Visitato ad inizio settimana, di fronte all'ingresso la cassa, appena si entra sulla dx stanza con due girl, a fianco dietro la cassa altra stanza da dove vengono due girl tra cui la dirigente con cui parlo e chiama una girl da stanzino a dx.Andiamo al pino superiore con due stanze.Mi accomodo a sx dove mi spoglio appoggiando i vestiti su poltrona, mi viene offerto perry che indosso osservato tranquillamente.Massaggio discreto, non amo parlare durante il massaggio, quindi so solo che si chiama chiara.Non si e avvicinata troppoalle parti hot e non ho avuto particolari reazioni dell'amico.Alla fine mi asciugo l'olio con la carta, lei mi ferma e dice che ci pensa lei, mi asciuga la parte posteriore chinandosi per le gambe,poi mi dice di girarmi e mi ritrovo il suo viso all'altezza che potete immaginare, a questo punto il pensiero mi assale, ovviamente se ne accorge e mi guarda diritto negli occhi.Chiedo allora se puo continuare massaggio, certo, con regalino che sara di 10 piade senza bisogno di contrattazione.Mi fa stendere di nuovo , si unge bene le mani e comincia un buon lavoro con calma che continuera poi anche dopo mio arrivo per bello svuotamento.Nel mentre ho allungato le mani potendo solo toccare la pancia nuda ed appena il seno sopra reggi, ma essendo stato respinto delicatamente non ho insistito.La girl al piano terra mi era sembrata carina di viso, ma da vicino no.Fisico non male per cina.Ha chiasto se avevo visto annuncio su internet, ho detto che mi e stato indicato da amico.regalo a lei e 30 alla cassacon ricevuta e primo timbro fedelta.In tutto sono stato quasi un'ora chiedendo la meta.Posto tranquillo con lavanderia a fianco che si puo evitare, ma all'uscita ho incontrato tre giovani madri a spasso con culleche mi hanno guardato leggendo sulla vetrina centro salute e facendo commenti.