[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

non sarebbe più corretto cambiare anche il titolo al thread mettendo " studio olistico benessere ( ex Shining )" ? se no si rischia che altri aprano una nuova discussione non trovando il nuovo nome del centro

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:www.centrobenesserebologna.net
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO:50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 051 5882XXX

LA MIA RECENSIONE:

oggi ero partito per andare al centro body secrets di via san donato ma a quanto pare ha sbaraccato.(oppure sono un allocco io a non vederlo...l'insegna non c'è di sicuro ho guardato bene)..ho trovato una vetrata sporca di fango piena di volantini di corsi yoga ... un campanello anonimo ... un posto poco attraente....mi sono deciso di andare al nuovo centro olistico benessere di via della croce coperta ... circa da quelle parti in linea d'area... difficle da trovare perchè si trova proprio in fondo a via della croce coperta vicino ad un vecchio magazzino... quasi una discarica (discarica nel senso che ci sono molte sterpaglie che il Comune non ha provveduto a tagliare). Ebbene entro emi trovo 3 rumene...due more ed una bionda un pò spilungona...la mora sui 30 anni mi presenta il centro e concordo un massaggio rilassante sul lettino per 50 euro. Posto pulito ... nuovo ... cabine chiuse...asciugamano ciabattine e perizoma mini sul lettino. Non indosso il perizoma e mi sdraio sul lettino in attesa della ragazza. Viene la mora sui 30 anni... non mi ricordo il nonme...è carina sembra l'amica della porta accanto...il massaggio è buono ci sa fare con la tecnica...massaggia con professionalità... alla fine mi fa girare...solo verso la fine e si concorda un he per 30 euro. Molto gentile...abbiamo parlato anche di politca (nel senso che in italia non se ne può più di sentire tutto il santo giorno parlare di berlusconi ....pure in romania una cosa simile sarebbe inacettabile, la crisi morde e loro stanno a fare i giochini di potere)....social time positivo...l'hj è fatto con sentimento...tenendo conto che il cliente deve ritornare quindi ci vuole un pò di fidelizzazione...se lavori male i clienti non tornano...le tipe lo sanno. Dirò di più: le rumene sono abbastanza maestre in questo...sanno cosa desidera il cliente...sanno essere rassicuranti e compllici....meglio delle sud americane che sono un pò troppo una botta e viaaaaa....alla fine posso dire di avere visto due centri:

quello di via massarenti voto 6,5 cabine non chiuse...non pulitissimo

questo quà voto 8,5 cabine chiuse pulito massaggi fatto non professionalità quaswi come un fisioterapista. Costa di più....a massarenti 40+20 qui 50+30 però lo spread è meritato.

l'unica cosa che posso dire è che l'ho trovato un pò vuoto ... non c'era nessuno ... ma a me la cosa non dispiace perchè la privacy è assicurata. altra cosa non positiva non hanno rilasciato la RF (solo su richiesta....ti danno la ricevuta fiscale .... non è fedeltà fiscale!!!!!!) ma cosa vuoi aspettartiiii?

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Artemide, dato che nella recensione non ne parli, volevo sapere se la ragazza si è lasciata toccare, si é un po spogliata? O perlomeno hai provato tu ad esplorare con le mani?

Dune Mosse

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: avevo le dopamine in circolo e il neurone della memoria era uscito a fumare
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage su futon + HJ + daty
COMPENSO RICHIESTO: 90 + 30
COMPENSO CONCORDATO:90 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0515882XXX

LA MIA RECENSIONE:

Io e il Calvo d’Acciaio ogni tanto non abbiamo le stesse voglie, ma siccome quando il sangue circola nel cervello superiore sono io che decido cosa fare lui si adegua, per cui oggi decido di fare una cosa mai provata prima: un body massage !
Mentre il Calvo mi supplica che ha voglia di tane calde e morbide, io lo ignoro e vado a provare questo Centro Penessere.
Due rampe di scale e vengo accolto in un ambiente moderno e pulito da due ragazze. Una di queste mi fa fare il tour di presentazione del centro e mi elenca le varie tipologie di massaggi e prestazioni con relativi costi.
Tanto avevo già deciso per il body quindi avanzo la mia richiesta che viene subito accolta.
Mi spoglio, faccio una rapida doccia calda e mi piazzo prono sul futon in attesa.
Entra la bella ragazza che mi aveva presentato il centro, si toglie l’accappatoio e rimane coperta solo da un filo di stoffa, poi abbassa le luci ed inizia una serie di dolci carezze col suo corpo sulla mia schiena.
E’ proprio una bella sensazione sentirsi coccolati, lei è morbida e profumata, ha un sorriso bellissimo, emana sensualità. Mi bacia ed io ricambio, anche il Calvo, che fino a quel momento era in standby, inizia ad apprezzare e si lascia coinvolgere anche lui in questo impastamento di intriganti sensazioni.
Le mie mani e la mia bocca si avventano dolcemente fra le dune mosse di quel giovane corpo di donna.
E arriva il tempo della mietitura, perché il grano è ormai maturo ed il Calvo reclama attenzioni tutte per se, cosa che lei gli concede, maneggiandolo abilmente con le mani e sfiorandolo con la labbra con fare malizioso fino alla detonazione dopaminica.
Sono stato proprio bene....poi l'assistente di volo mi ha svegliato perchè mancava poco all'atterraggio....

Ultima modifica di un moderatore:
Dolce tortura

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': rumena
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage su futon + HJ + DFK + Deep Fingering ( fatto a lei )
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 30
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min

LA MIA RECENSIONE:

Dolce tortura
Io è il Calvo d’acciaio ci siamo scoperti veri masochisti, perché fare un body massage restando all’interno dei paletti imposti dall’efica opss etica è una vera impresa.
Per accertare questa nostra nuova propensione ho deciso di ritestare il futon (con annessa ragazza ) dello Studio Olistico Benessere.
Telefono all’apertura per sapere quali ragazze erano presenti quel giorno, ma conoscendone solo una era una telefonata inutile…vabbè…a me piace sapere comunque.
Questa volta ad accogliermi è il comandante Katia che mi annuncia subito che la sala futon è in ristrutturazione e che quindi mi parcheggia in una sala lettino riadattata a futon ( in effetti si rileverà un po’ strettina per il match con la mia body-massaggiatrice ).
Musica di sottofondo, si spengono le luci ( però mancano i popcorn ), mi stendo prono sul giaciglio e attendo l’ingresso di Carmen che, a lume di candela, si denuda e resta in perizoma. Lei è minuta, ma con un bel corpo, pelle morbida e profumata. Si approccia a me con malizia e ponderate mosse da scacchista, sento i suoi capezzoli duri che fanno un body tour e le sue mani che amplificano le vibranti sensazioni, mentre le mie entrano nel perizoma ad esplorare.
Resisto poco in quella posizione, faccio la mossa scacchistica dell'arrocco e mi giro supino avvicinandomi a lei con profondi e bagnati baci ricambiati ( probabilmente il miglior DFK che abbia provato negli ultimi anni ), poi le dita scoprono gli umori bagnati, si insinuano nella tana morbida e calda e Carmen sembra apprezzare molto, anzi mi tiene la mano dentro, intanto le succhio con piacere i capezzoli turgidi.
Poi fa una cosa che mi manda fuori di testa, mi prende l’uccello, lo avvicina alla bocca e poi gli fa colare su la saliva, qui inizia la tortura, l’insano senso masochistico di chi accetta senza potersi spingere oltre, così le dico “ non so come stare, mi fai impazzire “ e lei “ non stai fermo un secondo, se un birichino “ e io “ vorrei poterlo essere molto di più” … però mi piace questa situazione, mi fa male, mi turba, ma mi piace.
Lei si bagna copiosamente, la masturbo, mentre lei lo fa a me fino ad un sordo stellare piacere.
Mi sussurra che le sono piaciuto molto, che l’ho fatta stare bene… e io…ma come ? Non dovrei essere io a dire queste cose a te ? In effetti è così, anche Carmen mi ha fatto stare bene.
In autostrada più che i camion vedevo e sentivo ancora la sua saliva calda che colava sulla cappella….
Bastardo masochista, io là non ci torno più ( urla il calvo d’acciaio ), zitto e dormi coglione ( lo zittisco io col sorriso ebete piantato sulla faccia ).

A volte è troppo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
ETA': fra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage su futon + HJ
ATTITUDINE: otti...mah

LA MIA RECENSIONE

Premessa:
Non volevo nemmeno scriverla questa recensione perché sono uscito con una sensazione non piacevole, ma lo spirito del forum è condividere e pertanto alla fine ho deciso di scriverla ugualmente.

Dopo aver provato Ramona e Carmen sul futon, decido di provare anche Katia di cui ho sempre letto ottime recensioni.
Telefono per prenotarla e arrivando con un po di anticipo, in attesa che si liberi, faccio un po di sauna.
La stanza futon è appena stata rinnovata e si presenta davvero bene, con luci soffuse a colore selezionabile e altrettanto bene si presenta Katia che mi raggiunge e si spoglia mentre io sono già steso in sua attesa.
Inizia con un lento ed arrapante sfioramento del suo corpo sul mio e noto subito una migliore tecnica rispetto alle sue colleghe testate in precedenza.
Osservo, nei tre specchi che mi circondano, il suo corpo morbido che si muove e quello che vedo mi piace da morire.
Prono non resisto più e mi giro, cerco la bocca le sue labbra, ma ( almeno a me ) non le concede, le sposto il perizoma ed esploro dentro e fuori la sua bella fighetta depilata, tento un approccio di bocca, ma anche qui rifiuta.
Nel frattempo lei si dedica al calvo d'acciaio che è diventato durissimo, le chiedo se mi fa colare la saliva ed esegue, le succhio i capezzoli e questa pratica sembra coinvolgerla, poi....ad un certo punto mi dice che con la mano le faccio un po male e da quel momento mi si smonta tutto e nonostante il calvo sia ancora durissimo, non sento più un cazzo ( nel vero senso della parola ) come se me lo avesse anestetizzato.
Le chiedo per favore di smettere, mi chiede se vuole che venga una sua collega a finire e le rispondo " ma figurati, non mi sembra proprio il caso... "

Non so bene spiegarmi questa mia reazione, forse le sue parole hanno rotto un incantesimo, lei del resto è molto diretta nell'approccio.
Mi sono scusato per averle involontariamente fatto male, ma è evidente che a differenza di ciò che è successo con le sue colleghe, non è scattata la scintilla, o perlomeno lei me lo ha detto in faccia.
A Katia piace molto giocare, ti stuzzica con quegli sguardi da porca in modo pazzesco, ma, appunto con me, si è concessa meno di quello che speravo avendo avuto esperienze più complete con Carmen e Ramona.

Questa è la conferma (ovviamente per me che di esperienza ne ho davvero poca ), che per quanto in un rapporto a pagamento ( qualunque esso sia ) lo scopo sia di fare soldi da una parte e di provare piacere dall'altra, esiste comunque un'imponderabile alchimia che se funziona rende tutto più appagante, se non funziona resta un'esperienza anonima.
Con questo non voglio dire che non mi è piaciuta Katia, anzi forse mi è piaciuta troppo al punto che non potendo spingermi oltre ho come bloccato di botto la mia fonte di emozioni.

Peccato...

Con questo finisce il trittico dello Studio Olistico Benessere per cui non vi romperò più con le mie recensioni :tease:

Epilogo :

Se qualcuno ha letto qualche mia recensione si sarà accorto che fino ad oggi ho alternato una Loft Girl con una Massage Girl, forse per capire cosa mi piace di più (:mda:) e dopo tre mesi forse qualcosa ho capito: con una Loft sai ( ovviamente se la scegli da un annuncio non fake) più o meno in anticipo cosa potrai fare, è un po come andare al cinema avendo già letto più o meno la storia e aver letto qualche recensione, poi magari a te il film piace un po di più ed ad un altro meno, ma la trama è quella,
con una massage girl invece la trama è più misteriosa, alcuni entrano nelle grazie della girl e lei ogni volta ci concede sempre di più ( come è successo a me in un altro centro benessere ) anche se forse è una mera illusione, ma è piacevole pensarlo.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
ETA': fra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage su futon + HJ
ATTITUDINE: otti...mah

LA MIA RECENSIONE

Premessa:
Non volevo nemmeno scriverla questa recensione perché sono uscito con una sensazione non piacevole, ma lo spirito del forum è condividere e pertanto alla fine ho deciso di scriverla ugualmente.

Dopo aver provato Ramona e Carmen sul futon, decido di provare anche Katia di cui ho sempre letto ottime recensioni.
Telefono per prenotarla e arrivando con un po di anticipo, in attesa che si liberi, faccio un po di sauna.
La stanza futon è appena stata rinnovata e si presenta davvero bene, con luci soffuse a colore selezionabile e altrettanto bene si presenta Katia che mi raggiunge e si spoglia mentre io sono già steso in sua attesa.
Inizia con un lento ed arrapante sfioramento del suo corpo sul mio e noto subito una migliore tecnica rispetto alle sue colleghe testate in precedenza.
Osservo, nei tre specchi che mi circondano, il suo corpo morbido che si muove e quello che vedo mi piace da morire.
Prono non resisto più e mi giro, cerco la bocca le sue labbra, ma ( almeno a me ) non le concede, le sposto il perizoma ed esploro dentro e fuori la sua bella fighetta depilata, tento un approccio di bocca, ma anche qui rifiuta.
Nel frattempo lei si dedica al calvo d'acciaio che è diventato durissimo, le chiedo se mi fa colare la saliva ed esegue, le succhio i capezzoli e questa pratica sembra coinvolgerla, poi....ad un certo punto mi dice che con la mano le faccio un po male e da quel momento mi si smonta tutto e nonostante il calvo sia ancora durissimo, non sento più un cazzo ( nel vero senso della parola ) come se me lo avesse anestetizzato.
Le chiedo per favore di smettere, mi chiede se vuole che venga una sua collega a finire e le rispondo " ma figurati, non mi sembra proprio il caso... "

Non so bene spiegarmi questa mia reazione, forse le sue parole hanno rotto un incantesimo, lei del resto è molto diretta nell'approccio.
Mi sono scusato per averle involontariamente fatto male, ma è evidente che a differenza di ciò che è successo con le sue colleghe, non è scattata la scintilla, o perlomeno lei me lo ha detto in faccia.
A Katia piace molto giocare, ti stuzzica con quegli sguardi da porca in modo pazzesco, ma, appunto con me, si è concessa meno di quello che speravo avendo avuto esperienze più complete con Carmen e Ramona.

Questa è la conferma (ovviamente per me che di esperienza ne ho davvero poca ), che per quanto in un rapporto a pagamento ( qualunque esso sia ) lo scopo sia di fare soldi da una parte e di provare piacere dall'altra, esiste comunque un'imponderabile alchimia che se funziona rende tutto più appagante, se non funziona resta un'esperienza anonima.
Con questo non voglio dire che non mi è piaciuta Katia, anzi forse mi è piaciuta troppo al punto che non potendo spingermi oltre ho come bloccato di botto la mia fonte di emozioni.

Peccato...

Con questo finisce il trittico dello Studio Olistico Benessere per cui non vi romperò più con le mie recensioni :tease:

Epilogo :

Se qualcuno ha letto qualche mia recensione si sarà accorto che fino ad oggi ho alternato una Loft Girl con una Massage Girl, forse per capire cosa mi piace di più (:mda:) e dopo tre mesi forse qualcosa ho capito: con una Loft sai ( ovviamente se la scegli da un annuncio non fake) più o meno in anticipo cosa potrai fare, è un po come andare al cinema avendo già letto più o meno la storia e aver letto qualche recensione, poi magari a te il film piace un po di più ed ad un altro meno, ma la trama è quella,
con una massage girl invece la trama è più misteriosa, alcuni entrano nelle grazie della girl e lei ogni volta ci concede sempre di più ( come è successo a me in un altro centro benessere ) anche se forse è una mera illusione, ma è piacevole pensarlo.
Come darti torto Hamjam !!!! Sono un cliente fidelizzato di Katia da vecchia data; dai tempi dello Shining di via Sabotino e ancor prima del Rosy Relax in via del gomito dove ha iniziato ad operare come esperta di restauro mobili....che dire, anche a me fa sempre quell'effetto ogni volta che torno a farle visita; e' talmente sensuale ed intrigante che non puoi fare a meno di resistere al suo sguardo malizioso e al tempo stesso magnetico....in una frase hai espresso le sensazioni che ho provato anch'io con lei durante il body massage...Questo limite che impone, ti lascia quell'amaro in bocca che fa svanire d'incanto quel feeling erotico che apparentemente si era instaurato in precedenza,ma d'altronde come giustamente sostiene lei , siamo li per rilassarci e goderci le cure che ci dedica con quelle sue manine dolci da fata....probabilmente e' per questo motivo che preferisco di gran lunga il suo splendido e rilassante massaggio piuttosto che il futon..Carmen e' decisamente piu' porka ed intraprendente ...Ma parlami un po' di questa Ramona, bionda valchiria notata gia' 2 volte,ma che non ho avuto ancora occasione di testare...

Se leggi la mia prima recensione (ne ho scritte tre di seguito) é riferita alla bella Ramona... quindi puoi farti un'idea.

Su Katia mi sa che hai proprio ragione, meglio un massaggio, il futon con lei é da masochisti.

Ciao Lust, dato che sei sicuramente cliente da più tempo di me del centro, oltre alle tre da me recensite e Mila, Katia mi ha detto che ce ne sono altre tre, tu le conosci?

Una domanda Hamjam, è stato un errore di battitura oppure hanno diminuito il prezzo del futon da 90+30 a 70+30? Oppure magari è una prezzo da assiduo frequentatore? Io sono passato solo a vedere il centro una decina di giorni fa mi hanno dato i prezzi diciamo più alti..

Una domanda Hamjam, è stato un errore di battitura oppure hanno diminuito il prezzo del futon da 90+30 a 70+30? Oppure magari è una prezzo da assiduo frequentatore? Io sono passato solo a vedere il centro una decina di giorni fa mi hanno dato i prezzi diciamo più alti..

Ok mi autocensuro..non ho visto i tempi di utilizzo servizio..scusate..comunque sono passato seguirà rece..

credo che la differenza sia dovuta al tempo del massaggio, 30' = € 70 e 45' = € 90

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrobenesserebologna.net/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO 50 + 30:
DURATA DELL'INCONTRO: 30 scarsi rubato sul peso
ATTITUDINE: appena sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi sito

LA MIA RECENSIONE: ero già stato in questo CM e l'altra volta mi aveva preso in consegna Daniela rumena 30 enne abbastanza capace .... stavolta mi ha preso in consegna Monica rumena 26 enne. Un consiglio: evitate di andare nell'orario di cambio turno...io sono andato pochi minuti prima delle 15 e mi ha preso in consegna monica che staccava alle 15 ... quindi potete capire con che spirito faceva il lavoro...non vedeva l'ora di andare a casa ed era anche stanca fisicamente... si vedeva che dopo 9 ore di turno la stanchezza sia fisica sia mentale... il massaggio è stato appena sufficiente ...praticamente solo alle gambe in particolare polpacci ... la monica non si lascia toccare e tantomeno mostra qualcosa di sè.... alla fine ho chiesto l'he senza neanche concordare il compenso...alla cassa ho pagato quello che mi ha chiesto ... cioè 80 la stessa cifra che pagai l'altra volta con daniela.
Quando sono uscito erano sedute appena arrivate al cambio turno due fighe strafighe... una bionda ed una mora con capelli con meches...molo belle entrambe....peccato...ho sbagliato il timing...bisogna arrivare dopo le 15..verso le 15 e 30.
Per il resto: ambiente riscaldato bene tenuto conto che fuori comincia a fare freddo....mi ha detto Monica che la sauna il cliente la fà da solo... io pensavo la facesse insieme alla ragazza???? la fà da solo poi forse chiede un massaggio?

Concludendo: massaggio solo sufficiente per quanto riguarda piedi e polpacci ... hj fatto con maestria ma Monica non si lascia toccare.......la prossima volta penso di andare in quel di castel bolognese e chiedere solo un massaggio come regola comanda....per essere sicuro di non essere frainteso mi metto il perizoma....cmq da quello che mi dicono a castel bolognese non sembra che ci sia voglia di fare massaggi completi...solo massaggi tradizionali e professionali...fatti non pugnette.

@ART
Daniela, quella che hai testato la volta precedente, si è lasciata toccare o é blindata come Monica?

Comunque il turno di falegnameria sarà di 6 ore, non iniziano mica a lavorare alle 6

@Hamjam

... Daniela è meno blindata di Monica ma poco di più.... si il turno è di 6 ore... ho errato il calcolo.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ramona
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO : 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi sito

RECENSIONE:
Sabato a cavallo del mezzogiorno, giornata fredda e tempestosa, mi sembrava un'ottima idea farsi riscaldare da un bel body mass.
Il centro si trova abbastanza agevolmente, si parcheggia giusto davanti, senza alcuna possibilità di sgamo: non c'è passaggio, il parcheggio è quasi dietro all'edificio.
Salgo le scale interne, suono e mi apre una ragazza mora abbastanza carina, sui 25 anni, accento rumeno, che mi chiede se è la prima volta e mi fà accomodare in uno stanzino con lettino, che venga preparata la stanza body.
Giusto 3 minuti, poi torna e mi porta nella stanza futon e mi lascia solo a prepararmi. Appena pronto si apre la porta e una figliola bionda in accappatoio mi chiede, con uno splendido sorriso, quanto voglio fare. Rispondo mezz'ora....
dopo 20 secondi entra lei di nuovo elegantemente vestita di un perizoma e basta. Buon social, discreto body massage, fisico magro e tonico, sempre molto cordiale, simpatica e solare; quando vede che sono un po' frenato, mi scioglie lei senza indugio. Ottima esperienza, da ripetere, forse troppo light il massaggio, giusto perchè lei è molto leggera e magra, ma trasmette un buon calore e una bella sensazione. Doccia, e via decisamente più rilassato e leggero.
Il centro è pulito, luci soffuse sul blu/viola, musica a tema giappo/ new age/ simile. Queste sono state le mie sensazioni, tenete presente che sono veramente poco pratico di servizi terapeutici del genere quindi non ho molti termini di paragone, ma una bella figa la riconosco.
Saluti figaioli.

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': romania?
ETA': xx
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO : 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): http://www.centrobenesserebologna.net
Ciao a tutti viste le mie enormi difficoltà nel trovare un momento di pausa per potervi raccontare le mie esperienze decido di partire da qui....
Sono stato a provare questo centro un po' di giorni fa e come prima volta ho deciso di testare un massaggio normale senza doppi fini.
La ragazza disponibile al momento era Monica che mi ha fatto accomodare nel primo camerino a sinistra. Devo dire che il centro è carino e ben tenuto e c'è la possibilità di fare la sauna. nel camerino mi spoglio e indosso perry e dopo qualche minuto arriva Monica che inizia un massaggio spettacolare, professionale con la giusta pressione. Prima sulle gambe, polpacci piedi poi glutei e schiena fino alla testa. Molto rilassante al punto che stavo per appisolarmi. Il voto al massaggio è alto, molto brava. Non c'è stato alcun finale perché non richiesto da me è devo dire però che non mi è stato nemmeno offerto. Sicuramente da riprovare spingendo l'immaginazione un po' oltre.

Indietro
Alto
Aiuto