dani56 ha scritto:Se non ritorna in campo la cassiera io non ci torno stella fa una gnetta troppo meccanica sembrava me lo volesse strappare.
Rikk ha scritto:dani56 ha scritto:Se non ritorna in campo la cassiera io non ci torno stella fa una gnetta troppo meccanica sembrava me lo volesse strappare.
gia' , un po' troppo rude per i miei gusti , in quelle parti occorre dolcezza
Mi è rimasto in mente anche il perizomino , me lo ha tolto strappondolo con una violenza da lasciarmi un po' stupito
sendro ha scritto:e' caldo tranquillo!!!!!
come fa ha dire dani56 della cassiera fedrica non lo so non c'e' verso di solito so che e' fidanzata
amore1969 ha scritto:Certo sarebbe bello chi federica facesse il lavoro di falegnameria ma ha me non l ha mai fatto...e a voi????
Oggi sono passato a fare un massaggio ho visto il ragazzo di Federica non tanto alto ma bello grossino e palestratosendro ha scritto:amore1969 ha scritto:Certo sarebbe bello chi federica facesse il lavoro di falegnameria ma ha me non l ha mai fatto...e a voi????
A me noooo(((
massy1405 ha scritto:il Thai chi ha aperto una nuova sede a riccione..lo trovate su bakeca rimini... con vasca idromassaggio... si sono adeguati agli altri centri...