[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Studio olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrobenesserebologna.net/
CITTA DELL'INCONTRO: La DOtta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Daniela
NAZIONALITA': Rum..Lett..Magia...Boh??
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):sauna doccia massaggio sega sauna doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: da uscio a uscio un oretta
ATTITUDINE: sufficennte massaggio buona la sega
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05158828xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno a voi con purtroppo poche novità...
Solita tirella mi spinge verso Croce Coperta, vengo preso in consegna dalla Daniela, che si presenta in calzoni bianchi semitrasparenti e una canotta che mette in risalto due pere da infarto.
Mi doccio, un quarto d'ora di sauna, doccia e lettino.
Il massaggio è sufficente, leggero ma piacevole, si occupa in maniera preponderante delle gambe, cosa che mi fa sempre un bell'effetto.
Poi un pochino di schiena e girare.
Il social time nel frattempo si è limitato alle solite cagate meteo-sociali.
Massaggino ai quadricipiti e la gattina mi chiede se può continuare.."mò certo tesoro, cosa vuoi fare lasciare a mezzo il lavoro cominciato? Però la leviamo la canotta?"
E qui c'è l'inghippo: vigliacco chi ha inventato i push up!
Da una 3 da infarto mi trovo in mano una seconda scarsa, peccato!
Daniela rimane molto affascinante comunque e le consigliero di non usare questo espediente in quanto le false aspettative affliggono i puttanieri e li rendono nervosi...inoltre ha comunque due belle tettine !
Lei ride e mi bacia il pistolino...io speravo...ma niente, solita conclusione manuale con bacini e laccatine sul petto.
Ho ancora qualche minuto...fi faccio un'altra sauna doccia e a casa.

Dovrò approfondire quanto prima il massaggio con i pidei che pubblicizzano sul sito alla pagina trattamenti, novità del 2013....solo che non ho capito se AI piedi o CON i piedi....

Ultima modifica:
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Coi piedi, teoricamente, é un massaggio fatto su futon con la massaggiatrice che ti "cammina" sulla schiena, ma in una falegnameria é più facile pensare ad un FootJob...

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, qualcuno ci è andato ultimamente? Pare che, oltre alle già note katia, Daniela, Carmen, mila ecc, ci siano delle new entry.. Attendo fiducioso

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao ragazzi, qualcuno ci è andato ultimamente? Pare che, oltre alle già note katia, Daniela, Carmen, mila ecc, ci siano delle new entry.. Attendo fiducioso
una recensione del 13 gennaio 2014, cioè di una settimana fa non ti sembra recente? Vuoi che qualcuno ti scriva la recensione sotto massaggio?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Vino dolce

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio olistico benessere
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: ci sa fare

LA MIA RECENSIONE:
Furono i soldati romani a piantare le prime viti nella valle del Douro circa 2000 anni fa, ma si deve la fama del Porto agli inglesi che lo scoprirono. Io ho iniziato ad amare quel sapore dodici anni fa durante un viaggio in Portogallo... ecco ora vi starete chiedendo perché parlo di vino redigendo un racconto da punter...non sono impazzito...ma oggi ho scoperto un sapore che mi ha mandato fuori di testa quanto e più del Porto...succo dolce di figa.
Ma facciamo un passo indietro nel racconto....
Per la prima volta nella mia breve carriera di punter ho deciso di provare una massage girl che non ha ancora recensioni, che pochi conoscono perché è in italia da tre settimane e ha iniziato a lavorare nel centro da appena sette giorni.
Michela si presenta in leggings bianchi e maglietta, uniforme che mette in risalto le sue forme perfette da ventenne, capelli lisci lunghi che incorniciano una viso da bambola.
L'attendo nudo sul futon, lei entra e si spoglia davanti ai miei occhi, i miei occhi scorrono come uno scanner impazzito sulle sue curve morbide..."sei uno spettacolo" le dico e lei mi sorride.
Resta in perizoma e inizia un lento oliato massaggio, si siede fra le mie gambe ed io resisto poco, con le mani vado alla ricerca della sua pelle e trovo le sue cosce, un sedere fantastico, le sposto il minuscolo indumento che la copre per scivolare sui suoi buchetti. Prosegue nel massaggio, ma io voglio regalarmi un sogno e mi giro, la prendo, le bacio il collo, la sua pelle profuma di buono, le assaggio i capezzoli incastonati su un seno magnificamente sodo, lei inizia a masturbarmi ed io ricambio, osservo nello specchio la sua figa che si bagna, poi la ruoto a le rubo il suo sapore, è dolce, è un gusto che mi sorprende, mi piace da morire e lei lascia che la mia lingua si sazi un po nella sua figa e poi si sposta, mi disarciona come un fiero puledro, poi si siede sul mio cazzo e ci scivola su e giu con le labbra lubrificate dal suo piacere. Con gli occhi affamati del suo didietro lascio che le sue mani mi portino all'orgasmo, intenso, unico.
Uscendo, di proposito non mi lavo le mani, perché ho voglia di annusarla ancora, di assaggiare ancora quel po di succo dolce che mi è rimasto sulle dita, per condire e prolungare il mio sogno.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE:
Furono i soldati romani a piantare le prime viti nella valle del Douro circa 2000 anni fa, ma si deve la fama del Porto agli inglesi che lo scoprirono. Io ho iniziato ad amare quel sapore dodici anni fa durante un viaggio in Portogallo... ecco ora vi starete chiedendo perché parlo di vino redigendo un racconto da punter...non sono impazzito...ma oggi ho scoperto un sapore che mi ha mandato fuori di testa quanto e più del Porto...succo dolce di figa.
Per la prima volta nella mia breve carriera di punter ho deciso di provare una massage girl che non ha ancora recensioni, che pochi conoscono perché è in italia da tre settimane e ha iniziato a lavorare nel centro da appena sette giorni.
Michela si presenta in leggings bianchi e maglietta, uniforme che mette in risalto le sue forme perfette da ventenne, capelli lisci lunghi che incorniciano una viso da bambola.
L'attendo nudo sul futon, lei entra e si spoglia davanti ai miei occhi, i miei occhi scorrono come uno scanner impazzito sulle sue curve morbide..."sei uno spettacolo" le dico e lei mi sorride.
Resta in perizoma e inizia un lento oliato massaggio, si siede fra le mie gambe ed io resisto poco, con le mani vado alla ricerca della sua pelle e trovo le sue cosce, un sedere fantastico, le sposto il minuscolo indumento che la copre per scivolare sui suoi buchetti. Prosegue nel massaggio, ma io voglio regalarmi un sogno e mi giro, la prendo, le bacio il collo, la sua pelle profuma di buono, le assaggio i capezzoli incastonati su un seno magnificamente sodo, lei inizia a masturbarmi ed io ricambio, osservo nello specchio la sua figa che si bagna, poi la ruoto a le rubo il suo sapore, è dolce, è un gusto che mi sorprende, mi piace da morire e lei lascia che la mia lingua si sazi un po nella sua figa e poi si sposta, mi disarciona come un fiero puledro, poi si siede sul mio cazzo e ci scivola su e giu con le labbra lubrificate dal suo piacere. Con gli occhi affamati del suo didietro lascio che le sue mani mi portino all'orgasmo, intenso, unico.
Uscendo, di proposito non mi lavo le mani, perché ho voglia di annusarla ancora, di assaggiare ancora quel po di succo dolce che mi è rimasto sulle dita, per condire e prolungare il mio sogno.
ho letto con piacere che ti è passata la voglia di smettere.................

Commenta
Reaction score
0
Ciao HamJam, ho letto bene? 50+30 per body massage. Buon prezzo mi sembra.

Commenta
Reaction score
14
complimenti collega ..
poi un volgare foglio di carta moneta in confronto a tanto piacere fisico e mentale è come un goccia di sudore in mezzo al mare ..

Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrobenesserebologna.net/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70+30
COMPENSO CONCORDATO: 70+30
DURATA DELL'INCONTRO: 60 door to door
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 051-58828xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo Lisa, eccomi qui a recensire un’altra massaggiatrice: Carmen.
Questa recensione è frutto di due incontri. Il primo è avvenuto poco prima di Natale, il secondo due giorni fa. Non ho recensito il primo perché non era recensibile, in quanto Carmen era indisposta intimamente e anche di salute. Mali di stagione. Di conseguenza, il body massage, ha risentito del suo stato di salute. Non che non sia stato piacevole, anzi. Solo un po’ frenato, come il secondo incontro mi ha confermato.
Dopo questa opportuna premessa cercherò di farvi capire come massaggia Carmen, quantomeno come lo ha fatto con me.
E’ una ragazza rumena, direi sui 25-27 anni, mora e non di alta statura. Il corpo è proporzionato e ha un viso non particolarmente bello ma piacevole. A me, che non attira la bellezza eterea, piace molto anche per il suo modo di fare.
Il suo body massage è lieve, fatto di carezze e sfioramenti. Non ha un seno prorompente, direi una seconda, ma sentirlo sui glutei e sulla schiena dà molto piacere. Anche i capezzoli fanno la loro parte e reagiscono alle mia carezze. Talvolta si sdraia completamente su di me facendo aderire il suo corpo al mio. Da questa posizione è difficile accarezzarla, ma non al punto da non sentire il suo culetto. Da una parte vorrei girarmi, ma dall’altra rimanere a godermi il momento così. Il suo secondo morso sulle spalle mi ha fatto immediatamente cambiare idea. Mi giro ed è bello guardarla in viso, i suoi occhi scuri sono maliziosamente sexy.
Volto il viso di lato e ringrazio chi ha inventato lo specchio. L’immagine riflessa della schiena di Carmen e del suo rotondo culetto mentre è seduta di fianco a me è una gran bella visione. Come fosse una vampira approfitta del collo scoperto per baciarlo. Cerco e trovo la sua bocca. E la sua lingua.
Di body massage c’è poco ora, è più una ricerca del piacere reciproco.
Mi sta ancora baciando mentre lo prende in mano per la prima volta. La sto ancora baciando mentre entro nella sua tana leggermente umida. Il “leggermente” non durerà molto … Mentre sto capendo molto meno di mezzora prima, la guardo avvicinarsi con la bocca all’uccello. Non per fare quello che avrei voluto ma per lasciarci cadere sopra la saliva e cominciare a menarmelo. Per completare l’opera sadica, muove la lingua come a leccarne la punta stando a pochi centimetri di distanza da essa. Non nascondo che l’istinto vorrebbe prenderla lì, a metterla sopra il mio viso per sentire direttamente il suo umore e non quello lasciato sulle mie dita.
Tanta eccitazione non può durare molto e difatti, mentre affondo la bocca in un suo gluteo per non urlare, dopo pochi minuti vengo copiosamente …
Prima che il tempo a disposizione finisca abbiamo qualche minuto per conoscerci un po’ di più, trovando una ragazza anche simpatica. Ma tutto ha una fine e Carmen, con un ultimo bacio in bocca lo rende più dolce.
Il caffè offerto prima di uscire non potrà esserlo altrettanto …

Alla prossima, ciao!

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Diabolik, tariffa standard per il doppio del tempo o ti sei sbagliato?

le tariffe sono quelle solite, però se fai doccia prima e dopo, quattro chiacchiere e il caffè è facile che il tempo di permanenza nel centro sia di 60 minuti con 30 di "massaggio".

Commenta
Reaction score
1.891
CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE:
Sei stato fortunato collega perché ultimamente non si sbottona più di tanto ; anzi la gattina mi è sembrata piuttosto restia a farsi assaporare la sua "dolce "patatina ..sinceramente mi sta sorgendo un dubbio amletico : che le ragazze leggano attentamente le nostre recensioni ..La patron Katia, non vorrei gli avesse dato un bel giro di vite x evitare ulteriori forme pubblicitarie fuori luogo

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
..sinceramente mi sta sorgendo un dubbio amletico : che le ragazze leggano attentamente le nostre recensioni ..La patron Katia, non vorrei gli avesse dato un bel giro di vite x evitare ulteriori forme pubblicitarie fuori luogo

Potrebbe essere come dici, questo forum, benché implichi la registrazione per leggere le recensioni, non è certo un segreto. Io comunque la laccata gliela ho un po rubata, e dato che era uno dei suoi primi body massage, forse l'ho colta impreparata e mi ha lasciato un po fare. Forse ha poi deciso di evitare questa situazione nei successivi futon.

Commenta
Reaction score
2
Sei stato fortunato collega perché ultimamente non si sbottona più di tanto ; anzi la gattina mi è sembrata piuttosto restia a farsi assaporare la sua "dolce "patatina ..sinceramente mi sta sorgendo un dubbio amletico : che le ragazze leggano attentamente le nostre recensioni ..La patron Katia, non vorrei gli avesse dato un bel giro di vite x evitare ulteriori forme pubblicitarie fuori luogo

Non hai bisogno di avere dubbi stai pur certo che ci leggono,come tutte quelle dei centri massaggi.
Dell'esistenza di questo forum sono stato messo al corrente proprio da una di loro,per cui abbiamo già tolto ogni dubbio amletico o meno.
Nella prestazione che ha avuto l'amico Hamjam non centra la fortuna,abbiamo scritto tante volte in questo forum,che le massaggiatrici non per forza concedono ad alcuni prestazioni che ad altri negano.
Il bello sta' proprio in questo,sai che noia se a tutti usufruissimo dello stesso copione o come fanno tante,in modo meccanico e ogni volta è la fotocopia della precedente.
Il perché non ci è dato sapere.potrebbe essere più simpatico,più affascinante,più palestrato o perché no più dolce.
Magari in quel momento per 100.000 motivi anche a lei tirava,ma il più probabile è quello che hai detto tu,ovvero sia che abbia ricevuto una tiratina di orecchie.

Facciamo la classica colletta e mandiamo ancora il collega Hamjam e se riceve lo stesso trattamento (meraviglioso :w00tmesalia:) lo aspettiamo fuori per picchiarlo. :punish:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Facciamo la classica colletta e mandiamo ancora il collega Hamjam e se riceve lo stesso trattamento (meraviglioso :w00tmesalia:) lo aspettiamo fuori per picchiarlo. :punish:

Mi sacrificherei volentieri, visto che il sapore di Michela mi ha quasi inebriato, ma temo che ora farebbe un altro body con me solo a patto di imbavagliarmi prima... ;-)

Commenta
Alto