[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Quando il livello è così alto è difficile fare classifiche assolute, dipende anche da cosa si cerca quel momento.Comunque non mi voglio sottrarre e dico (in ordine sparso e senza distinguere tra operatrici casalinghe e operatrici di centri benessere): Katia, Oxana di Casalecchio, Giulia del Gomito

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no insegna porta spalancata tappeto rosso a terra
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mora magrolina
NAZIONALITA': non so
ETA': sui 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+he
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0515882XX

sono stato a visitare il centro.
parcheggio facile privacy discreta posto carino e tutto nuovo e pulito
visita del centro che credo abbia 2-3 box + 1 materasso a terra
costo del massaggio " aterra" con massaggiatrice discinta è identico al max della velocità autostradale ammessa.... quindi assolutamente fuori dela mio range di spesa.
concordo con questa fanciulla per 30min io chiedo scuso ma non ho chiesto il nome errore mio mi dice che sono in 5 ad alternarsi .
ragazza giovane moretta non una valchiria fisico della norma.
massaggio discreto ed abbastanza accurato, in acluni momenti la massaggiatrice si azzarda in zone piu' hot more solito.
finale soddisfacente senza infamia.
doccia e saluti.
insomma per la mia esperienza è una alternativa al via gomito bene o male con gli stessi standard operativi.
se vi devo dire che mi ha acceso particolarmente direi una balla.

ed è una bugia bella e buona anche quanto scritto sopra.

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
COMPENSO RICHIESTO: 170+30
COMPENSO CONCORDATO:170+30
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE
Avevo fatto un massaggio con Katia qualche mese fa quando il centro era in via Sabotino. Era stato (per colpa mia) una cosa veloce e ne avevo ricevuto una ottima impressione. Quello di ieri è stato uno dei migliori massaggi che abbia mai fatto. 1 ora di futon in cui mi ha portato con sapienza e sensualità ad uno dei migliori finali mai fatti. Katia ha una sensualità innata, massaggia in modo professionale e sa toccarti ed eccitarti in modo sublime. Solo un altra massaggiatrice è stata capace di farmi provare sensazioni più intense ma tra noi c'era un rapporto che non era solo professionale. Katia è una splendida certezza.

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
COMPENSO RICHIESTO: 170+30
COMPENSO CONCORDATO:170+30
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: perfetta

LA MIA RECENSIONE
Avevo fatto un massaggio con Katia qualche mese fa quando il centro era in via Sabotino. Era stato (per colpa mia) una cosa veloce e ne avevo ricevuto una ottima impressione. Quello di ieri � stato uno dei migliori massaggi che abbia mai fatto. 1 ora di futon in cui mi ha portato con sapienza e sensualit� ad uno dei migliori finali mai fatti. Katia ha una sensualit� innata, massaggia in modo professionale e sa toccarti ed eccitarti in modo sublime. Solo un altra massaggiatrice � stata capace di farmi provare sensazioni pi� intense ma tra noi c'era un rapporto che non era solo professionale. Katia � una splendida certezza.

nella parte compenso 170 è un errore giusto?!..cioè lo spero per te, :whistle3:

Cari Colleghi.
Sono stato in Via Giuseppe Brini, per cercare il centro massaggi in questione. Però non ho trovato una mazza. :sad:
Potreste darmi qualche altro indizio?

Si ma scusate stiamo impazzendo?

2 50 per body a 30 min da china senza terminale?

ma voi sapete quanti giri si fanno con i stessi denari, giusto?

BOOOOOOOO

[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Ciao a tutti e bentrovati, inizio una nuova rece anche se potrebbe essere un seguito di questa:
http://community.punterforum.com/[rece]-shining-bologna-vt78917-8.html#post877118
ma è vecchia e una banner mi avvisa che è meglio fare così.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Olostico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrobenesserebologna.net
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Est
ETA': 25 o giu di li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body + finalino manuale
COMPENSO RICHIESTO: 100+20 oppure 90+30 comunque totale 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30 min massaggio e altri 30 tra doccia e pippe varie
ATTITUDINE: oh yeah
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lunga scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05158828xx

LA MIA RECENSIONE:
c'è ancora caldo .... io i massaggi li apprezzo col freddo...sauna coccole etc....comunque la tirella c'è e una entrata extra favorisce la mia libidine di provare il centro.

Ho scelto questo perchè è imboscato e se uno ti vede è sicuramente nei paraggi per farsi massaggiare il pilone.
Comunque, vado senza appuntamento, mi accolgono due ragazze, punto subito una spilungona bionda e magra che mi piace un sacco.
Mi mostra il centro, mi chiede se voglio che accenda la sauna,(no grazie basta la mia punto senza a.c.) e se preferisco un massaggio sul lettino o il body.
BODY...mai fatto ....proviamolo...
Pensavo che fosse un massaggio fatto col corpo e molto olio, nella realta sono sfregamenti a secco...un po deluso allungo le mani ....cosa che non ho mai fatto durante i massaggi normali.
Lei abbozza, io insisto. Tira e molla vola via il perry e mentre lei mi sega dolcemente io la sditalo facendola bagnare. E parecchio. Io imploro una pompa, visto il suo stato speravo che cedesse, ma lei nega...vabbe...finiamo il giochino di mano. Lei è dolcissima e , anche se preferisco il massaggio normale in quanto è piu massaggio, l'ho trovata un'esperienza appagante.
Serie di coccole & chiacchiere, si và oltre la mezzo'ora.
Poi esco felice e rilassato.
Il telefono squilla, la vita ricomincia noiosa.
Beneficio sfumato in 27 secondi netti.
però .... che figa ...

da quanto tempo è aperto questo centro benessere? la struttura è nuova oppure è un centro che ha cambiato gestione?

Ragazzi buonasera a tutti
confermo rece del collega, Stiffler, ci sono 6 ragazzeo forse 7 quasi tutte carine, io le ho provate tutte, la migliore credo sia Katia alla fine come body, come massaggio normale con HE Mila è davvero il massimo ma lei esercita solo sul lettino
Confermo rate 100-120 un po caro per la falegnameria e basta comunque uno dei centri migliori se oltre allo scaricamento di Balls si apprezza anche il massaggio
alle prossime colleghi

confermo rece del collega, Stiffler, ci sono 6 ragazzeo forse 7 quasi tutte carine, io le ho provate tutte, la migliore credo sia Katia alla fine come body, come massaggio normale con HE Mila � davvero il massimo ma lei esercita solo sul lettino
Confermo rate 100-120 un po caro per la falegnameria e basta comunque uno dei centri migliori se oltre allo scaricamento di Balls si apprezza anche il massaggio
alle prossime colleghi

E perché non hai fatto nessuna recensione delle tue visite al centro?

Stiffler, scusa ma sia il lettino che il body costano 120 euro? Dato che non hai fatto una sommaria descrizione, il centro nuovo com'è?

Smurf ha ragione, non ha senso avere due thread inerenti questo centro, che é peraltro già stato descritto abbondantemente nella discussione madre..per la cronaca la spilungona bionda si chiama Ramona ed é effettivamente molto carina , ma devono piacere le ragazze MOLTO magre ..

confermo rece del collega, Stiffler, ci sono 6 ragazzeo forse 7 quasi tutte carine, io le ho provate tutte, la migliore credo sia Katia alla fine come body, come massaggio normale con HE Mila è davvero il massimo ma lei esercita solo sul lettino
alle prossime colleghi

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Indietro
Alto
Aiuto