INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere - Bologna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.centrobenesserebologna.net/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Romania
ETA': non ho chiesto, ma è perfetta comunque
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 051-58828xx
Un Buon Samaritano (ne esistono ancora ) mi passa questa dritta , che io a mia volta passo al mio navigatore.
Ho il sospetto che il mio navigatore abbia aderito segretamente a qualche setta puritana (anche di quelle purtroppo ne esistono ancora ).
Dico questo perchè il malvagio strumento,avendo intuito lo scopo del mio viaggio,ha fatto di tutto per portarmi fuori strada.
I paeselli dell'hinterland bolognese a nord della via Emilia sono tutt'altro che brutti, non voglio mica parlarne male,ci mancherebbe, però....my goal is beyond !!
Quasi a riproporre l'indimenticabile scena catartica di 'Odissea nello spazio' di Kubrick, quando il perfido HAL viene disattivato pezzo per pezzo dall'astronauta superstite, stacco con fredda determinazione l'ormai inservibile ordigno e affido le mie sorti alle indicazioni di onesti passanti.
Una telefonata fatta la sera prima mi aveva tranquillizzato : vieni pure all'ora che vuoi, non c'è bisogno di appuntamento.
Ma gli onesti passanti si chiamano così perchè in tutta onestà si passano il malcapitato automobilista forestiero l'uno con l'altro, come fosse una palla .
Sto al gioco senza arrabbiarmi troppo, so che alla fine il destino che protegge i punters dal cuore puro e generoso prevarrà.
Così è .
Giungo finalmente sul posto e constato che senza navigatore ci sarei arrivato in tre millisecondi, uscendo dalla tangenziale.
Parcheggio, faccio un bel respiro ed entro.
Necessaria premessa : questa è una esperienza assolutamente nuova per me .
Che emozione !
Che bello essere emozionati alla mia età !
Che bello trovarsi di colpo in mezzo a un gruppo di splendide fanciulle che ti sorridono e ti offrono caffè,caramelle,cicles,cioccolatini !
Una di loro si presenta e presenta le altre.
Ma il wagneriano che è in me accende la spia rossa di massimo pericolo : stai attento, queste sono le fanciulle-fiore del giardino incantato del satanico Klingsor , pronte a sedurre chiunque passi da lì , soprattutto se sono castissimi cavalieri dell'ordine del Santo Graal ! Lo so che tu non sei di quella categoria lì, però sta attento lo stesso.
E soprattutto sta attento alla più bella tra loro, Kundry, la donna a cui nessun mortale può resistere (a meno che non sia un po' tonto e sempliciano......e Parsifal infatti lo è)
Quante volte mi sono chiesto, ascoltando il secondo atto del Parsifal, se io al posto del protagonista avrei saputo resistere !! La risposta è stata sempre e invariabilmente .... NO .
Con questo, e qui chiudo la divagazione, non voglio dire che Katia abbia le terribili qualità della Kundry wagneriana , constaterò più tardi che non è così....Katia ti fa stare da Dio ma non ti uccide.
Katia mi fa visitare il luogo di perdizione (nel senso che un imbranato come me ci si potrebbe anche perdere)
Tu fai solo la guida turistica o fai anche.... ?
Faccio anche.
Possiamo fare io e te ?
Ho un massaggio da fare ora, ma sei puoi aspettare una mezzoretta dopo sono da te.
Aspetto ben volentieri , seduto da pascià sul divanetto nell'atrio, conversando con una delle fanciulle-fiore che è momentaneamente libera da altri impegni.
A dispetto delle mie scarsissime capacità dialettiche riesco a carpirle alcune informazioni importantissime sulla sua vita intima, per esempio che ama il vino rosso e le settimane bianche sulla neve. Parliamo di tutto fuorchè di sesso. Ovviamente.
Arriva Katia e mi porta con sè nel cubicolo di piacere.
Una doccia veloce e sono pronto. Sdraiato sul lettino a pancia in giù , ai primi contatti della sua pelle con la mia, delicatissimi, ho come un presentimento : cazzo, questa mi fa venire subito, non fa neanche in tempo a diventar duro, il verme solitario.
Panico !!!
Con la forza che solo la disperazione può dare passo mentalmente in rassegna i personaggi politici che hanno infestato la nostra vita negli ultimi decenni: è un terapia tremendamente invasiva ma.... a 'sto punto che devo fà ?
Volti noti e meno noti, alcuni dimenticati, li vado a stanare tutti.
Funziona !
Resisto persino al bacio che la bellissima fa schioccare sulla mia schiena, e alla vaporosa carezza dei suoi capelli sulle mie spalle.
E lentamente si fa strada nella mia mente quest'idea, che sia questo il clou dell'incontro, e non altro. Che strana sensazione !
Rilassato di parecchio, ho quasi dimenticato il vero motivo che mi ha condotto quassù, la cosa potrebbe anche finire qui , tutto sommato.
Finchè il suo 'adesso girati' rimette in moto tutti i circuiti dell'eros.
Si alza la maglietta e scopre i bellissimi seni. Me li struscia addosso e se li fa toccare. Poi le abbasso il perizoma e vado alla ricerca dell'arca perduta. Nel frattempo la bimba comincia a manipolare il verme solitario con una bravura stupefacente.... Le scosto con la mano i neri capelli che mi impediscono la visuale e vedo..... DUE MANI che lavorano la molle creta e danno forma al vaso dal lungo collo in attesa dell'infornata.
Va bene così ? ..... o preferisci così? .... e senza attendere la risposta lascia colare un grumo di sua saliva sfilacciosissima sulla cappella. Diooo santo !! Anche tu, Bruto, figlio mio ? E mentre le mani distribuiscono il lubrificante naturale appena versato sul membro e sulle palle, mi passa la punta della lingua sull'orecchio e sulle labbra semiaperte in estasi....per un attimo le punte delle due lingue si toccano.....siamo all'ultimo kilometro....anzi all'ultimo metro.....venendo non riesco a trattenermi dal ridere (garbatamente , si intende , non vorrei che la fanciulla fraintendesse : mi dirà poi che anche lei quando ha un orgasmo ride - che bello avere qualcosa in comune con una così bella creatura !)
Quattro chiacchere, una sciacquata e via.
Un caffè ? No,grazie.
Mi informo su orari,turni del personale (il cambio di turno è grossomodo alle 15 - 15,30)
Ci sono anche alla domenica.
Addio, anzi arrivederci. Molto carinamente Katia mi ricorda che 'ci sono anche le altre....se torni, prova anche con loro...ti piacerà'
PS Paragonando Katia alla Kundry wagneriana non intendevo affermare che è più bella delle altre. Volevo solo dire che è molto bella.
In alto i cuori..... e via i perizomi ! ( a che vi servono ? ci fate solo tribolare più del necessario !! )