[RECE] TAI CHI - RIMINI

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
x dani56 vuoi dire che anche federica la bella cassiera fa il lavoro di falegnameria?io sapevo solo di stella!!!federica è la padrona vero?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
dani56 ha scritto:
Se non ritorna in campo la cassiera io non ci torno stella fa una gnetta troppo meccanica sembrava me lo volesse strappare.

gia' , un po' troppo rude per i miei gusti , in quelle parti occorre dolcezza :biggrin:
Mi è rimasto in mente anche il perizomino , me lo ha tolto strappondolo con una violenza da lasciarmi un po' stupito
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Rikk ha scritto:
dani56 ha scritto:
Se non ritorna in campo la cassiera io non ci torno stella fa una gnetta troppo meccanica sembrava me lo volesse strappare.

gia' , un po' troppo rude per i miei gusti , in quelle parti occorre dolcezza :biggrin:
Mi è rimasto in mente anche il perizomino , me lo ha tolto strappondolo con una violenza da lasciarmi un po' stupito

Scusate ma anche Federica faceva la pugnetta finale?
Rispondete grazie
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
non ne ho idea , da quando è cambiato il personale io sono stato solo con Stella .
Piuttosto qualche giorno fa passando davanti al centro ho visto che dentro cì era Steella con addosso un giaccone , vien da chiedersi che temperatura ci sia la ' dentro :shok:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
e' caldo tranquillo!!!!!
come fa ha dire dani56 della cassiera fedrica non lo so non c'e' verso di solito so che e' fidanzata
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
io ho solo detto che Federica deve tornare all'a pratica del massaggio perchè il suo era speciale........
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
sendro ha scritto:
e' caldo tranquillo!!!!!
come fa ha dire dani56 della cassiera fedrica non lo so non c'e' verso di solito so che e' fidanzata

se è la proprietaria del posto addirittura è sposata con un italiano ed ha avuto un figlio .
il marito è un tipo poco alto ma molto robusto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
Certo sarebbe bello chi federica facesse il lavoro di falegnameria ma ha me non l ha mai fatto...e a voi????
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Federica, mai provata, ho provato oltra a Stella
una ragazza nuova che lavorava a milano, non
ricordo il nome, fisicamente discreta, massaggio buono senza finale
forse perchè girandomi l'amico non ha regito
e non si è messo sull'attenti, comunque
da riprovare raga con questa................................
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
sendro ha scritto:
amore1969 ha scritto:
Certo sarebbe bello chi federica facesse il lavoro di falegnameria ma ha me non l ha mai fatto...e a voi????

A me noooo:((((
Oggi sono passato a fare un massaggio ho visto il ragazzo di Federica non tanto alto ma bello grossino e palestrato
Devo dire anche un bel ragazzo quindi per me poche possibilità con lei:-(((((!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
Non sapevo che federica aveva un ragazzo!!!!parlando con lei mi aveva sempre detto che era single.io ci sono andato mercoledi e solito mass. con stella.molto energica!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Mi sembra si chiamasse Anna, lavorava a milano
in un altro cetro massaggi, l'ho provata solo una volta
le fa massaggi a terra, non sul lettino come la collega Stella.
Fa buoni massaggi solo che il lavoretto finale non l'ho avuto
probabilmente perchè il mio amico non ha dato segni di vita putroppo......
lei non mi ha dato neppure il perizoma usa e getta e non sembrava nemmeno timorosa
a vedermi nudo, evidentemente è abituata. Comunque è da riprovare, appena posso
sono sicuro che è propensa al finale.....se capitate in zona, provatela!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Dopo lunga assenza ho fatto un salto al tai chi ma francamente questa volta il servizio non mi è piaciuto .
Stella mi ha assegnato una massaggiatrice che non avevo mai visto , alquanto bruttina in viso e nonostante avessi scelto il massaggio da un ora ( 40 dobloni ) lo stesso si è svolto sul solito lettino e non sul futon.
Il massaggio lo definirei mediocre , strofinamenti manco fossi stato una scrivania da pulire alternati ad odiosi colpetti .
Dopo il classico " gilale " ha iniziato ad esercitare energiche pressioni sul mio stomaco , cosa che ne' io ne' il mio stomaco abbiamo gradito :treaten:
L' unica cosa che si è salvato sono stati alcuni movimenti di stiramento delle braccia , mani e gambe .
Confesso che non vedevo l' ora finisse sto' strazio .
Zone intime sostanzialmente ignorate , nessun accenno a finalino e neppure l' ho chiesto dato che ero incazzato nero per il pessimo massaggio e non avevo nessuna voglia di finire con una pugnetta che probabilmente sarebbe stata al livello del massaggio .
Il nome della " massaggiatrice " non so dirvelo , glielo ho chiesto ma ha risposto con un risolino , durante il massaggio non ha aperto bocca ed ho avuto l' impressione che di italiano ne sapesse ben poco tranne parole tipo " gilale " e "finito "
Alla cassa l' ultima arrabbiatura con Stella che sorridente mi ha chiesto " tutto bene ?"
Avrei voluto dirle : ora che me ne vado si ! :diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
il Thai chi ha aperto una nuova sede a riccione..lo trovate su bakeca rimini... con vasca idromassaggio... si sono adeguati agli altri centri...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
massy1405 ha scritto:
il Thai chi ha aperto una nuova sede a riccione..lo trovate su bakeca rimini... con vasca idromassaggio... si sono adeguati agli altri centri...

potrebbe non avere nessun collegamento con il centro di rimini , TAI CHI è un termine piuttosto diffuso in cina che indica ,un tipo di cura preventiva , una forma di ginnastica , un arte marziale
Ecco il link del posto di Riccione

http://rimini.bakeca.it/massaggi-beness ... n433807772
 
Commenta
Alto