...invece questo è l'unico caso in cui avresti dovuto scrivere in coda!!! Chiedo l'unione...![]()
sai chap nà volta am taj un maron e a caz vì col tìren!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...invece questo è l'unico caso in cui avresti dovuto scrivere in coda!!! Chiedo l'unione...![]()
Come darti torto Hamjam !!!! Sono un cliente fidelizzato di Katia da vecchia data; dai tempi dello Shining di via Sabotino e ancor prima del Rosy Relax in via del gomito dove ha iniziato ad operare come esperta di restauro mobili....che dire, anche a me fa sempre quell'effetto ogni volta che torno a farle visita; e' talmente sensuale ed intrigante che non puoi fare a meno di resistere al suo sguardo malizioso e al tempo stesso magnetico....in una frase hai espresso le sensazioni che ho provato anch'io con lei durante il body massage...Questo limite che impone, ti lascia quell'amaro in bocca che fa svanire d'incanto quel feeling erotico che apparentemente si era instaurato in precedenza,ma d'altronde come giustamente sostiene lei , siamo li per rilassarci e goderci le cure che ci dedica con quelle sue manine dolci da fata....probabilmente e' per questo motivo che preferisco di gran lunga il suo splendido e rilassante massaggio piuttosto che il futon..Carmen e' decisamente piu' porka ed intraprendente ...Ma parlami un po' di questa Ramona, bionda valchiria notata gia' 2 volte,ma che non ho avuto ancora occasione di testare...CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:www.centrobenesserebologna.net
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': rumena
ETA': fra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage su futon + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 30
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
ATTITUDINE: otti...mah
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0515882XXX
LA MIA RECENSIONE
Premessa:
Non volevo nemmeno scriverla questa recensione perché sono uscito con una sensazione non piacevole, ma lo spirito del forum è condividere e pertanto alla fine ho deciso di scriverla ugualmente.
Dopo aver provato Ramona e Carmen sul futon, decido di provare anche Katia di cui ho sempre letto ottime recensioni.
Telefono per prenotarla e arrivando con un po di anticipo, in attesa che si liberi, faccio un po di sauna.
La stanza futon è appena stata rinnovata e si presenta davvero bene, con luci soffuse a colore selezionabile e altrettanto bene si presenta Katia che mi raggiunge e si spoglia mentre io sono già steso in sua attesa.
Inizia con un lento ed arrapante sfioramento del suo corpo sul mio e noto subito una migliore tecnica rispetto alle sue colleghe testate in precedenza.
Osservo, nei tre specchi che mi circondano, il suo corpo morbido che si muove e quello che vedo mi piace da morire.
Prono non resisto più e mi giro, cerco la bocca le sue labbra, ma ( almeno a me ) non le concede, le sposto il perizoma ed esploro dentro e fuori la sua bella fighetta depilata, tento un approccio di bocca, ma anche qui rifiuta.
Nel frattempo lei si dedica al calvo d'acciaio che è diventato durissimo, le chiedo se mi fa colare la saliva ed esegue, le succhio i capezzoli e questa pratica sembra coinvolgerla, poi....ad un certo punto mi dice che con la mano le faccio un po male e da quel momento mi si smonta tutto e nonostante il calvo sia ancora durissimo, non sento più un cazzo ( nel vero senso della parola ) come se me lo avesse anestetizzato.
Le chiedo per favore di smettere, mi chiede se vuole che venga una sua collega a finire e le rispondo " ma figurati, non mi sembra proprio il caso... "
Non so bene spiegarmi questa mia reazione, forse le sue parole hanno rotto un incantesimo, lei del resto è molto diretta nell'approccio.
Mi sono scusato per averle involontariamente fatto male, ma è evidente che a differenza di ciò che è successo con le sue colleghe, non è scattata la scintilla, o perlomeno lei me lo ha detto in faccia.
A Katia piace molto giocare, ti stuzzica con quegli sguardi da porca in modo pazzesco, ma, appunto con me, si è concessa meno di quello che speravo avendo avuto esperienze più complete con Carmen e Ramona.
Questa è la conferma (ovviamente per me che di esperienza ne ho davvero poca ), che per quanto in un rapporto a pagamento ( qualunque esso sia ) lo scopo sia di fare soldi da una parte e di provare piacere dall'altra, esiste comunque un'imponderabile alchimia che se funziona rende tutto più appagante, se non funziona resta un'esperienza anonima.
Con questo non voglio dire che non mi è piaciuta Katia, anzi forse mi è piaciuta troppo al punto che non potendo spingermi oltre ho come bloccato di botto la mia fonte di emozioni.
Peccato...
Con questo finisce il trittico dello Studio Olistico Benessere per cui non vi romperò più con le mie recensioni
Epilogo :
Se qualcuno ha letto qualche mia recensione si sarà accorto che fino ad oggi ho alternato una Loft Girl con una Massage Girl, forse per capire cosa mi piace di piùmda
e dopo tre mesi forse qualcosa ho capito: con una Loft sai ( ovviamente se la scegli da un annuncio non fake) più o meno in anticipo cosa potrai fare, è un po come andare al cinema avendo già letto più o meno la storia e aver letto qualche recensione, poi magari a te il film piace un po di più ed ad un altro meno, ma la trama è quella,
con una massage girl invece la trama è più misteriosa, alcuni entrano nelle grazie della girl e lei ogni volta ci concede sempre di più ( come è successo a me in un altro centro benessere ) anche se forse è una mera illusione, ma è piacevole pensarlo.
Una domanda Hamjam, è stato un errore di battitura oppure hanno diminuito il prezzo del futon da 90+30 a 70+30? Oppure magari è una prezzo da assiduo frequentatore? Io sono passato solo a vedere il centro una decina di giorni fa mi hanno dato i prezzi diciamo più alti..
Ok mi autocensuro..non ho visto i tempi di utilizzo servizio..scusate..comunque sono passato seguirà rece..
Che io sappia la rosa è composta da Daniela, Carmen, Valentina, Ramona, Monica , Ramona oltre alle 2 veteraneCiao Lust, dato che sei sicuramente cliente da più tempo di me del centro, oltre alle tre da me recensite e Mila, Katia mi ha detto che ce ne sono altre tre, tu le conosci?
Che io sappia la rosa è composta da Daniela, Carmen, Valentina, Monica , Ramona oltre alle 2 veterane