Direi che le è piaciuto moltissimo. Io la conosco da quando ha cominciato e non è mai stata così porca. Con me ha sempre un fare sullo scazzato andante, infatti ci vado solo per le tette e per la sua faccia da vera.... Tanto per dire, una volta le ho chiesto, dopo che si era spogliata, se poteva rimettere il reggiseno per qualche minuto, giusto per giocare un po', e si è rifiutata, "ormai l'ho tolto e poi non faccio queste cose" (?????).E bravo Zagor! Conoscendo un po' l'attitudine di Simona potrei dire che le sei piaciuto
aspettiamo confermeSe non era una collega, si è appena fatta mora
raga siete stati molto esaustivi; siccome voglio fare una "missione simo" per non sbagliare come la riconosco a botta sicura. grazie
Viale Abruzzi, angolo via Donatello, piazzata davanti alla vetrina del negozio di abbigliamento. C'è solo lei, non puoi sbagliare.
Good luck
Ciao johnnyboy, credimi io è da gennaio che ci tentavo. :mega_shok:
Certo, non avevo mai il tempo di piazzarmi li in zona per ore a controllare che arrivasse.......poi l'altro giorno sono andato in fissa con "le tettone della Simo" e allora mi sono piazzato in agguato per tutto il pomeriggio. Magari tu vieni a Milano e la becchi al primo colpo!
Certo che nel scegliersi vestiti che occultano le tette è campionessa mondiale!!! In quella foto, sembra avere una terza, senza neanche il bisogno di coprirsi troppo. E anche quando passo e la vedo in postazione, è sempre così. Dovrebbe fare dei tutorial su youtube dove spiega alle tettone complessate i trucchi sui vestiti da scegliere per nascondere il più possibile le tette.
ahahahah pure l'autista di google puttaniere!!!