[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Sto cercando un appartamentino in via Brini per non essere troppo lontano,come tutti aspettavano l'apertura ma nessuno è andato.

Strano

Siamo andati in molti. E infatti le notizie fioccano come la neve oggi pomeriggio. In sei giorni siamo passati da tre a sette pagine in questo thread. Manchi solo tu.

Commenta
Reaction score
11
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: scritta Benessere sulla porta
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': sapete che non l'ho chiesto ma qualcuno lo sa già
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:50+30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0515882XXX

LA MIA RECENSIONE:
vista la bufera di neve e la voglia di visitare il nuovo centro di cui tanto si parla ma nessuno recensisce vado
personalmente a esplorare il posto che è quello descritto da me nell'intervento precedente strada senza uscita e
poi cancello a sinistra, adesso sulla porta c'è scritto benessere, si suona e si sale al primo piano.
L'ingresso è molto ampio mi riceve Carmen che era sola con una collega già impegnata (immagino causa neve) mi fa vedere il
centro molto carino anche se ancora un pò freddo, nel vero senso della parola, ma un pò troppo aperto per cui per chi ha dei problemi
si rischia molto l'incontro con colleghi.
Comunque il centro è dotato di sauna,che non ho provato, e due bagni con doccia, il futon non mi è stato fatto vedere e neppure proposto.
venendo al massaggio era la prima volta che vedevo Carmen e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia ne massaggio
che nel finale, a me ha eccitato di brutto.
in generale tutto ottimo unica pecca spero solo momentanea il freddo che ovviamente non ti fa rilassare abbastanza per quanto lei
ti riscaldi.

un saluto a tutti

MC

Commenta
Reaction score
2
Sto cercando un appartamentino in via Brini per non essere troppo lontano,come tutti aspettavano l'apertura ma nessuno è andato.

Strano

E del camper che staziona nei pressi 24 ore su 24 ne sai nulla????:rofl::lol:

Scusami ma,non ho resistito a fare una battuta.

Commenta
Reaction score
2
Semplicemente perché credo che tu sia in trepida attesa di un'operatrice in particolare e come e' noto questo stressa per cui ho voluto sdrammatizzare.

Saluti e buon massaggio a tutti

Commenta
Reaction score
1
Semplicemente perché credo che tu sia in trepida attesa di un'operatrice in particolare e come e' noto questo stressa per cui ho voluto sdrammatizzare.

Saluti e buon massaggio a tutti

Visto le pochissime recensioni dalla riapertura mi pare che tutti stiano aspettando qualcosa

Saluti

Commenta
Reaction score
0
Confermo, io sono in attesa che torni Katia, forse oggi rientra.. Difatti ieri ho ripiegato su Anna in Massarenti, ripiego comunque di livello assoluto..

Commenta
Reaction score
0
Rispondo parlando ovviamente per me...io sarei andato se ci fosse Katia, ma siccome l'assenza di quest'ultima si sta protraendo e non mi è chiarissimo quando (e se) ricomincerà ad operare , al momento io personalmente non trovo ,nel cast attuale , sufficienti motivi per usufruire dei servizi proposti....ad onor del vero, non conosco questa Eva di cui parla, direi bene, Scudettato, potrebbe essere lei un diversivo di qualità.

Commenta
Reaction score
2
...tutto tace....sempre in attesa che arrivi qualcuno... ???? ma chi ?

O forse essendo tutti molto presi a testare e non hanno tempo di recensire.:rofl:
Personalmente in questo periodo non ho tempo per impegni lavorativi ma sarà sicuramente una delle mie prossime mete.
E' solo una mia idea ma ci scommetterei che presto avremo un'esplosione di rece.
Il perché è facile da intuire e cioè che chi ha già usufruito dei servizi,ha paura di essere riconosciuto scrivendo qui.
Con il passare del tempo,una buona pubblicità e l'aumento di clientela,sarà tutto più facile.

Commenta
Reaction score
83
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Boh, non vista
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milla
NAZIONALITA': ignota
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70+30
COMPENSO CONCORDATO:70+30
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0515882XX

LA MIA RECENSIONE:
Seguendo le indicazioni dei colleghi mi presento direttamente senza telefonare, anche perchè il telefono non si trova sul web. Il posto è imbucato e tranquillo, c'è solo un cinese che staziona davanti alla porta di un magazzino che si fa però i cazzi suoi. Il posto è carino e pulito.
Alla reception c'è Milla che mi fa fare un giro, la stanza del futon è impegnata e non la riesco a vedere. Essendoci solo Milla faccio un giro con lei. Il massaggio di 45 minuti è ottimo (Milla è una garanzia) e l'HJ gradevolissimo, la sua abilità nella manipolazione dell'apparato è nota.
Direi tutto molto buono, anche se ero curioso di vedere Eva che però non era presente. A quanto ho capito la mitica Katia si è fatta male ad un braccio e non opererà per un po'.
Al momento a parte Anna del Massarenti che mi piace molto la mancanza di Katia si sente...

Commenta
Reaction score
0
Confermo che Katia è leggermente infortunata, ma dovrebbe rientrare..Eva sarà presente domani e venerdì pomeriggio, almeno così mi è stato detto..purtroppo la dannata influenza credo mi impedirà di testare..

Commenta
Reaction score
93
No , quella Anna è scappata dal titolare e dalle telecamere del bargellino ed è approdata al massarenti dove furoreggia sul futon

Commenta
Reaction score
93
Nikola , sei sicuro di non esserti confuso con DANA , ultima in ordine di tempo del "gipsy group" ?

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non vista, porta aperta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage+body massage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 90 1h massage su lettino+100 30 min body su futon+30
COMPENSO CONCORDATO:vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 30 docce e sauna
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': informarsi di quando c'è Katia, ma vi sono sempre due operatrici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0515882XX

Visto che finalmente Katia è tornata operativa, mi sono voluto concedere una seduta più articolata del solito, contravvenendo ai budget che sono solito stanziare per i massaggi, e opto per un ' ora di massaggio sul lettino e 30 minuti di futon... Katia è quindi disponibile anche per il body.
Arrivo in loco, mi doccio e partiamo con l'ora di massaggio sul lettino, lei mi sembra addirittura migliorata per quanto riguarda la parte strettamente tecnica, 60 minuti di grande relax, veramente brava...poi passiamo alla stanza futon , dove è piazzato una specie di tatami, ci si sdraia e arriva l'operatrice in perizoma, che si adopera in una serie di sfioramenti sensuali più istintivi che tecnici...ma la parte tecnica l'avevo già fatta...superfluo dire che la finalizzazione è avvenuta alla fine dei 30 minuti di body massage.
E' superfluo anche ribadire quanto Katia sia carina , gentile, preparata per chi tiene (come me) anche al massaggio vero e proprio, e soprattutto strafiga, quindi non mi dilungherò.
Esco e mi faccio un quarto d'ora di sauna, doccia, vestizione, conquibus vari e saluti.
Presente anche una - nuova? - ragazza, mi sembra Daniela.
Il posto è assolutamente gradevole e dotato di opportune comodities, e per chi è sensibile al discorso privacy, la location e veramente discreta e lontana da abitazioni...ampio parcheggio.
Katia si conferma una tra le prime tre esperienze massaggifere di Bologna.
Saluti e state bene.

Commenta
Reaction score
93
Mi trovi completamente d'accordo , salvo che sull'ultimo punto : Per me Katia è semplicemente " THE BEST "

Commenta
Alto