Allora....sono stato al tai chi di riccione, posizione perfetta in via veneto, defilato dalla strada principale, davvero difficile anche per uno della zona trovare qualcuno che conosce.....entro e vedo due cinesi sui 40 anni gentilissime e nessun cliente....opto subito per il massaggio meno caro, tanto nn ero li perche avevo dolori....e mi propongono 30 euro per 30 minuti.....ok mi affidano a una certa Lina, solita cinesina niente di che come bellezza pero gentile.....il centro e tutto nuovo e veramente bello e anche pulito.......per farla breve dopo solito massaggio di 15 minuti visto che il tempo non era tanto mi giro e subito gli faccio capire di lasciar perdere gambe, spalle e altro e di concentrarsi sull uccello........lei mi dice 20 euro io dico 10, lei nn cede e io neanche, insomma il tempo passava e siccome non volevo andare via carico cedo e ok per 20 euro.......alla fine, dopo avermi proposto almeno 20 volte la doccia per 10 euro.....troia la faccio a casa.......mi dice di pagare tutto alla cassa.....ultima cosa, slippino proposto e non indossato........
che dire, ragazza ok, centro ok, pero 50 eurini per 30 minuti per me sono troppi, con 20 in piu vai da una e hai servizio completo......nn credo tornero anche se quando esco dico sempre cosi poi cambio spesso idea, dipende dalle circostanze...... anche se non posso dire di essere stato male.......anzi molto meglio come ambiente e pulizia dei solit mass cinesi.......
madrid