi pigli un po' male sta cosa di bbj cim fk a balus ancora una volta vince il pelato, comunque giro due ore ma non la becco mai, c'è sempre una macchina in attesa o anche due o tre, provo pure io mettermi in coda ma dopo un quarto d'ora mi rompo il cazzo e vado via.