CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,attiva
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico super , molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L un po' storto
ATTITUDINE: dolcissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx
VOTO PERSONALE: 10
LA MIA RECENSIONE:
Difficile aggiungere altro alle numerose rece su Sirya, era da un pezzo che volevo provarla e finalmente ne ho avuto l'occasione dopo diversi tentativi in cui i nostri rispettivi orari non combaciavano. E' chiaro che ogni esperienza è personale e una piacevole oggi potrebbe non necessariamente significare lo stesso alla prossima come tutti ben sappiamo. In questo caso però devo dire che è stata una delle migliori esperienze in assoluto. All'inizio era un po' guardinga anche perchè non ci eravamo mai visti prima poi si è progressivamente sciolta e abbiamo finito per fare l'amore come due fidanzatini, almeno per me è stato così, tanto che pur non essendone avezzo ho lasciato che mi penetrasse alla missionaria , facendomi godere mentre ci baciavamo appassionatamente.
Ho persino paura a tornarci per non ricevere una delusione rispetto a questa prima esperienza con lei , ma dubito resisterò.......
In conclusione, molto molto carina di viso , un fisico da paura , magra e tonica, un bel seno forse un po' troppo duro e con capezzoli non centratissimi, però liscia e pulita. Bacia da dio e se si lascia andare è veramente uno spettacolo !
Un saluto e mandi dal Friuli dove ha promesso di venire fra non molto (speriamo ....)