[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Reaction score
5
a breve sarò a bologna e le vostre recensioni hanno finalmente sciolto il dubbio su dove andrò a fare un massaggio nella dolce romagna :yess:

Commenta
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrobenesserebologna.net/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Russa?
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05158828xx

Prima volta per me in questo centro. Arrivo alle 17.10 e vengo accolto da una ragazza sui 30 che grossomodo mi spiega il menu 30 min 50€, 45min 75€, 60min 90€) e, constatando la mia volontà a fare il massaggio, mi fa accomodare in una delle cabine. Al che chiedo se posso fare una 15na di minuti di sauna prima, cosa che mi viene confermata senza problemi. Quando esco però vengo intercettato dalla medesima ragazza che mi dice di aspettare 5 minuti che la sauna è occupata. Nessun problema, ritorno nella cabina e aspetto. Dopo poco vengo richiamato e posso entrare in sauna, che però ha una temperatura ridicola (il termomentro segna 40°. Ovviamente dopo poco lascio perdere, esco, incrocio la ragazza e le dico che faccio la doccia al volo. Rientrato in cabina mi sdraio e aspetto. E aspetto. E aspetto ancora. Dopo 20 minuti si affaccia una tipa (un'altra) che mi dice "ah! ecco! arrivo subito!" (?) e dopo altri 10 minuti arriva un'altra ragazza ancora, sembrerebbe carina ma non lo so di preciso perchè nelle cabine non si vede nulla, che inizia il massaggio. Ho selezionato l'opzione 45 min, il massaggio è buono (e per nulla hot, aggiungo) e quasi mi addormento. Dopo un tempo che in effetti mi sembrava abbastanza lungo, mi dice "abbiamo finito". E io" ma come, e davanti?" e lei:" ah no sapevo che tu volere davanti, tu no detto niente". Leggermente incazzato anche perchè avevo fretta e pensavo di uscire max alle 18.30 le propongo di aggiungere 15 min di massaggio davanti, ormai ero lì... anche se ormai non esattamente dell'umore migliore. La proposta viene accettata, ma dopo cinque minuti in cui la tipa mi massaggiava... i piedi e le tempie, ho preso su e mi sono rivestito.
Alla cassa pago 90€ cash e lei mi chiede se voglio un caffè. Le rispondo che il caffè no, vorrei piuttosto la ricevuta. Lei "cos'è ricevuta?" io: "quella cosa che si da alla gente quando paga" Lei "Ah vuoi un buono?" Io:" No voglio la ricevuta, quella là" indicando il blocchetto delle ricevute. E lei:" Aspetta che chiede, quelle sono per pagare con carta credito" e io" non aspetto perchè sono in ritardo e non posso, ma la ricevuta si dà sempre. Diglielo al tuo capo".

Che dire? esperienza groottesca. Non ritornerò

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Grazie Officer di aver comunque riportato una non piacevole esperienza e credo tu sia stato un po sfortunato perchè nelle sette volte che sono stato al centro mi sono sempre trovato più che bene ( tranne una volta, ma per colpa mia ).
Potresti descrivere la ragazza di cui non ricordi il nome ? Sarei curioso di capire chi è

Commenta
Reaction score
0
È la biondina nuova, Michela
Italianizzo il nome, la dicitura rumena non é proprio uguale..è sicuramente lei perché è l' unica che ha poca confidenza con l' italiano_Ovvio, non é colpa sua

Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
26
Non ho motivi di dubitare di Officer, posso solo dire di esserne sorpreso.
Sono stato solo due volte in questo Centro e ho avuto quello che mi aspettavo, ricevuta compresa.

Commenta
Reaction score
93
Ricevuta in automatico pagando con bancomat o carta di credito , a richiesta per pagamento in contanti : Officer si è imbattuto nella novizia , di sicuro istruita sommariamente

Commenta
Reaction score
0
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: daniela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARI. Mano : massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: coinvolgente sensuale
REPERIBILITA': veloce

Prima volta per me in questo centro. Arrivo alle 17.30 e vengo accolto da una ragazza e mi spiega il menu 30 min 50€, 45min 75€, 60min 90€) e, constatando la mia volontà a fare il massaggio, mi fa accomodare in una delle cabine perche volevo fare sul futon che era occupato . attesa 15' .
Dopodiché io faccio la doccia nel mentre e 15' di sauna prima di entrare nel futon DV. Mi raggiunge subito.
Lei è Daniela ( ora in vacanza) piccolina fisico snello 2 seno . molto socievole .
Mi sdraio mentre lei si spoglia per rimanere in mutandine .
Inizia un body alternato a massaggi niente male , prima sulle gambe poi su schiena con movimenti che mi fanno eccitare a 1000.
Mai visto un body cosi .molto brava secondo i miei gusti
Nel mentre parliamo anche ma dopo una mezz.' Oretta cosi mi giro , voglio guardarla negli occhi !!!!
Ero eccitatissimo , lei continua col massaggio ma gli specchi non aiutano e vedo tutto. Di lei un culetto perfetto da mordere , alche quando si avvicina la tocco anche li e ...,
Sorpresa!!¡
Ha il piercing , devo stare calmo , l' avrei leccata ore ma ho dovuto accontentarmi di digitalizzare ovviamente abbassansandole le mut. Si è bagnata a dismisura .... Lei sinuosa si muoveva su e giu e dopo poco prese il fratellino in mano e .......il resto lo sapete. Dopo tutto 5/7 min. Di chiacchiere distesi sul furono e ....

SOGNO FINITO

RAGA SON TORNATO!!!!!

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Cmq è strano , con il via vai che ho visto. Di ieri ci dovrebbero essere almeno 4 rece

Mica tutti i clienti del centro sono anche utenti attivi del forum e poi se uno va sempre dalla stessa ragazza non la può recensire più di una volta

Commenta
Reaction score
182
provato da questa esperienza
http://community.punterforum.com/yvi-bologna-vt166118.html#post1147181
e avendo bisogno di un posto sicuro mi reco in croce coperta.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ramona la stangona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovine
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARI. Mano : massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: meravilgiosa
REPERIBILITA': parcheggi, entri e sei servito
LA MIA RECENSIONE:

Allora solita solfa...
Sauna, che io ho trovato a giusta temperatura, batoccio dell'acqua santa vuoto..vado a riempirmelo da me.
Ormai sono di casa e mi arrangio, tanto di casa che esco lasciando il telo in sauna e vado in lavaneria nudo.
Entra Ramona che tra lo stupito e il divertito mi aiuta, mi sculaccia la chiappa e io le tocco una tetta.
Manco im bagno a casa mia con mia moglie, vabbe, lasam ster.

Mi saunizzio, mi doccio, mi stendo, arriva la Ramona.
Prima parte del massaggio standard per Ramona: scarsino come pressione, alto come sexuality.
Allo girare la aiutoa liberarsi del superflo e mi godo il finale.

lei si riveste e mi apostrofa: cazzo, puoi anche darmi una mano col reggiseno, voi maschi siete una catastrofe!
Io : mica me lo hai chiesto!
Lei: mica ti ho chiesto di levarelo, ma ti sei arrangiato bene prima!

Questo per rendere l'idea di come ci si riduce a quasi 40anni e a frequentare troppo certi ambienti.

La prossima volta voglio provare la fighetta nuova...chissà ...
Saluto sentitamente

Commenta
Reaction score
935
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere - Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrobenesserebologna.net/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Romania
ETA': non ho chiesto, ma è perfetta comunque
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 051-58828xx

Un Buon Samaritano (ne esistono ancora ) mi passa questa dritta , che io a mia volta passo al mio navigatore.
Ho il sospetto che il mio navigatore abbia aderito segretamente a qualche setta puritana (anche di quelle purtroppo ne esistono ancora ).
Dico questo perchè il malvagio strumento,avendo intuito lo scopo del mio viaggio,ha fatto di tutto per portarmi fuori strada.
I paeselli dell'hinterland bolognese a nord della via Emilia sono tutt'altro che brutti, non voglio mica parlarne male,ci mancherebbe, però....my goal is beyond !!
Quasi a riproporre l'indimenticabile scena catartica di 'Odissea nello spazio' di Kubrick, quando il perfido HAL viene disattivato pezzo per pezzo dall'astronauta superstite, stacco con fredda determinazione l'ormai inservibile ordigno e affido le mie sorti alle indicazioni di onesti passanti.
Una telefonata fatta la sera prima mi aveva tranquillizzato : vieni pure all'ora che vuoi, non c'è bisogno di appuntamento.
Ma gli onesti passanti si chiamano così perchè in tutta onestà si passano il malcapitato automobilista forestiero l'uno con l'altro, come fosse una palla .
Sto al gioco senza arrabbiarmi troppo, so che alla fine il destino che protegge i punters dal cuore puro e generoso prevarrà.
Così è .
Giungo finalmente sul posto e constato che senza navigatore ci sarei arrivato in tre millisecondi, uscendo dalla tangenziale.
Parcheggio, faccio un bel respiro ed entro.
Necessaria premessa : questa è una esperienza assolutamente nuova per me .
Che emozione !
Che bello essere emozionati alla mia età !
Che bello trovarsi di colpo in mezzo a un gruppo di splendide fanciulle che ti sorridono e ti offrono caffè,caramelle,cicles,cioccolatini !
Una di loro si presenta e presenta le altre.
Ma il wagneriano che è in me accende la spia rossa di massimo pericolo : stai attento, queste sono le fanciulle-fiore del giardino incantato del satanico Klingsor , pronte a sedurre chiunque passi da lì , soprattutto se sono castissimi cavalieri dell'ordine del Santo Graal ! Lo so che tu non sei di quella categoria lì, però sta attento lo stesso.
E soprattutto sta attento alla più bella tra loro, Kundry, la donna a cui nessun mortale può resistere (a meno che non sia un po' tonto e sempliciano......e Parsifal infatti lo è)
Quante volte mi sono chiesto, ascoltando il secondo atto del Parsifal, se io al posto del protagonista avrei saputo resistere !! La risposta è stata sempre e invariabilmente .... NO .
Con questo, e qui chiudo la divagazione, non voglio dire che Katia abbia le terribili qualità della Kundry wagneriana , constaterò più tardi che non è così....Katia ti fa stare da Dio ma non ti uccide.
Katia mi fa visitare il luogo di perdizione (nel senso che un imbranato come me ci si potrebbe anche perdere)
Tu fai solo la guida turistica o fai anche.... ?
Faccio anche.
Possiamo fare io e te ?
Ho un massaggio da fare ora, ma sei puoi aspettare una mezzoretta dopo sono da te.
Aspetto ben volentieri , seduto da pascià sul divanetto nell'atrio, conversando con una delle fanciulle-fiore che è momentaneamente libera da altri impegni.
A dispetto delle mie scarsissime capacità dialettiche riesco a carpirle alcune informazioni importantissime sulla sua vita intima, per esempio che ama il vino rosso e le settimane bianche sulla neve. Parliamo di tutto fuorchè di sesso. Ovviamente.
Arriva Katia e mi porta con sè nel cubicolo di piacere.
Una doccia veloce e sono pronto. Sdraiato sul lettino a pancia in giù , ai primi contatti della sua pelle con la mia, delicatissimi, ho come un presentimento : cazzo, questa mi fa venire subito, non fa neanche in tempo a diventar duro, il verme solitario.
Panico !!!
Con la forza che solo la disperazione può dare passo mentalmente in rassegna i personaggi politici che hanno infestato la nostra vita negli ultimi decenni: è un terapia tremendamente invasiva ma.... a 'sto punto che devo fà ?
Volti noti e meno noti, alcuni dimenticati, li vado a stanare tutti.
Funziona !
Resisto persino al bacio che la bellissima fa schioccare sulla mia schiena, e alla vaporosa carezza dei suoi capelli sulle mie spalle.
E lentamente si fa strada nella mia mente quest'idea, che sia questo il clou dell'incontro, e non altro. Che strana sensazione !
Rilassato di parecchio, ho quasi dimenticato il vero motivo che mi ha condotto quassù, la cosa potrebbe anche finire qui , tutto sommato.
Finchè il suo 'adesso girati' rimette in moto tutti i circuiti dell'eros.
Si alza la maglietta e scopre i bellissimi seni. Me li struscia addosso e se li fa toccare. Poi le abbasso il perizoma e vado alla ricerca dell'arca perduta. Nel frattempo la bimba comincia a manipolare il verme solitario con una bravura stupefacente.... Le scosto con la mano i neri capelli che mi impediscono la visuale e vedo..... DUE MANI che lavorano la molle creta e danno forma al vaso dal lungo collo in attesa dell'infornata.
Va bene così ? ..... o preferisci così? .... e senza attendere la risposta lascia colare un grumo di sua saliva sfilacciosissima sulla cappella. Diooo santo !! Anche tu, Bruto, figlio mio ? E mentre le mani distribuiscono il lubrificante naturale appena versato sul membro e sulle palle, mi passa la punta della lingua sull'orecchio e sulle labbra semiaperte in estasi....per un attimo le punte delle due lingue si toccano.....siamo all'ultimo kilometro....anzi all'ultimo metro.....venendo non riesco a trattenermi dal ridere (garbatamente , si intende , non vorrei che la fanciulla fraintendesse : mi dirà poi che anche lei quando ha un orgasmo ride - che bello avere qualcosa in comune con una così bella creatura !)
Quattro chiacchere, una sciacquata e via.
Un caffè ? No,grazie.
Mi informo su orari,turni del personale (il cambio di turno è grossomodo alle 15 - 15,30)
Ci sono anche alla domenica.
Addio, anzi arrivederci. Molto carinamente Katia mi ricorda che 'ci sono anche le altre....se torni, prova anche con loro...ti piacerà'

PS Paragonando Katia alla Kundry wagneriana non intendevo affermare che è più bella delle altre. Volevo solo dire che è molto bella.

In alto i cuori..... e via i perizomi ! ( a che vi servono ? ci fate solo tribolare più del necessario !! )

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Che bello vedere il mio amico A&E che si dedica ad un po di sano pionierismo sessuale come un navigato esploratore dimentico della solita rotta...

Via i perizomi lo preferisco a in alto i cuori

Commenta
Reaction score
0
KATIA è sicuramente al top delle sfogline nel panorama Bolognese, ma da quando MILA si è sbottonata ed è diventata sicuramente più completa ogni volta mi assilla il solito imbarazzo nella scelta...
Fate vobis

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
KATIA è sicuramente al top delle sfogline nel panorama Bolognese, ma da quando MILA si è sbottonata ed è diventata sicuramente più completa ogni volta mi assilla il solito imbarazzo nella scelta...
Fate vobis

È perché non scrivi una recensione su mila ? dato che su questo forum i brevi feedback non sono accettati

Commenta
Reaction score
0
Annuncio ai miei colleghi con mio grande dispiacere che purtroppo il sottoscritto non è +1 giovanotto, tutt'altro…
Non possiedo un computer mio dove poter scrivere liberamente quello che voglio senza avere L a paura di lasciare tracce. Io vi leggo e quel poco che scrivo lo faccio dal telefono. Vi ringrazio perché siete uno spasso mi diverto un sacco e ogni tanto quando le finanze me lo permettono e non solo le finanze vado anche io...
Appena ne avro la possibilità mi prodigherò in una rece vera e propria.
Nel frattempo spero che il messaggio che volevo comunicarsi arrivato forte e chiaro.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Porcellum hai tutta la nostra comprensione... almeno tu non sei uno di quelli che segue il forum e campa sulle esperienze altrui senza aver mai lasciato un messaggio.

Commenta
Alto