[RECE] TAI CHI - RIMINI

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
..ho telefonato..avevano chiuso x rinnovo..dicono... ho chiesto di stella ma mi hanno riferito che è in vacanza
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Sono passato al thai chi di Riccione, aperto dallo stesso proprietario di quello di rimini, me lo ha detto una ragazza
che lavora li e che ha lavorato per qualche mese a rimini; il suo massaggio è stato buono con passaggi ripetuti nella zona inguinale e anale,
un ora di relax con finale a mano libera, mi ha chiesto se poteva smanettarmi, 50 rose spese bene.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
SONO PASSATO IERI AL CENTRO DI RIMINI E......SORPRESA....... CHI TI TROVO???????
E' TORNATA LILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:pleasantry::w00t:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Sono passato proprio oggi a rimini, mi hanno detto che stella non lavora più li, sapete dov'è finita?
Lili è tornata e c'è anche un'altra ragazza giovane, hanno rinnovato lo staff.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
si, si chiama cosi e ha 26 anni, ma stella che fine ha fatto?
 
Ultima modifica:
Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
x Cutter75: Raccontaci qualcosa su Linda la nuova arrivata visto che la conosci.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Scusate confermante il nome della ragazza nuova del centro?:prankster2: Cmq se il nome coincide è ottima di massaggio e relazionare con le persone....sono certo se è presente un tour al Rimini lo faccio.......
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
no non so dove sia. Ora vado al thai di riccione, mi prende in consegna sempre anna.. simpatica.. ma il massaggio di stella era favoloso...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Passato ieri al thai chi di Rimini, ci sono due nuove ragazze di circa 25-26 anni più la famosa Lili con la quale non ho mai avuto il piacere di farmi massaggiare. Ho provato una ragazza della quale non ricordo il nome, capelli neri viene da bologna e lavorava anche li in un centro massaggi....
Massaggio buono con ripetuti passaggi nelle zone hot, quando mi ha fatto girare si è fiondata subito ad eseguire un'opera di falegnameria sublime e coinvolgente dicendomi di guardare allo specchio il suo lavoretto.
Comunque nonostante la chiusura del centro massaggi in via dari campana, il thai chi di rimini è subentrato come degno sostituto del massaggio romantico........speriamo che non lo chiudano.....
Hasta pronto !!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Richiesta

Buonasera a tutti, nuovo del forum vorrei chiarimenti sul centro massaggi di Riccione. Che tipo di massaggio si deve richiedere per avere un finale completo?
Ci sono ragazze più predisposte di altre?

Ringrazio anticipatamente dell'aiuto
sarà mia cura aggiornarvi successivamente....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
Allora....sono stato al tai chi di riccione, posizione perfetta in via veneto, defilato dalla strada principale, davvero difficile anche per uno della zona trovare qualcuno che conosce.....entro e vedo due cinesi sui 40 anni gentilissime e nessun cliente....opto subito per il massaggio meno caro, tanto nn ero li perche avevo dolori....e mi propongono 30 euro per 30 minuti.....ok mi affidano a una certa Lina, solita cinesina niente di che come bellezza pero gentile.....il centro e tutto nuovo e veramente bello e anche pulito.......per farla breve dopo solito massaggio di 15 minuti visto che il tempo non era tanto mi giro e subito gli faccio capire di lasciar perdere gambe, spalle e altro e di concentrarsi sull uccello........lei mi dice 20 euro io dico 10, lei nn cede e io neanche, insomma il tempo passava e siccome non volevo andare via carico cedo e ok per 20 euro.......alla fine, dopo avermi proposto almeno 20 volte la doccia per 10 euro.....troia la faccio a casa.......mi dice di pagare tutto alla cassa.....ultima cosa, slippino proposto e non indossato........
che dire, ragazza ok, centro ok, pero 50 eurini per 30 minuti per me sono troppi, con 20 in piu vai da una e hai servizio completo......nn credo tornero anche se quando esco dico sempre cosi poi cambio spesso idea, dipende dalle circostanze...... anche se non posso dire di essere stato male.......anzi molto meglio come ambiente e pulizia dei solit mass cinesi.......

madrid
 
Commenta
Alto