[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

A

achillecampanile

Ospite
Ospite
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere - Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrobenesserebologna.net/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Romania
ETA': non ho chiesto, ma è perfetta comunque
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 051-58828xx

location molto discreta , il centro è pulito e grande , opto per il trattamento futon e mi serve katia una morettina carina di viso tette discrete ma culo non proprio in sintonia coi miei gusti
e poi ha una ricrescita di pelo duro nei polpacci e negli stinchi che rendono la pelle di quelle zone troppo pungente , col senno di poi avrei scelto monica che ho visto all'uscita , capelli lunghi lisci
forse più giovane ; il massaggio body sul futon è sufficiente meno , lei è gentile e si lascia palpeggiare , quando mi giro debbo spiegarle alcune cose e vengo di manovella sul suo seno; che dire un sei il centro lo merita più per il fatto che le fanciulle sembrano piuttosto carine e abbastanza disponibili , almeno le due che ho visto , che per la qualità dei massaggi hj compreso ...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
grazie per la recensione

il prezzo che hai inserito è comprensivo di HJ ? mi risultava 100 fino a due mesi fa

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Nel nuovo sito parlano di "sedute esclusive di aromaterapia"... Chissà perché a me é subito venuto in mente un certo quel profumo di...

Commenta
Reaction score
935
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.studiolisticobenesserem.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mihaela
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: è arrivata da poco, deve maturare, maturerà sicuramente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 051-58828xx

Mentre vado a Bologna mi fermo a un semaforo rosso.
Ho davanti un furgone ex-bianco, sporco e lurido all'inverosimile.
Qualcuno ha scribacchiato col dito sul portellone "Lavati, fai schifo"
Qualcun'altro ,forse il proprietario del furgone, ha risposto "Non sono mica sporco.....sto facendo i fanghi !!"
Sta cosa, oltre a farmi sbellicare dalle risate, mi fa riflettere sull'importanza di riuscire a vedere anche il lato positivo degli eventi. E mi sarà utile questo input per metabolizzare meglio un incontro che non sarà certo dei migliori.
Ma neanche dei peggiori.
Insomma.....viva la bottiglia mezza piena !
Arrivo al Centro Onanistico alle 4 , mi accoglie la bella Monica , mi dice che al momento è disponibile Michela. Ok, andiamo a conoscere Michela !
Faccio una doccia veloce e rientro nel cubicolo ad aspettare la fanciulla.
Arriva, si presenta.... no, non Michela...Mi'haela , con la H tipo la J spagnola di Juan. Si vede che ci tiene alla corretta pronuncia, mi piace, è un buon segno.
Fisicamente è un piccolo capolavoro della natura. Un bianco fiore di magnolia sul punto di sbocciare.
Caratterialmente mi sembra un po' timida, o forse è solo la poca dimestichezza con la nostra lingua (con la mia ,di lingua, sicuramente dimestichezza zero, non mi consentirà di usarla mai, tranne una gran ciucciata alle splendide tettine verso la fine)
Le chiedo un massaggio fatto con un certo mordente, non semplici carezze.
Certo, non c'è problema !
Invece il problema c'è , ma non è colpa sua.
Il problema è che la settimana scorsa avevo fatto il massaggio con Katia , e Mihaela questo non poteva saperlo.
Ubi maior minor cessat. Dicevano i latini.
Katia guida la Ferrari Formula Uno a Monza, mentre Mihaela ha preso la patente da poco, ha ancora il cartello con la P attaccato al lunotto, e non ha ancora perso il vizio di tenere il piede sinistro appoggiato alla frizione .

Il massaggio non è male, io l'avrei voluto un pochetto più vigoroso, ma va bene lo stesso.
Mette un po' troppo olio sulla pelle, ma va bene lo stesso.
Parla così così l'italiano, ma va bene lo stesso.
Provo di toglierle il cartello con la P dal lunotto (trad.in italiano : abbassarle il perizomino, con tutta la delicatezza possibile ) , ma questo non va più bene.
Imitando lo sguardo del cockerino bastonato le chiedo un casto bacio , ma questo non va più bene.
Riesco a infilare la mano sotto il perry dal davanti e arrivo quasi a entrare nel pertugio caldo.....anche questo non va più bene.

(Mi sento un 50' cumprà che tenta invano di vendere le sue carabattole ai passanti e riceve solo dei no)

Preparato all'ennesimo no, le chiedo di potermi mettere a sedere sul lettino.
Ooohhh......acconsente !
Senza porre indugio sfrutto il momento favorevole per tentare di slacciarle il reggiseno. No, faccio io ..... e se lo tira su, senza slacciarlo, scoprendo così due deliziosi pomi su cui ... FINALMENTE ....posso sfogare la mia libidine. La giornata è salva.
A sto punto posso anche venire. Ma sì, diamo uno schiaffo alla miseria !!
(devo guidarle però la mano negli ultimi colpi perchè è un po' maldestra, e non si rende conto che la cappella in quei momenti diventa estremamente sensibile, beh.. la mia sicuramente sì, e il piacere si tramuta in dolore come niente fosse)

E adesso, se mi chiede se è andato tutto bene, cosa le rispondo ?
Preoccupazione inutile, si tira giù il reggiseno e se ne va, lasciandomi lì nudo unto e bisunto.....Ed è qui che viene utile l'episodio del furgone "Non sono mica in un Centro di Piacere......sono in una friggitorìa ! "

Bocciata ? No, solo rimandata a settembre.

[probabilmente le ragazze hanno l'ordine di non concedere troppo durante i massaggi sul lettino, e di lasciarsi invece andare un po' di più nel body-massage sul futon]

Commenta
Reaction score
182
Scusate l'ot pauroso...ma ...ero a cinema..(the space) con la famigliola ed amici quando nelle locandine pubblicitarie pre film, compare il Loro cartellone.... io e il mio amico ci siamo guardati.. basiti...lui non fa certe cose ...noooo

Commenta
Reaction score
0
Caro Stiffler, fa parte della campagna mediatica a supporto... ero al corrente della cosa poiche' mi fu a suo tempo anticipata dalla Direzione del centro..ma non ho mai avuto modo di vedere il risultato finale al cinema..viene bene sul grande schermo?

Commenta
Reaction score
935
Scusate l'ot pauroso...ma ...ero a cinema..(the space) con la famigliola ed amici quando nelle locandine pubblicitarie pre film, compare il Loro cartellone.... io e il mio amico ci siamo guardati.. basiti...lui non fa certe cose ...noooo

Scusa l'ignoranza, ma ..... il 'loro' cartellone ..... di chi ? Del Centro Onanistico di Croce Coperta? :nea:

Commenta
Reaction score
0
In pratica se vai al cinema prima del film a un certo punto parte lo spot del centro olistico, insieme agli altri spot pubblicitari che abitualmente precedono le proiezioni

Commenta
Reaction score
935
In pratica se vai al cinema prima del film a un certo punto parte lo spot del centro olistico, insieme agli altri spot pubblicitari che abitualmente precedono le proiezioni
Lo temevo.... grazie di avermelo confermato .
Sarebbe ben peggio se durante il massaggio, al momento del " Adesso girati " , ci toccasse assistere alla proiezione dei trailer dei film in arrivo (non in attesa della sega, ma in sostituzione di quella !!! ) :mega_shok::mega_shok::mega_shok:

Commenta
Reaction score
76
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:lo sapete
RIFERIMENTO INTERNET:sito scaduto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: poi si capisce
NAZIONALITA': boh
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano due rampe di scale

Dopo avere letto e riletto del centro oli/onani-stico finalmente sono andato, animato delle migliori intenzioni. Arrivo un po'tardi circa le 19, entro e mi accoglie una mora che si chiamava Valentina o qualcosa del genere. In giro c'era un'altra ragazza piccolina. Valentina o come si chiama mi ha chiesto se era la prima volta al centro. Le dico di sì e mi ha fatto fare il mini tour esplorativo. Alla mia richiesta se facessero i massaggi sul fouton mi dice di no, solo sul lettino. notare che eravamo davanti a un box con fouton a terra perfettamente visibile. Al che ho preso atto e mi sono avviato all'uscita, dove si era materializzata una ragazzotta giovane giovane e aria birichina. Che dire mi avranno forse scambiato per un ispettore delle tasse o peggio un poliziotto. Tentativo da RIPETERE. Av salut

Commenta
Reaction score
0
Bastava dire " io è la prima volta che vengo qui, ma un mio amico mi ha detto che........." poi chiedevi delle cose che avevi letto sul forum.....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:lo sapete
RIFERIMENTO INTERNET:sito scaduto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: poi si capisce
NAZIONALITA': boh
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano due rampe di scale

Dopo avere letto e riletto del centro oli/onani-stico finalmente sono andato, animato delle migliori intenzioni. Arrivo un po'tardi circa le 19, entro e mi accoglie una mora che si chiamava Valentina o qualcosa del genere. In giro c'era un'altra ragazza piccolina. Valentina o come si chiama mi ha chiesto se era la prima volta al centro. Le dico di sì e mi ha fatto fare il mini tour esplorativo. Alla mia richiesta se facessero i massaggi sul fouton mi dice di no, solo sul lettino. notare che eravamo davanti a un box con fouton a terra perfettamente visibile. Al che ho preso atto e mi sono avviato all'uscita, dove si era materializzata una ragazzotta giovane giovane e aria birichina. Che dire mi avranno forse scambiato per un ispettore delle tasse o peggio un poliziotto. Tentativo da RIPETERE. Av salut

Quindi ti ha detto che non fanno il fouton con la stanza del fouton in evidenza... personalmente, dopo un episodio del genere, non capisco come ragionano, se qualcuno ha una spiegazione la esprima perche' a me sfugge del tutto...

Commenta
Reaction score
544
Credo che nei centri penessere in generale temano il "nuovo".............non conoscendoti non si spingono a dire o fare per non prenderla in............ :secret:

Commenta
Reaction score
93
Premessa : sono tutte romene , quindi bugiarde per vocazione naturale . Nel caso specifico : fai pubblicità al cinema , poi neghi l'evidenza al cliente , per nuovo che sia ? Negli altri centri ti propongono prima il futon , POI il lettino Resto nel mio convincimento di un (ormai lungo) periodo di confusione mentale , riscontrata anche nella diversità del trattamento extra massaggio da qualche mese fa ad oggi .

Commenta
Alto