Leppard , chi sono le altre due della TRIADE MASSAGGIFERA ?
Così , per confrontare i nostri gusti...
Così , per confrontare i nostri gusti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no insegna porta spalancata tappeto rosso a terra
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': non so
ETA': sui 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+he
COMPENSO RICHIESTO: 170+30
COMPENSO CONCORDATO:170+30
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0515882XX
LA MIA RECENSIONE
Avevo fatto un massaggio con Katia qualche mese fa quando il centro era in via Sabotino. Era stato (per colpa mia) una cosa veloce e ne avevo ricevuto una ottima impressione. Quello di ieri � stato uno dei migliori massaggi che abbia mai fatto. 1 ora di futon in cui mi ha portato con sapienza e sensualit� ad uno dei migliori finali mai fatti. Katia ha una sensualit� innata, massaggia in modo professionale e sa toccarti ed eccitarti in modo sublime. Solo un altra massaggiatrice � stata capace di farmi provare sensazioni pi� intense ma tra noi c'era un rapporto che non era solo professionale. Katia � una splendida certezza.
nella parte compenso 170 è un errore giusto?!..cioè lo spero per te,![]()
Ragazzi buonasera a tutti
confermo rece del collega, Stiffler, ci sono 6 ragazzeo forse 7 quasi tutte carine, io le ho provate tutte, la migliore credo sia Katia alla fine come body, come massaggio normale con HE Mila � davvero il massimo ma lei esercita solo sul lettino
Confermo rate 100-120 un po caro per la falegnameria e basta comunque uno dei centri migliori se oltre allo scaricamento di Balls si apprezza anche il massaggio
alle prossime colleghi
Ciao a tutti e bentrovati, inizio una nuova rece anche se potrebbe essere un seguito di questa:
http://community.punterforum.com/[rece]-shining-bologna-vt78917-8.html#post877118
ma è vecchia e una banner mi avvisa che è meglio fare così.
Ragazzi buonasera a tutti
confermo rece del collega, Stiffler, ci sono 6 ragazzeo forse 7 quasi tutte carine, io le ho provate tutte, la migliore credo sia Katia alla fine come body, come massaggio normale con HE Mila è davvero il massimo ma lei esercita solo sul lettino
Confermo rate 100-120 un po caro per la falegnameria e basta comunque uno dei centri migliori se oltre allo scaricamento di Balls si apprezza anche il massaggio
alle prossime colleghi
Stiffler, scusa ma sia il lettino che il body costano 120 euro? Dato che non hai fatto una sommaria descrizione, il centro nuovo com'è?