Concordo con questo commento, anche se è una pratica che io non eseguo., poi è molto labile il confine fra "dentro e fuori " una volta che ce l'hai già in bocca senza condom.... ( surplus a parte ) ma questo vale per tutte ,Mah non so se lo faccia con tutti,ma con me ricordo bene che mi disse proprio in italiano: "Per favore non mi sborrare in bocca",forse voleva il plus per l'eventuale cim...Qui ci vorrebbe un parere degli aficionados della Simona.
la prima volta che ci siamo visti ( la seconda lo sapeva già ) senza nulla specificare nè contrattare in anticipo la prestazione ( vedi rece ) ha abboccato l'uccello senza preservativo e senza dirmi nulla... se io la lasciavo fare quando mi avrebbe avvisato ?Concordo con questo commento, anche se è una pratica che io non eseguo., poi è molto labile il confine fra "dentro e fuori " una volta che ce l'hai già in bocca senza condom.... ( surplus a parte ) ma questo vale per tutte ,
Non è solo questione di FK !. è il suo modo "friendly" ( cit. OBJ ) di porsi . Se andiamo ad analizzare in dettaglio, la sua prestazione può essere equiparata a quella di altre, Lei è come" Bocca di rosa " lo fa con Passione e questo al momento fa la differenza.. Trattatela bene . ha due figli da mantenere ed è qui x questo ....Questo è vero, e non so adesso perché non sto in zona, ma spesso il parcheggio, che a molti puo' sembrare piu' a rischio boccheggio rispetto ad altri posti di carico (me compreso), spesso é occupato da punter in sosta, e mettersi in fila non mi sembra il caso, nonostante 'sta lady oscar pratichi un fk come poche, che, covid o no, attira in modo esponenziale. Se questo non fosse nel menu' la girl resterebbe al palo ad aspettare non poco. Sempre secondo il mio punto di vista
Lei è come" Bocca di rosa " lo fa con Passione e questo al momento fa la differenza....
dove c'è l'ombra spesso c'è il pisello....Io non capisco quando dite che la reperibilità è difficile. Secondo me se una si mette in uno spiazzo come lei e te la vuoi fare. Ti parcheggi, aspetti che ritorni e la carichi. Trovo molto peggio quelle che si mettono in 3 metri di sterrato a bordo strada senza illuminazione magari in strade a pezzi corremza veloce. Anche sulla via Emilia ci sono casi del genere.
Forse ho fatto un po' di casino, il mio commento precedente era riferito a quello di Rocco, non a quello di StefannSono stato con lei 3 volte da quando e'qui. Due volte in macchina e una in camera. Entrambe le volte in macchina le ho dato 50 E ,la prima volta me gli ha chiesti prima la seconda li ho dati io senza che chiedesse,sempre prima perche'a me piace cosi e faccio nello stesso modo con tutte. Non credo sia questione di essere coyote o volpe,semplicemente ci sono diversi fattori che possono contribuire al cambiamento di rate,li puoi benissimo immaginare da solo senza che te li elenchi. Tutte e tre le volte l'ho trovata libera e non ho visto scene da far west. Vale per tutte,lei compresa che bisogna avere pazienza e rispettare gli ordini di arrivo. Che il buonsenso possa sempre prevalere ,almeno tra noi.
Premessa, già so che prenderò il cazziatone da @Power, poiché già la volta scorsa mi raccomandò di utilizzare la scheda OTR per recensire appunto una OTR, m'invio' pure le istruzioni, ma io non c'ho capito un cazzo ed bo torto collo, uso l'unica scheda che riesco a visualizzare.
O ha capito la pericolosità (improbabile), o ha ricevuto qualche indottrinamento.