[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
E bravo Zagor! Conoscendo un po' l'attitudine di Simona potrei dire che le sei piaciuto :wink:
Direi che le è piaciuto moltissimo. Io la conosco da quando ha cominciato e non è mai stata così porca. Con me ha sempre un fare sullo scazzato andante, infatti ci vado solo per le tette e per la sua faccia da vera.... Tanto per dire, una volta le ho chiesto, dopo che si era spogliata, se poteva rimettere il reggiseno per qualche minuto, giusto per giocare un po', e si è rifiutata, "ormai l'ho tolto e poi non faccio queste cose" (?????).
Complimenti a zagor05, con una Simona così io ci andrei tutte le settimane. :)

Commenta
Reaction score
31
ieri appostamento di un'ora dalle 15.30 alle 16.30 ma nulla. qualcuno ha info? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Confermo io il cambio di tinta! Più sul castano scuro che sul moro; io l'ho vista anche nel brevissimo lasso (forse un weekend) in cui era nera di capelli e mi piaceva di più, rispetto ad ora.
Prestazioni comunque sempre uguali. Del resto, come tutti ormai sapete, nessuno va da lei per il colore dei capelli, no? :wink:

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
Ciao johnnyboy, credimi io è da gennaio che ci tentavo. :mega_shok:
Certo, non avevo mai il tempo di piazzarmi li in zona per ore a controllare che arrivasse.......poi l'altro giorno sono andato in fissa con "le tettone della Simo" e allora mi sono piazzato in agguato per tutto il pomeriggio. Magari tu vieni a Milano e la becchi al primo colpo!

Commenta
Reaction score
31
raga siete stati molto esaustivi; siccome voglio fare una "missione simo" per non sbagliare come la riconosco a botta sicura. grazie

Commenta
Reaction score
0
raga siete stati molto esaustivi; siccome voglio fare una "missione simo" per non sbagliare come la riconosco a botta sicura. grazie

Viale Abruzzi, angolo via Donatello, piazzata davanti alla vetrina del negozio di abbigliamento. C'è solo lei, non puoi sbagliare.

Good luck

Commenta
Reaction score
3
Ciao johnnyboy, credimi io è da gennaio che ci tentavo. :mega_shok:
Certo, non avevo mai il tempo di piazzarmi li in zona per ore a controllare che arrivasse.......poi l'altro giorno sono andato in fissa con "le tettone della Simo" e allora mi sono piazzato in agguato per tutto il pomeriggio. Magari tu vieni a Milano e la becchi al primo colpo!

Grazie allora spero di passare presto per milano e beccarla al primo colpo allora
icon14.png

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Certo che nel scegliersi vestiti che occultano le tette è campionessa mondiale!!! In quella foto, sembra avere una terza, senza neanche il bisogno di coprirsi troppo. E anche quando passo e la vedo in postazione, è sempre così. Dovrebbe fare dei tutorial su youtube dove spiega alle tettone complessate i trucchi sui vestiti da scegliere per nascondere il più possibile le tette.

Commenta
Reaction score
233
effettivamente vi volevo proprio domandare dove stavano le tanto decantate tette, da stretview non si direbbe

Commenta
Reaction score
139
ahahahah pure l'autista di google puttaniere!!!

è da notare che le foto su google street sono ben due!

quella che indicate adesso risale all'ultimo passaggio della google car (giugno 2015):

https://www.google.it/maps/@45.4802...Kg!2e0!5s20120501T000000!7i13312!8i6656?hl=it

se smanettate, ne trovate anche un'altra (maglia nera, pantaloni gialli, maggio 2014):

https://www.google.it/maps/@45.4802...hw!2e0!5s20140501T000000!7i13312!8i6656?hl=it

quindi concordo: l'autista della google car la sa lunga!!

Commenta
E

entre

Ospite
Ospite
vedendo la differenza tra le due foto secondo me ha piu clienti lei che il negozio dove si apposta XD

sembrerebbe chiuso , ma probabile che il passaggio e avvenuto in orario o giorno di chiusura

Commenta
Alto