[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

Mah non so se lo faccia con tutti,ma con me ricordo bene che mi disse proprio in italiano: "Per favore non mi sborrare in bocca",forse voleva il plus per l'eventuale cim...Qui ci vorrebbe un parere degli aficionados della Simona.
 
Mah non so se lo faccia con tutti,ma con me ricordo bene che mi disse proprio in italiano: "Per favore non mi sborrare in bocca",forse voleva il plus per l'eventuale cim...Qui ci vorrebbe un parere degli aficionados della Simona.
Concordo con questo commento, anche se è una pratica che io non eseguo., poi è molto labile il confine fra "dentro e fuori " una volta che ce l'hai già in bocca senza condom.... ( surplus a parte ) ma questo vale per tutte ,
 
Concordo con questo commento, anche se è una pratica che io non eseguo., poi è molto labile il confine fra "dentro e fuori " una volta che ce l'hai già in bocca senza condom.... ( surplus a parte ) ma questo vale per tutte ,
la prima volta che ci siamo visti ( la seconda lo sapeva già ) senza nulla specificare nè contrattare in anticipo la prestazione ( vedi rece ) ha abboccato l'uccello senza preservativo e senza dirmi nulla... se io la lasciavo fare quando mi avrebbe avvisato ?
 
Ragazzi e' inutile continuare a discuterne, pare evidente che questa simona sia fin troppo disinvolta; non a caso sta smuovendo, e non di poco, tutto il movimento otr felsineo, tanto da far restare al palo altre girl notoriamente difficilmente reperibili. Al momento la sua attitudine e il suo modo di fare sono ormai noti, e mi riferisco sopratutto alla carenza di igiene (tra assenza di salviette e colluttorio, a parte ingoio o giù di li' apparentemente percorribile); possibile possa mutare atteggiamento nel prosieguo, ma nel frattempo lei è questa. Quindi chi vuole la sua compagnia sia conscio della situazione, diversamente passi oltre
 
Questo è vero, e non so adesso perché non sto in zona, ma spesso il parcheggio, che a molti puo' sembrare piu' a rischio boccheggio rispetto ad altri posti di carico (me compreso), spesso é occupato da punter in sosta, e mettersi in fila non mi sembra il caso, nonostante 'sta lady oscar pratichi un fk come poche, che, covid o no, attira in modo esponenziale. Se questo non fosse nel menu' la girl resterebbe al palo ad aspettare non poco. Sempre secondo il mio punto di vista
Non è solo questione di FK !. è il suo modo "friendly" ( cit. OBJ ) di porsi . Se andiamo ad analizzare in dettaglio, la sua prestazione può essere equiparata a quella di altre, Lei è come" Bocca di rosa " lo fa con Passione e questo al momento fa la differenza.. Trattatela bene . ha due figli da mantenere ed è qui x questo ....
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    178,6 KB · Visite: 89
Io non capisco quando dite che la reperibilità è difficile. Secondo me se una si mette in uno spiazzo come lei e te la vuoi fare. Ti parcheggi, aspetti che ritorni e la carichi. Trovo molto peggio quelle che si mettono in 3 metri di sterrato a bordo strada senza illuminazione magari in strade a pezzi corremza veloce. Anche sulla via Emilia ci sono casi del genere.
dove c'è l'ombra spesso c'è il pisello....:)
 
Questa sera dovevo andare a Blogna e sono passato molto presto, ho deciso di uscire a valsamoggia invece che a borgo per vedere come era la situazione alle 21.30 e simona era presente in attesa, cosa pi\ unica che rara.
peccato non avevo neanche 10 minuti liberi se no era mia.

comunque alle 21.30 erano quasi tutte in attesa tranne pamela.
 
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo tecnoform
NAZIONALITA': Moldavia/Rumena
ETA': 27 con 2 figli. Ne dimostra 25
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1 30
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20+
DESCRIZIONE FISICA: Skinny Bionda con una seconda di seno.
REPERIBILITA': Dopo una settimana l ho vista ferma...
ATTITUDINE: disponibilissima

LA MIA RECENSIONE:
È da una settimana che passo un paio di volte tutte le sere e non la vedo tant'è che avevo cominciato a pensare che la Simona fosse quella grassa bionda che lavora con lei. Oggi verso le 20:50 passo e la noto, sarà la metà della collega (Maria bionda albanese grassoccia).
Accosto, intervista e la carico. Parla poco italiano ma si può già capire tutto e non ci saranno problemi durante il nostro incontro. Ci dirigiamo a 3 minuti di strada da lì in un posto tranquillo, forse anche più tranquillo di quello usato da "Maria la centralinista".
Arrivati sul posto si spoglia subito tenendosi solo il reggiseno. Ci spostiamo dietro e un lampione illumina la sua pelle bianca e liscia.
Lei profumata appena un pò giusto per coinvolgere anche un pò l olfatto oltre che il tatto. È bastato avvicinarsi al viso e un pò, anzi un bel pò di lingua in bocca. Dopo un paio di minuti che sintetizzavo rai1 mentre la baciavo, è andata a lavorarsi un pò il soldatino con un pò di mano, per poi passare alle palle dove esegue un buon lavoretto. Una volta gommato passa di bocca e prova a fare due o tre affondi.
Passati a missionaria si posiziona comoda sul sedile e concede la massima penetrazione, abbracciandomi con le gambe.
Concluso mi fa rimanere un pò dentro.
Mentre mi rivesto, lei si riveste con qualche difficoltà, credo avesse messo parte della mutanda sopra alla calza o roba simile.
La riaccompagno alla sua postazione chiccherando un pò.
Non ha casa sua disponibile ma ha detto che va a casa del cliente per 100 euro/h. Anche se non ho chiesto penso voglia uguale per l hotel.
Ha due figli, ma il fisico è perfetto per la categoria skinny.
La ragazza è simpatica e disponibile, sicuramente baciando ha quella marcia in più che le fa prendere più punti.
A livello estetico c'è di meglio, non che sia brutta ma per strada altre troieggiano di più (Maria con stivalone nero) e l'occhio ci cade più volentieri su di loro.
Ripeterò in futuro, ma prima voglio provare quelle altre che mi mancano. ?
 
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Spiazzo Tecnoform
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , vera Skinny, occhi chiari e bellissimi.
ATTITUDINE: Disinvolta ( anche troppo) , accondiscendente ( anche troppo) comunque brava ragazza che vuole fare stare bene il cliente.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo anni di inattività ( mi ero buttato sullo scambismo e il passa parola di teenager), decido di tornare al mio vecchio hobby. Modena è oramai morta per quanto concerne l' OTR. A questo punto dopo un accurata lettura decido di testare due ragazze del panorama bolognese, Pamela ( che recensirò avanti ) e questa Simona ,da tanti decantata. Effettivamente è molto complicato trovarla libera, ci riuscirò dopo quasi un ora di giretti e appostamenti.
Carico volante, visto che la postazione non è proprio il top, lei mi chiederà solo se sono italiano oppure no. La sua prestazione invece, come il suo atteggiamento è molto dolce e frendly. Lingua in bocca a profusione, morsi sul collo, il suo modus per fare scaldare anche il più navigato dei puttanieri, bocchino scoperto con annessa leccata di palle e scopata dove lei è partecipe e lo prende davvero volentieri. Tanto è vero che quando sono venuto dopo appena 5 minuti, lei mi ha detto " Già fatto? " , mi sembrava realmente dispiaciuta. Sarà abituata a quelli che la consumano, io dall' otr di solito cerco scopate veloci. Una chiacchierata in greco, lei lo parla bene e un suo grazie, cosa non scontata e la riaccompagno alla sua mattonella , dove c'è già una macchina ad aspettarla.
In conclusione mi sono trovato bene e capisco perfettamente perché ha così tanti clienti. Non so fino a dove si possa spingere questa sua disinvoltura e non parlo solo di prestazioni, io mi sento solo di augurargli buona fortuna.
 
Sullo spiazzo Tecnoform ormai, ci si affronta a Singolar Tenzone !
 

Allegati

  • download (2).jpg
    download (2).jpg
    9,8 KB · Visite: 74
Ultima modifica:
Sono stato con lei 3 volte da quando e'qui. Due volte in macchina e una in camera. Entrambe le volte in macchina le ho dato 50 E ,la prima volta me gli ha chiesti prima la seconda li ho dati io senza che chiedesse,sempre prima perche'a me piace cosi e faccio nello stesso modo con tutte. Non credo sia questione di essere coyote o volpe,semplicemente ci sono diversi fattori che possono contribuire al cambiamento di rate,li puoi benissimo immaginare da solo senza che te li elenchi. Tutte e tre le volte l'ho trovata libera e non ho visto scene da far west. Vale per tutte,lei compresa che bisogna avere pazienza e rispettare gli ordini di arrivo. Che il buonsenso possa sempre prevalere ,almeno tra noi.
Forse ho fatto un po' di casino, il mio commento precedente era riferito a quello di Rocco, non a quello di Stefann
 
Ultima modifica:
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: spiazzo Tecnoform
NAZIONALITA': moldava
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ + RAI1, 50 EU per BBJ + RAI1, 100 EU in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 60’
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, occhi azzurro chiaro, media altezza (165), veliniforme ma senza seno. Sorriso incantevole.
ATTITUDINE: molto molto buona. Sorrisoni e lingua in bocca senza parsimonia sono il suo biglietto da visita. Non mette alcuna fretta e si concede completamente.

E’ stato l’evento “on the road” di quest’autunno bolognese, prima che il covid riprendesse vigore. Nei primi 10 giorni di presenza ha smosso forum e punters, creando addirittura code sulla SS9.

Era da un po’ che non provavo qualcosa di nuovo e così mi sono buttato nella mischia, conscio che sarebbe stata lotta dura, da quel che si leggeva su PF. Alla prima occasione utile mollo la A1 e mi fiondo sulla via Emilia. E’ presto e di donzelle ne vedo veramente poche. Ne approfitto e vado a far compere al Centro Borgo. 45 minuti dopo sono nuovamente in zona Tecnoforum. Mi sono dato un limite temporale per la ricerca e così faccio la ronda 1, 2, 3 volte. 3 è il mio numero fortunato! ... almeno quella sera. Neanche 10’ di PT e vedo una bionda nello spiazzo indicato dai colleghi. Freccia e sterzata netta, con quel faretto da 1 milione di watt puntato in faccia. Lei sta nel buio, o almeno così mi pare avendo le pupille totalmente contratte. Un’occhiata è sufficiente per dirle “Sali!”. Tempo pochi secondi, e m’informo sulla tariffa in l’hotel. “100” “ok, il prezzo è giusto!”. La prima impressione è ottima. Nonostante le info dei colleghi mi ero imposto di non farmi influenzare e così ho valutato come se non ci fosse letteratura su di lei. Il sorriso è radioso, sincero. Mi sale in macchina disinvolta. Dopo brevissimi convenevoli, tra cui il discorso hotel, si silenzia un po’ penso più per difficoltà di lingua che per timidezza. In pochi minuti siamo in camera. Si muove tranquilla ed è simpatica; si comporta come se fossi già un cliente fidelizzato. Prima dei lavaggi di rito mi ritrovo con la sua lingua in bocca, a sorpresa direi, se non fosse per le spoilerate dei colleghi. Ed è un farsi ravanare piacevole. Non era cosa cercata ma visto che ci siamo…. Bel corpo, neanche così skinny come detto da molti. E’ solo priva di seno ed ha spalle strette che la fanno sembrare più minuta di quanto non sia realmente. Poi le solite cose: carezze, baci sul corpo, DATY, BBY forse un po’ aggressivo e con accenni di deep throat. A motore caldo si passa al fuck in un paio di posizioni. Lei sempre disponibile è per nulla frettolosa. Si finisce con un CIM quasi CIF da porno, il tutto condito da FK continui, non profondi ma molto eccitanti.
Lavaggio di entrambe e ulteriori chiacchiere, questa volta meno generiche: Grecia, tanto-lavoro-pochi-soldi, figli, ecc... Insomma, si è messa un po’ a nudo e per come parlava mi è sembrato anche con sincerità. Vabbè, sono cose non indispensabili ma umanizzare il contatto non mi pare affatto brutto. Di sicuro è meglio che riportare alla mattonella una che messaggia in continuazione su WA nel silenzio più assoluto. Non so se la tariffa hotel prevedesse la doppia; in ogni caso non ce l’avrei fatta e poi m’è venute bene la prima :)
Posto con ritardo la mia esperienza e nel frattempo vedo che diverse se ne sono aggiunte. Visto che è passato del tempo, a mente fredda direi che anche secondo me c’è qualcosa di “inquietante” nel suo modo di operare; non escluderei che però l’inquietudine sia nostra, da punter, che di fronte ad un approccio così “pulito” restiamo spiazzati perché poco abituati.
Ci tornerò? Visto il periodo non lo so. Forse no. Comunque il voto è quello che le ho assegnato quella sera. A me è piaciuta.

100/60'/8
 
Ultima modifica:
Stasera alle 20.30 era già presente intervistata mi ha chiesto 30 bj+rai1, 40 bbj senza cim. A questo punto ho insistito se voleva di più per il cim e mi ha detto 50 cim senza ingoio, ma assai poco convinta, mi ha detto che di solito non lo fa. Booo, non mi ha convinto, a parte che mi sembra abbastanza bruttina soprattutto di viso, comunque ho lasciato perdere. Prossimamente si vedra’.....
 
La Simona è già avanti...chissà se il resto del gruppo si metterà a ruota. Tutto sommato la sua mattonella è abbastanza defilata (a parte il fatto che è sempre vuota) altre sono un po' più in vista e meno idonee al serale
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Anzola parcheggio NCV

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 28 dichiarati da lei ( possibile )
Descrizione fisica: Skinny bionda occhi chiari ( azzurri ? ? )
Attitudine: Super
Reperibilità: sti cazzi .... e come andare in farmacia, occorre il numerino

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato : 40
Servizi offerti: BBJ RAI1 CIM
Servizi usufruiti: BBJ e CIM
Durata dell'incontro: un nano secondo ( ??? )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio : Imbosco loffio
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Premessa, già so che prenderò il cazziatone da @Power, poiché già la volta scorsa mi raccomandò di utilizzare la scheda OTR per recensire appunto una OTR, m'invio' pure le istruzioni, ma io non c'ho capito un cazzo ed bo torto collo, uso l'unica scheda che riesco a visualizzare. Porta pazienza @Power, il mondo è bello perché è variegato, ed hanno diritto di cittadinanza anche i testoni imbrancati come me ?
Altra precisazione doverosa, ho indicato come durata 1 nano secondo, ovviamente utilizzando un'iperbole, poiché per esclusiva colpa mia, veramente il tutto è durato 5 minuti. Non era giornata, capita.

L'avevo promesso e i veri uomini, mantengono le promesse, costi quel che costi ? Ne avevate parlato così tanto, per lo più bene, che ormai l'avevo puntata ... ed alfin è giunto il giorno.
Sono partito da casa, verso le 20,15, già con l'idea di testarla ed ho avuto il culo di beccarla al primo passaggio ? Saranno state le 20,45 di stasera, serata mite anche come temperatura, lei era al suo posto di battaglia, sola soletta ed io mi ci sono fiondato.
Simona è veramente uno scricciolo, a vederla fa tenerezza piuttosto che scatenare l'ormone e il maiale che è in ognuno di noi. Era vestita con una gonnellina rosa, calze ( che poi ho scoperto essere collant ) bianche e una camicetta chiara, forse bianca. Di viso è carina, tratti regolari, carnagione chiara, occhi azzurri ( o forse verdi, nin so ), e capelli biondi con un'acconciatura che faceva largo uso di exention. Magra, quasi skinny, seno non pervenuto e culetto che potresti tenere in una mano ..... se sei Gianni Morandi. Chi cerca morbidezza o misure abbondanti, girare alla larga, se invece cercate una bella ragazza minuta e certamente aggraziata nelle sue proporzioni, prego accomodarsi. A me è piaciuta, ma chi ha avuto modo di leggermi, sa che a me piacciono tendenzialmente velineformi.
N.B. Avviso ai naviganti : se avete problemi a farvi baciare in bocca, munitevi di mascherina, ed indossatela per tutto il tempo. Simona, appena può, ti salta addosso ed inizia a leccare tutto il leccabile. Collo, orecchie, petto, scroto, pancia, ombelico e se le date l'opportunità, anche il BDC ... i contorsionisti sono avvisati. Va da se che, se avete la bocca libera, non lesinerà baci con esplorazione del vostro cavo orale con la sua lingua da serpente. Io che avevo letto le recensioni in cui si sottolineava questa sua peculiarità, non amando essere baciato in bocca da una sconosciuta, per giunta in attività OTR ... Simona, non volermene, ti chiedo venia, ...., mi sono coperto la bocca indossando la mascherina che ho tenuto per tutto il tempo. Prevenire è meglio che curare ?
Una volta abbordata e chiesto il menù, che lei snocciola con simpatico sorriso, una rarità in un mondo di scazzate che ti guardano con occhi torvi in quel mentre, attestato che pratica pure lo sconto di sua iniziativa, 40 € BBJ e CIM, laddove altre chiedono minimo il cinquantello, ( e brava Simona, la concorrenza è l'anima del commercio ), per non vanificare il culo avuto nell'averla trovata libera, la faccio accomodare e partiamo per l'imbosco. Durante il tragitto, presentazioni di rito, lei dichiara di chiamarsi Simona ( e questo fuga ogni dubbio circa la sua identità ), dice di aver 28 anni, ed è probabile, e che ha prole a casa, ( mi ha fatto vedere le foto, le brillavano gli occhi .... e questo un po' mi ha turbato ? ), il tutto raccontato con una serafica calma, che certamente non può che disporre bene. La ragazza è simpatica e non se la tira per nulla, anzi fa di tutto per metterti a proprio agio.
Arrivati finalmente sul posto, senza che io le abbia chiesto nulla, si spoglia completamente di sua iniziativa, restando solo con il reggiseno. Confermo che è proprio uno scricciolo, detto con accezione positiva. Le chiedo se possiamo passare dietro, ed anche in questo caso, acconsente senza creare nessun problema. A questo punto, iniziano i giochi :
Ti salta addosso, in maniera però garbata, indi piacevolmente, ed inizia a leccare ogni parte libera del tuo corpo, è quello che non è libero, lo libera lei per poter lappare con la sua lingua da gattina.
Non ti mette fretta e prima d'imboccare il tuo palo della cuccagna, di sua iniziativa, lecca e succhia le palle alternativamente, così che nessuna delle 2 possa protestare. Quando poi scatta l'ora zero e lo prende in bocca .... un'idrovora, però delicata. Succhia e lecca roteando la lingua, va fino in fondo ingoiandolo letteralmente tutto e se non vi basta, permette anche che le teniate la testa con le mani, spingendo ulteriormente. Io nel frattempo accarezzavo il culo e le gambe, guardandomi bene dall'infilare le mie dita nei suoi pertugi, ma sono sicuro che chi vorrà farlo, potrà farlo, poiché mi ha dato la netta sensazione che nel tempo a te dedicato, si concede completamente. L'unica cosa tabù è l'anal, a mia precisa richiesta ha detto che non lo fa. Tutta questa magnificenza e quest'opera magistralmente orchestrata dalla lingua e dalla bocca di Simona, meritavano ben altra performance da parte mia ... ed invece, ahimè, tempo 2 minuti, ( ma potrebbero essere stati anche meno ? ), l'avviso, lei alza solo un po' la testa che in quel momento era completamente giù, e si fa venire in bocca, senza lasciarti a metà. Anzi continua a roteare la lingua e succhiare, giusto per spremere fino all'ultima goccia. E brava Simona, uno dei migliori deep throat con venuta in bocca di tutta la SS9.
Ti da lei una pulita, ti lascia tutto il tempo che ti occorre per ricomporti e via per il ritorno al luogo di lavoro .... c'erano già 2 auto in attesa è appena è scesa, un collega con l'auto bianca l'ha caricata senza neanche intervistarla ..... Caro collega, se mi stai leggendo, aspettiamo anche la tua recensione. Grazie.

Conclusioni :
Mai fama fu più meritata. Simona vale tutte le belle cose dette da chi l'ha recensita prima di me. È una bella ragazza, a chi piace il tipo, è simpatica, è modesta e nel suo lavoro, si guadagna ogni singolo euro.
Mi auguro per lei, che trovi presto la sua strada.
Voti :
Bellezza : 7,5
Simpatia : 9
Reperibilità : domanda di riserva, a meno che non abbiate cupo, come è capitato a me, o parcheggiate in attesa del suo ritorno ... ma anche in questo caso, c'è pericolo di fila
Servizi : 9 il suo pompino con affondi degni dei migliori deep throat, teme pochi rivali.
Ci ritorno, quando sarò più in forma.
Tanto vi dovevo ... alla prossima
 
Premessa, già so che prenderò il cazziatone da @Power, poiché già la volta scorsa mi raccomandò di utilizzare la scheda OTR per recensire appunto una OTR, m'invio' pure le istruzioni, ma io non c'ho capito un cazzo ed bo torto collo, uso l'unica scheda che riesco a visualizzare.

1621717146143.png


Giuro che vengo a Bologna a spiegartelo di persona.

Poi metto le spese di trasferta a carico dei moderatori.
 
@Power, scusami ti ho pure citato, prevedendo il tuo cazziatone e dandoti atto che mi avevi allegato le istruzioni .... ma qualcuno dovrebbe allegarmi le istruzioni che spiegano come si utilizzano a modo le istruzioni inviate da te .... dando così vita ad un caravan serraglio che non finirebbe più ???
Ho chiesto preventivamente scusa, diamo per assunto che ci sono persone non più giovanissime, io sono uno di loro, che proprio trovano indigesto l'uso di alcune funzioni. Ti assicuro che non è sciatteria o sfrafottenza, e che proprio non c'arrivo. ?? Pardon
 
Indietro
Alto
Aiuto