[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
82
Reaction score
77
Località
Veneto
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava
Età: 28 dichiarati
Descrizione fisica: vera skinny ,seno piccolo altezza ad occhio 170. viso stupendo
Attitudine: le piace quello che fa
Reperibilità: non tocca terra

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ rai1/ bbj rai1
Servizi usufruiti: Bbj rai1
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso Tecnoform

Giro un pò ma Simona è irreperibile. Ad un certo punto non vedo macchine in attesa allora mi fermo ad aspettarla. Non mi piace fare così ma sono venuto per lei quindi per questa volta va bene così.
Finalmente la vedo arrivare. Mi avvicino e le chiedo quanto prende. Quando si avvicina al finestrino e la vedo da vicino non ho capito più niente. E' la perfetta rappresentazione in carne del mio ideale di strafiga. Ha un viso veramente bello ed un fisico che, per gli amanti del genere skinny è perfetto.
La carico ed andiamo sul posto scelto da lei. Nel tragitto è simpatica e loquace. Scherziamo e ridiamo fino al posto dove passiamo subito ai sedili dietro. Simona si spoglia completamente e così faccio anch'io. Lei parte subito con baci e leccate sul collo e sulle orecchie per poi passare al petto e al fratello. Dedica attenzioni anche alle palle per poi passare ad un bbj veramente ottimo. Deep throat continui e prolungati degni dei migliori pompini che ho ricevuto. Ho pensato che sarei venuto in un minuto da quanto era bella ma per fortuna mi ero preso talmente bene con lei che la testa non ha fatto brutti scherzi. Mentre lei ci dava dentro mi sono dedicato a lei con una mano e non appena ho toccato le corde giuste ha iniziato a dimenarsi ma senza mai fermarsi. Non credo fingesse perchè se mi spostavo anche leggermente non si dimenava più per poi riprendere non appena tornavo al punto preciso.
Dopo un pò passiamo al trombo. Le dico che la voglio sopra, lei mi risponde che è un pò stanca ma mi accontenta. Sale sopra e un pò va su e giù, un po avanti e indietro. Il suo sedere sta perfettamente il due mani e questo mi fa andare in estasi. Lei inizia a bagnarsi di brutto e mi chiede se cambiamo posizione. Passiamo allora a missionaria dove mi prende lei per le chiappe per darmi il ritmo che preferisce. E' veramente molto bagnata e non smette di leccarmi il collo mentre si lascia andare in mugolii. Avrei veramente voluto sentirla venire ma credo sia un utopia. Vengo dentro al gommino e lei mi tiene in posizione ancora un pò.
Ci ricomponiamo e torniamo nei sedili anteriori.
Social anche durante il rientro e svariati saluti una volta rientrati al suo ufficio.
Nel complesso Simona è gentile, simpatica e non mette nessuna fretta. Un pò si è lasciata andare ma non del tutto.
Certo è che di viso è proprio bella ma molto bella. Le piace scopare, tanto e questo forse è il valore in più che ha se la metto a fianco ad Alina.
Tornerò di sicuro ne vale la pena.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo tecnoform
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': oltre 30 mi ha detto
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai1 fk molto spinto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCIZIONE FISICA: magra fosse troppobionda occhi azzurri,viso da porca
REPERIBILITA': mettersi in coda e aspettare,ma vale la pena eccome se vale!
ATTITUDINE: fuori categoria,stellare!

Finalmente sono riuscito a bombare la super simo! Avete già scritto tutto,aspettare in coda,posto d’imbosco così così condiviso da almeno altre 3 colleghe.Lei è molto simpatica,si può scherzare,l’unica cosa se la tira parecchio,sa di essere molto richiesta quindi è un po’ una diva,ci sta se lo merita.
Sulla prestazione che dire? Ti salta letteralmente addosso,ti bacia e lecca ovunque,con me anche un bacio assassino con metri di lingua in bocca,scopata selvaggia mentre ti cavalca e ti ansima da sopra e in più ti dice pure le porcate,leccate sulle orecchie e sul collo come una sanguisuga,devastante! Capisco quelli che finiscono in fretta ??
Considerazioni finali:vale purtroppo la lunga attesa,sarete ripagati poi da molto amore ?
Super simo,difficile andare con un altra dopo che si è provato il top
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Mi sono dimenticato di scrivere che non ha tolto i tacchi,io ho una macchina vecchia e non me ne frega niente però vista che si muove come un anguilla assatanata,i tacchi sbattono ovunque e con una macchina nuova sinceramente eviterei
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
@granducato
Tutto bene ciò che finisce bene. Siamo lieti che hai potuto certificare che le nostre recensioni non millantavano. Però un appunto, se mi permetti, lo meriti :
Evidentemente non hai letto attentamente tutte le recensioni, nella fattispecie certamente non la mia. Ma benedetto ragazzo, detto in senso affettuoso poiché per me si è ragazzi fino a 60 anni, io vi ho pure avvisati di munirvi di mascherina altrimenti la Simo vi pianta in gola 1 metro di ? ..... occorre ricordarti cosa fa durante le ore di lavoro con quella ? oltre a srotolarla nella vostra gola ? Quanti cazzi succhia, quanti CIM e quanti ingoii ?????????
E si che vi avevo avvisati, ma a voi piace giocare con la roulette russa ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
In effetti caro @Sergio65,approssimando la superficie cutanea di un essere umano a 2 m quadrati,e considerando che Simona se ne slappa almeno la metà,di un Cristo,quindi diciamo un metro quadro,e aggiungendo 20 incontri/notte(e sto basso come altri punter hanno precisato),questa si slappa 20m2 di superficie corporea a notte,di 20 persone diverse(equivalente a leccare 10 cristi per intero,a spanne).Comprese cappelle,perinei,tette,inguini,colli e toraci,lingue,cimmate.Ora,considerando che in un cm2 di cute,stanno annidati milioni di batteri(e non solo,ma anche funghi,lieviti,virus,e che la stragrande maggioranza(e quasi totalità,salvo eccezioni) non è fortunatamente patogena,non oso immaginare l'allegra fauna che convive nel cavo orale della signorina.
Fuor da ogni moralismo,e sapendo che di istituzione trattasi,parlando della donzella,e non discutendo l'elevato professionismo,oltreché la fama e l'univoco apprezzamento che riscuote da ogni dove,risulta quantomeno naif l'interpretazione della prestazione della stessa.Fermo restando che delle proprie terga,ognun è libero di disporre,come meglio aggrada.
Certo,l'idea di condividere tutte queste esperienze scambiando liquidi(seppur di saliva trattasi)per il semplice e gaudioso avventor NON sembrerebbe il massimo della vita.Io con un semplice bj scoperto(l'unico della mia carriera e anche l'ultimo)mi son cuccato due batteri,una bella infiammazione al glande,e due cicli di antibiotico.
Ho raccontato l esperienza in alcuni miei vecchi messaggi.
 
Ultima modifica:
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
A mente fredda forse non lo rifarei,però si era creata quell’atmosfera da bacio selvaggio e ne ho approfittato vista la disponibilità
Simona Resta comunque fuori categoria per le altre
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Per come la vedo io, sono tutti discorsi inutili. Ognuno deve fare quello che si sente.
Andare a OTR, in termini di sicurezza, è rischioso, lo sappiamo tutti, quindi se uno vuole andare da Simona con la mascherina e farsi fare una pompa coperta e chiavarla a distanza, è liberissimo farlo, ma non criticate chi non lo fa. Per me se devi andare a troie con lo scafandro, tanto vale farsi una sega in casa, ma attenti …… bisogna lavarsi bene le mani prima. ??
Passo e chiudo prima che intervengano,giustamente, i moderatori. Questi argomenti sono da Thread generale.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Non credo fossero critiche,ma considerazioni generiche sulla specifica esercente.Non mi sembrano inutili,dato che esistono diversi livelli di rischio,e non tutti per educazione o per formazione sono consapevoli.Detto questo,se i moderatori devono intervenire lo facciano.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate in tema e proseguite solo con nuove RECENSIONI su Simona. Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: dichiara 28 anni
Descrizione fisica: 165 cm, sinny, zero tette, belle gambe, bel culo, bionda capelli lunghi, punto forte il viso con lineamenti molto belli e occhi azzurri con taglio leggermente “orientale” gran bella figliola
Attitudine: anche troppo ottimissima
Reperibilità: è più facile andare su Marte e tornare che stare li ad aspettarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: ho chiesto solo bbj perché porca troia poco prima avevo scaricato con la Laurona perché non la trovavo
Servizi usufruiti: bbj + CIM +DFK
Durata dell'incontro: 20 minuti escluso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Bologna spiazzo Tecnoform
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:

Porca troia, porca troia, porca troia…… ho da pochissimo cimmato la Laurona e sono li che faccio vasche….. ritornato in zona e mentre sto per arrivare all’altezza della Tecnoform vedo sbucare un’auto da una via laterale sulla destra davanti a me …… quando arriva all’altezza della Tecnoform mette la freccia….. mi dico …”se figurati se questo mi scarica la Simona qui davanti….. ”.

Invece no…… mi infilo dentro allo spiazzo Tecnoform e mi scarica la Simona……

Finalmente la vedo da vicino….. gran pezzo di figliola …. quando si affaccia al finestrino con quel viso e con quegli occhi e mi dice che “fa tutto quello che voglio” ci vuole un attimo a dire “Sali”…..

Social molto buono … lei è molto magra ed ha un pancino skinny senza la minima traccia di grasso …… dichiara 28 anni portati bene….

Mi offre un cewingum e poi poco dopo scopro perché (si vede che mi puzzava il fiato)….

Il posto di imbosco è buono in campagna (che abbia cambiato posto? …. perchè leggevo che non portava in un buon posto)

Lei tira fuori la sua patatina rasata e il suo culettino minimale…. belle gambette toniche….non scopre sopra perché è chiaro che le tette non sono il suo punto forte

Parte subito di lingua in bocca pesantissima ficcandola giù fino all’esofago…… qua mi vengono in mente le parole di Sergio…… questo ricordo insieme a quel retro gusto, odore agliotico mi smonta un pochino…… mentre mi slingua pesantemente comincia a segarmi…… poi scende lungo il collo e comincia a leccare/ciucciare i capezzoli…… quindi sempre più in basso e si abbocca la minchia senza nemmeno darle una pulita…. torno a ripetere… sarò io che sono molto pulito?!?!?

Che dire …… vuole fare la pornoattrice … nel mentre digitalizzo esternamente…. ha una bella patata e se non fossi stato scarico l’avrei anche incannata al primo appuntamento

Anche qua propongo pompino outdoor usciamo davanti alla macchina….. lei alterna pompinazzo con leccata di palle e ogni tanto sale a slinguarmi mentre mi sega strusciandomi la cappella sul suo bel promontorio di venere e sditalinandosi……

Ho fatto un po’ di fatica nonostante il bel panorama del suo viso con il mio cazzo piantato nel mezzo….. finalmente arrivo e lei fa dei mugolii di piacere e soddisfazione …….. anche qui, dopo aver eseguito un sontuoso e magistrale cimmazzo, sputazza (non devo mangiare più quello che ho mangiato oggi)….. e poi torna a ciucciarmi la fava con io che rantolo di brutto…. si alza…. penso con terrore che mi rificchi la lingua cimmata in bocca… invece mi fa “ti è piaciuto?”….

Lei davvero bella…. un’altra dedicata all’OTR bolognese che se la mettessi in un bordello ticinese dove le tipe fanno le sostenute, le spaccherebbe tutte….. ve l’ho detto….. voi bolognesi siete dei culattoni fetenti….. avete tutte queste fighette…. che cimmano oltretutto….

Riportandola alla mattonella, quando prendo la via Emilia, l’autista immediatamente dietro di me ha la stessa mia fortuna di pocanzi…. mi vede mettere la freccia e quando entro nello spiazzo Tecnoform si fionda dentro anche lui al volo…… noto con piacere in compenso che non c’è nessuna auto ad aspettarla…..

La Matrioska in compenso è sempre li inchiodata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
@paperone,
" lingua in bocca pesantissima ficcandola giù fino all’esofago…… qua mi vengono in mente le parole di Sergio…… "

???? uomo avvisato mezzo salvato .... dalla Simo si va categoricamente con mascherina ????

Comunque, grande doppietta : Laura + Simona. Per la tua tranquillità, ti dico che Laura fa ingoio, Simona no. ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
945
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: non ho chiesto ma credo attorno ai 30
Descrizione fisica: molto magra,bionda e bellissimi occhi azzurri
Attitudine: è il suo mestiere
Reperibilità:da quando se ne parla è stata la prima volta che la vedevo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: non saprei,ho chiesto direttamente BBJ con CIM
Servizi usufruiti: bbj + CIM
Durata dell'incontro: non saprei ma credo ben oltre i 20 minuti di solo pompaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Bologna spiazzo Tecnoform



Buonasera a tutti,qualche sera fa mi trovo nei pressi di Anzola in via del tutto fortuita,erano verso le 22,30 e passando davanti alla tecnoform vedo questa biondina con due occhi che catturano subito la mia attenzione, non l'avevo mai vista prima ma ho intuito subito che doveva trattarsi della famosissima Simona,anche se ero di passaggio e avevo una commissione da sbrigare ho immediatamente capito che se avessi tergiversato probabilmente l'avrei rivista fra sei mesi,quindi allo svincolo prima della Ca' d'oro faccio inversione e torno indietro,non faccio neanche l'intervista e la invito a salire,una volta a bordo ci presentiamo e lei mi dice di chiamarsi effettivamente Simona, finalmente avevo caricato questa famosa otr di cui si decantano le lodi e quindi non vedevo l'ora di testarla, lei è abbastanza socievole e sorridente e parla un'italiano abbastanza comprensibile,mi chiede cosa voglio fare ed io le dico che vorrei un BBJ con CIM, lei mi dice che non c'è nessun problema e mi indica la strada per il campo di battaglia,una volta arrivati mi chiede se mi va di farlo fuori e siccome mi sembrava una buona idea accetto,nel mentre che cerco il portafoglio per estinguere la pratica lei mi dice che posso pagarla anche dopo ,cosa che apprezzo,e quindi usciamo dall'auto,appena in piedi lei inizia a strusciarsi e baciarmi sul collo e le orecchie mentre con una mano si toglie quel poco che le era rimasto addosso e con l'altra mi palpava l' amico che, ovviamente,era già sull'attenti,quando si avvicina alla mia bocca fa giusto in tempo a darmi un bacio a stampo ma io mi giro dall'altra parte e così lei capisce che non gradisco, intendiamoci,la lingua in gola gliela avrei ficcata volentieri ma dopo aver letto le varie acrobazie che è capace di fare con quella bocca ho deciso che sarebbe stato meglio evitare il contatto delle nostre lingue,a questo punto ,mentre sono in piedi,lei si accovaccia sulle gambe ed inizia la sua opera d'arte, adesso capisco perché la ragazza è introvabile,mi fa uno dei migliori pompini mai ricevuti,inizia a succhiarmi e leccarmi le palle,poi sale l'asta con la lingua e inizia a succhiare in modo lento ma con una forte aspirazione mentre con la lingua mi lavora la cappella,poi si stacca e se lo sbatte prima sulla lingua e poi sulle guance,ad un certo punto inizia a succhiare e leccare la zona del frenulo e li ero in estasi,non avevo più un uccello ma una colonna di marmo,solo al pensiero mi riviene duro, comunque lei continua a succhiarmi e a leccare palle,asta e cappella,nel mentre mi guarda dritto negli occhi emettendo anche dei mugolii che ho gradito molto,ero veramente al massimo della mia eccitazione e quando sto per raggiungere il traguardo le dico che voglio innaffiarle la lingua,lei si stacca e mentre io mi sego lei lecca la cappella,arrivato al culmine le scarico due schizzi sulla lingua e poi il resto in bocca mentre lei la teneva aperta con la lingua di fuori e continuava a fissarmi negli occhi,ha poi deciso che dovevo finire il mio orgasmo mentre lei riprende a succhiare,dio santo,era una vita che non ricevevo un pompino di questa fattura, comunque dopo altri interminabili minuti si stacca e scaricare la mia essenza nell'erba,e nel mentre io rimango in piedi fermo a sospirare e a rilassarmi un attimo,ma qui succede una cosa che non avevo previsto,lei si rigira e vedendo che avevo ancora l'uccello in tiro inizia di nuovo a leccare e succhiare,credevo di morire ma contro ogni aspettativa il mio amico non mi ha tradito ed è rimasto vigoroso e nel giro di qualche minuto ho raggiunto un nuovo orgasmo e lei ha preso tutto senza mai staccarsi,solo quando erano finiti gli spasmi si è staccata e ha riversato di nuovo il mio seme,e lì mi ha detto:"tu no cazzo,tu fontana",al ché replico dicendogli che era merito della sua bravura.
Solo allora mi passa delle salviette per pulirmi,si pulisce anche lei,usa il colluttorio e poi si riveste una volta saliti in macchina,le verso il pattuito e la riporto al suo posto promettendogli che andrò di nuovo a trovarla il prima possibile,ma sono già passato diverse volte ma di lei neanche l'ombra.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
@Dylan pork,
e tu ch te crerivir cacher ? ???? No ragazzi, scusate ma questa la possono capire solo i napoletani. Comunque provo a tradurla, anche se non è la traduzione letterale che rende il senso :
E tu che pensavi che fosse ? L'avevamo detto noi che Simo è Simo, ; ! I fratelli Capone direbbero : virgola, punto e virgola, punto esclamativo. Ma si, abbondiamo altrimenti dicono che siamo meridionali. Abbondantis abbondantorum ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
P.S. Tengo a precisare che non ho indicato il numero di telefono di Simona, poiché trattasi di informazione privata che non è possibile divulgare per le note normative a tutela della privacy, oltre ad essere vietato dalla politica del forum.
Giusto per precisare ?
 
  • Mi piace
Reactions: Alf
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 28
Descrizione fisica: magra, bionda e bellissimi occhi azzurri
Attitudine: ottima
Reperibilità: caricata subito con una gran botta di culo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: BBJ , Rai1,CIM
Servizi usufruiti: bbj + CIM, Rai1
Durata dell'incontro: non saprei ma credo ben oltre i 20 minuti di solo pompaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Bologna spiazzo Tecnoform

Buongiorno miei cari,
Ieri sera testata la celeberrima Simona.
Non posso che confermare tutto il bene che ho letto su di lei.
Effettivamente a tratti sembra un'amante per quanto è infoiata.
Caricata al primo colpo.
Ero così sorpreso che le ho chiesto più di una volta se si chiamasse Simona.
Molto carina, occhi di ghiaccio, vestiva un pantalone di pelle nero.
Arriviamo nel posto, che fa cagare, ma per una volta va bene.
Mi accordo per bbj, cim e Rai1.
Il pezzo forte è la pompa.
Degna delle migliori mai ricevute.
Lavora tutto quello che c'è da lavorare.
Palle, asta, perineo, glande.
Deep throat come se non ci fosse un domani.
Sputi, cazzo che si sbatte sulla lingua, sega con le mani.
Pecorina fuori dall'auto, anche questa bella energica.
Poi finale di nuovo pompa + cim.
Che dire.
Applausi.
Solo dopo verso il pattuito.
Mentre la riporto nella piazzola le dico che la prossima volta facciamo a casa che ci divertiamo di più.
 
Commenta
Alto