A
achillecampanile
Ospite
Ospite
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere - Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrobenesserebologna.net/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Romania
ETA': non ho chiesto, ma è perfetta comunque
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 051-58828xx
location molto discreta , il centro è pulito e grande , opto per il trattamento futon e mi serve katia una morettina carina di viso tette discrete ma culo non proprio in sintonia coi miei gusti
e poi ha una ricrescita di pelo duro nei polpacci e negli stinchi che rendono la pelle di quelle zone troppo pungente , col senno di poi avrei scelto monica che ho visto all'uscita , capelli lunghi lisci
forse più giovane ; il massaggio body sul futon è sufficiente meno , lei è gentile e si lascia palpeggiare , quando mi giro debbo spiegarle alcune cose e vengo di manovella sul suo seno; che dire un sei il centro lo merita più per il fatto che le fanciulle sembrano piuttosto carine e abbastanza disponibili , almeno le due che ho visto , che per la qualità dei massaggi hj compreso ...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrobenesserebologna.net/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Romania
ETA': non ho chiesto, ma è perfetta comunque
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 051-58828xx
location molto discreta , il centro è pulito e grande , opto per il trattamento futon e mi serve katia una morettina carina di viso tette discrete ma culo non proprio in sintonia coi miei gusti
e poi ha una ricrescita di pelo duro nei polpacci e negli stinchi che rendono la pelle di quelle zone troppo pungente , col senno di poi avrei scelto monica che ho visto all'uscita , capelli lunghi lisci
forse più giovane ; il massaggio body sul futon è sufficiente meno , lei è gentile e si lascia palpeggiare , quando mi giro debbo spiegarle alcune cose e vengo di manovella sul suo seno; che dire un sei il centro lo merita più per il fatto che le fanciulle sembrano piuttosto carine e abbastanza disponibili , almeno le due che ho visto , che per la qualità dei massaggi hj compreso ...